Quale è il vostro eroe preferito?

Se non rosiki non sei dei nostri. Taralla!
Locked
User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Quale è il vostro eroe preferito?

Post by France » 01/07/2013 20:26

Dite la vostra!

Perchè scegliete sempre il solito eroe? Vi ricorda il vostro vicino di casa? Un amore perduto? Voi stessi? Semplicemente vi piace la mazza che brandisce?
mqdefault.jpg
mqdefault.jpg (10.15 KiB) Viewed 2544 times
Eroe: Templar Assassin



La controparte di rocco! (il deamon hunter di wc3, anzi per dirla tutta fa parte della casta che lo ha cacciato e catturato)
Ha due lame psioniche in onore della più convinta unità di sc2: Lo zelota!
Ha lo scudo dell'immortalità per cinque colpi, ma soprattutto è lamer oltremodo!
Ma in assoluto la cosa più bella è quando sfotte rikimaru :D
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: Quale è il vostro eroe preferito?

Post by Code159 » 02/07/2013 00:04

Image

Dazzle!

E' l'eroe che più si avvicina al mio modo di affrontare qualsiasi cosa, ovvero dietro le linee, pronto ad aiutare gli alleati ma una sega se si tratta di ammazzare qualcuno. In aggiunta è anche vestito rosa shocking che fa molto hair metal anni 80. :menato:
L'abilità Shallow Grave è semplicemente sgraverrima, è una goduria salvarsi da un gank con 1 di vita e una grandissima trollface stampata sulla faccia. :wow:

Dazzle'em!
Image

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: Quale è il vostro eroe preferito?

Post by tr3 » 03/07/2013 13:05

Image

Queen of Pain

Estrema mobilità (blink) (e quindi gank a nastro)
Slow (sta sempre bene)
Nuke Potenti (danno danno danno)
Può fare da semi-carry se farma bene

in pratica gg :P

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: Quale è il vostro eroe preferito?

Post by FungalBloom » 03/07/2013 18:04

spirit.jpg
spirit.jpg (10.46 KiB) Viewed 2499 times
Barathrum the Spirit Breaker

Se è vero che la potenza è nulla senza controllo lo Spirit ne è la prova, di lui adoro tutto soprattutto l'onnipresenza, non importa se tu sia in top o in bot o al centro del bosco lo Spirit potrebbe assalirti in qualsiasi momento e da ogni anfratto, immaginativi il buon Code tranquillo alla sua scrivania con le cuffie che gioca a Dota2 convito che nulla di male gli possa accadere, a un tratto una sorta di ruggimuggito gli fa gelare il sangue nelle vene, non fa in tempo a voltarsi e lo Spirti sbuca dal suo armadio come il Babau e lo inghiotto spuntando i suoi lunghi capelli in una palletta bavosa.

Spirit è anche una terapia per ottenere il senso del limite, caricare un eroe nemico e trovarsi ad ingaggiarlo nella sua fontana ti fa riflettere "sarò stato troppo ingordo!".
L'unica pecca è che pur essere considerato un Carry non è un eroe che ti risolve la partita in late game, anzi il meglio di se secondo me lo da in mid game a differenze dei veri Carry, resta comunque il mio preferito.


PS: Code metti il lucchetto all'armadio stanotte lo spirit verrà a farti vista!
Image

Aracnofollia
oO
oO
Posts: 21
Joined: 14/05/2012 00:24

Re: Quale è il vostro eroe preferito?

Post by Aracnofollia » 10/07/2013 15:49

e allora io proclamo il mio eroe preferito (definitivo)
ovvero l'huskar, o meglio conosciuto com l'hoskakakazzi !

lo adoro!!! e in game fa paura! mi piace da impazzire perchè se usato bene (è facile farsi prendere dalla foga e schiattare subito) è capace di gankare quasi qualsiasi eroe,
ma la cosa che mi piace più di tutto è la sua capacità di ribaltare una situazione, ad es. a low hp mi lancio la regen, scappo (mi faccio inseguire) e come recupero mi giro e zompo sopra l'avversario e lo shotto :P

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest