Niente... tranne a gennaio, quando inizia il sottocosto della Coop nel reparto elettronica, che dura veramente pochissimi giorni e non è mai pubblicizzato.
Abbandonati i vari Gamestop, GameUp, GameLife da diversi anni (ci sarebbe da discutere per anni sulle loro politiche, basaste sul fatto che gran parte dei loro clienti sono bimbiminkia e dunque facili polli da spennare), il mio fornitore ufficiale di videogame è diventata proprio la Coop

Come ogni anno, è dal primo di gennaio che io vado TUTTI i giorni alla Coop in attesa del momento giusto [non solo per acquistare VG. Negli anni scorsi ho comprato una TV LCD, una dashcam GoPro, una videocamera, un pc portatile... risparmiando come minimo il 50% rispetto agli stessi prodotti venduti da MediaWorld].
Confesso che quest'anno ci avevo perso le speranze, e in parte sono rimasto fregato quando la settimana scorsa ho acquistato alcuni giochi per il 3DS a metà prezzo... gli stessi giochi che ieri erano in vendita a 5€

Poco male, li ho comunque pagati un prezzo onesto, ma soprattutto mi sono rifatto ieri, quando con una spesa totale di poco inferiore ai 100€ ho acquistato:
- Trapano avvitatore Black&Decker (non c'entra niente coi VG ma mi serviva

- Dragon Quest 6 - DS (5€)
- 3 episodi della serie Dottor Layton - DS e 3DS (15€ in tutto)
- Resident Evil 6 - PS3 (10€)
- Dead Space 3 - PS3 (10€)
- Grand Theft Auto V - PS3 (20€)
- Assassins Creed 4 - PS3 (20€)
Inoltre c'erano Legend of Zelda Ocarina of Time, Super Mario 3D Land e Fire Emblem per Nintendo 3DS a 5€ l'uno (tre titoli che purtroppo avevo già acquistato la settimana scorsa al prezzo comunque onesto di 20€ l'uno), più non so quanti giochi per PC da 1€ a 5€.
C'è altro da aggiungere (se non che solo GTA5 costa 70€ da Gamestop)?

Io come ogni anno ve lo segnalo. Questi sconti in genere durano circa tre giorni, e i prodotti finiscono molto prima.
o.O avvisato...