DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Se non rosiki non sei dei nostri. Taralla!
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Shogun_o.O » 21/05/2013 13:50

Questo è il mio profilo steam :wink:

http://steamcommunity.com/id/shogunoo/

Mi puoi dare il link per il download del gioco? :roll:

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Code159 » 21/05/2013 14:16

Ti ho mandato la richiesta di amicizia, appena l'avrai accettata ti invierò il gioco come regalo, ti basterà scaricarlo/installarlo dalla lista dei giochi di steam :pc:
Image

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by tr3 » 21/05/2013 23:25

ho scoperto appena oggi che vi siete interessati a dota :)
sono un giocatore di lunga data (dota all stars => hon => dota 2) quindi se vi serve qualche consiglio chiedete pure ;)

http://steamcommunity.com/id/tr3/

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Code159 » 21/05/2013 23:42

Ti ho aggiunto agli amici, ci si becca per qualche partita!

Da aggiungere alla lista dei miei pg: Zeus. Con i suoi megafulmini è troppo imba :snuffz:
ruolo: Nuker / Support :D

Ne approfitto per postare uno screen dove fanno i complimenti a Fungal per la partita, è indubbiamente destinato a diventare un pro di questo gioco :macho:
Image
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Maloghigno » 22/05/2013 09:07

Aggiungetevi tutti al gruppo della Co.Ommunity : http://steamcommunity.com/groups/oostyle
...così è più facile beccarsi :G:


...e intanto stiamo preparando altre sorprese...

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by MutO » 22/05/2013 09:31

partizione win installata ieri sera.. TS installato ieri sera ..steam installato ieri sera ... dota 2 scaricato nella notte ...

MutO ready to fight :menato: :luck: (forse) ... io gioco in qualsiasi line e con qualsiasi ruolo in LoL, devo studiare un attimo le dinamiche e gli eroi ...cmq questa sera ci sono !! :alchool: :alchool:

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by tr3 » 22/05/2013 10:17

MutO wrote:partizione win installata ieri sera.. TS installato ieri sera ..steam installato ieri sera ... dota 2 scaricato nella notte ...

MutO ready to fight :menato: :luck: (forse) ... io gioco in qualsiasi line e con qualsiasi ruolo in LoL, devo studiare un attimo le dinamiche e gli eroi ...cmq questa sera ci sono !! :alchool: :alchool:
un consiglio, attento che i 2 giochi sono quasi completamente differenti, il genere è simile (sono entrambi moba) ma LoL è più fast-paced, attento soprattutto all'uso delle skill (su LoL è più comune "spammarle", su dota è quasi un suicidio), tanti eroi hanno mana per usare 1 volta la skill e poi prima di poterla usare nuovamente devono aspettare un bel po' e la cosa ho notato che crea un po' di problemi ai giocatori che vengono da LoL

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by FungalBloom » 22/05/2013 14:50

Che dire, qua la situazione mi pare grave, ormai è chiaro la Co.Ommunuty è in preda al delirio, siamo in pineo fogo, la febbre per Dota 2 sembra inarrestabile chi ci salverà?! Ieri ho giocato 4 partite e mi sono divertito un sacco soprattutto grazie ai mie compagni di ventura Code il Calmo, Razzo, Proteas e Maloghino sempre magnanimi con chi, come me, è meno fortunato di loro, avendomi la natura donato 4 piedi “con alluce opponibile” ma 0 mani.

Tornado alle cose serie oltre a Juggernout (carry/pusher) sto provando anche altri personaggi, Lich(support), Troll Warlord (hard carry) per non rischiare di rimanere fregato da una scelta rapida dell’avversario.

NOTE: scrivere questo post da un smartphone di settima fascia è da malati di cervello. :air:
Image

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by MutO » 22/05/2013 15:29

tr3 wrote:
MutO wrote:partizione win installata ieri sera.. TS installato ieri sera ..steam installato ieri sera ... dota 2 scaricato nella notte ...

MutO ready to fight :menato: :luck: (forse) ... io gioco in qualsiasi line e con qualsiasi ruolo in LoL, devo studiare un attimo le dinamiche e gli eroi ...cmq questa sera ci sono !! :alchool: :alchool:
un consiglio, attento che i 2 giochi sono quasi completamente differenti, il genere è simile (sono entrambi moba) ma LoL è più fast-paced, attento soprattutto all'uso delle skill (su LoL è più comune "spammarle", su dota è quasi un suicidio), tanti eroi hanno mana per usare 1 volta la skill e poi prima di poterla usare nuovamente devono aspettare un bel po' e la cosa ho notato che crea un po' di problemi ai giocatori che vengono da LoL
Lo so che sono differenti infatti devo provarlo per bene prima di schierarmi in un ruolo preciso. Posso solo dire che solitamente i carry non mi piaciono, preferisco dare supporto con varie skill magiche :)

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by France » 24/05/2013 11:30

mica male, abbiamo giocato anche io e code e razzo! Andata bene e abbiamo fatto una partita tirata e persa e una vinta di misura!!
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by FungalBloom » 24/05/2013 19:24

Oggi ho fatto qualche domanda al grande pintothief il gentiluomo e mi ha linkato questo wiki di dota2 http://www.dota2wiki.com/wiki/Experience , lo condivido con voialtri perché mi pare veramente interessante, in pratica spiga la distanza esatta entro la quale stare per prendere i punti esperienza.



saluto tutta la Co.Ommunity di recupero o.O
Image

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by tr3 » 25/05/2013 12:08

"grande pintothief" omg
no no, calmi xD sono piuttosto niubbo pure io :) (e non sto scherzando)

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by FungalBloom » 31/05/2013 20:31

Barathrum detto Spiritbreaker alla carica verso il progaming :macho:
2013-05-31_00002.jpg
2013-05-31_00002.jpg (222.08 KiB) Viewed 11012 times

forse sto esagerando?! :lolol:
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Shogun_o.O » 04/06/2013 11:02

Maledetto il giorno che ti ho scaricato...
Ieri in pieno stato di "l'ultima e poi stacco" ho fatto le 3 di notte, ovviamente giocando ad cazzum, senza capirci niente :asd:
Vi odio tutti.

Ma tanto che ci sono ho alcune domande niubbe...
Premesso che gioco prevalentemente con il Drow Ranger, quali oggetti non devono mancare nel mio inventario? Io inizio prendendo subito gli stivali per aumentare la velocità e una pozione di cura. Dopodiché aspetto di raggiungere i 3000 per acquistare la Shadow Blade che rende invisibili. Passo poi a potenziare gli stivali e infine la Butterfly. È corretto?

Ho vinto alcuni oggetti da assegnare agli eroi... posso regalarli ad altri giocatori? A parte gli oggetti, ho vinto anche diversi scrigni del tesoro, ma per aprirli mi serve una chiave. Dove trovo le chiavi? :roll:

Sono stato abbastanza niubbo? :asd:


P.S.: 7ede quando ti decidi a cambiare il codice del forum, per aprire i link su una nuova scheda, anziché sulla stessa finestra?

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by skazzo » 04/06/2013 11:27

P.S.: 7ede quando ti decidi a cambiare il codice del forum, per aprire i link su una nuova scheda, anziché sulla stessa finestra?

Shogun ti rendi conto che sei stato tu a suggerirgli questa brillante idea per aumentare il traffico del forum (ho una memoria da elefante io ^^).. è da quel giorno che ho iniziato ad odiarti :ele:

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Shogun_o.O » 04/06/2013 12:42

Ah sì? :?:
Giura!
Non ricordo.


...
..
.

Mmm forse è vero... :oops:
Ma mi sembra parlassimo del sito, non del forum :twisted:

Vabè... quando scarichi DOTA2? :nod:



[EDIT] anzi adesso che ci penso io avevo suggerito l'esatto opposto... Aprire i link in altre finestre proprio per evitare che chi naviga sul forum finisce su altre pagine :teach:

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by skazzo » 04/06/2013 13:45

rispondo all'edit:
no nono, prima della tua proposta il forum funzionava così, cliccavi e si apriva un'altra finestra, poi tu hai suggerito a 7ede di cambiare in modo che la gente poi ritornasse sul sito aumentando i contatori (grrr)

Eh dota mi piacerebbe pure giocarci, a wc3 facevo praticamente solo quelli, ma ora con mia figlia che dorme tipo 3 ore a notte e se va bene un'ora di giorno mi risulta difficile trovare tempo/forza/voglia di giocare :morning:

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Code159 » 04/06/2013 14:15

Shogun_o.O wrote: Ma tanto che ci sono ho alcune domande niubbe...
Premesso che gioco prevalentemente con il Drow Ranger, quali oggetti non devono mancare nel mio inventario? Io inizio prendendo subito gli stivali per aumentare la velocità e una pozione di cura. Dopodiché aspetto di raggiungere i 3000 per acquistare la Shadow Blade che rende invisibili. Passo poi a potenziare gli stivali e infine la Butterfly. È corretto?

Ho vinto alcuni oggetti da assegnare agli eroi... posso regalarli ad altri giocatori? A parte gli oggetti, ho vinto anche diversi scrigni del tesoro, ma per aprirli mi serve una chiave. Dove trovo le chiavi? :roll:
La drow ranger fa dei danni assurdi, ma è fatta di carta pesta, la shadow blade per l'invisibilità va bene, io ci metterei anche la Daedalus che pompa ancora di più i critici, fonte principale del danno effettuato :lol:

E' un consiglio da niubbo eh, tienilo presente :D

Le chiavi si comprano nello shop al costo di 1€ e qualcosa, ma gli scrigni contengono solo oggetti equipaggiabili per cambiare skin, nulla di più. Si gli oggetti vinti random sono scambiabili.
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by FungalBloom » 04/06/2013 15:00

Caro Shogun, le domande che poni sono più che legittime ma io non saprei proprio cosa dirti sulla Drow perché so usare a malapena due eroi e sono entrami dei picchiatori, tuttavia ti darò una dritta che ha dato una parvenza di dignità anche a giocato.Ori del calibro di Fungal l'ingordo che conosco solo di vista, praticamente appena inizia il gioco in alto a sinistra c'è un librino, se ci clicchi sopra si apre un menu dove cliccando sulla freccetta arancione ti appaio varie Build di altri giocatori con un indice di gradimento sfleggandone una ti verràsuggerito direttamente sull'interfaccia quale skill giocare ad ogni passaggio di livello, quali oggetti comprare e in che ordine.

Credo che per iniziare a levarci le gambe sia un buon metodo. DotA
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: DOTA 2 by Code : o.O allo sbaraglio

Post by Shogun_o.O » 04/06/2013 15:31

Grazie a tutti per i consigli.
Li ho messi in pratica in pausa pranzo e, ovviamente, ho perso di brutto :asd:

In compenso la mia gnocca ranger era una macchina da guerra inarrestabile, tanto che le mie uniche due morti sono state provocate da un uso scorretto della superiorità numerica da parte avversaria :sculacciata:
Maledetti :tie:

Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests