DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Se non rosiki non sei dei nostri. Taralla!
User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by FungalBloom » 08/10/2013 20:45

Thurindo.Of wrote:ok finalmente inizio ad ingranare!! ho finalmente trovato qualche eroe con cui mi trovo bene, tipo jakiro e sniper, ora cerco ancora un buon tank ed un support con cui far pratica!! :nod:
Ottimo, ti aspettiamo, magari già stasera!

Jakiro è un ottimo Support,io lo gioco spesso e devo dire che se giocato bene risolve un sacco di situazioni complicate, Sniper invece è un carry che a me non piace molto ma per iniziare va benone, per il resto più che un eroe ti consiglio di specializzarti su un ruolo e posso dirti che nella community scarseggiano gli hard carry ma ovviamente sei libero di giocare chi vuoi.

Ciao :wink:
Image

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Thurindo.Of » 09/10/2013 00:29

Avrei dovuto leggere questo post prima di giocare stasera, almeno mi sarei evitato la figuraccia su jakiro! -.- cmq sarò felice di allenarmi con gli hard carry (magari suggeritemi dei nomi)!! grazie per le partite! :cheers:

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by FungalBloom » 09/10/2013 20:13

Thurindo.Of wrote:Avrei dovuto leggere questo post prima di giocare stasera, almeno mi sarei evitato la figuraccia su jakiro! -.- cmq sarò felice di allenarmi con gli hard carry (magari suggeritemi dei nomi)!! grazie per le partite! :cheers:
Per me sei stato bravissimo, magari hai ancora bisogno di un po di pratica ma l'idea c'è, ricordati Dota2 con LoL non c'azzecca nulla, in Dota 2 il suppor attacca e come! :lolol:
Image

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Thurindo.Of » 10/10/2013 10:13

Ehehe ho notato! in Lol jakiro sarebbe un perfetto mid ed un pessimo support! cmq continuerò ad usarlo come tale, ma intanto ho anche cercato qualche carry e per evitare ulteriori fraintendimenti chiedo: con hard carry intendi gli eroi utilizzati soprattutto per la loro forza di attacco? cioè escludo tutti quelli che come attributo primario hanno l'intelligenza o forza e valuto solo quelli con agilità, ad es ho provato viper e rikimaru, oppure basta selezionare la voce carry nella libreria ed uno qualunque di quelli mostrati sono validi? grazie per le delucidazioni!!! :stats: :rules:

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by FungalBloom » 10/10/2013 13:27

Thurindo.Of wrote:Ehehe ho notato! in Lol jakiro sarebbe un perfetto mid ed un pessimo support! cmq continuerò ad usarlo come tale, ma intanto ho anche cercato qualche carry e per evitare ulteriori fraintendimenti chiedo: con hard carry intendi gli eroi utilizzati soprattutto per la loro forza di attacco? cioè escludo tutti quelli che come attributo primario hanno l'intelligenza o forza e valuto solo quelli con agilità, ad es ho provato viper e rikimaru, oppure basta selezionare la voce carry nella libreria ed uno qualunque di quelli mostrati sono validi? grazie per le delucidazioni!!! :stats: :rules:
Ti linko questo sito http://dota2.gamepedia.com/Roles/it dove ci sono spiegati i ruoli degli ero cosi ti fai un'idea più precisa, detto ciò gli hard carry sono dei carry che diventano svoltosi in late game e per far ciò necessitano di un grande farm durante tutta la partita stando molto tempo nella giungla e partecipando solo alle uccisioni. Per fare qualche nome: Alchemist, Phantom Lancer, Urza, Lifestiler, Natour's Prophet, Anti Mage, Lycanthrope, Shadow Fiend.

Questi eroi in realtà, proprio a causa dell'ingente quantità di soldi di cui necessitano, non sono proprio facili da usare quindi se per adesso ti vuoi concentrare sui normali carry è comprensibile, stare 30 min soli nel bosco a uccidere creep neutrali capisco che non sia proprio il massimo anche se dopo il divertimento è assicurato.
Image

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Thurindo.Of » 10/10/2013 17:15

Più che altro ho sempre trovato complesso il lavoro del jungler, se fatto bene risolve molte situazioni, ma rischi anche di essere sempre nel punto sbagliato della mappa, soprattutto da novizio!!

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Proteas » 10/10/2013 21:03

Thurindo.Of wrote:Più che altro ho sempre trovato complesso il lavoro del jungler, se fatto bene risolve molte situazioni, ma rischi anche di essere sempre nel punto sbagliato della mappa, soprattutto da novizio!!
ma non e' complesso basta imparare il giro
Image

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Thurindo.Of » 10/10/2013 23:08

Sisi sono d'accordo! ma io nn parlavo del posto sbagliato inteso come i creep, ma in termini di gank e aiuti!! cmq giusto per provare oggi ho fatto una partita con il phantom e con il lycantrophe, col primo nn mi sono trovato per niente, mentre il secondo mi ha dato più soddisfazioni!! ma persisto cmq a far pratica con jakiro supp e un carry da tenere in lane :elmo:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests