OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Non contiamo più i tornei oO (e neanche quelli vinti dal Proto)
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OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by Maloghigno » 01/12/2014 10:54

OpenStoOne #3
"Bouncing Stone"
8/12/2014 h: 21:00
TeamSpeak oO - CoOmmunity Twitch

Siamo al nostro OTTAVO torneo (qui i tabelloni: Tornei Hearthstone oO)

Per il TERZO OpenStoOne dovrete arrivare preparatissimi.
Perchè vi serviranno 3 mazzi diversi, con limiti diversi, per i quali dovrete usare eroi diversi!!!

Per tutti e 3 i mazzi il limite di rarità delle carte sarà:
max 1 Legendary (arancio)
max 4 Epic (viola)
max 8 Rare (blu)

Si possono usare anche le carte di Naxxramas.
Le carte di rarità più elevata possono essere sostituite con carte di rarità inferiore (se non ho una Legendary posso sostituirla con una blu o una viola)

:arrow: 1 : ZERG deck
nessuna carta che costi più di 5 mana
max 2 carte da 5 mana
max 4 carte da 4 mana

:arrow: 2 : MAMMUTH deck
nessuna carta che costi 0 o 1 mana
max 2 carte da 2 mana
max 3 carte da 3 mana
max 4 carte da 4 mana
nessun limite per carte da 5 mana in su
si possono usare due Legendary (arancio)


:arrow: 3 : GG deck
nessuna limitazione di mana
min 4 carte con Goblin o Gnomi "nell'immagine" (in onore della prossima espansione - per esempio Novice Engineer, Knife-Juggler, Mad Bomber )

Le sfide verranno giocate al meglio delle 5 partite.
E' previsto un unico girone all'italiana, in caso di tanti iscritti divideremo i gironi e giocheremo semifinali e finali.

I contendenti inizieranno usando entrambi il mazzo ZERG.
Lo sconfitto dovrà cambiare mazzo, seguendo la successione MAMMUTH - GG.


La vittoria varrà 2 punti.
Se un mazzo ZERG batte un MAMMUTH o se un mazzo MAMMUTH batte un GG verranno aggiunti 0,3 punti a tabellone (la vittoria varrà quindi 2,3).
Se un mazzo ZERG batte un mazzo GG vengono aggiunti 0,6 punti (la vittoria quindi varrà 2 + 0,3 + 0,6 = 2,9).
In caso di parità in classifica varranno nell'ordine:
- n. di match vinti ZERG vs GG
- n. di match vinti ZERG vs MAMMUTH
- n. di match vinti MAMMUTH vs GG
- n. di match vinti

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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by Proteas » 02/12/2014 09:29

Presente
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by Vesper » 02/12/2014 18:28

Ci sono! :) Bella Malo, proprio in questi giorni volevo proporre un nuovo torneo! :)

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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by CuginoIt » 02/12/2014 22:24

Ci sono pure io, anche se la formazione dei mazzi sarà incredibilmente complicata... non so nemmeno se ho 4 carte fra goblin e gnomi :)

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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by CuginoIt » 04/12/2014 09:34

Domanda: gli slot per le viola possono essere usate per le meno potenti blu?

Nel senso: se al posto che giocare con 8 blu e 4 viola gioco con 10 blu e 2 viola va bene lo stesso, no?

Inoltre, a proposito di goblin e gnomi, come si fa a vedere chi è ufficialmente un goblin? Il banditore di meccania è un goblin, per esempio?

Infine: il mazzo mammuth è troppo difficile da fare: io non riesco a soddisfare i requisiti con nessun eroe! Nel senso che non ho abbastanza carte da 8 mana o più. Occorre semplificare un poco i requisiti (tipo aumentare il numero di carte da 6 e 7 mana possibili...). Suggerirei anche di consentire 2 leggendarie nel mazzo mammuth, visto che vogliamo vedere i besti grossi e potenti.

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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by Maloghigno » 04/12/2014 09:34

Modifiche eseguite!
Sono evidenziate in viola :morning:

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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by MutO » 04/12/2014 10:07

Lunedi ho allenamento arrivo alle 10.30 appena mi connetto vengo in TS, se il torneo e' già iniziato farò partite random :)
Sarò il bonus game hahahah :D

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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by Vesper » 08/12/2014 00:18

Giusto per chiarire: le carte della nuova espansione (che ora si possono vincere nell'arena) sono ammesse o no? Io direi di no (uno non le può craftare ma solo vincere in maniera random, e poi mi sembra bello che questo torneo sia un modo di salutare il set pre-espansione), ma se la maggioranza preferisce ammetterle va bene comunque! ;)

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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by MutO » 08/12/2014 02:58

Vesper wrote:Giusto per chiarire: le carte della nuova espansione (che ora si possono vincere nell'arena) sono ammesse o no? Io direi di no (uno non le può craftare ma solo vincere in maniera random, e poi mi sembra bello che questo torneo sia un modo di salutare il set pre-espansione), ma se la maggioranza preferisce ammetterle va bene comunque! ;)
ci sto con la scelta di non utilizzarle anche perche' non ne ho hahahah :D

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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by France » 08/12/2014 16:29

ah mi sono dimenticato di dire che partecipo ;)
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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by Vesper » 08/12/2014 16:56

Stasera non so se riesco ad esserci,preso con il lavoro purtroppo. :(

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Re: OpenStoOne #3 "Bouncing Stone"

Post by France » 08/12/2014 17:29

p.s. sto veramente pensando a come fare un mazzo mammuth che possa battere un mazzo zerg con le limitazioni imposte. Per esempio un mazzo control da prete che non usa la pretina da 1 di mana o simte è duro pensarlo.

Come anche un mazzo mago che non può usare il mirror o il mana wyrm. Comunque la prendo come una sfida! Vediamo cosa salterà fuori. :luck:

Alla fine è stato un bel toreno! Soprattutto perchè c'era da discutere, scazzarsi, tifare e sognare! Mi sono proprio divertito! Soprattutto ho rosikato tantissimo perchè nonostante abbia vinto un numero alto di partite non sono mai riuscito a vincere con il mio mazzo che uso in ladder. E il mazzo mammuth mi ha fatto vincere ben 3 volte!
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