[Poll] o.O su Nexus : Exiles o Dominion?

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
Post Reply

Decidete d'impulso, o drogatevi di filmati... c'è tempo e potrete cambiare il voto!

Exiles : questi buoni ma reietti, sfigatelli granitici, un pò mercenari, un pò contrabbandieri e un pò peluche mi piacciono
1
10%
Dominion : legioni di cattivi, imperialisti sboroni, mascotte tipo gremlins col sorriso, robottoni coi cannoni, hellboy ma più agili mi gustano
8
80%
... per me è uguale, ci sono un sacco di razze interessanti, sceglierò la fazione solo per giocare o.O
1
10%
 
Total votes: 10

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

[Poll] o.O su Nexus : Exiles o Dominion?

Post by Proteas » 18/02/2014 17:38

Incominciamo a mettere un pò di carne al fuoco...
Ci stiamo sbattendo a tradurre il Lore, quindi con quello ed i filmati dovremmo riuscire a farci un'idea.
Si diceva con Ghigno che questi di Carbine hanno un pò mischiato le carte in tavola: i "buoni" sono esiliati-mercenari-cattivi che però sono arrivati primi su Nexus... gli Exiles appunto; mentre i "cattivi" sono gli umani prediletti dagli Eldan, cazzutissimi imperatori di mondi che arruolano tra le loro fila la razza più tenera e pacioccosa, i Chua.
La distribuzione delle classi è ovviamente simmetrica, guardando invece le razze... da una parte gli enormi e fighissimi Granok dall'altra i cazzutissimi Draken, gli umani compaiono da entrambe le parti, i teneri Chua sono insieme a Draken e umani-Cassian, completano le fila dell'impero i robottoni Mechari che si contrappongono agli "undead+troll" Mordesh -coi quali non reggono il confronto - chiudono lo schieramento Exiles i "sinfonia armonia" Aurin... Sailor Moon con le orecchie lunghe.

Secondo me ce n'è per tutti da entrambe le parti, ma una delle due la dovremo scegliere!



User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Poll] o.O su Nexus : Exiles o Dominion?

Post by Maloghigno » 19/02/2014 00:20

Anche secondo me è difficile scegliere, entrambe le fazioni sono davvero belle, e per la prima volta nella mia vita videoludica potrei prendere in considerazione gli umani... Cassian, il filmato di Malvolio mi ha conquistato!

Forse Spellslinger... ma per la classe c'è ancora più tempo.

Comunque, ovviamente, anche si dovesse scegliere per gli Exiles, troverei mille perchè anche nelle loro fila! Magari Mordesh, con la mandibola bullonata proprio stile undead... :asd:
Image

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: [Poll] o.O su Nexus : Exiles o Dominion?

Post by LouStrong_o.O » 19/02/2014 09:25

Resoconto degli ultimi 30 secondi:

"Vediamo un po' 'ste razze... Granok niente male, ma pure i Mechari ed i Mordesh hanno un loro spessissimo perchè... Draken un po' cliché ma non sono da buttare...

OMG :bzzt: CHUA! :bzzt: "

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: [Poll] o.O su Nexus : Exiles o Dominion?

Post by LouStrong_o.O » 19/02/2014 09:31

Proteas wrote:...i teneri Chua...
Quoto dalla pagina delle classi:
Nearly as brilliant as they are sociopathic, the Chua are mischievous inventors who develop advanced weapons and technology for the Dominion. Science has never been more fun – or agonizing.
Tradotto: tanto brillanti quanto sociopatici, i Chua sono infidi inventori che sviluppano armi e tecnologie avanzate per i Dominion. La scienza non è mai stata tanto divertente - o letale.

Teneri :nod:

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [Poll] o.O su Nexus : Exiles o Dominion?

Post by Milka » 19/02/2014 16:49

Nearly as brilliant as they are sociopathic io non ho alcun dubbio su cosa vorrei fare :D

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: [Poll] o.O su Nexus : Exiles o Dominion?

Post by Code159 » 19/02/2014 17:27

A me piacciono un sacco i Mordesh, sarà che in WoW giocavo undead 8)
Image

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: [Poll] o.O su Nexus : Exiles o Dominion?

Post by LouStrong_o.O » 20/03/2014 10:51

E' trascorso un mesetto dagli ultimi aggiornamenti: qualche indicazione in più? Che sia da dentro o fuori la Beta, valgono uguale! :stats:

Per ora sembra che i Dominion attirino maggiormente l'attenzione, ma i numeri sono bassi; meglio organizzarci con un po' di anticipo, quindi votate la vostra fazione preferita (e magari diteci anche perchè :wink: ).

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Poll] o.O su Nexus : Exiles o Dominion?

Post by Maloghigno » 01/04/2014 07:37

io dopo queste sessioni di beta rimango convinto della scelta Dominion. mi intriga l'avventura lato cattivi, spalmando quei piccoli Sinfony-Armony con le orecchie lunghe sui muri. Come pianificato mi sto tenendo da parte lo spellslinger, di cui non so nulla. comunque dovessimo decidere per l'altra fazione non ne farei un dramma... ma non ripeterei il warrior granok con cui sto giocando la bbeta.
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: [Poll] o.O su Nexus : Exiles o Dominion?

Post by Proteas » 01/04/2014 19:32

Dominion tutta la vita!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests