WildStar: attributi e statistiche del PG

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

WildStar: attributi e statistiche del PG

Post by Maloghigno » 04/03/2014 10:01

Gli attributi, le statistiche del nostro personaggio sono ovviamente determinanti per la sua efficacia (e per il nostro divertimento). La differenza tra me e Lou a WarCraft III era "principalmente" questa :asd: ... lui sapeva benissimo che la catapulta era il counter perfetto alle pantere, danno siege contro unarmored... io no :rip:

E' per questo (e ovviamente non solo) che ho insistito con Lou perchè si occupasse di questo aspetto del gioco. Eccovi il link al Sito e qualche altro link interessante.

:check: sul nostro Sito.O, in italiano: WildStar : guida agli attributi

:check: la fonte del nostro articolo: Chief Sarcan's Guide to Attributes su wildstarfans.net

:check: una guida fatta benissimo (en): Wildstar Attributes Guide su wildstar.mmorpg-life.com

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: WildStar: attributi e statistiche del PG

Post by Milka » 04/03/2014 10:46

bravi era una cosa ke avevo bisogno nel we :)
Un appunto, visto che il gioco è in inglese, avrei lasciato i nomi originali, è molto più semplice per chi può giocare capire di che si sta parlando :wink:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: WildStar: attributi e statistiche del PG

Post by LouStrong_o.O » 04/03/2014 11:19

Maloghigno wrote:Gli attributi, le statistiche del nostro personaggio sono ovviamente determinanti per la sua efficacia (e per il nostro divertimento). La differenza tra me e Lou a WarCraft III era "principalmente" questa :asd: ... lui sapeva benissimo che la catapulta era il counter perfetto alle pantere, danno siege contro unarmored... io no :rip:
Poi è uscito TFT, e piuttosto che reimparare tutte le tipologie di danno da zero ho lasciato perdere :menato:
ruicostola wrote:bravi era una cosa ke avevo bisogno nel we :)
Un appunto, visto che il gioco è in inglese, avrei lasciato i nomi originali, è molto più semplice per chi può giocare capire di che si sta parlando :wink:
Ero tentato, anche perchè non mi fanno impazzire i nomi in italiano: poi ho pensato che in fondo, preferivo dare qualche informazione in più a chi non ha il gioco e non mastica la lingua, che a quelli che tanto leggono al volo e poi nerdano :D

Devo dire che si sono impegnati anche nella selezione degli attributi a caratterizzare il gioco: evitare di usare i soliti nomi da RPG, anche se un po' disorientante all'inizio, aiuta a mantenere uno stile più deciso. Spero che non ci sia troppa necessità di min/max e che la flessibilità nella personalizzazione sia reale anche in end game :stats:

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: WildStar: attributi e statistiche del PG

Post by Milka » 06/03/2014 14:49

LouStrong_o.O wrote: Ero tentato, anche perchè non mi fanno impazzire i nomi in italiano: poi ho pensato che in fondo, preferivo dare qualche informazione in più a chi non ha il gioco e non mastica la lingua, che a quelli che tanto leggono al volo e poi nerdano :D
Effettovamente così dai un'idea migliore a chi non ha ancora provato il gioco, condivido abbastanza la scelta; forse avrei messo tra parentesi la versione in inglese, ma non è un problma, esiste google translator per qualcosa, no?! :wink: :laugh:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: WildStar: attributi e statistiche del PG

Post by Maloghigno » 07/03/2014 12:24

Integro sia qui sia sul Sito.O (WildStar guida agli attributi), con un'immagine abbastanza chiara... che ho trovato su internet e opportunamente :asd: pasticciato:

Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: WildStar: attributi e statistiche del PG

Post by Proteas » 10/06/2014 12:36

Oggi ho scoperto una cosa interessantissima : I GADGET

Arrivato a LvL 22 si sblocca questo slot , praticamente si puo' " equippare un Cooldown ". Sono andato all'asta e ho cercato Gadget , mi e' uscita una lista con tutti i Gadget disponibili per il mio livello , ce n'erano dal tipo curati di 2000 a aumenta l'assault power per 10 sec fino a
aumente le cure del 20% per 10 sec . Ora non ho idea se tutti questi hanno lo stesso Cd del mio , essendo tank ho preso quello dell'autocura ed ha un cd di 60 sec ma rimane il fatto che e' una cosa fighissima il fatto di potersi " scegliere un Cooldown".
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests