[TCG] - SolForge

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: [TCG] - SolForge

Post by MutO » 13/11/2014 01:48

Io la tengo aggiornata, anzi l'ho scaricata anche per smartphone ma è veramente tanto che non gioco magari ci ritorno una sera e rifaccio un mazzo. L,idea è figa comunque e possiamo provarla giusto così per..

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: [TCG] - SolForge

Post by Mangiafuoco » 29/11/2014 19:47

Scaricato tempo fa sull'i-pad: faccio di solito la daily contro l'IA ( per velocizzare) e di tanto in tanto qualche partita online. Purtroppo ho notato, che come in magic le carte piu' rare e rel. mazzi sono di un altro livello ed è quasi impossibile batterli con mazzi standard .
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: [TCG] - SolForge

Post by MutO » 02/12/2014 15:40

l'ho scaricato su android ma continua a scaricare dei contenuti e non finisce mai :morning:

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: [TCG] - SolForge

Post by Mangiafuoco » 03/04/2015 20:31

Ultimamente ho notato che hanno modificato il sistema di ricompense giornaliere : si ottiene una bustina + soldi con il solo login, un ticket con una partita vinta e una seconda bustina+soldi con 2 ulteriori partite vinte.
Di fatto quindi è possibile partecipare ad un draft casual ( 3 tickets) ogni 3 giorni che premia il giocatore con almeno 3 bustine ( anche se si perdono tutti i match) , carte promo e bustine speciali ( bronzo, argento, oro) in base al risultato.
Inoltre è stato implementato il megaforge, con cui è possibile tramutare in soldi tutte le carte in eccesso ( senza stare li a selezionarle una volta) e una modalità campagna stile hearthstone , ma gratuita, che premia il giocatore con delle carte leggendarie.
Battle tag : Mangiafuoco#2174

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests