OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
- Maloghigno
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OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
OpenStoOne #3
"Bouncing Stone"
8/12/2014 h: 21:00
TeamSpeak oO - CoOmmunity Twitch
Siamo al nostro OTTAVO torneo (qui i tabelloni: Tornei Hearthstone oO)
Per il TERZO OpenStoOne dovrete arrivare preparatissimi.
Perchè vi serviranno 3 mazzi diversi, con limiti diversi, per i quali dovrete usare eroi diversi!!!
Per tutti e 3 i mazzi il limite di rarità delle carte sarà:
max 1 Legendary (arancio)
max 4 Epic (viola)
max 8 Rare (blu)
Si possono usare anche le carte di Naxxramas.
Le carte di rarità più elevata possono essere sostituite con carte di rarità inferiore (se non ho una Legendary posso sostituirla con una blu o una viola)
1 : ZERG deck
nessuna carta che costi più di 5 mana
max 2 carte da 5 mana
max 4 carte da 4 mana
2 : MAMMUTH deck
nessuna carta che costi 0 o 1 mana
max 2 carte da 2 mana
max 3 carte da 3 mana
max 4 carte da 4 mana
nessun limite per carte da 5 mana in su
si possono usare due Legendary (arancio)
3 : GG deck
nessuna limitazione di mana
min 4 carte con Goblin o Gnomi "nell'immagine" (in onore della prossima espansione - per esempio Novice Engineer, Knife-Juggler, Mad Bomber )
Le sfide verranno giocate al meglio delle 5 partite.
E' previsto un unico girone all'italiana, in caso di tanti iscritti divideremo i gironi e giocheremo semifinali e finali.
I contendenti inizieranno usando entrambi il mazzo ZERG.
Lo sconfitto dovrà cambiare mazzo, seguendo la successione MAMMUTH - GG.
La vittoria varrà 2 punti.
Se un mazzo ZERG batte un MAMMUTH o se un mazzo MAMMUTH batte un GG verranno aggiunti 0,3 punti a tabellone (la vittoria varrà quindi 2,3).
Se un mazzo ZERG batte un mazzo GG vengono aggiunti 0,6 punti (la vittoria quindi varrà 2 + 0,3 + 0,6 = 2,9).
In caso di parità in classifica varranno nell'ordine:
- n. di match vinti ZERG vs GG
- n. di match vinti ZERG vs MAMMUTH
- n. di match vinti MAMMUTH vs GG
- n. di match vinti
"Bouncing Stone"
8/12/2014 h: 21:00
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Siamo al nostro OTTAVO torneo (qui i tabelloni: Tornei Hearthstone oO)
Per il TERZO OpenStoOne dovrete arrivare preparatissimi.
Perchè vi serviranno 3 mazzi diversi, con limiti diversi, per i quali dovrete usare eroi diversi!!!
Per tutti e 3 i mazzi il limite di rarità delle carte sarà:
max 1 Legendary (arancio)
max 4 Epic (viola)
max 8 Rare (blu)
Si possono usare anche le carte di Naxxramas.
Le carte di rarità più elevata possono essere sostituite con carte di rarità inferiore (se non ho una Legendary posso sostituirla con una blu o una viola)
1 : ZERG deck
nessuna carta che costi più di 5 mana
max 2 carte da 5 mana
max 4 carte da 4 mana
2 : MAMMUTH deck
nessuna carta che costi 0 o 1 mana
max 2 carte da 2 mana
max 3 carte da 3 mana
max 4 carte da 4 mana
nessun limite per carte da 5 mana in su
si possono usare due Legendary (arancio)
3 : GG deck
nessuna limitazione di mana
min 4 carte con Goblin o Gnomi "nell'immagine" (in onore della prossima espansione - per esempio Novice Engineer, Knife-Juggler, Mad Bomber )
Le sfide verranno giocate al meglio delle 5 partite.
E' previsto un unico girone all'italiana, in caso di tanti iscritti divideremo i gironi e giocheremo semifinali e finali.
I contendenti inizieranno usando entrambi il mazzo ZERG.
Lo sconfitto dovrà cambiare mazzo, seguendo la successione MAMMUTH - GG.
La vittoria varrà 2 punti.
Se un mazzo ZERG batte un MAMMUTH o se un mazzo MAMMUTH batte un GG verranno aggiunti 0,3 punti a tabellone (la vittoria varrà quindi 2,3).
Se un mazzo ZERG batte un mazzo GG vengono aggiunti 0,6 punti (la vittoria quindi varrà 2 + 0,3 + 0,6 = 2,9).
In caso di parità in classifica varranno nell'ordine:
- n. di match vinti ZERG vs GG
- n. di match vinti ZERG vs MAMMUTH
- n. di match vinti MAMMUTH vs GG
- n. di match vinti
- Proteas
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
Presente
-
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
Ci sono! Bella Malo, proprio in questi giorni volevo proporre un nuovo torneo!
- CuginoIt
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
Ci sono pure io, anche se la formazione dei mazzi sarà incredibilmente complicata... non so nemmeno se ho 4 carte fra goblin e gnomi
- CuginoIt
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
Domanda: gli slot per le viola possono essere usate per le meno potenti blu?
Nel senso: se al posto che giocare con 8 blu e 4 viola gioco con 10 blu e 2 viola va bene lo stesso, no?
Inoltre, a proposito di goblin e gnomi, come si fa a vedere chi è ufficialmente un goblin? Il banditore di meccania è un goblin, per esempio?
Infine: il mazzo mammuth è troppo difficile da fare: io non riesco a soddisfare i requisiti con nessun eroe! Nel senso che non ho abbastanza carte da 8 mana o più. Occorre semplificare un poco i requisiti (tipo aumentare il numero di carte da 6 e 7 mana possibili...). Suggerirei anche di consentire 2 leggendarie nel mazzo mammuth, visto che vogliamo vedere i besti grossi e potenti.
Nel senso: se al posto che giocare con 8 blu e 4 viola gioco con 10 blu e 2 viola va bene lo stesso, no?
Inoltre, a proposito di goblin e gnomi, come si fa a vedere chi è ufficialmente un goblin? Il banditore di meccania è un goblin, per esempio?
Infine: il mazzo mammuth è troppo difficile da fare: io non riesco a soddisfare i requisiti con nessun eroe! Nel senso che non ho abbastanza carte da 8 mana o più. Occorre semplificare un poco i requisiti (tipo aumentare il numero di carte da 6 e 7 mana possibili...). Suggerirei anche di consentire 2 leggendarie nel mazzo mammuth, visto che vogliamo vedere i besti grossi e potenti.
- Maloghigno
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
Modifiche eseguite!
Sono evidenziate in viola
Sono evidenziate in viola
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
Lunedi ho allenamento arrivo alle 10.30 appena mi connetto vengo in TS, se il torneo e' già iniziato farò partite random
Sarò il bonus game hahahah
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
Giusto per chiarire: le carte della nuova espansione (che ora si possono vincere nell'arena) sono ammesse o no? Io direi di no (uno non le può craftare ma solo vincere in maniera random, e poi mi sembra bello che questo torneo sia un modo di salutare il set pre-espansione), ma se la maggioranza preferisce ammetterle va bene comunque! ;)
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
ci sto con la scelta di non utilizzarle anche perche' non ne ho hahahahVesper wrote:Giusto per chiarire: le carte della nuova espansione (che ora si possono vincere nell'arena) sono ammesse o no? Io direi di no (uno non le può craftare ma solo vincere in maniera random, e poi mi sembra bello che questo torneo sia un modo di salutare il set pre-espansione), ma se la maggioranza preferisce ammetterle va bene comunque! ;)
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
ah mi sono dimenticato di dire che partecipo ;)
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
Stasera non so se riesco ad esserci,preso con il lavoro purtroppo.
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"
p.s. sto veramente pensando a come fare un mazzo mammuth che possa battere un mazzo zerg con le limitazioni imposte. Per esempio un mazzo control da prete che non usa la pretina da 1 di mana o simte è duro pensarlo.
Come anche un mazzo mago che non può usare il mirror o il mana wyrm. Comunque la prendo come una sfida! Vediamo cosa salterà fuori.
Alla fine è stato un bel toreno! Soprattutto perchè c'era da discutere, scazzarsi, tifare e sognare! Mi sono proprio divertito! Soprattutto ho rosikato tantissimo perchè nonostante abbia vinto un numero alto di partite non sono mai riuscito a vincere con il mio mazzo che uso in ladder. E il mazzo mammuth mi ha fatto vincere ben 3 volte!
Come anche un mazzo mago che non può usare il mirror o il mana wyrm. Comunque la prendo come una sfida! Vediamo cosa salterà fuori.
Alla fine è stato un bel toreno! Soprattutto perchè c'era da discutere, scazzarsi, tifare e sognare! Mi sono proprio divertito! Soprattutto ho rosikato tantissimo perchè nonostante abbia vinto un numero alto di partite non sono mai riuscito a vincere con il mio mazzo che uso in ladder. E il mazzo mammuth mi ha fatto vincere ben 3 volte!
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