Blizzard: Heroes of The Storm

Il gruppo dei veri BUMBA - diventa anche tu un amico del NAU!
Post Reply
User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Proteas » 12/08/2014 01:25

Questo invece impersono Raynor , assasin semplice da usare.
https://www.youtube.com/watch?v=Pc1h5mz ... e=youtu.be

i mi piace sono bene accetti ... le meccaniche di youtube sono inesorabili
Image

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Guardone_o.O » 12/08/2014 17:49

Visti entrambi i video e ho provato tutti i vari dota e league of legend, mi sarebbe piaciuto dedicarmi di più a dota 2 ma non ho potuto per cui sarò uno di quelli che sicuramente giocherà a questo. Ora sono invidioso di te proto vorrei tanto provarlo e spero di vincere una beta key prima o poi anche io. Continua ad aggiornarci perché io sono parecchio interessato.
Detto ciò avrei una domanda, e non mi sembra di averlo visto nei tuoi video, ovvero c'è uno shop con cui comprare potenziamenti per il pg durante il game?

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Proteas » 12/08/2014 19:07

Guardone_o.O wrote: Detto ciò avrei una domanda, e non mi sembra di averlo visto nei tuoi video, ovvero c'è uno shop con cui comprare potenziamenti per il pg durante il game?
No , qui il sistema e' diverso , anziche' comprare item per potenziare/personalizzare il pg c'e' un sistema di talenti che attivi durante il game ,rispettivamente a LvL 1,4,7,10 (ultimate),13,17,20.A parte il lvl 10 che prendi l'ultimate tutti gli altri si deve scegliere tra 5 talenti ben distinti fra loro e diversi o quasi per ogni PG.
Guardone_o.O wrote:Ora sono invidioso di te proto vorrei tanto provarlo e spero di vincere una beta key
Per adesso il gioco e' in alfa e la beta non e' stata ancora annunciata , io sono stato bravo e fortunato , il primo perche' il primo giorno possibile per iscriversi alla beta l'ho fatto , il secondo bhe' si spiega da solo.Cmq il gioco e' divertente e meglio se giocato con amici , ribadisco le impressioni che ho avuto all'inizio , immediato e divertente e non richiede molto tempo per giocarci .
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Maloghigno » 16/08/2014 07:32

E la Blizzard mi regalò la chiave per l'Alpha.

Son sincero però, il tempo che avrò al ritorno dalle ferie sarà pochissimo, inoltre i Moba (dalla mappa Dota in WarCraft III in poi) non fanno per me... e Fungal non mancherà di confermarvelo :blargh: ... quindi penso che la cederò volentieri a qualcuno.

Il candidato perfetto dovrà però usarla per scoprire i vari aspetti del gioco ed aiutare il Proteas a raccontarcene ogni dettaglio!!!

Sei tu, Guardone? :pc:
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

R: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Proteas » 16/08/2014 10:12

Occhio che a me non é arrivata nessuna chiave ma hanno sbloccato ilgioco da bnet .quindi non sono sicuro che si possa cedere.
Image

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Guardone_o.O » 16/08/2014 15:28

Malo aspetta il tuo ritorno dalle vacanze e scopri come è la cosa ovvero se è una chiave o è lo sblocco dell account. In caso ne parliamo su ts.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Maloghigno » 23/08/2014 20:51

Avete ragione (purtroppo) il gioco è semplicemente sbloccato nel mio Client Battle.net .

Vi farò sapere se e quando lo installerò. Come sapete il genere non mi ha mai attirato, se lo installerò e lo proverò sarà solo per rispetto di tutti quelli tra voi che mi stanno invidiando :o :amici: :dog: :mano:
Image

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by MutO » 27/08/2014 12:32

ROSIKO :tomato: :tomato:

Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Vesper » 05/09/2014 22:12

Proteas wrote:Questo invece impersono Raynor , assasin semplice da usare.
https://www.youtube.com/watch?v=Pc1h5mz ... e=youtu.be

i mi piace sono bene accetti ... le meccaniche di youtube sono inesorabili
Bel video Proteas...hai dominato come drago cavaliere! :)

Edit:

Ispirato da Proteas, sono andato a vedere un po' di video su internet. Questo è di gran lunga il migliore!

https://www.youtube.com/watch?v=Fwfn_j9 ... FPallytime

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by MutO » 15/09/2014 21:12

sti maledetti LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :tsk:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Guardone_o.O » 15/09/2014 22:39

MutO wrote:sti maledetti LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :tsk:

ti quoto in tutto :censored: :censored:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by CuginoIt » 23/09/2014 22:20


Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Vesper » 24/09/2014 01:10

CuginoIt wrote:Un paio di video carini di presentazione degli eroi:

Murky:
https://www.youtube.com/watch?v=HFuDXxL3G9Y

Stitches:
https://www.youtube.com/watch?v=asvd7HOaJ_g

Zagara:
https://www.youtube.com/watch?v=CjDGWHMNA6A
Eh eh,video meravigliosi, in particolare quello di murky,eroe che ha anche un gameplay particolare (oh, io di giochi di questo tipo non so nulla,magari è copiato da un altro eroe di un altro gioco).

Un bel video di Pallytime con Murky

https://www.youtube.com/watch?v=FffviXP ... H&index=36

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by France » 24/09/2014 03:10

oggi ho fatto le mie prime 20 partitine in tandem con un mio amico dandoci il cambio. Partite da 16-24 minuti. Gioco molto immediato. Sembra una dota/lol con tolti tutti i fattori che complicano il gioco e fanno perdere tempo inutilmente tipo last hit, oggetti da comprare, tempi di spostamento, mappe grandi.

Ma aggiunge molto sul fronte delle cose belle delle moba, ovvero: team fight --> più occasioni per fare team fight come: Obbietti sulla mappa per ottenere vantaggi a livello di squadra. In più non c'è più la sindrome del trollone che deve fare vedere quanto è bravo a killare, oppure il terrore del noob, che magari muore e da la first kill. Insomma si relativizza tutto a vantaggio delle strategie di gruppo e dei team fight!

L'eroe mega imba che ti uccide in un colpo appena ti vede perchè è stato farmato da un idiota è acqua passata.

Insomma prime impressioni molto molto positive. Per me Heroes of the Storm sarà la morte di dota/lol.
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by FungalBloom » 24/09/2014 10:07

Si, esattamente come il tablet ucciderà il laptop.
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by France » 24/09/2014 19:02

sarà, ma dopo 3 partite con leaver, e 2 partite da 1 ora l'una per un totale di 3-4 ore buttate nel cesso per averne 1 decente, se consideri i livelli di soddisfazione che puoi raggiungere in un gioco o nell'altro, la domanda risulta pertinente:

E' più divertente un gioco veloce, impegnativo e pieno di cose da fare o un gioco lento, fisso nelle sue meccaniche e inutilmente contorto?

Il paragone con il tablet non è molto pertinente. Il tablet e il pc sono due cose diverse che servono a fare cose diverse. Non è lo stesso genere di prodotto che usi per le stesse cose. E uno non può rimpiazzare l'altro.
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by FungalBloom » 24/09/2014 20:35

Va bene, la verità è che quando si parla di dota non riesco ad essere obbiettivo, per me non è solo un gioco e la casa dove vive la mia famiglia i Do.Otati! Ecco, mi hai fatto piangere, spero tu sia contento ....
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Maloghigno » 24/09/2014 21:01

Personalmente Dota l'ho scoperto in un periodo di peregrinazioni e sperimentazioni, proprio seguendo i giocatori prima dei giochi.
Ho provato (e un pò dipiù) Planetside, Solforge... e Dota più per la compagnia che per il gioco.
E visto che saremo in tanti almeno a provarlo, Heroes of The Storm meriterà la stessa chance.

(tra parentesi... per la cronaca... anzi per la precisione: le vendite di tablet hanno davvero sorpassato quelle dei notebook da qualche mese... è successo davvero quindi la tua frase è vera, non sarcastica)

Massimo Buscemi wrote:per la precisione

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by France » 24/09/2014 21:07

lungi da me farti piangere, ma darti motivo di sorridere se esce un nuovo gioco che fondamentalmente fa quello che fa uno vecchio ma meglio e con meno scazzi. Magari si aggiungeranno altri superdotati :D
Image

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by MutO » 25/09/2014 10:01

Secondo me è un po' presto per tirare delle conclusioni, HOTS è ancora in Alpha(neanche beta) e ci giocano 33 gatti per il momento, c'è da dire che i presupposti per avere un gioco snello e immediato ci sono, ricordiamo perchè viene sviluppato un titolo, per vendere! Bene in questo caso essendo free to play l'obbiettivo è avere qualcosa di semplice che coinvolga la gente e ti porti a spendere soldi nello shop. Ecco qui c'è la differenza fondamentale, HOTS da questo punto di vista è sulla buona strada per far bene, non che Dota non lo faccia, anzi basti vedere il montepremi dell'International, diciamo che lotta contro se stesso per uscire dalle sue "difficoltà", i cambiamenti generali a livello di meta con la nuova patch sono indice che temono l'arrivo del Moba Blizzard e che sentono il bisogno di rinnovare la macchina che hanno sotto il culo. E' una disamina veloce che secondo me va ampliata a molti altri fattori e punti. :roll:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests