UDITE UDITE! PRE-RELEASE M15 GRATIS PER TUTTI!

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
Locked
User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

UDITE UDITE! PRE-RELEASE M15 GRATIS PER TUTTI!

Post by Manno » 25/07/2014 18:00

cit. Sarò breve e circonciso :teach:

Per festeggiare i 12 anni di MTGO la Wizard ha finalmente smesso di trattarci con il braccino da canguro genovese stile P-Dave :D e ha deciso di regalare Phantom Points a sufficienza per poter giocare GRATUITAMENTE la pre-release di M15.

Il bello è che pur funzionando con i Phantom Points,si possono ugualmente tenere le carte del sealed,oltre ad eventuali booster vinti :ola:

Lo facciamo.O insieme? :pirates:

Per ora :

-Me,myself and I :cheers:

-Bobbi Burrs alias Supergroove a.k.a. Spock :mano:

-Fratello di Spock,sconosciuto ai più,ma anch'egli dotato di notevole spocchia :sisisi:

-P-Dave che la giocherà chiuso in bagno simulando un attacco di dissenteria :terminator:

Capitan Snuffo? R-Bernardinello da Rovereto? Fangus? (Cazzo Fangus sarebbe fantastico) e tutti i vecchi MTGO.oisti? :sculacciata:

Ricoro che il client vecchio PuLLtroppo non funge cchiù,ora il client Beta è quello ufficiale e evo ire che sono state apportate un po' i migliorie rispetto a qualche tempo fa.

Eviterei il sabato,quindi farei o domenica 27 o lunedì 28,che è anche l'ultimo giorno disponibile.

DAJEEEE!! :king:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: UDITE UDITE! PRE-RELEASE M15 GRATIS PER TUTTI!

Post by tr3 » 26/07/2014 19:01

Manno wrote:TL DR
Come funziona la storia dei phantom points? loggando ce li ritroviamo gratis nell'account?

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: UDITE UDITE! PRE-RELEASE M15 GRATIS PER TUTTI!

Post by Manno » 26/07/2014 20:10

Si,ovviamente funge solo sugli account "vecchi" ,altrimenti la gente ne creerebbe mille nuovi a 10 dollari e prenderebbe carte per 25. :mano:

Trovi 35 Phantom points,che sono quelli che ti servono,insieme al token del colore che preferisci,di partecipare al sealed della Pre.

Ci sono 2 tipo di torneo,entrambi composti da 4 turni di svizzera. Quello friendly,con una distribuzione più equa dei premi,e quello competitive,con ricchi premi per il vincitore (11 buste).

Ti lascio un link ,spero ti sia d'aiuto.

http://magic.wizards.com/en/articles/ar ... prerelease

Io e Bobbi ne abbiamo fatto uno,chiudendo rispettivamente 2 2 e 3 1...pensa che dovevo droppare tutti i match 1 perché ho sbagliato a buildare e mi ritrovavo con deck da 150 carte penta :D

Ogni volta mi toccava droppare,rebuildare BW e ripartire...quindi 2 2 è grasso che cola :bananato: 2 buste a me ,3 a Robi :macho:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: UDITE UDITE! PRE-RELEASE M15 GRATIS PER TUTTI!

Post by tr3 » 26/07/2014 23:12

Un misero 2-2 nel competitive :(

Sfiorato il 3-1 ma l'avversario mi ha topdeckato in faccia ed ha rotto lo stallo vincendo :(
Ho preso di stab wound, non sono riuscito a pescare uno dei 2 solemn offering che avevo messo in mazzo... :(

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: UDITE UDITE! PRE-RELEASE M15 GRATIS PER TUTTI!

Post by Manno » 26/07/2014 23:44

T'oo discetti che sarebbe stato un pelo più saggio giocare il friendly almeno la prima volta :teach:

Ho aperto le due buste vinte e ci ho trovato un'ottima beata mazza,giusto una Soul of Innistrad e stop,ma tu e Bobbi avete tentativi multipli da quanto ho capito,quindi...GL :cannone:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: UDITE UDITE! PRE-RELEASE M15 GRATIS PER TUTTI!

Post by tr3 » 27/07/2014 12:51

Manno wrote:T'oo discetti che sarebbe stato un pelo più saggio giocare il friendly almeno la prima volta :teach:

Ho aperto le due buste vinte e ci ho trovato un'ottima beata mazza,giusto una Soul of Innistrad e stop,ma tu e Bobbi avete tentativi multipli da quanto ho capito,quindi...GL :cannone:
Io ho venduto rare+busta+nissa a 25tix e fine :P

vedremo gli altri tentativi :P

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests