Tettofili vs Culofili...

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!

Sei tettofilo o culofilo?

1. Ebbene sì, amo le mammifere...il mio primo pensiero quando conosco una ragazza è cercare di capire se riuscirei a fare il motoscafo!
19
43%
2. Quando conosco una ragazza non vedo l'ora che le cada qualcosa per poterle ammirare il fondoschiena, chissene frega di quello che c'è davanti!
25
57%
 
Total votes: 44

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by skazzo » 18/02/2013 09:41

aspe che il culo non sia modificabile dove ve lo siete tirato fuori? Non è modificabile se lo avete visto nudo, ma quando lo vedete fasciato da pantaloni attillati non sapete quanto siano contenitivi, non sapete se sotto ci sono mutande modellanti e calze contenitive, da quel punto di vista il culo è esattamente come le tette, finchè non si vede a nudo e non si tocca con mano è ingannevole ^^
Rimane poi il fatto che un bel culo, con molta fatica, in teoria lo possono avere tutte: guardate ad esempio degli uomini che si trasformano in donne che con l'opportuna ginnastica riescono ad avere un lato b praticamente perfetto.
Le tette o le hai o non le hai, il chirurgo non conta (ed esiste pure per i culi)!

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by Zaius » 19/02/2013 11:07

torno sull'argomento per dire due cosette, prima considerazione...l'ironia questa sconosciuta...ma vabbè
seconda, qui si parla di tette o culo e no di tette grosse e culo, bisogna scegliere tra un bel seno o il posteriore
e per bel seno ricordiamo che una c.d. coppa di champagne può essere più attraente di una quarta misura...son gusti.

p.s. w le donne
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by Shauron_o.O » 19/02/2013 12:05

Ho riportato l'equilibrio :asd:
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by mader_o.O » 20/02/2013 19:13

Ma perchè esiste altro oltre alle....TETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTE
TETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTE
TETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTE
TETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTE
TETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTE
TETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTET
ETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETET
TETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETT
ETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTET
ETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTE
TETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETET
TETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTE
TETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETE
TTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETET
TETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTE
TETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETE
TTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETET
TETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETTETETT

enrikardo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 35
Joined: 13/02/2010 11:42

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by enrikardo » 26/02/2013 18:22

Non voglio giudicare nessuno e non mi pare che qui ci sia sarcasmo, ironia piuttosto. Preciso che caduta di stile in effetti è esagerato, "scivolone" potrebbe essere più azzeccato, e comunque ho votato stando al gioco quindi mi sembra ci sia poco da precisare.

Enrico

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by snuffz » 27/02/2013 09:07

Mi aspettavo una vittoria della ghiandola mammaria, invece prendo atto che la community è spaccata su un salomonico 50% e 50%.
Come dire: le tette vincono di misura ma non possono governare (sa di già sentita questa cosa...).
Snuffo se non hai mai visto tette brutte... è arrivato il momento!!
Concesso. Quello che intendevo è che sui grandi numeri la maggior parte delle tette ottiene sempre una buona valutazione, sempre ben oltre la sufficienza, mentre per il lato B ci sono molti rimandati a settembre e parecchie bocciature.
Questa estate sulla spiaggia provate a censite le curve delle bagnanti che avete attorno. Secondo me le tette bocciate non superano il 5%. I culi bocciati superano il 40-50%.

...
......
..........

@enrikardo
Sono andato a leggermi i tuoi interventi anche in altre sezioni.
Secondo me ci frequenti poco e non ci conosci, non sai chi siamo e qual è il nostro spirito. Passi di qui una volta al mese, leggi il titolo di un topic e dai giudizi senza neanche leggere cosa scrivono gli altri.
Ti consiglio di frequentarci di più, di leggerci con più attenzione. E di stare un po' al gioco.

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by Code159 » 27/02/2013 21:11

Ed eccomi qui per sbloccare la situazione, e aggiungo il mio voto allo schieramento dei culofili!

In realtà ero indeciso da un paio giorni, ma oggi ho ricevuto l'illuminazione da una ragazza che in biblioteca decide di prendere un libro dallo scaffale più basso esattamente di fronte a me :wow:.
Image

Korbir
oO
oO
Posts: 24
Joined: 16/02/2013 14:03
Blizzard BattleTag: Korbir#2997

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by Korbir » 12/03/2013 21:52

culoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculo!!

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by FdD_Leviatano » 14/03/2013 20:00

Questo è il genere di post che mi piace!!!
Devo dire che amo tanto, anzi tantissimo entrambi, ma per quanto cerchi di sforzarmi devo ammetterlo ... le TETTE fanno la differenza!!

Speri sempre che lei ti fissi con sguardo sensuale e ti dica:<< buttati che è morbido!!>> :rofl:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by Lysor_o.O » 17/03/2013 15:49

Tette, tette, e tette. Il culo è gradito, ma assolutamente non altrettanto importante.

Però vorrei precisare una cosa fondamentale, che alcuni hanno già detto ma che mi sembra non tutti capiscano: quello che voglio (vogliamo) sono tette BELLE. Belle non significa necessariamente GROSSE. Per carità, neanche tavola da surf. Ma è assolutamente FALSO che più le tette sono grandi e meglio è. Dipende da tante cose, ma sicuramente contano le proporzioni: se una è alta quanto Kylie Minogue non è che può starle bene una quinta! Viceversa, se è una stangona, allora ben venga. Ma in ogni caso, alta o non alta, superata una certa dimensione è solo una lotta impari contro la forza di gravità, lotta che verrà inesorabilmente persa dopo una certa età, nemmeno troppo avanzata. E c'è altro, ma per farla breve, belle e grosse non sono la stessa cosa.

Ci sono anche ragazze che sono più sexy in bikini che in topless. Sembra una bestemmia ma è vero.

Comunque... Ho già visto altri sondaggi simili, in giro per internet, anche su forum molto più grandi e quindi con molte più risposte. E il risultato è sempre lo stesso: quasi pareggio, con una leggera vittoria da parte dei culofili.

Il che conferma che la maggior parte della gente non capisce un cazzo! :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by FdD_Leviatano » 17/03/2013 23:34

Lysor_o.O wrote:... Il che conferma che la maggior parte della gente non capisce un cazzo! :asd:
ahahah

Cmq sia, per me la bellezza di una tetta è, almeno in parte, dovuta anche alla sua grandezza :cannone:

Edit: Festeggio il mio millesimo post parlando di tette!! Mi piace!! :ok:

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by Shogun_o.O » 24/03/2013 08:12

Trovo curioso il fatto che siamo tutti d'accordo nell'affermare che un latoB per essere bello deve soddisfare certe caratteristiche, mentre le tette raccolgono i voti di persone con idee molto diverse (grandi , piccole, morbide, sode, proporzionate, esageratamente grandi,...)
Dunque analizzando questo assioma, possiamo certamente affermare che il culo vince alla grandissima perché mette tutti d'accordo.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by France » 24/03/2013 13:38

quindi possiamo dire seguendo il tuo pensiero, che le tette sono democratiche mentre il culo è autocratico?
Image

Korbir
oO
oO
Posts: 24
Joined: 16/02/2013 14:03
Blizzard BattleTag: Korbir#2997

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by Korbir » 27/03/2013 10:16

France wrote:quindi possiamo dire seguendo il tuo pensiero, che le tette sono democratiche mentre il culo è autocratico?
:cheers:

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by Bubillus » 27/03/2013 11:02

Secondo me vive in una sorta di ambivalenza, può essere simbolo di eleganza o trascuratezza ma è anche democratico in quanto cuscino personale e da sempre è arma di sberleffo. Le poppe sono meno politicizzate, il fenomeno Femen è insulso.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by MutO » 08/05/2013 17:22

:censored: :censored: :censored:

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by FungalBloom » 08/05/2013 17:39

Fin da bambino ho sempre avuto una predilezione per il Culo e una pressoché totale indifferenza per le puppe, ho provato a giustificare questa mia "ossessione" in vari modi tipo “le tette non mi fanno eccitare perché mi ricordano la mi mamma che ce l'ha le grosse” oppure “ cavolo, ha ragione Freud sono nel pieno della seconda fase quella anale, non è che dopo i 36 anni vado a finire nella terza fase, quella fallica? mah”, fatto sta che adoro il Culo e tutti gli accessori atti a valorizzarlo, ciò tra i mie amici mi è
valso il soprannome di l’Analista (colui che studia gli ani).
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by Shogun_o.O » 20/05/2013 10:56

Il lato B è tornato prepotentemente in vantaggio.
Com'è giusto che sia :teach:

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by MutO » 22/05/2013 18:17

Shogun_o.O wrote:Il lato B è tornato prepotentemente in vantaggio.
Com'è giusto che sia :teach:
:ok: :ok: :ok:

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Tettofili vs Culofili...

Post by simo4gui » 27/09/2015 22:57

Grazie alla funzione Cerca inserita da fede, sono riuscito a trovare questo interessantissimo post!!!
Mi era stato consigliato da France mesi fà, ma non sapevo come reperirlo.

Io sono senza ombra di dubbio CULOFILO D.O.P.
é piu forte di me. Un bel sedere sodo è un piacere per gli occhi e per le mani!
Per me le tette sono sempre apprezzabili, ma non reggono il confronto con un bel culo :mrgreen:

E con oggi siamo 45%tettofili 55%culofili!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 23 guests