X Raduno.O : FI 28-29 sett '13 - Commenti del giorno dopo

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

X Raduno.O : FI 28-29 sett '13 - Commenti del giorno dopo

Post by snuffz » 29/09/2013 17:22

Distrutto. Ma fichissimo.
A domani il mio racconto.

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: X Raduno 2013 - Commenti del giorno dopo

Post by Caglix » 29/09/2013 17:43

I fichissimi
Attachments
Ifichissimi02.jpg
Ifichissimi02.jpg (119.16 KiB) Viewed 26268 times

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: X Raduno 2013 - Commenti del giorno dopo

Post by Caglix » 29/09/2013 17:44

Viaggio della speranza
Attachments
Fichissimi01.jpg
Fichissimi01.jpg (114.7 KiB) Viewed 26267 times

User avatar
Cronicouse
oO
oO
Posts: 22
Joined: 14/07/2013 14:31

Re: X Raduno 2013 - Commenti del giorno dopo

Post by Cronicouse » 29/09/2013 17:46

spettacolo!!! Primo raduno davvero bellissimo! Siete delle persone stupende.. anche se torno con un nemico giurato :ola: :ola: :ola: spero vivamente di riparterciparci la prossima volta :D... ora collasso sul divano :morning:

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: X Raduno 2013 - Commenti del giorno dopo

Post by FungalBloom » 29/09/2013 19:54

Che dire? un'esperienza indimenticabile mi sono sentito subito a casa, vi adoro. :amici:
P9284914.JPG
P9284914.JPG (100.97 KiB) Viewed 26240 times
Image

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: X Raduno 2013 - Commenti del giorno dopo

Post by LouStrong_o.O » 29/09/2013 21:06

Che dire se non... tre e due :lolol:

Nonostante l'aspettativa sia sempre alta, non c'è verso di rimanere delusi ad un Raduno: mancavo da troppo tempo ed è stata un'ottima occasione per conoscere tante persone che mi ero perso in questi anni. Location da 10: potrebbe raggiungere la lode se chiamassero l'esorcista per sbarazzarsi degli spiriti che infestano la camerata in cui abbiamo tentato invano di dormire :laugh:
Snuffz alternando grida come "Senza palle niente gloria!" e "Mazzate!" ci ha spiegato Chi è lo Re di Tokyo, nonostante i macchiavelici piani di France ed un certo Oscuro Burattinaio (che gli ha consegnato la prima vittoria!): un grosso grazie per aver scelto un gioco adattissimo all'ambiente ed alla compagnia, e per la disponibilità a spiegare le regole più e più (e più) volte :winner:
Handor, come non bastasse il gesto di garantire per tutti con la carta di credito ed il piacere ogni volta che ci si ferma a dire anche solo due cazzate con lui, ha anche fornito la colonna sonora... direttamente al pianoforte! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :toocool:
7ede (non je la faccio ad abituarmi a chiamarti Ghigno, sorry), se lo conosco un po' penso si sia estremamente goduto, rispetto a certi raduni di tanto tempo fa, la non-necessità di fare da continua guida/organizzatore, e penso possa darsi più di una pacca sulla spalla per aver saputo nel tempo consolidare, manutenere e rinnovare questo gruppo immenso.
Unica nota stonata, il pusher che ha rovinato le vite videoludiche e non di almeno 3-4 persone con la classica "prima dose free" di New Star Soccer :cannone:

Grazie ancora a tutti, ma proprio tutti, e soprattutto PISA MERDA!

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: X Raduno 2013 - Commenti del giorno dopo

Post by France » 29/09/2013 23:39

per me il raduno si condensa in alcune parole chiave nell'ordine cronologico:

Libreria! (E qua quello che succede al raduno rimane al raduno) :)

Pisa Merda!

Cornucopia!

Zampate!

Rava!

Snuffo sei unammerda! (Più una frase che una parola, più una idea che una frase)

Mi sono divertito veramente tanto e vi ringrazio tutti tantissimo!
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: X Raduno 2013 - Commenti del giorno dopo

Post by Code159 » 30/09/2013 09:12

Sono appena tornato a casa, che dire, ho affrontato il mio primo viaggio in aereo fra turbolenze, tuoni, fulmini e tempeste solo per questo raduno, e ne è valsa la pena! Assolutamente da rifare, è stata la cosa più figa del mondo. Tantissimi giochi, tantissime persone, atmosfera unica, e in più ho finalmente messo le mani sul fantastico cappellino targato o.O che sfoggerò fieramente in ogni dove, grazie davvero a tutti!
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: X Raduno 2013 - Commenti del giorno dopo

Post by snuffz » 30/09/2013 09:30

torneo_king_of_tokyo.jpg
torneo_king_of_tokyo.jpg (38.55 KiB) Viewed 26178 times
torneo_king_of_tokyo2.jpg
torneo_king_of_tokyo2.jpg (29.15 KiB) Viewed 26163 times

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: X Raduno 2013 - Commenti del giorno dopo

Post by Maloghigno » 30/09/2013 14:42

:check: Location : 10 un posto affascinante, con tanti spazi diversi da invadere, e tutti bellissimi. Abbiamo cenato in una cucina del '400, tutta per noi, dopo aver chiaccherato su un terrazzo dal quale si vedeva Firenze, abbiamo dormito nelle alcove di una camerata enorme dal tetto altissimo...

:check: gli o.O : 10 fantastici tutti. Ogni anno è sempre difficile partire, per la famiglia, per il periodo che è sempre il più incasinato... però questa ammucchiata di pazzi è irrinunciabile, è un tocca sana.

:check: Caglix, Cronicouse, Code : 30 solo 4 parole: avevamo bisogno di voi.

:check: Fungal e Selvatica... ... Fungal 10 perchè ci ha portato Selvatica. Adesso che ci conosce può venire da sola, grazie.

:check: Handor : 1000 non mi spaventa la sfida di "sopravvivere" al calo post WoW... perchè siamo sopravvissuti un paio di anni senza di te.

:check: Viaggio in treno : 300 km/h da rifare! Ha elevato al cubbbo l'esperienza del Raduno.O !

:check: Borsello di Priamus : 200euro ben rischiati, Daria li valeva tutti.

:check: Culto AVIS : 2 ...pensare che un turista ateo o diversamente credente possa permettersi di devolvere tanti soldi e passare almeno 3 ore nel loro Tempio, in raccolto silenzio, è utopia, o estremismo religioso... un pò troppo per un'auto noleggio.

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: X Raduno.O : FI 28-29 sett '13 - Commenti del giorno dop

Post by snuffz » 30/09/2013 14:55

Per i dettagli del Torneo di King of Tokyo - > http://forum.oostyle.net/viewtopic.php? ... 60#p159860

User avatar
Cronicouse
oO
oO
Posts: 22
Joined: 14/07/2013 14:31

Re: X Raduno 2013 - Commenti del giorno dopo

Post by Cronicouse » 30/09/2013 16:45

7ede_o.O wrote: :check: Caglix, Cronicouse, Code : 30 solo 4 parole: avevamo bisogno di voi.
Onorato di aver conosciuto persone come voi. Vi si legge la voglia di divertirvi negli occhi appena vi si stringe la mano.. complimenti!! raramente si incontrano persone cosi...

Nello stesso instante in cui Prussia ha iniziato ad offrire kiwi in treno... mi sono innamorato di voi *_*

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: X Raduno.O : FI 28-29 sett '13 - Commenti del giorno dop

Post by Caglix » 30/09/2013 18:56

Grazie malo per me anche è stato una vero piacere conoscere tutti voi, spero che ci incontreremo presto magari per una cena ed un Board game tanto così per tenersi in esercizio. Intanto ci becchiamo domani sera su ts. I kiwi sono la mia frutta preferita. Vi adoro tutti! :hearts:

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: X Raduno 2013 - Commenti del giorno dopo

Post by FungalBloom » 30/09/2013 19:28

7ede_o.O wrote:Fungal e Selvatica... ... Fungal 10 perchè ci ha portato Selvatica. Adesso che ci conosce può venire da sola, grazie.
Selvaticarla ringrazia, si è divertita tantissimo e vi adora tutti; io invece propongo di fare un tabellone diviso in settimana per tenere Selvatica a turno, poi vediamo se la pensi ancora cosi!


Maloghigno santo subito
P9284912.JPG
P9284912.JPG (88.39 KiB) Viewed 26022 times
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: X Raduno.O : FI 28-29 sett '13 - Commenti del giorno dop

Post by Code159 » 30/09/2013 20:38

In attesa della photogallery ecco a voi la mia postazione da pro gaming ormai completata! :winner:
IMG_0105.JPG
IMG_0105.JPG (40.82 KiB) Viewed 26005 times
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: X Raduno.O : FI 28-29 sett '13 - Commenti del giorno dop

Post by snuffz » 30/09/2013 21:58

Anzitutto un grazie ai compagni di viaggio.
7ede, Mirino, Caglix, Cronicous, Priamus per i primi 400 km e France e Handor per gli altri 10km in furgone (che poi ci siano volute più di 3 ore per fare 10 km è tutto grasso che cola...)
Anche il viaggio è Raduno, e mi sono piaciute un sacco le chiacchere su Sine Requie, paguri sodomiti, preti avvelenatori con deskjet (una versione moderna del nome della rosa), libreria di Onan, autopsie clienti, Animal Crossing, ... e tanto altro.
Caglix e Cronicous: siete stati dei grandi a buttarvi nella mischia!
G r a n d i !

Un plauso particolare a Priamus che nonostante abbia perso il marsupio sul treno con dentro i 3/4 della sua vita, ha fatto buon viso a cattivo gioco sposando la filosofia del "E vabbè: oramai che posso farci?". E' riuscito a divertirsi lo stesso. Un grande. Io avrei pianto fino al giorno dopo.

Il Bigallo era figo, molto figo, soprattutto per la gran quantità di spazi a disposizione e la libertà di farne qualunque cosa (lo troveranno quel gatto randagio che abbiamo ucciso e infilato su per la cappa del camino? boh?!?).

Bella serata fra amici con sottofondo di boardgames.
A parte il torneo di King of Tokyo (sento ancora lo "Zampaaaaaaaaaaaate" stridulo di France nel cervello) mi sono divertito anche molto con DOBBLE giocato in quella maniera hardcore e lamerosissima. Risate fin quasi alle 4 di notte.
Ammetto di essermi preso una mezza cotta per Fungal, l'Oscuro Burattinaio, che mi ha glassato con "Possiamo giocare a Rava".
Fungal mandami in privato il tuo cell che ti aggiungo su whattsapp.

Mi ha fatto un sacco di piacere rivedere i soliti amici, da Handor a Pichan, Pichan che friggeva e non vedeva l'ora di giocare a King of Tokyo, ed anche Lou, col quale sono riuscito a chiaccherare ed approfondire un po' (ma avrei voluto molto di più) una conoscenza che tira avanti da molti anni.
Cazzo ha ragione France: il raduno è sempre così figo che già durante il raduno pensi al prossimo raduno.

Ma le mie conclusioni e i miei pensieri migliori, non me ne vogliano gli altri, le riservo a Code.
Non lo conoscevo, visto che non gioco a Starcraft da mesi e sul forum abbiamo interagito poco, ma... quando abbiamo chiaccherato e ho sentito da dove veniva, quanti anni aveva, che è venuto su da solo, in aereo, raccontando un po' di palle ai genitori....
Mi ha toccato il cuore. Quasi la metà dei miei anni e sicuramente 1/3 dei miei chili, fra me e lui una generazione, ma non poi così diversi (intendo lo snuffo dei bei vecchi tempi, adesso sono un mezzo rincoglionito).
Ho visto il suo entusiasmo, la VOGLIA di esserci a qualunque costo, di prendere e partire, anche partire da solo cazzo!, per andare ad una festa nella quale tutti gli altri già si conoscevano, correre i suoi rischi....
Mi ha fatto tornare in mente quando raccontavo che dormivo da un amico a tre isolati e invece si partiva per il mare con una macchina scassata, revisione scaduta e la spia della benzina in riserva, si stava via tutta la notte, si dormiva in macchina e si tornava la mattina come se non fosse accaduto nulla.
La sua voglia di esserci e fare QUALUNQUE COSA per esserci e mettersi in gioco ed anche a rischiare qualcosa... è solo da applaudire.
Grande Code.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: X Raduno.O : FI 28-29 sett '13 - Commenti del giorno dop

Post by Maloghigno » 11/10/2013 00:04

o.O gallery creata, aspetto le vostre foto!

speditele/condividetele con Google Drive a maloghigno@gmail.com ... e se riuscite vi prego di rinominarle, mettendo i nomi di chi compare in foto, o un nome "parlante" ed usando l'UNDERSCORE _ per separare le parole... GRAZIE!

:arrow: 28-09-2013 • X Raduno Firenze !!!

Pubblicati sul sito gli o.O Special Awards 2013 !

SONO STATE CARICATE ANCHE LE FOTO DI FUNGAL E SELVATICA! :asd:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests