La Beta

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 28/02/2014 20:10

Nuova ui a partire forse dalla prossima patch

questa e' quella che era :

questa e' quella che sarà:
Con aiuto attivato
Con aiuto attivato
HUD_labeled.jpg (336.65 KiB) Viewed 5078 times
Questo mi fan ben sperare( ci ascoltano) , sull'articolo dicevano che essendo in beta e facendo tesoro di tutti i consigli e lamentele ricevute , hanno deciso di cambiare la UI , inoltre sempre con lo stesso criterio stanno portando miglioramenti su professioni , aste , housing ecc.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: La Beta

Post by Maloghigno » 03/03/2014 00:03

Maloreport 1.3

Legenda:
:wow: BELLO!
:neutrale: perplesso
:( non va

MINING
Vai in giro alla ricerca di bozzi di roccia da picconare e li picconi. Quindi impatto deludente: sebbene la picozza sia laser e non ci sia bisogno di impazzire nella ricerca.
Poi... mentre minavo... la roccia mi attacca! Niente di che ma divertente, la grafica mi strappa un sorriso, sembra il mostriciattolo dei power miners dei Lego.
Continuo a minare incuriosito... dopo un pò... hop! Cado in una grotta. Stavo martellando un bozzolo come un altro e mi ritrovo in una caverna piena di rocce da picconare. Ci do dentro e faccio bene, dopo un pò di farming estremo torno in suoperfice. Figo, un bel boost alla mia raccolta.
Sulla strada del ritorno ci provo ancora... un colpetto qui, un altro la... e la roccia prende di nuovo vita, ed è la testa di un mostro enorme che sbuca dal terreno, caga tanti altri mostriciattoli rocciosi e tutti insieme mi menano! Figooo! Battaglia feroce, rimango vivo per miracolo, ma pieno zeppo di metallo raccolto e molto molto soddisfatto!
:wow:

HOUSING
Il mio PG ha comprato casa. Per ora poche opzioni perchè i gold sono già finiti.
Ma ho un'isola galleggiante tutta per me, con la mia casetta in mezzo, monolocalone arredato con tavolaccio di metallo, pelle di coccodrillo trafitto da una spada e lettone. Più in là mi sono piantato un albero enorme e vicino ho messo l'orto.
Poca roba per ora... ma qualcosa mi dice che questa modalità "the sims" è un gioco nel gioco!!! Altrochè accumulare "ricordi" di gioco in banca, qui bisogna esporli sugli scaffali!
Il prossimo passo sarà il barbecue!
:wow:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: La Beta

Post by HandorIII_o.O » 10/03/2014 17:53

Ed ecco finalmente le mie impressioni dopo in tutto 4 ore di gioco (pochine per dare giudizi):
- Creazione PG veramente ben fatta e molto divertente (ci ho perso parecchio)
- All'inizio i numeri in sovraimpressione mi davano fastidio di brutto ma poi mi sono abituato
- Pg Creato un Warrior Granok (molto carino)
- Arrivato solo al lvl 4 (il tempo è poco)
- Ambientazione accettabile per me (Se non ci sono elfi e nani storgo sempre il naso, diciamo che il il futuristico non mi attrae)
- Grafica da paura mi piace un sacco a ambienti specie all'aperto sono fichissimi
- Quest levelling molto semplice (wow insegna) ammazza quello libera quell'altro etc ma la gestione delle quest è molto più comoda di wow.
- Gestione PG iiiiiiiiiiinfinita e ho vista solo l'inizio, quando ho aperto il pannello delle abilità mi è venuto un coccolone!

Queste le prime impressioni, vedremo se riesco un'altra volta a giocarci e mi chiarisco un attimo le idee... ho provato veramente poco.

Una cosa che mi ha deluso (Ma non è colpa del gioco) è la mia scheda grafica che non ce la fa più... per avere fluido il gioco ho dovuto mettere quasi tutto a medio livello e per come sono io se non metto tutto al massimo non sono felice, il gioco va goduto così secondo me.
Image

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Re: La Beta

Post by ErMatricianaO.o » 10/03/2014 22:06

Molto carino, mi sono sentito come quando giocavo i primi tempi a wow... Mille cose da fare e pochissimo tempo per farle ho provato enginer e dpellsiger meglio il primo ora spero solo di trovare altre key!!!!
Ps quelle inutilizzate sono buone per le prossime settimane che voi sappiate?

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 11/03/2014 00:03

Purtroppo sono scadute e inutilizzabili , piuttosto ti ho addato fra gli amici e la prossima volta che logghi ti invito alla gilda.
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 12/03/2014 11:21

Intanto c'e' una bella patchina da scaricare.
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 15/03/2014 22:34

Aggiornamento dal fronte °7

Bene , i contenuti si cominciano piano piano a svelare e vi parlo oggi delle instance e del pvp.
Istance : Moolto divertenti sia da dps che da tank , i telegraph giocano a favore del divertimento mentre fra un balzo e l'altro ( non e' un platform eh) si cerca di far più danno possibile . Da tank ancora meglio , oltre a schivare i colpi ( quelli tosti ) ho notato che deve " andarsi a cercare le cure " si perche se l'healer ha cure dirette non può utilizzarle spammandole ma hanno un cd e quindi se queste sono in cd spamma aoe a terra ( quelli si che sono spammabili almeno per l'esper).Il tank deve sempre cercare di combattere in queste zone di cura che mette l'healer che non sempre riesce a metterle sotto i piedi del tank!Spero che il concetto non sia troppo contorto.
PvP : Ok niente di innovativo per quello che ho fatto io , i telegraph nel pvp si lasciano un po' più in disparte in quanto spesso preso da 3/4 fuochi incrociati non hai modo di evitarli tutti , quello che invece ho notato e che mi piace , uccidere un personaggio non e' semplice ho visto duelli durare anche per piu ' di 2 minuti ( contati) se poi ci sono anche gli healer giusti allora la cosa si fa divertentissima.

A voi la linea.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: La Beta

Post by Maloghigno » 17/03/2014 22:52

Maloreport 1.4

Legenda:
:wow: BELLO!
:neutrale: perplesso
:( non va

STALKER
:wow: Una macchina da guerra. Perfetto per il bimbominkismo. Come prendere Rocco al vecchio DOTA di WarCraft III. Una specie di Rogue con gli artigli da Wolverine e la velocità di attacco di un BladeMaster.
La sua abilità False Retreat è bellissima :wow: al primo click il personaggio fa un salto indietro, allontanandosi dal nemico, ed al secondo click torna dov'era facendo danno e stunnando ad area!

ACQUA
Avete letto bene, mi riferisco proprio all'implementazione dell'acqua. Graficamente... :( non ci siamo, l'acqua in WoW, per come la ricordo, surclassa quella di WildStar. Qui il passaggio dalla superficie a sotto è meno fluido (che trattandosi di acqua è tutto :asd: ) e l'aspetto grafico, soprattutto da fuori l'acqua non convince. Bella invece l'implementazione della fisica :wow: (come in altri aspetti del gioco del resto) se nuoti controcorrente sei poco più che fermo! In media quindi... :neutrale: perplesso.

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: La Beta

Post by Code159 » 22/03/2014 13:48

Ho finito il tutorial e sono sbarcato su Nexus. Ho scelto la razza Mordesh (perchè mi ricordano gli undead di WoW), sono un Medico e il mio path è quello scientifico.

La primissima impressione è positiva, grafica carina, anche se sono costretto a giocare con i settaggi al minimo perchè ho dei cali di fps paurosi. Devo ancora abituarmi al sistema di combattimento, ma mi sembra che gli auto attack siano troppo lenti, e conviene sempre caricare le skill, spararne una, indietreggiare e ripetere fino a quando il nemico non muore.
Mi piace l'interazione del path scientifico con il mondo, ho scannerizzato dei minerali per ricevere un buff sulla regen degli hp.

Il gioco forse è poco chiaro nei dialoghi e nelle scelte che propone al giocatore, ad esempio finendo il tutorial dovevo scegliere fra due navette con due destinazioni diverse (mutualmente esclusive), ma non mi è stato spiegato nulla e semplicemente sono andato a caso :?
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: La Beta

Post by Maloghigno » 07/04/2014 22:34

Maloreport 1.5

Legenda:
:wow: BELLO!
:neutrale: perplesso
:( non va

HOUSING
Questo weekend sono riuscito a ritagliarmi un paio d'ore di gioco... devo dire di averne spesa buona parte a costruire ammenicoli per arredare la casa del personaggio. Una feature davvero carina, la libertà di costruzione è totale, nel senso che gli oggetti sono "solidi", quindi una volta piazzati il personaggio può salirci sopra, o gli oggetti possono essere accatastati e collegati tra di loro. :wow:

QUEST
Ho anche ripreso un pò di quest. Devo dire che forse avevo sbagliato qualcosa durante gli ultimi collegamenti, perchè non mi avevano divertito più di tanto le quest che avevo affrontato. Ho quindi cambiato zona e sono andato a cercarmi da fare in posti più sfidanti, con ottimi risultati: il pg è morto un pò di volte in più (aspetto che è positivo, perchè bisogna giocare ed impegnarsi davvero anche questando) , la listona di quest si è ridotta e mi son divertito. :wow:

Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: La Beta

Post by Milka » 18/04/2014 22:48

oggi finalmente ho provato la nuova interfaccia di gioco visto che stanno facendo dei fix i server sono offline vi racconto qualocosa.
Devo dire che non è male anche se sulle prime mi son trovato un po' spiazzato perchè abituato alla precedente, ma ci si abitua subito e ti fa accorgere peculiarità delle abilità che prima non erano così immediate.
Purtroppo devo dire che il cambio di interfaccia ha introdotto anche un fastidioso bug che ti fa sparire random il questlog, il che non è per niente piacevole... spero che stiano correggendo anche questa cosa.
Torno a vedere se riesco a rimettere piede su nexus, a dopo

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: La Beta

Post by Milka » 20/04/2014 18:22

la beta durerà un giorno in + :ola:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: La Beta

Post by Maloghigno » 21/04/2014 09:03

va bene che piove... ma rimane comunque difficile trovare tempo nel weekend di Pasqua... no?
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

La Beta

Post by Milka » 21/04/2014 09:22

Si 7ede potevano scegliere un altro we son riuscito a giocarci giusto venerdì sera e ieri sera. Ieri ho provato x la prima volta un istance,. Carina, la gestione ricorda wow ma apprezzo molto la possibilità di scegliere la missione tra 3 disponibili ad ogni step completato. Ke dire poi, giocare la parte action in 5 col telegraph é assolutamente comodo e immediato (son morto solo 1 volta e all'inizio ke x me é un record). domanda: sto avendo difficoltà a portar su relic hunter. Nn ho capito come vedere a che lvl sono e se, tra un livello e l'altro, devo andare da un trainer, come in wow, o devo fare dell'altro a me ignoto. Se qualcuno mi svela l'ardano gliene son grato

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: La Beta

Post by Milka » 22/04/2014 12:32

Visto ke c'é stato pasqua e hanno avuto pochi accessi nel we appena passato, nsoft mi ha appena inviato una email x informarmi che anke il prossimo we sarà di beta [emoji6]

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: La Beta

Post by Maloghigno » 22/04/2014 22:33

Idem

:alchool:

Siamo semplicemente profetici :cylon:

...comunque mi dà un pò fastidio l'idea che il mio seppur-mini-personaggio venga resettato al lancio... preferirei giocare già con quello definitivo. Vabbuò.
Image

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Re: La Beta

Post by ErMatricianaO.o » 26/04/2014 11:36

Qualcuno Sa come rimediare la key questa settimana?

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: La Beta

Post by Milka » 26/04/2014 12:50

Erma Leggevo ke tutti quelli ke si son iscritti alla beta hanno ricevuto via email l'invito. L'altra possibilità é comprare il gioco con un pre order, così puoi partecipare a tutti i giorni di beta fino alla sua uscita (compreso un mese di gioco). Se pensi di giocarci quando uscirà t conviene prenderlo adesso tramite la community di wildstar Italia, avresti il 12% di sconto

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Re: La Beta

Post by ErMatricianaO.o » 26/04/2014 15:07

Mmmm si mi Sa che lo prenderò voi lo avete preso?

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: La Beta

Post by Milka » 26/04/2014 19:28

Si erma io l'ho già preso come t scrivevo pocanzi

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests