HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Non contiamo più i tornei oO (e neanche quelli vinti dal Proto)
User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Code159 » 26/10/2013 11:29

Tieni d'occhio il canale Twitter di Hearthstone, ogni tanto salta fuori qualche contest carino per vincerne una :D
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Maloghigno » 26/10/2013 14:01

Tieni d'occhio Proteas!
Ogni tanto ne vince una :king:
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Code159 » 26/10/2013 14:28

La "torta" deve essere proprio piaciuta ai tipi della Blizzard :rofl:
Image

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by MutO » 26/10/2013 16:46

Io ho una chiave in più :) Senza fare torte!

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by HandorIII_o.O » 26/10/2013 22:18

Ehmmm se è in più allora magari se proprio ti scappa di darla via... Magari pensi a me...
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Milka » 27/10/2013 11:06

Notizia di oggi
http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=17&t=192

Pare che a breve apriranno la possibilità di partecipare a tutti i richiedenti su Battlenet

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by FungalBloom » 05/11/2013 21:38

E mentre passeggiavo per il Lucca Comix sento al microfono una voce che dice: in palio una beta key per HearthStone!, candidamente mi avvicino facendomi largo tra una buzza e l'altra in una selva di ascelle commosse che non vedevo dall'esame di maturità, guadagno la prima fila e guardo dritto negli occhi lo speacker che chiedeva alla gente se erano iscritto ad Everyeye.it e se si da quanto, alzo la mia manina pelosa e dico: " si, io io, sono iscritto da 3 anni il mio nick è LoSmilzo!" mi chiamano sul palco, mi fanno una domanda su chi fosse l'admin del sito, ovviamente non lo sapevo anche se è veramente da 3 anni che sono iscritto, mi fanno scrivere la mi mail su un PC e voilà dopo qualche giorno è arrivata veramente la key :jolly: .

magico everyeye.it per mé n°1 :king:
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Proteas » 05/11/2013 23:25

gratz
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Maloghigno » 05/12/2013 20:44

Cedesi chiave beta arrivata ieri... :xmas: :xmas:

Johanson? Sfigatoooooooooo? La vuoooooooiiiiiiiiiiii ? :xmas:
Image

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Caglix » 05/12/2013 22:13

Io sarei molto felice di provare sto cacchio di gioco....

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Caglix » 06/12/2013 21:36

Grazie maloghigno per la key prometto di metterla a buon frutto. Domani ho un matrimonio e domenica un battesimo ma fatto quello mi ci dedico che deve essere proprio un bel giochino. Contando poi che lo porteranno anche su tablet sarà una figata giocarlo poi comodamente dal lettore o dal cesso!

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Caglix » 06/12/2013 21:38

Era letto....

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Bubillus » 08/12/2013 12:50

E ora che mi è arrivata la chiave... ansia...
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Bubillus » 09/12/2013 13:43

Ma quando mi dice che mi organizza una partita con uno del mio livello intende il livello del personaggio o il mio livello mentale? Devo aspettare di essere al massimo livello? Devo organizzarmi il mazzo? Devo ricordarmi che carte ho scelto e conoscere le carte del personaggio avversario? Devo fare tutto questo contemporaneamente? :(
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by mader_o.O » 09/12/2013 23:37

Io mi sto concentrando sulle mie carte, provando varie combinazioni.

Considera che giochi al 60% vs Paladino e Prete ed al limite mago. Li puoi aspettare solo di perdere finchè non pescano quelle robe aoe che hanno che devastano tutto, vedi consacration e l' arcane esplosion, senza menzionare il mind control del prete che ti si frega il personaggio.

:bevibevi: :bevibevi: :bevibevi:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Proteas » 16/12/2013 22:49

a me sono 2 giorni che pero' non mi fa giocare .... alla faccia del "risolveremo il prima possibile".
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: R: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Milka » 17/12/2013 08:01

Idem Proto... Maledetti folletti

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Proteas » 11/03/2014 00:10

Oramai e' notizia vecchia ma pare che siamo molto vicini alla chiusura della beta , nessuna novita' importante.da segnalare che gli account e le carte NON verranno resettati!
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Proteas » 12/03/2014 11:24

Proteas wrote:Oramai e' notizia vecchia ma pare che siamo molto vicini alla chiusura della beta , nessuna novita' importante.da segnalare che gli account e le carte NON verranno resettati!
Edit:
L'ultima patch di Hearthstone è arrivata e corregge molti errori, aggiunge nuove e fantastiche ricompense per la modalità Classificata, apporta piccoli cambiamenti al bilanciamento delle carte e... be', c'è tanta carne al fuoco! Analizziamo insieme questa grossa patch, punto per punto. Vi va?

Cambiamenti e ricompense della modalità Classificata
Abbiamo annunciato i nostri progetti per le ricompense della modalità Classificata durante la "chiacchierata attorno al fuoco" della BlizzCon e siamo lieti di confermare che sono pronte! Prima di tutto, ci sono gli eroi Dorati.

Immagine

Per ottenere un eroe Dorato è sufficiente vincere 500 partite in modalità Classificata con un eroe. Dopo 500 vittorie, l'eroe in questione sfrutterà tutta la sua esperienza per ottenere una cornice e un Potere eroe dorati e animati. Anche l'avversario potrà vederlo! Farete colpo su amici e nemici. Date un'occhiata alle spettacolari animazioni di Jaina, Garrosh e Thrall in questo video!

L'altra ricompensa per la modalità Classificata è rappresentata dai nuovi dorsi alternativi per le carte! Partecipare a tutte le stagioni Classificate ufficiali vi regalerà un nuovo dorso che riceverete alla fine di ogni stagione. I dorsi alternativi sostituiscono il retro standard delle carte nel vostro mazzo. L'interfaccia di gioco vi consentirà di scegliere rapidamente tra i vari dorsi della vostra collezione. Ulteriori informazioni sulla prima stagione Classificata ufficiale e sui relativi dorsi in premio verranno annunciate più avanti.

Immagine

Implementeremo anche un altro cambiamento alla modalità Classificata, per assicurare a tutti un'esperienza migliore e più divertente nel passaggio da una stagione all'altra. Molti giocatori hanno trovato l'inizio di ogni nuova stagione Classificata troppo difficile, perché i gradi venivano reimpostati per tutti i giocatori, indipendentemente dal loro piazzamento nella stagione precedente.

Con questa patch riceverete un bonus all'inizio di ogni stagione in base alle vostre performance in quella precedente. In questo modo, i giocatori che hanno fatto grandi progressi in una stagione di gioco classificato non si troveranno a sfidare i neofiti o ad annientare chi ha iniziato a giocare le partite Classificate per la prima volta.

Verrà assegnata una stella bonus per ogni grado ottenuto nella stagione precedente. Per esempio: se avete raggiunto il grado di Leggenda, Locandiere (Grado 1) o Cavaliere Nero (Grado 2) in una qualsiasi stagione, all'inizio di quella successiva inizierete come Avventuriero Risoluto (Grado 17) invece che Gallina Arrabbiata (Grado 25).

Cambi al bilanciamento
Al fine di produrre un'esperienza di gioco bilanciata per tutti, con questa patch apporteremo dei cambiamenti a due carte: Mastro Meccanista Granfavilla e Nat Pagle.

Immagine


Mastro Meccanista Granfavilla ora è una 3/3 (invece che una 2/2) e la nuova descrizione è la seguente: Grido di battaglia: trasforma un altro servitore casuale in un Gigantosauro 5/5 o in uno Scoiattolo 1/1.
Il Mastro Meccanista è una carta generica che silenzia e spesso rimpicciolisce le creature più grandi. Questo riduce il numero delle creature più grandi e divertenti in gioco, cosa che vorremmo evitare applicando questo cambiamento (che tra l'altro porterebbe la carta più in linea con il suo costo e la sua potenza in generale). Il Mastro Meccanista si vedrà ancora in certi mazzi, ma non più in tutti quelli di alto livello come succede ora.

Immagine

La descrizione di Nat Pagle è ora la seguente: all'inizio del tuo turno, hai una probabilità del 50% di pescare una carta aggiuntiva.
Nat Pagle ora pescherà una carta all'inizio del turno di chi la gioca, invece che alla fine. Il potere di Nat era troppo grande e difficile da contrastare per una carta che compare nelle prime fasi di gioco, rendendola quasi obbligatoria per ogni mazzo. Questo cambiamento riduce il potere della carta e fornisce ai giocatori più tempo per contrastarla prima che inizi a pescare carte.

Ora che il gioco è live, apporteremo dei cambiamenti solo quando lo riterremo strettamente necessario.

Restate connessi!
Abbiamo aggiunto una funzione di riconnessione a Hearthstone! Che siate nel mezzo di un combattimento in modalità Amichevole o Classificata o impegnati in Arena, questa funzione proverà a riconnettervi senza interruzioni alla partita in corso.

Se verrete disconnessi da una partita, la funzione di riconnessione vi darà 60 secondi per provare a riconnettervi a Hearthstone e continuare a giocare. Per non interrompere il ritmo di gioco di entrambi i partecipanti, se uno dei due si disconnetterà durante la partita, questa continuerà come se entrambi stessero ancora giocando. Non state via troppo a lungo o la miccia di fine turno potrebbe essere già accesa al vostro ritorno!

E parlando di restare connessi, sappiate che ora potrete giocare con Hearthstone in tutte le regioni del mondo! Che vogliate duellare in Nord America, Sud America, Europa o Asia, potrete cambiare regione in un paio di clic usando l'applicazione Battle.net. Ricordatevi che la vostra collezione, gli amici e i progressi sono unici per ogni regione e non vengono trasferiti da una all'altra.

I risolvi-problemi!
Grazie ai vostri feedback e alle continue segnalazioni rilevanti durante il beta test di Hearthstone, siamo riusciti a risolvere diversi problemi. Abbiamo sistemato tutto ciò che riguardava gli scambi di posizione tra i servitori e le carte che si sovrapponevano nella mano del giocatore. Questi problemi erano dovuti a molti fattori ed entrambi si sono rivelati difficili da gestire. Apprezziamo la pazienza che avete voluto dimostrare mentre li risolvevamo.

Potete leggere quali altri problemi sono stati risolti nelle note della patch qui sotto!

Da parte di tutto il team di Hearthstone, vi porgiamo i nostri ringraziamenti per i feedback, la segnalazione degli errori, il test delle modalità di gioco e del bilanciamento, e per averci aiutato a sviluppare un gioco che piacerà a tutti. Il vostro feedback è incredibilmente prezioso per noi, e speriamo che Hearthstone vi diverta ancora negli anni a venire.
Fonte : Battlecraft.it
Image

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: HearthStone: il nuovo card game by Blizzard!

Post by Mangiafuoco » 12/03/2014 16:35

Sto provando anche io hearthstone, devo dire che è davvero fatto bene, anche se è e resta una versione super light di magic . Il fatto di poter fare le daily per guadagnare oro e quindi giocare arena e aprire buste gratis è davvero ottima, per chi come me non è interessato a scalare classifiche in breve tempo.
Battle tag : Mangiafuoco#2174

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests