I Video.Ogiochi del 2014

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: I Video.Ogiochi del 2014

Post by P-Dave » 07/03/2014 12:22

France wrote:ma dark souls 2, lo fanno per il pc e con l'uso della tastiera + mouse?
Risposta tardiva: pare proprio che lo stiano adattando per i controlli kb/m. Uscita prevista per il 25 aprile!

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: I Video.Ogiochi del 2014

Post by Code159 » 14/04/2014 12:54

Non ne sapevo niente, ho letto di Sid Meier's Civilization: Beyond Earth in un riassunto del PAX East e che dire, lo aspetto con ansia!

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=qtYWqE55s24
Articolo (inglese): http://www.polygon.com/2014/4/12/560000 ... -sid-meier
Data di uscita: Autunno 2014

Sembra distaccarsi notevolmente dai suoi predecessori, in quanto non stiamo riscrivendo la storia già percorsa, ma vivendo un'esperienza completamente nuova. Saranno i giocatori a scegliere come l'umanità costruirà il proprio futuro.
Il classico albero tecnologico lineare viene sostituito da una Tech Web, per distinguere le possibili direzioni che le civilità percorreranno.

In pratica giocheremo 5000 anni di colonizzazione di un nuovo pianeta, iniziando dal momento in cui lasciamo il pianeta Terra. Dovremo scegliere la nazione finanziatrice della spedizione e quale tipo di navette portare con noi, il carico ed i passeggeri. Tutte queste scelte influenzeranno il carattere della nostra civilità. Personalmente non vedo l'ora di metter mani su questo titolo :bzzt:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: I Video.Ogiochi del 2014

Post by Maloghigno » 05/08/2014 12:48

Viaggio in treno e nessuna voglia di lavorare. Apro l'app con cui seguo i feed rss di vari siti, tra cui PC Gamer... si chiama Feedly ed ho millemila contenuti non letti.
Inizio quindi dai videogiochi, da tanto tempo non leggo assolutamente nulla, chissà cosa succede in questo mondo fuori dal mondo.

World Of WarCraft, ancora lui, l'espansione deve ancora uscire... non lo sapevo.
Una notizia (?!?) è che un tizio abbia fatto il livello 90 senza uscire dalla starting zone. Bhà :dho:
Quindi è iniziata la beta: Warlords of Draenor™ Beta Patch Notes: July 22. Meno male... chissà se sentono il fiato sul collo di WildStar, o se almeno sanno cos'è... non lo so, su PcGamer non c'era nessun confronto tra i due mmorpg e neanche un'indicazione sul numero di utenti a cui possa essere arrivato WS. C'erano però altri articoli, che di WS non vi cito, e che di WoW si concentravano sull'aspetto dei Dranei e degli umani con l'espansione. Chiudo l'aggiornamento su WoW con questa intervista: Blizzard CEO Mike Morhaime promises "more diverse heroes and content" e una domanda: quanto durerà l'espansione? 1 settimana? 1 mese? 1... minuto?

Veniamo al resto, alle altre notizie che hanno catturato la mia attenzione.

Orcs Must Die! Unchained hands-on ... un Two fortresses MOBA? Qualcosa del genere? La grafica è simpatica.

Più figo ancora, e con un trailer di TUTTO RISPETTO, The Settlers: Kingdoms of Anteria ... Qui l'articoloThe Settlers: Kingdoms of Anteria confirmed for 2014 release... sembra davvero fantastico.

Ci avviciniamo agli RTS, e un bel Company Of Heroes 2 the western front armies ci sta tutto.

Poi un articolo dal titolo strano, tutto per il nostro P-Dave, ne son sicuro: Heroes Rise becomes the first text-only game on Steam :asd:

Di Divinity: Original Sin avevamo sentito parlare tempo fa, se non sbaglio su Kickstarter, e qui si comincia a vedere della ciccia mica male: trailer shows features, promises flexible mod toolkit.

Ma il trailer di Lords of the Fallen mi ha impressionato molto di più, pur non essendo il mio genere. Il combattimento mi ha ricordato il vecchio Rune... forse me lo aveva fatto provare Lou a Terni... che ricordi pazzeschi! Qui si dice che verrà rilasciato a novembre e ovviamente c'è anche il trailer.

Dovrebbe essere ora in "early access" questo strano gioco, Clockwork Empires, anche qui il trailer pur non spettacolare, mi ha incuriosito parecchio. Ma ci vorrebbero una decina di ore in più al giorno!

Di Sniper Elite 3 DLC "Save Churchill" mi è piaciuta la grafica visibile nel trailer "raccontato" dal team, infine per chi ancora in ce l'avesse, una bella notizia per il nostro StarCraft II: la Blizzard abbatte i costi delle edizioni digitali, 20$ on Battle.net!

Morale?
Mi tengo installati i giochi che ho, e di questi citati terrò sotto controllo The Settlers: Kingdoms of Anteria, che mi sembra pieno di carisma e ben disegnato :wink:
Image

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: I Video.Ogiochi del 2014

Post by Mangiafuoco » 05/08/2014 17:54

E the Witcher3, Dragon Age inquisition e borderlands the pre sequel :look: ? Mica roba da poco( dovrebbero arrivare tutti entro natale).

http://www.dragonage.com/#!/it_IT/home/latest-trailer

http://thewitcher.com/witcher3/

http://borderlandsthegame.com/index.php ... uel#videos
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: I Video.Ogiochi del 2014

Post by Trollollo » 09/08/2014 17:10

The witcher 3 febbraio

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests