E Fuegos va sempre più in alto :P

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
Fuegos
oO
oO
Posts: 16
Joined: 10/03/2013 14:14

E Fuegos va sempre più in alto :P

Post by Fuegos » 18/04/2013 20:53

Intanto per iniziare la mia scalata verso le legue più altre di SC2 mi sono inscritto nel torneo WCS di Esl ( StarCraft II World Championship Series 2013 Season 1 Qualifier #4 ) per vedere come giocavano i master,ovviamento ho trovato un master un polacco zerg molto forte http://eu.battle.net/sc2/en/profile/748078/1/Elethynh/ ,mi ha detto che faccio delle buil semplici e che sono da oro e no di argento, http://i49.tinypic.com/oum63d.jpg
In quel momento mi sono gasato molto a tal punto che mi sono andato a fare degli 1 v 1 in ladder e le ho vinte tutte e 2,poi di sera ho osservato molto attentamente le WCS DI StarEagle stremmate da vasacast,ha giocato contro un protos molto forte che lo ha sconfitto e li ho imparato molte cose nuove dei soliti stalker e colossi che faccio sempre ;)
Ieri sera pensavo continuamente a quello che ha fatto il protos e che dovevo assolutamente fare anche io quindi oggi ho giocato 3 partite contro il computer a livello molto difficile,mi piaceva molto la nuova strategia ;)
L'utima cosa e per me è stata la più bella :)
Oggi pome nn c'era nessuno del nostro clan online ma c'era il mio amico master,e quindi abbiamo iniziato a fare 2 v 2,avversari semmpre più difficile,2 diamanti,poi un master+diamante poi master e nn classificato tutte vinte,ad un certo punto compare la scritta,Promosso in categoria DIAMANTE!!!! E LA L'ENTUSIASMO MI HA PRESO :D andiamo avanti vinciamo un'altra partita e poi l'ultima che abbiamo fatto.....non ci credevo ai miei occhi......


http://i49.tinypic.com/nyyav8.jpg

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: E Fuegos va sempre più in alto :P

Post by France » 20/04/2013 00:20

bella li! Io invece da quando sono arrivato in diamante 1v1, da 66% di vittoria sono passato a 33%, sempre per piccole cose che si potevano migliorare e attacchi non fatti che mi avrebbero dato la vittoria, ma si sa, si va avanti sempre a piccoli passi!
Image

Fuegos
oO
oO
Posts: 16
Joined: 10/03/2013 14:14

Re: E Fuegos va sempre più in alto :P

Post by Fuegos » 20/04/2013 11:49

Esatto France ;) si va avanti sempre a piccoli passi,l'ho notato anche io,è da poco che gioco e da prima che sapevo pochissimo adesso so veramente di più di prima su come giocare a starcraft ;) grazie a tutti voi <3

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: E Fuegos va sempre più in alto :P

Post by Code159 » 20/04/2013 14:25

Accidenti, adesso sarò costretto a scoutarti! prima sapevo che dovevo fare mass marauder-viking contro di te :rofl:
bella fuegos, gg!
Image

Fuegos
oO
oO
Posts: 16
Joined: 10/03/2013 14:14

Re: E Fuegos va sempre più in alto :P

Post by Fuegos » 20/04/2013 17:19

Intanto Code sono oro grado 37 :P DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :firefire: :firefire: :firefire: :firefire: :firefire: :chaos: :chaos: :chaos: :chaos: :chaos: :chaos: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :macho: :macho: :macho: :macho: :macho: :macho: :bzzt: :bzzt: :bzzt: :bzzt: :bzzt: :bzzt: :bzzt: :bzzt: :bzzt: :bzzt: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests