FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by Vesper » 01/02/2013 11:39

Johanson wrote:Solo una cosa... SORCI OP!! :elfo:
Quoto,quoto,i sorci sono illegali! [:)] Da ieri sera Daneel ha accesso al fo.Orum,quindi ora è abbastanza facile contattare anche lui.Facciamo che le prossime sere,quando siamo liberi,ci colleghiamo intorno alle 21.00 su teamspeak e vediamo chi c'è?Mi sembra più semplice e pratico che buttare giù un calendario in anticipo...quella sarà la soluzione per le ultime giornate,se abbiamo problemi.In più,se qualcuno è libero in orari non convenzionali (per esempio,nel weekend) può scrivere qui e segnalare la sua disponibilità.

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by FungalBloom » 06/02/2013 22:14

Giovani, scusate per la mia poca presenza, ma l'arretrata struttura sociale dell'uomo basata sul lavoro mi impedisce di giocare con voi, cercherò di liberarmi per fare le partite che mi mancano con Birraross, Daneel17 e Mortacce, ci vorrà solo un po più di tempo.

EDIT: ho detto a Baluga che è diciamo "fuori" dal torneo, quindi non vi sbattete a cercarlo.

Salute e ghiande a tutti
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by CuginoIt » 06/02/2013 23:59

Nel frattempo comunque il torneo procede. E i lucertoloni di Daneel cedono al fascino delle Amazzoni Mortacce: Daneel 1 - Morty 3.

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by FungalBloom » 07/02/2013 18:27

CuginoIt wrote:Nel frattempo comunque il torneo procede. E i lucertoloni di Daneel cedono al fascino delle Amazzoni Mortacce: Daneel 1 - Morty 3.
Si, ieri ho visto uno scorcio di partita e devo dire che le Mortacce "sue" hanno dato spettacolo, a favore dei sauri devo però dire che il Team Rosters iniziale è veramente una spanna sotto gli altri http://fumbbl.com/help:LRB6LizardmenSetUp comprese le amazzoni http://fumbbl.com/help:LRB6AmazonSetUp ,i Lizzard partono praticamente senza skills e i piccoletti sono un pochino delicatucci muoiono a guardarli.

Beavi tutti mi garbate
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests