Resoconto torneino pre GvG! [3° OpenStoOne!]

Non contiamo più i tornei oO (e neanche quelli vinti dal Proto)
Post Reply
User avatar
Burkisame_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 638
Joined: 29/04/2008 20:29
Blizzard BattleTag: Diahane#2128
Location: Incisa v.no

Resoconto torneino pre GvG! [3° OpenStoOne!]

Post by Burkisame_o.O » 12/12/2014 10:28

Allora, innanzi tutto ci terrei a far sapere che sono vivo e saluto tutti i miei fans. Purtroppo, dopo il torneo, proprio mentre Settede stava rileggendo la classifica, ha iniziato a crasharmi il pc di brutto e tanto per cambiare ci hanno staccato pure internet per 3 giorni.

*SPOILER*
Inoltre, non riesco ancora a capire per quale motivo il secodo arrivato debba scrivere questo post... :-/
*SPOILER*

A mio parere il torneino pre-lancio è stata proprio una bellissima idea, soprattutto perché sono stato invitato 2 ore prima del torneo. Quindi in poche parole mi son ritrovato all'ultimo a dovermi creare 3 deck:
Il primo Zerg/Zoo, il secondo Mammuth (a mio parere era più dumbo che mammuth) ed il terzo era il mazzo GG.

Ovviamente ognuno di noi aveva delle limitazioni in modo da fare gli scontri più bilanciati in fatto di rarità delle carte!

Gli scontri sono stati molto divertenti ed entusiasmanti (al prossimo torneo sarò più preparato ed in più, se vi può far piacere, ho tanti amici del valdarno che sarebbero molto felici di far parte di un torneozzo di HS!), i sei partecipanti si sono sfidati all'ultima carta e alla fine, Redde è riuscito a guadagnarsi il podio dell O.ottavo torneo di Hearthstone!

In conclusione, è stata davvero una bella serata che rifarei mooooooolto volentieri con la "famiglia" virtuale più bella del web! ^^

Ps. Qualcuno potrebbe postare la classifica qua sotto? Sono col cellulare scrauso e non sono capace :-/

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Resoconto torneino pre GvG! [8° OpenStoOne!]

Post by Maloghigno » 15/12/2014 13:07

Io mi sono divertito un sacco, secondo me è stato un grande torneo.

Ovviamente la cosa di cui sono più felice è di non essere rimasto a ZERO punti GRAZIE a Qg :ok:

E' vero che come ci siamo detti in TS forse i mazzi Zerg e Mammuth potevano essere invertiti nell'assegnazione dei modificatori... ma anche questa a mio modo di vedere è stata una divertentissima discussione.

Dobbiamo assolutamente rifarlo migliorando la formula! :ok:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests