FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by CuginoIt » 11/01/2013 12:18

So per certo che a tanti di voi e' capitato di guardare qualche partita in TV e di mettersi a gridare "Azzoppalo!", "Falcialo!", "Uccidilo!" in supporto alle nostre squadre favorite.
In definitiva fa parte della nostra natura lamer di o.O.

Ora vi diamo la possibilita' di essere veramente su quel campo, guidare i vostri orchi, nani, vampiri o skaven per trucidare gli avversari e portare la palla verso la meta!

E' indetto il primo torneo o.O di Blood Bowl, usando le leghe fornite da FUMBBL (guardate il topic relativo).

E' un gioco in cui la grafica sostanzialmente non esiste (so che questo repelle qualcuno, vero Johanson?) e in cui bisogna studiarsi un minimo le regole, pero' il motore e' fatto bene, aiuta molto e, in definitiva, questo sara' un torneo.O niubbo.O per imparare.

Per questo le regole del torneo saranno molto rilassate, sara' un campionato dai tempi lunghi, in maniera che ciascuno possa trovare il tempo per fare le partite con gli altri.

Per ora, considerando me, Fungal e qualche amico, siamo 4 o 5. Chi si aggiunge?

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by CuginoIt » 12/01/2013 19:31

Fungal, dammi l'elenco delle squadre nuove che devo invitare.

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by FungalBloom » 14/01/2013 18:08

CuginoIt wrote:Fungal, dammi l'elenco delle squadre nuove che devo invitare.
Prima dobbima mandare un PM alle le due persone che dobbiamo invitare per dirgli di creare una squadra (L) nuova, mi attivo subito e ti invio i nomi il prima possibile.
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by CuginoIt » 16/01/2013 23:13

Allora, per il torneo per ora siamo:

CuginoIt
Morticia
FungalBloom
Vesper
Amico di Vesper
Johanson

Siamo già abbastanza, Fungal fammi sapere se i tuoi amici partecipano o no.
Per coloro che non sono ancora stati invitati nel gruppo o.O Tournament, dovete creare una squadra nuova, con 0 partite e indicarmi il nome della squadra.
Fungal non appena mi dai l'Ok possiamo iniziare in sostanza.

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by FungalBloom » 17/01/2013 11:59

Perfetto, ho sollecitato i miei amici, entro stasera al massimo domani ti do una risposta definitiva sulla loro partecipazione.

Stasera io sono online su ts, se ci sei sistemiamo i dettagli. Prevedo un grande evento, sarà un bagno di sangue.

o.O Fumbbl League
don't try this at home
:rip:
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by CuginoIt » 18/01/2013 23:09

Il torneo è stato avviato con la partita inaugurale Qg vs Vesper.

I ratti di Qg si aggiudicano il match per 3-0 lottando come leoni e minimizzando i danni.
Da segnalare la morte di uno dei sette nani, per opera di un ratto inferocito e una sfiga mmmmostruosa ai dadi di Vesper.

Sotto con le prossime partite!

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by FungalBloom » 19/01/2013 15:32

CuginoIt wrote:Il torneo è stato avviato con la partita inaugurale Qg vs Vesper.

I ratti di Qg si aggiudicano il match per 3-0 lottando come leoni e minimizzando i danni.
Da segnalare la morte di uno dei sette nani, per opera di un ratto inferocito e una sfiga mmmmostruosa ai dadi di Vesper.

Sotto con le prossime partite!
Ebbene si, il torneo è iniziato, della prima di campionato il primo tempo l'ho visto in diretta il secondo a velocità x3 e devo dire che CuginoIt anche a questo giro è tra i favoriti. Vespe veramente sfortunato e anche un pochino frettoloso, sbaglia qualche blocco di troppo e talvolta si dimentica che con i Nani devi picchiare come un fabbro, magari perdere il primo tempo 2 a zero ma giocare il secondo 11 contro 5. No comment sulla Kill fatta dal Qg nazionale che dimostra di avere un culo come la manica di un cappotto.

provo a postarvi il link del mach, non so se per vederlo è necessario avere un account su Faumbbl http://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=match&id=3384542
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by CuginoIt » 19/01/2013 17:26

La seconda partita contro Fungal è stata proprio un esempio di derattizzazione.
La mia squadra ha subito dall'inizio alla fine e ne esce con le ossa rotte (1 gutter runner morto nonostante il tiro di apothechary, un'altro infortunato e sono costretto a usare 3 journeymen alla prossima partita).
A parte un po' di sfiga mia (ho subito pure una invasione di campo!), però ne ho ancora molte da imparare...

Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by Vesper » 19/01/2013 22:39

Nuova partita del torneo,e sofferto pareggio dei nani di Birrarossa contro i lucertoloidi di "Brother's of Dagon". I critici parlano di una squadra nanica priva di ogni fantasia e senza un'idea di gioco,convinta che lo 0-0 sia una vittoria.I nani rispondono alle critiche con la sostanza, uccidendo il bestio grosso delle lucertole,che ora avranno problemi a mantenere il pacchetto di mischia.

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by CuginoIt » 20/01/2013 18:44

Altra partita combattuta fra i miei ratti e le lucertole di "Brother's of Dagon".
Nonostante una meta mancata all'ultimo nel primo tempo (1,1 sul dodge), sono riuscito a ribaltare l'1-0 del primo tempo in un 1-2 per me.
Da segnalare il suicidio di un lucertolone nel primo round del secondo tempo che si è ammazzato da solo cercando di dodgiare fuori dalla portata del mio bestio dopo un blitz.

Quindi ratti 2 - liucertole 1.

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by FungalBloom » 20/01/2013 20:26

Bravi tutti,il torneo sta procedendo bene, mi garbate tutti!

Volevo segnalarvi che quando vedete connesso Baluga allenatore degli Umani denominati Balulonia Drunkers, sarebbe meglio mandargli un PM per proporgli di giocare, altrimenti finire questo torneo diventerà molto complicato, infatti non avendo con noi altro contatto che il sito di Fumbbl è difficilmente rintracciabile e quindi va colto l'attimo.
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by FungalBloom » 23/01/2013 22:47

Stasera si è disputato il mach con Johanson, il ragazzo è veramente skillato, un omogaimologicus, nato per ruzzare, dove lo metti gioca.
Contro ogni pronostico strappa un pareggio per 1-1 azzopandomi anche 2 giocatori e chiude in attacco facendomi cacare nelle braghe. :obsessed:

dai dai dai


PS: Vesper ieri il tuo amico Daneel17 era online, gli ho mandato 2 PM per giocare ma non mi ha risposto, mi è venuto il dubbio che non se ne sia accorto o che non li sappia usare, magari avvertilo.


Ciao bella pe tutti
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by CuginoIt » 24/01/2013 22:45

Oggi Morty ha inaugurato le sue partite con il derby casalingo Qg vs Morty.

Nonostante essere stato sotto per 0-1 al primo tempo (con una colossale cazzata con la quale ho rischiato pure lo 0-2), nel secondo tempo i miei ratti si sono imposti per 2-1...

EDIT: Fungal, a parte controllare i messaggi dal link in alto a destra, c'è qualche modo più evidente per vedere se si ricevono messaggi in tempo reale?

Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by Vesper » 25/01/2013 00:02

FungalBloom wrote:Stasera si è disputato il mach con Johanson, il ragazzo è veramente skillato, un omogaimologicus, nato per ruzzare, dove lo metti gioca.
Contro ogni pronostico strappa un pareggio per 1-1 azzopandomi anche 2 giocatori e chiude in attacco facendomi cacare nelle braghe. :obsessed:

dai dai dai


PS: Vesper ieri il tuo amico Daneel17 era online, gli ho mandato 2 PM per giocare ma non mi ha risposto, mi è venuto il dubbio che non se ne sia accorto o che non li sappia usare, magari avvertilo.


Ciao bella pe tutti
Ok,quando lo sento lo avverto.Io nei prossimi giorni non sarò disponibile credo...ricomincio a giocare da lunedì! ;)

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by CuginoIt » 29/01/2013 23:38

Finita ora la partita fra le amazzoni sgualdrine di Morty e i nani 'mbriachi di Vesper.
Vesper menando menando riesce ad accaparrarsi un notevole vantaggio numerico con Morty che inizia il secondo tempo in 7 giocatori sull'1-1.
Vesper segna il 2-1 e quasi (quasi) chiude la partita.... il fato però decide altrimenti e Morty riesce rocambolescamente a pareggiare.

Risultato finale Amazzoni 2 - Nani 2.

Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by Vesper » 30/01/2013 00:06

CuginoIt wrote:Finita ora la partita fra le amazzoni sgualdrine di Morty e i nani 'mbriachi di Vesper.
Vesper menando menando riesce ad accaparrarsi un notevole vantaggio numerico con Morty che inizia il secondo tempo in 7 giocatori sull'1-1.
Vesper segna il 2-1 e quasi (quasi) chiude la partita.... il fato però decide altrimenti e Morty riesce rocambolescamente a pareggiare.

Risultato finale Amazzoni 2 - Nani 2.
I nani,troppo cavallereschi per andare giù duro con le signore,riescono solo ad impattare contro le amazzoni di Morty,coadiuvate da Cugino nell'inedito ruolo di suggeritore.La prospettiva di una vittoria per il team nanico si allontana sempre di più...ah,se solo ci fosse un girone di ritorno! :)

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by CuginoIt » 31/01/2013 23:13

Grande partita fra ratti e zombie! Stavolta la vittoria dei ratti è arrivata un po' più facile, nonostante innumerevoli occasioni sprecate.
Dopo aver ucciso uno dei besti di Johanson, e dopo aver rimandato in panchina anche il Lupacchiotto, la partita è stata abbastanza in discesa quindi:

Ratti 2 - Zombie 1

Con questo io ho giocato 5 partite (tutte tranne quella col misterioso Baluga che ancora non ha mai giocato).
Sotto a tutti gli altri.

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by FungalBloom » 01/02/2013 00:08

CuginoIt wrote:Grande partita fra ratti e zombie! Stavolta la vittoria dei ratti è arrivata un po' più facile, nonostante innumerevoli occasioni sprecate.
Dopo aver ucciso uno dei besti di Johanson, e dopo aver rimandato in panchina anche il Lupacchiotto, la partita è stata abbastanza in discesa quindi:

Ratti 2 - Zombie 1

Con questo io ho giocato 5 partite (tutte tranne quella col misterioso Baluga che ancora non ha mai giocato).
Sotto a tutti gli altri.
Johanson, mi dispiace averti lasciato solo nel momento del bisogno! -.-

EDIT: Qg se vogliamo finire il torneo dobbiamo trovare il modo di mettere in contatto le persone, proposte?
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by CuginoIt » 01/02/2013 09:27

Diciamo che le partite che mancano fra Morty, Vesper, te e Johanson le vedo abbastanza semplici da organizzare: basta usare un pochino team speak la sera e, magari, mi propongo come organizzatore per i match delle prossime settimane (io e Morty saremo impegnati nei week end ma, magari, in settimana, qualche partita si fa).
Vesper dovrebbe aiutarci un poco con Daneel, perchè io non ho suoi contatti. Anche se ora Daneel ha accesso al fo.Orum e potrebbe comunque scrivere qui.
Per Baluga non so... se è complicato giocare con lui possiamo farlo diventare un torneo a 6 al posto che 7...

User avatar
Johanson
oO
oO
Posts: 144
Joined: 17/07/2011 22:55
Location: Vicovaro

Re: FUMBBL - Torneo.O Blo.Od Bowl

Post by Johanson » 01/02/2013 10:27

Solo una cosa... SORCI OP!! :elfo:
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests