[Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 06/11/2012 11:42

Ci siamo ripresi ora da 4 giorni di Lan Party a Lucca.
Mai avrei credubo possibile una tale affluenza di persone che desiderassero così ardentemente vedere, partecipare ed essere attivi a un simile evento.
Tra Sickness e i suoi autografi, gli Inferno, GL, Vasa, Guzzo, SunGlare, i BSG, Stocazzocast, Zhydaris, Majestyle, Paolo Blasi, Fenix & Baron, Gropher e chi più ne ha più ne metta, tutti si sono goduti una bellissima aria di unione e lan party!
Ringrazio la community per tutto questo!
Per tutti quelli che se lo fossero perso, abbiamo una cospicua galleria fotografica sulla nostra pagina facebook e nuovi articoli che sbucano da ogni dove, elogiando il The Game Championship.

Ma dopo ogni bellissimo sogno c'è il risveglio ed è tempo di ricominciare a lavorare!
Per l'appunto abbiamo un nuovo video, preposto appositamente come placebo per alleviare la nostra lunga assenza dai vostri monitor.
Si parla dell'IPL4 di qualche tempo fa:

Squirtle[P] vs Nestea[Z] G1 - IPL4 Finale del Winner Bracket - Antiga Shypiard
http://www.youtube.com/watch?v=nyBZ0BLBr28&feature=plcp

Non finisce qui, però.
Il nostro sito è completamente operativo e notizie, curiosità ed eventi passano da lì.
In particolare ieri, come ogni lunedì, è uscito un nuovo numero della rubrica settimanale, di BuddyLove, il WebMaster, Operation CWAL!
Stavolta si parlerà di RTS nello specifico. E voi cosa ne pensate?
Solo una lettura saprà darvi la risposta che cercate:
http://foyercraft.altervista.org/blog/o ... n-cwal-n2/

Vorrei segnalarvi anche un'altro interessante articolo, sempre sul nostro sito, che speriamo possa aiutarvi ad avere una visione ancora più chiara delle novità introdotte su HOTS con questa nuova patch da 3.34 Gb:
http://foyercraft.altervista.org/blog/h ... a-arrivate

Vi anticipo fin da ora che abbiamo oltre 70 Beta Keys di HotS da regalarvi, perciò nelle settimane a seguire organizzeremo fior di contests per permettervi di aggiudicarvi l'ambito accesso all'esclusivissima beta!
Vi consiglio di tenere d'occhio tutti i nsotri mezzi di informazione (Sito, Facebook, Youtube), perchè il contests potrebbe apparire dovunque e in qualunque momento, come un Nydus!

Spero abbiate gradito l'ondata di novità e i contests che stanno per arrivare.
Noi ci rivediamo dopo gli esami, cioè giovedì alle 21.30 in streaming su GamersLegacy per commentare un entusiasmante BO3 della ICC: Jeal vs Stichtom:
http://it.twitch.tv/gamerslegacy
Una buona idea per farvi passare una animata serata in compagnia del vostro Esport preferito, senza, però, farvi fare troppo tardi! Non mancate, perchè, a seconda di come andranno le cose, ce ne saranno altri!

Le Nostre Magliette Ufficiali in Vendita: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
FaceBook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Twitter: https://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 12/11/2012 10:04

Riprendiamo lentamente le nostre funzioni naturali di VideoAggine!
Tra lo scombussolamento di non aver dormito 4 giorni e la settimana di esami, che si concludera` col mio ultimo domani, non siamo riusciti a produrre molto e il lavoro, quello vero di Casters, si accumula a dismisura!
Per questo, per farci perdonare, inizieremo la settimana veramente InDiabloati!
Non solo un nuovo video di Diablo 3, ma anche la Nuova Rubrica di Operation Cwal, uno streaming epico e il via alla serie di Contests per le Beta di HotS!
PARTIAMO CON ORDINE!

DIABLO 3: vi avevamo promesso un video di spiegazione della nuova patch, ma abbiamo fatto di piu`.
In questo, Dartilus ci mostrera` dove si prende la chiave all`atto 1, come si ottiene e cosa bisogna fare per ottenere le altre e sbloccare la ricetta per craftare il congegno infernale!
Ma non saremmo dei professionisti se ci fermassimo a questo!
Vi proponiamo anche le tattiche e le strategie su come farmarvi facilmente, anche con un DPS e/o Equipaggiamento piu` basso rispetto allo standard, i vari Boss dei 3 Regni/Portali che aprirete col congegno infernale!
La difficolta` alla quale faremo i Boss e` la quarta, solo e unicamente perche` volevo partecipare pure io, altrimento se la sarebbero fatta tranquillamente a MP 7!!!
Non c`era spazio per tutto in un solo video, ma ne faremo di altri su come e dove trovare le chiavi, percio` Dartilus ci regala un breve riassunto su dove andare a pescarle nella descrizione del video, con tanto di link!

Come ottenere il congegno Infernale & Come Affrontare i Boss dei Portali
http://www.youtube.com/watch?v=CNkKDY1U ... ture=g-u-u

#3 Operation CWAL: BuddyLove il WebMaster non si ferma e pubblica il terzo numero della sua rubrica sul nostro canale! Un alternarsi di notizie e interviste e questa volta tocca all`intervista ad uno dei commentatori piu` bravi della scena italiana: SunGlare o San Gle`.
Buddy andra` a scrutare nel profondo le ragioni che hanno spinto quello che ritengo il mio figlio d`arte ad entrare nel violento mondo del commento di SC2.
Un articolo imperdibile per conoscere meglio le persone che vi intrattengono con la loro passione durante la settimana.
Solo sul sito del Foyercraft Team!
Intervista - Renato Consiglio alias SunGlare o San Gle`, il Protettore dei Casters
http://foyercraft.altervista.org/blog/o ... n-cwal-n3/

E ora le grandi notizie: grazie allo stakanovismo di Belial e del team DTGInferno continua il nostro appuntamento in streaming ogni giovedi` alle ore 21.30.
Questa settimana vogliamo realizzare i vostri segreti piu` intimi del matchmaking facendo sfidare il nostro idolo coreano contro il suo alter ego italiano.
Non sapete di chi stia parlando?
STAREAGLE vs SICKNESS SHOWMATCH BO3!!!!!!
Solo su: http://it.twitch.tv/gamerslegacy
Solo alle 21.30 per la prima volta in diretta mondiale!
Solo col vostro Foyercraft Team!
In diretta, come la scorsa volta, ci saranno numerosi contests e lanci virtuali per acchiappare una Beta Key di HotS! NON MANCATE!

E ora l`ultima notizia, ma probabilmente, quella che vi interessa di piu`: da oggi e nelle settimane a seguire diamo al via a una serie di contests per ottenere le Beta Keys di HotS, perche` tutti devono averne una o, per lo meno, avere la possibilita` di ottenerla!
Tenete d`occhio il canale, Facebook e il nostro sito, perche`, oltre ai contests settimanali, potrebbero apparire anche alcuni random creati cosi` sul momento!
E io ve ne propongo subito 3 da tenere fermamente in considerazione:

1) Tutti quelli che:
-: Metteranno Mi Piace al video di Diablo 3;
-: Faranno un Commento sotto il suddetto Video;
-: Condivideranno questa notizia dalla nostra pagina Facebook;
potranno essere tra i fortunati estratti per vincere una Beta di Heart of the Swarm.

2) "Ripetitivi & Prolissi"
Come sapete non abbiamo dialettica e siamo 3 ignoranti, quindi se sentiamo una nuova parola la ripetiamo come delle scimmie mal ammaestrate.
La piu` grande prova e` questo video:
http://youtu.be/t38CQwLHOwY
Ma veniamo al contest:
Il primo che scrivera` il numero di volte che ripetiamo la parola "micro" in questo video nei commenti sotto alla nostra notizia sulla nostra pagina Facebook vincera` un`altra Beta Key.

Ci vediamo giovedi` con il Match dell`anno:
STAREAGLE vs SICKNESS ore 21.30!

Le Nostre Magliette Ufficiali in Vendita: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
FaceBook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Twitter: https://twitter.com/#!/Foyerback
Il Nostro Sito Ufficiale: http://www.foyercraft.tk/

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 15/11/2012 12:11

Questa sera dovete rimanere assolutamente collegati con noi, perchè sullo streaming di GamersLegacy si consumerà la più grande orgia di skill mai vista!

Il vostro Foyercraft Team avrà l'onore di commentare in diretta LIVE lo showmatch più accattivante degli ultimi anni: STAREAGLE vs SICKNESS!
Si misureranno in un violentissimo Best Of 3 per decidere chi sarà il giocatore più forte residente in Italia!

Non c'è spazio per 2 Re nello stesso Regno, uno dei due deve per forza essere sottomesso!
Entrambi hanno avuto modo di studiarsi, beccandosi per ben 3 volte consecutive in Ladder dove, per il momento, Sickness detiene il punteggio di 2 a 1.
Ma tutti questi allenamenti portano solo a stasera, dove si deciderà veramente, sotto gli occhi di tutta la community il vero campione.

Riuscirà il nostro Rambo a sopravvivere alla furia di Aiur o sarà Master Toss ad annichilire le armate del dominio?
Lo saprete stasera alle 21.30 in streaming sul canale GamersLegacy:
http://it.twitch.tv/gamerslegacy

Lo spettacolo, però, non si fermerà qua:
Annunceremo in diretta i vincitori dei contests di inizio settimana, in modo che tutti possano invidiarli e provare rancore nei loro confronti (magari anche un omicidio).
Riepilogando:
-: 2 Betakeys per i Partecipanti del contest della rubrica di BuddyLove, il WebMaster, Can't Wait Any Longer: http://foyercraft.altervista.org/blog/o ... la-vostra/
-: 1 Betakey per il vincitore del Contest del nuovo Blog aperto da Desa sulla nerdaggine dei videogames: http://www.facebook.com/Foyercraft/post ... 8715265140
-: 1 Betakey al vincitore del Contest del Video di Diablo 3: http://www.facebook.com/Foyercraft/post ... 8623767003

E ora... MOAR SPETTACOLO!
Se alla partenza dello streaming alle ore 21.30 ci saranno più di 100 persone collegate a vedere lo showmatch del millennio, prima dell'evento ci sarà il lancio virtuale di 1 Betakey con il solito metodo di scelta dei dadi truccati di Desa tra i partecipanti alla Chat!
Ma non finisce qua: ci saranno ulteriori Contests Live, scommesse e quant'altro per rendere questa sera il più interattiva possibile e permettere a tutti di avere una GRASSA BetaKey per poter nerdare in santa pace, perchè TUTTA LA COMMUNITY deve avere una BetaKey!

Buona fortuna a voi e a noi! Ci vediamo Stasera alle 21.30 su GamersLegacy TV.

Le Nostre Magliette Ufficiali in Vendita: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
FaceBook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Twitter: https://twitter.com/#!/Foyerback
Il Nostro Sito Ufficiale: http://www.foyercraft.tk/
Link Streaming ore 21.30: http://it.twitch.tv/gamerslegacy

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 18/11/2012 23:43

E dopo settimane di assenza riprendiamo più arrabbiati che mai con la programmazione settimanale del canale!
Nuovi ospiti, nuove rubriche, nuovi commentatori, pessimi microfoni e commenti ancora peggiori!
Tutto questo vi attende per questa settimana!
Ma partiamo con ordine dal capo stipite del lunedì, quest'oggi non abbiamo Diablo 3, ma la rubrica che impazza nella beta: HOTS SHOTS!!

Il fido Arrigo, il nostro maggiordomo, mi aiuterà nel commento con un'entrata a sorpresa di una persona che conoscete bene, ma che tutti disprezzate.
Quest'oggi vogliamo mostrarvi come è stata cambiata la nuova Tempest, non solo visivamente, ma anche strategicamente! Vi mostreremo, grazie a LeZael, come è possibile ammassarle, micrarle e come fanno male quando sono in gruppo e vi parano le chiappe durante la ritirata!
Solo per voi:

#12 HotS ShotS: Massa Tempest vs The World - HappyDrones[P] vs leZSaysGG[P] - Akilon Wastes
http://www.youtube.com/watch?v=-bh2zRJ8NQY

Non solo videorubriche, ma anche vere rubriche da leggere!
Il nostro BuddyLove, il WebMaster ci lusinga con il suo nuovo capitolo del lunedì mattina che tratta di argomenti che vi faranno letteralmente impazzire: "Realtà Virtuale: il futuro degli RTS?".
Come sarebbe spostarsi di persona al fronte e micrare le unità una ad una come si farebbe su un vero campo di battaglia?
A che punto siamo con questa tecnologia?
Sarà disponibile nel prossimo futuro e alla portata di tutti?
Questi e altri quesiti troveranno risposta nella rubrica settimanale che più amate, perciò non perdetevi il quarto numero di Operation Can't Wait Any Longer!
http://foyercraft.altervista.org/blog/operation-cwal-n4
Mi raccomando: rispondete numerosi, chissà non scatti un PBreEmTiAo KEY a qualcuno di particolarmente sveglio!

Inoltre, questa settimana sarà completamente dedita allo streaming con 2 incredibili serate tutte made in Starcraft 2!
Martedì alle ore 21.00 non perdete il torneo di qualificazione valevole per 2 posti nella nazionale italiana B. I migliori 16 giocatori si sfideranno per un posto nella rosa per scegliere la crème de la crème del panorama starcraftistico italiano!
Scontri all'ultimo sangue dove solo 2 emergeranno come i migliori e saranno i primi a comporre la rosa di 8 giocatori della Nazionale B.
Non potete perdervi la nascita delle giovani promesse che vi rappresenteranno nelle future National War!
Inoltre, come ogni nostro buono streaming, tanti contests e lancio di beta keys truccate coi dadi di Desa. Abbiamo già fatto accedere oltre 40 persone all'agognata Beta di HotS non perdere la possibilità di essere insieme a loro e poter tifare la tua nazionale al tempo stesso!
Nei giorni a seguire presenteremo maggiori informazioni e il bracket completo dei 16 giocatori che si sfideranno all'ultimo sangue!

Ma non finisce qua! Giovedì sera alle ore 21.00 Vasa & Guzzo, sempre sul loro fidato http://www.vasacast.com/livestream trasmetteranno la prima CUP Italiana completamente sulla Beta di Heart of the Swarm! In palio grossi & grassi premi per tutti e chissà non ci scappi un altro Vasabanda nei momenti di pausa!
Anche qua, per maggiori informazioni, non vi resta che seguire la pagina Facebook: http://www.facebook.com/Vasacast?fref=ts che vi aggiornerà periodicamente con le ultime novità del torneo nei giorni a seguire!

E ora il momento che tutti aspettavate (o quello per il quale avete scorso fin qua l'articolo): i contests! Quest'oggi ne abbiamo TANTISSIMI, a breve e a lungo termine, insomma per tutti i gusti!

1) Fine: Inizio Streaming Nazionale Italiana B e annuncio del vincitore in diretta!
Premio: 1 Beta Key
Contest: Tutti quelli che metteranno mi piace, faranno un commento e condivideranno questa notizia dalla nostra pagina Facebook, saranno estratti per vincere l'agognata Beta key!
ATTENZIONE: Lo scorso simil-contest forse non è stato ben interpretato: ci sono stati tantissimi Mi Piace, Decine di Commenti, Centinaia di Visualizzazioni, ma solo 5 Condivisioni della notizia dalla nostra pagina Facebook. Per questo abbiamo dovuto scegliere solo tra quei 5 che avevano rispettato il regolamento! Mi raccomando, non perdetevi in un bicchier d'acqua sull'ultimo passaggio!

2) Fine: 2 Dicembre ore 23.59. Verrà pubblicato il vincitore con la notizia della pubblicazione dei video.
Contest: Progettare il nostro nuovo logo da poter inserire sia su Youtube che come simbolo delle nostre future magliette!
Il Simbolo FC su sfondo nero ha sempre il suo fascino, ma dobbiamo dare a tutti l'opportunità di esprimersi, senza contare che è per merito vostro che ci siamo espansi così tanto! Per questo vogliamo cambiare per festeggiare: progettate un nuovo logo per il nostro canale a vostra completa discrezione. L'unica richiesta è che ci siano le lettere "FC", tutto il resto è lasciato al vostro genio!
Inviate la vostra opera d'arte a: a.francesconi89@gmail.com.
Tutti i simboli inviati verranno pubblicati sulla nostra pagina facebook in una raccolta appposita; 3 di questi verranno premiati con una beta Key, ma solo 1 diverrà il nostro nuovo, futuro logo ufficiale!
Buona fortuna!
Premi: una Beta Key ai primi 3 Classificati, più 2 Beta Key aggiuntive per il primo qualificato, da regalare a 2 amici.

Altri 2 Contests verranno svelati Mercoledì mattina con la notizia delle vostre 2 rubriche preferite: Special Tactics e Castando con le Stelle!

Ci vediamo domani alle ore 21.00 in streaming con la Nazionale! A breve nuove notizie sul bracket e sul link dello streaming! Stay Tuned!

Le Nostre Magliette Ufficiali in Vendita: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
FaceBook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Twitter: https://twitter.com/#!/Foyerback
Il Nostro Sito Ufficiale: http://www.foyercraft.tk/

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 21/11/2012 23:27

E anche se in ritardo, per vari impegni random tra università, cast e streaming ripartiamo con le rubriche settimanali!

#35 Castando con le Stelle:
Questo Castando è una rivalsa, una vendetta, una rivincita!
Direttamente dall'ICC ammireremo a un ottima strategia zerg che consigliamo a tutti di fare data la sua imperscrutabilità. Possiamo solo anticiparvi Nydus + Idra! Il resto sarà nelle vostre mani!
VENDETTA! Grande Palermo!

Palermo[Z] vs TheTrain[P]
http://www.youtube.com/watch?v=ubYYoxsLHrs&feature=plcp

#35 Speshul Taktics:
Quella di oggi è una strategia che si vede, ma non come la fa questo zerg. Una Cannon Rush fatta da zerg, in maniera genialmente migliore e applicabile su ogni terreno e circostanza. Vi lascerà veramente tutti ad occhi spalancati!

IMBAler Rush! Barbossa[Z] vs vVArLOoF[P]
http://www.youtube.com/watch?v=T6U7CB80 ... ature=plcp

--==<<CONTEST>>==--
Tutti quelli che condivideranno questa notizia dalla nostra pagina facebook saranno in lizza per essere estratti per una Beta di HotS. Mi raccomando settate i vostri profili privacy in modo che possiamo vedere chi condivide!
Il vincitore sarà scelto dagli odiati dadi truccati di Desa il Non Più Giusto e annunciato nella notizia di venerdì con The Sickness Legacy!

Ci vediamo domani su vasacast con la prima Beta Cup italiana e tante altre keys da regalare in streaming! Seguite la magica accoppiata Guzzo & Vasa su:
http://www.vasacast.com/livestream/
Ora anche a 1080p!

Le Nostre Magliette Ufficiali in Vendita: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
FaceBook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Twitter: https://twitter.com/#!/Foyerback
Il Nostro Sito Ufficiale: http://www.foyercraft.tk/

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 23/11/2012 12:22

E dopo la notturna tirata della Vasa Beta Cup torniamo in Corea dove ci attendono gli amici di Sickness che si scontreranno a colpi di Specials!

#24 The Sickness Legacy: In questa ventiquattresima puntata della vostra serie Made in Korea preferita andremo a vedere Specials Zerg e Toss.
Gli amici di Sickness, sì perchè nel video diciamo che solo lo zerg è amico suo, ma in realtà lo sono entrambi, si scontreranno duramente sulla desertica Antiga, ma solo una Special sopraffarrà l'altra.
IMBALER RUSH vs VOID RAY 1 BASE
Chi la spunterà? Chi riuscirà ad essere più veloce?
Il risultato potrebbe sorprendervi!

AmicoDiSickness[P] vs |||||||||||[Z] (amico anche lui) - Antiga Shypiard
http://www.youtube.com/watch?v=zf_TGMW32_8&feature=plcp

Martedì vi siete persi la diretta del PRIMO TORNEO DI QUALIFICAZIONE PER LA NAZIONALE B?
Non ci sono problemi! Grazie al genio di Rage Punk, il nostro imba streamer, siamo riusciti nel successo: abbiamo portato le oltre 2 ore della diretta in formato youtubbistico direttamente sul nostro canale!
Partite, intermezzi, fuori onda e noi che balliamo: cosa volete di più da uno streaming?

Primo Torneo di Selezione per la Nazionale Italiana B
http://www.youtube.com/watch?v=8T0RDsg6 ... ature=plcp

E ora una notizia importante che vi incuriosirà da morire: Le Donne del Settore Koprulu.
Sì, avete capito benissimo! La comunità di starcraft è in costante crescita, quindi era solo questione di tempo prima che anche i nostri alter eghi femminili iniziassero prepotentemente a ritagliarsi il loro spazio.
Come sta andando? Come funzionano i clan completamente in rosa?
Queste e altre risposte negli interessantissimi articoli di BuddyLove, il WebMaster direttamente e unicamente sul nostro Sito, che vi tiene collegati con tutte le curiosità del mondo di Starcraft 24/7.
http://foyercraft.altervista.org/blog/l ... e-koprulu/

VINCITORE DELLA CONDIVISIONE VIDEO CASTANDO CON LE STELLE & SPESHUL TAKTICS: Clemente D'Angelo! Complimenti! Verrai contattato a breve per la beta key!

Rinfreschiamo i contest!

E' ancora aperto il contest che vi permetterà di vincere una beta per voi e 2 vostri amici, ma anche il secondo e il terzo classificato ne riceveranno una. Vi basta ideare e creare il nostro logo per Youtube e le Future Magliette. Sbizzarritevi! La nostra unica richieste è che ci sia "FC" il resto è lasciato al vostro genio. Chiusura e annuncio vincitori: 3 Dicembre!

http://foyercraft.altervista.org/blog/o ... -sondaggio
Tutti quelli che voteranno e faranno la miglior motivazione della loro scelta nei commenti del link qua sopra, potranno essere scelti da BuddyLove come miglior idea, quindi vinceranno una Beta di HotS. Chiusura e annuncio Vincitori: 25 Novembre.

NEW PROSTITUTION CONTEST!
Tutti quelli che:
Metteranno Mi Piace al Video di Sickness http://youtu.be/zf_TGMW32_8;
Commenteranno il Video di Sickness http://youtu.be/zf_TGMW32_8;
Condivideranno questa notizia DALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOk;
potranno essere estratti per una beta di HotS!

Continuate a seguirci sul nostro sito!

Le Nostre Magliette Ufficiali in Vendita: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
FaceBook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Twitter: https://twitter.com/#!/Foyerback
Il Nostro Sito Ufficiale: http://www.foyercraft.tk/

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 27/11/2012 12:52

E abbiamo un Castando con le Stelle di lunedì? Perchè? Perchè è il video più arrabbiato e whinante che la storia abbia mai potuto vedere!

#36 Castando con le Stelle: In compagnia di CronoWarrior, o Stilghard, discuteremo vivamente del bilanciamento e delle 3 razze in generale. Cose vere che tutti dovrebbero sapere. Un uomo tutto d'un pezzo che, non solo dimostra una profonda conoscenza del gioco e delle vie del whine, ma ci porta anche un grandissimo TvP!
Insomma, uno di quei video più unici che rari al quale tutti dovrebbero dare almeno un'occhiata.

(Stilghard) CronoWarrior[T] vs Dauntless[P] - Entombed Valley
http://www.youtube.com/watch?v=_Y8nK8CwaYY&feature=plcp

Il video merita un contest a sè stante, perciò:
NEW VIDEO CONTEST!
PREMIO: Beta Key di HotS;
COSA FARE: Condividere questa notizia dalla nostra pagina Facebook con un commento da vero whinatore. Il Miglior commento, sarà riconosciuto "Best Whiner 2012" e vincerà l'agognata Beta di HotS.
FINE: Il Vincitore verrà annunciato con la notizia della Sickness Legacy venerdì!

Stasera ritorniamo in streaming!
Non perdetevi alle ore 21.00 uno streaming da entrambe le parti!
Sì, perchè è ufficialmente aperta la stagione:"Caccia a Sickness!".
Stasera Sickness sfiderà l'intera Community in matches 1v1.
Chiunque può partecipare!
Le sfide si terranno dalle 21.00 fino alle 23.30! Per 2 ore e 30 avrete la possibilità di entrare nella storia, cercando di cacciare Master Protoss dal suo trono.
Ci saranno abbastanza coraggiosi da sfidarlo? Avete il fegato per farlo?
Tutti quelli che lo sfideranno avranno la possibilità di vincere una beta di HotS data da noi secondo nostro insindacabile giudizio della bellezza del match che sosterrete!
Come se non bastasse: lancio di beta keys virtuali, scommesse e altri contests!
Come sempre se alle 21.00 ci saranno 101 spettatori, si partirà col lancio di una Beta bonus fra tutti quelli che saranno in chat!
Mi raccomando: fatevi trovare pronti e preparati, perchè Sickness non avrà pietà!

http://it.twitch.tv/gamerslegacy

Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://e-blue.jp
Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 28/11/2012 11:31

E dopo lo streaming di ieri sera, dove la Community ha potuto sfidare il suo grandissimo idolo, ripartiamo alla grande con altri 2 campioni!

#36 Speshul Taktics: Nydus Own Them All! Anche questa sarà tutta Made in Italy. La Febbre delle Special si sta diffondendo anche in Italia da quando abbiamo aperto la nostra rubrica, tant'è che riceviamo valanghe di italianissimi replays che ben poco hanno da invidiare alle Special dei grandi progamers.
Quella di oggi è direttamente ideata, creata ed eseguita dal grandissimo Palermo, dove non solo dimostrerà di riuscire a mantenere un enorme sangue freddo, ma saprà persino rispondere in maniera divina e inaspettata!

oScNice[P] vs Palermo[Z]
http://www.youtube.com/watch?v=4iVEucHFzb0&feature=plcp

Rimanendo in tema di cose grandiose: Questa sera alle ore 21.00 si sfideranno nuovamente i più grandi giocatori italiani per aggiudicarsi 1 dei 2 posti disponibili per la nazionale B che sta diventando sempre di più una grande realtà!
A commentare questo grandioso evento ci sarà, un grande Caster, non che un gran bel pezzo d'uomo: San Glè, il Protettore dei Casters.
Non perdetevi questo evento unico nel suo genere alle ore 21.00 su:
http://www.vasacast.com/specialevent/

Vorrei ricordarvi che il contest per il nostro nuovo logo chiude il 3 dicembre. I disegni inviatici fin'ora sono grandiosi, ma avete ancora tantissimo tempo per creare il vostro capolavoro. Il vincitore si porterà a casa tantissime beta keys di HotS, perciò approfittatene!

Come sapete, abbiamo stretto una partnership con l'azienda giapponese di periferiche da progaming, e che periferiche, E-Blue. A breve ci rinnoveremo completamente e le sorprese per voi saranno veramente tantissime.
Chissà che non si possa organizzare SETTIMANALMENTE qualche E-Blue Tournament di una serata in streaming con in palio, ai primi 3 vincitori, queste periferiche:
Mouse: http://e-blue.jp/2011/individual%20prod ... %20-R.html
Tastiera: http://e-blue.jp/2011/individual%20prod ... 070bk.html
Cuffie: http://e-blue.jp/2011/individual%20product/hs909.html
CHISSA'...
E se nel remoto caso non le possiate vincere così, bè, dalla prossima settimana sapre di sicuro dove comprarle!
Tenetevi particolarmente collegati in questi giorni, perchè sapremo sorprendervi ancora una volta!

Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://e-blue.jp
Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 01/12/2012 14:47

Si lo so: sono in ritardo, ma fra la nazionale, l'università e i nuovi E-Blue Tournament che stanno per arrivare, con lo scopo di farvi vincere le vostre nuove periferiche da progaming, siamo parecchio assorbiti per avere il tempo di dedicare 2 righe a voi tutti.

#25 The Sickness Legacy: Ritroviamo Master Toss nel suo match up preferito: ZvP.
Cercate di imparare come riesce ad impedire allo zerg di vincere: NON LO FA ESPANDERE!
Piloni piazzati per map control, warp per annichilire le linee minerarie, harrass!
E non perdetevi la più grande muraglia di force field mai vista: 10 force field in meno di 1 secondo! Vi sfido a rifarlo!

NEXSickness[P] vs MyWay[Z] - Metalopolis
http://www.youtube.com/watch?v=YNYzOzTAQt0

Passiamo ora alle cose importanti.
Abbiamo aperto la nuova pagina Facebook E-Blue Italia:
http://www.facebook.com/EBlueItalia
Qua pubblicheremo tutti i tornei, i risultati degli E-Blue Tournament, gli sfidanti, le notizie, le curiosità, i prezzi, dove andare ad acquistare e le offerte di queste nuovissime periferiche made in Japan con un assurdo rapport qualità/prezzo.
Quale modo migliore, quindi, di inaugurare la nuova pagina se non con un grandioso contest che mette in palio ben 3 BETA KEY DI HEART OF THE SWARM?
Tra tutti quelli che:
1) Metteranno Mi Piace;
2) E Condivideranno la pagina;
ne estrarremo 3 che avranno istantaneo accesso alla magica Beta di Heart of the Swarm.
I vincitori saranno annunciati con la pubblicazione della notizia di mercoledì insieme alla Special e al Castando con le Stelle settimanale.

Noi potevamo anche rallentare la corsa, ma BuddyLove, il WebMaster non lo ha fatto.
E' con immenso piacere presentarvi il nostro nuovo sito completamente rinnovato e in attesa di darvi tutte le informazioni che vi interressano sull'E-Blue, con la nuova galleria fotografica;
sulla serie di E-Blue Tournament con la preparazione del modulo tornei e del nostro nuovo TS gratuito e a vostra disposizione.

Non solo! Ci sono 2 nuove notizie per tenervi sempre aggiornati sul mondo di SC2:

Operation Cwal n°5: che vi dà l'anticipo alle grandiose Interviste che arriveranno questo venerdì, come avevate scelto dal sondaggio:
http://foyercraft.altervista.org/blog/operation-cwal-n5

E anche i nuovi pettegolezzi sul bilanciamento, direttamente riportati dalla mano del gran capoccia: Zhydaris in persona! Imperdibile!

L’attenzione si sposta sui Terran Infestati
http://foyercraft.altervista.org/blog/l ... -infestati

Inoltre non perdete il primo grande evento del Barcraft Roma che si svolgerà questa domenica alle ore 20.00 per inaugurare il secondo Barcraft Italiano dopo l'inizio della sfida alla sensibilizzazione dell'Esport da parte di quello di Bergamo!
Nella speranza che anche nel nostro paese tutto questo diventi realtà come nel resto del mondo: PARTECIPATE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!
Per maggiori informazioni:
http://www.facebook.com/events/30187584 ... ts&fref=ts

Infine un secondo Contest per dare la possibilità a tutti di Gioire di una beta.
NEW PROSTITUTION CONTEST!
Fra tutti quelli che:
1) Metteranno Mi Piace al video di Sickness;
2) Commenteranno Tale Video;
3) Condivideranno questa notizia DALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK;
Ne estrarremo 1, che annunceremo con i 2 special video di lunedì mattina, che riceverà subito la Beta di HotS!
Spammate come se non ci fosse un domani!

Ci vediamo lunedì con 2 dei più grandi video mai creati, in edizione speciale, con noi come attori! STAY TUNED!

Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://e-blue.jp
Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 03/12/2012 09:47

State attenti, perche` quest'oggi si fa il botto!
Ritorniamo in prima linea, stavolta con dei nuovi video a tutto limoncello per mostrarvi la ditta giapponese che cosi' tanto vuole entrare a far parte del progaming italiano!
Ho detto progaming? Avete ragione, mi sono sbagliato: vuole entrare a far parte delle vostre PERIFERICHE da progaming, con prezzi assurdamente bassi!

Per l'occasione vi lasciamo in compagnia di 2 nuovi video, uno epico in computer grafica e l'altro... be` capirete quando lo vedrete!

Trailer Ufficiale: Periferiche ProGaming E-Blue
http://www.youtube.com/watch?v=UD17Rn2N ... ature=plcp

E-Blue: Trailer di Presentazione alle vostre nuove periferiche!
http://www.youtube.com/watch?v=G_xK1F-zGhE

CURIOSITA': Piu' urlate, piu' le cuffie si illuminano! L`ho scoperto rendendo ciechi gli altri 2 mentre urlavo durante un replay squagliandogli gli occhi per la troppa luce!

Ma la vera domanda e`: perche` dovrebbe fregarvene qualcosa? Alla fine sponsorizzano noi, voi che ne ricavate? Non a caso ho detto che sono interessati ALL`EVOLUZIONE DELL`ESPORTS ITALIANO!
Percio` non si limiteranno malamente a sponsorizzare un gruppo fallito di Casters come noi, ma, grazie alla nostra intraprendenza di voler sempre fare di piu` per la Community, vi renderanno partecipi di questa invasione di periferiche.
Come? Nelle settimane a seguire, cercheremo di organizzare tornei di tutti i generi, con in palio queste prestigiose periferiche.
Non tornei qualsiasi, ma TORNEI PER LEGHE! Cosi` anche se state in bronzo, potrete aspirare ad avere veri oggetti da progaming! Ovviamente i tornei andranno in streaming e chissa` che anche i non partecipanti possano vincere una tastiera o un paio di cuffie con i contests in chat... chissa`!
Ancora non vi basta?
Be` direi che e` tempo di festeggiare tutto questo con un bel:
NEW PROSTITUTION CONTEST!
Fra tutti quelli che:
1) Metteranno Mi Piace ai 2 video;
2) Commenteranno Tali Video;
3) Condivideranno le 2 notizie inerenti ai trailers DALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
Ne estrarremo non uno, ma ben 2, che annunceremo questo mercoledi` con le vostre rubriche settimaneli, che riceveranno subito la Beta di HotS!
2 Betas is megl che uan!

Intanto il nostro sito si ripopola con la nuova rubrica del lunedi` di Operation Cwal n°6.
Questo e` un numeor molto speciale, perche` intervista gli altri 2 miei colleghi: Desa & Dartilus. Che noia? Pensate di sapere tutto su di loro?
Be` sapevate che Desa si colora la barba, altrimenti sarebbe rossa?
Sapevate che Dartilus e la sua Pancia hanno una ragazza?
Questo e altre curiosita` apprenderete nel nuovo numero di Operation Cwal!
http://foyercraft.altervista.org/blog/o ... n-cwal-n6/

E ora i vincitori dei contests!!!
Vincitore Prostitution Contest di "The Sickness Legacy": Riccardo De Gobbi
Vincitori "New Foyercraft Team LOGO":
Al Terzo Posto abbiamo: Vix Nox!
Al Secondo Posto abbiamo: Fausto Frizza
Al Primo Posto... rullo di tamburi... inno croato... Paolo Blasi!
Complimenti a quesit 3 che si aggiudicano una Beta di HotS piu` altre 2 per Paolo Blasi che potra` regalarle ai suoi amici!

Vi ricordo che e` ancora in corso, fino a mercoledi`, il contests che mette in palio 3 BETA DI HOTS, tramite il Mi Piace e la Condivisione della nuova pagina http://www.facebook.com/EBlueItalia
Partecipate numerosi, perche` TUTTI DOVRETE AVERE UNA BETA!

Noi ci vediamo domani alle ore 21.00 con le finali della GLC in streaming grazie a Belial, al Team Inferno e a Gamers Legacy stessa!
Il canale e` il solito, oramai lo conoscete e i contests per le Beta Keys sono li` ad attendervi!
Dobbiamo sfondare tutto! A domani!
http://it.twitch.tv/gamerslegacy

ANTICIPAZIONI!
Mercoledi` con un castando con le stelle tutto al femminile con Bianca e una Special arrabbiatissima di LiquidHaypro!

Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://e-blue.jp
Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 06/12/2012 11:27

I contatti con la distribuzione e la creazione dei nuovi tournament e-blue, per tutte le leghe, ci stanno portando via parecchio tempo, ma siamo di nuovo qua ad illustrarvi cosa abbiamo combinato!

#37 Castando con le Stelle: Questo sarà il pre-quel degli episodi speciali che arriveranno dalla prossima settimana, nei quali intervisteremo la nazionale italiana di SC2 solo per voi.
Non c'è, però, da sottovalutare le svolte lussuriose di questo!
Per la seconda volta nella storia del canale, vogliamo presentarvi UNA gamer, amica delle alte sfere!
Ha giocato con stareagle, ha giocato con fenixhero, ha giocato con helt, insomma conosce tutta la crème de la crème di SC2.
Tenendo conto che ha pure le curve al punto giusto, non come quelle di Dartilus per intendersi, non potevamo farci scappare questa promessa Esportistica italiana.
E' con immenso piacere che vi presentiamo una vera giocatrice italiana che vuole puntare in alto: Bianca, in arte, BDavis! GODETEVELA!

(Bianca) BDavis[P] feat. FenixHero[Z] vs The World
http://www.youtube.com/watch?v=VItEOVNu ... BA&index=1

#37 Speshul Taktics: Hatchery in DA FEIS!
Questa Special è veramente violenta! Con il marchio di approvazione di Paolo Blasi, che l'ha insegnata a LiquidHayprO, il quale l'ha resa ancora più offensiva, vi mostreremo come sia fastidioso quando un drone da scout diviene un hatchery proprio sotto i tuoi occhi e proprio quando non puoi fare un bel niente! LA VIOLENZA DI QUESTA SPECIAL NON HA EGUALI!

LiquidHayprO[Z] vs NaniWa[P]
http://www.youtube.com/watch?v=IOQWUZbtnIc

Ci vediamo Venerdì con The Sickness Legacy: GLI AMICI DI SICKNESS!

Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://e-blue.jp
Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 08/12/2012 12:43

E la nuova interfaccia di Youtube ci ha messo solo un giorno ad aggiornare il titolo del video: LA ODIO!

#26 The Sickness Legacy: Rieccoci con un altro PvZ ai limiti della follia! In questo bellissimo Match Up made in Sickness, ancora una volta ci mostrera che non importa quante risorse si possa perdere, l'importante è NON FAR ESPANDERE LO ZERG!
Un'altra lezione inviataci da Master Toss per farci capire che uno zerg non espanso è uno zerg morto!
Trucchi, posizioni e strategie, insomma tutto il necessario per riuscire a insegnarci come non far giocare gli odiati zerg... anche se vanno a mutalische!!
Un insegnamento di Sickness è per sempre!

NEXSickness[P] vs Franco[Z] - Metalopolis
http://www.youtube.com/watch?v=gxMeUGpY ... BA&index=1

Ci vediamo Lunedì con la nuova puntata di HotS ShotS! e il giorno seguente, martedì, in streaming sul solito canale di GamersLegacy per le finali della Serie C della GLC!
Vedremo di smerciare al più presto, la prossima settimana, le ultime beta keys che ci sono rimaste!!
Tenete d'occhio il canale, facebook e il nostro sito ufficiale, perchè la Blizzard non distribuirà più beta keys! Le nostre sono le ultime al mondo!

Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://e-blue.jp
Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 10/12/2012 12:32

UNA MAREA DI SORPRESE QUESTO LUNEDI'!

#13 HotS ShotS: A grande richiesta, torna la rubrica più irriverente del creato! Si parlerà di beta, cambiamenti e allucinazioni di Desa e Dartilus in questo TvP senza Warhound! Gli scontri saranno della massima violenza e rimarrà poco e niente di entrambe le armate e delle nuove unità!
Qua varrà il detto: una sola unità puù fare la differenza! Guardare per credere!

ABomB[P] vs quEweA[T] - Akilon Wastes
http://www.youtube.com/watch?v=y5IgE6I2xkI

Ancora una voilta sfondiamo su Geemba con un altro video senza precedenti!
Ancora una volta la nostra nazionale dovrà affrontare il team coreano dei DTG, ma stavolta il nostro ClouD dovrà scontrarsi con l'attuale Top 1 GM Europea e saranno dolori: DTGSickness!
Un partita epica dove se ne vedranno di tutti i colori da parte del nostro Carlone Ubriacone dopo il suo potente Party Alcolico!
Questo video è piuttosto importante, perchè siamo un'isola felice nell'universo fps_aro, perciò qua, più di tutti, vi chiediamo una mano: CONDIVIDETE, CONDIVIDETE, CONDIVIDETE! Fate in modo che l'ESports abbia il sopravvento anche nelle fortezze più tenaci! GRAZIE!

Starcraft 2 - aTnClouD[T] vs dtGSickness[P] - G5 Italia vs Corea by FoyerCraft
http://www.youtube.com/watch?v=MnhML0ky ... og&index=5

Ed ora la novità: il nostro sito ufficiale si trasferisce! Diventiamo più grandi, belli e professionali!
Grazie al mastodontico lavoro di BuddyLove, il WebMaster abbiamo il nostro nuovissimo sito, con nuova veste grafica, nuove features e tanto da scoprire!
Andate a spulciare un po' se vi aggrada!
http://foyercrafteblue.tk/
E quale modo migliore di festeggiare questo nuovo salto di qualità se non con il numero 7 di Operation CWAL che ora ha una propria sezione dedicata che raccoglie anche i numeri vecchi, così da non poterne perdere nemmeno uno?
Andate e spulciate!
http://foyercrafteblue.tk/

E ora l'evento che SCONVOLGERA' L'ITALIA INTERA! Un'idea che si credeva un'utopia, ma che è divenuta realtà in questi oggi ed incoronata a fatto quest'oggi!
Signori, ora voi state creando la storia!
Nata dalla geniale mente di Paolo Blasi abbiamo creato non un canale, MA IL CANALE che racchiude dentro di sè TUTTI I PIU' GRANDI COMMENTATORI DELLA SCENA ESPORTISTICA ITALIANA:
SunGlare;
Vasa;
IEDTO;
TheDoctor;
Desa;
Dartilus;
Foyerback;
e, in anteprima assoluta, Paolo Blasi che si reinventa Commentatore per la grande occasione!
Tutti i casters che conoscete di più, che vi sono più vicini, che cercano di espandere ed unire la community italiana, uniti sotto un'unica bandiera, uun unico canale per mostrarvi che l'unione fa la COMMUNITY!
Questo progetto dal nome: Italian eSports Network
Raccoglierà i migliori video dell'Esports Italiano e internazionale, che quotidianamente verranno pubblicati da tutti i Casters a rotazione per intrattenervi e mostrarvi che livello si può raggiungere se si collabora tutti insieme!
ECCO A VOI L'EPICO TRAILER DI PRESENTAZIONE:
http://www.youtube.com/user/ItalianEsports

Da ora in poi, tutti noi e tutti voi, inziamo veramente ad entrare nella storia!
STAY TUNED PER NUOVI AGGIORNAMENTI!

Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://e-blue.jp
Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 13/12/2012 12:24

Notizia in ritardo e connessioni che saltano per il gelo. Incredibile? No, è l'Italia sciocchini!

#38 Castando con le Stelle della Nazionale: Eh sì è proprio così! La vostra rubrica settimanale che va ad intervistare i membri della community subisce uno spin-off che andrà a riprendere in presa diretta i giocatori della Nazionale che si sta andando mano mano costituendo!
Un evento più unico che raro poter parlare coi giocatori che andranno a rappresentarci contro tutte le nazionali del mondo di Starcraft!
Il primo episodio lo vogliamo dedicare al primo membro costituito per questa nazionale! Molti di voi lo conosceranno come Brocchetto, ma vi assicuro che, nonostante sia zerg, la skill è potente in lui (e anche il troll).
E' con mio immenso piacere presentarvi questo primo di 8 episodi che andranno a riprendere nelle settimane a venire tutta la nostra nazionale:

Black Hole[Z] vs xNoCtiFeRx[T] - Ohana LE
http://www.youtube.com/watch?v=a9Mtk_3u ... BA&index=2

#38 Speshul Taktics: Thor là! Thor qua! Thor sù! Thor giù!
Ritroviamo Barbossa il nostro spacciatore di Special preferito, questa volta alle prese coi Terran e col terrore di tutti i giocatori che svolgono team game: UN RUSSO!
Perchè i russi fanno così schifo online?
Barbossa ha fatto bene a farlo ammattire facendogli sognare la notte Thor che gli schiacciavano la casa?
Perchè sto facendo tutte queste domande?
Le risposte le troverete nella Special Thor di oggi in un TvT che di noioso ha veramente IL NIENTE!

Stanislao[T] vs Barbossa[T]
http://www.youtube.com/watch?v=PyvoVkPG ... BA&index=1

Vi ricordo, stasera ore 21.00 sul vostro canale di fiducia di:
http://it.twitch.tv/gamerslegacy
Il nostro ultimo appuntamento con le finali della GLC con la Serie C.
Proprio durante l'organizzazione delle fasi off-line dirette da Vasa abbiamo l'opportunità di augurarvi buone feste con il nostro ultimo streaming di questo splendido campionato!
Belial esulta di gioia nel sapere che non dovrà più sopportare i nostri urli in cuffia e, sinceramente, ha ragione!
Perciò non perdetevi le finali del torneo e poi, chissà quale evento organizzeremo se facciamo in fretta? Sickness vs il Foyercraft Team? Belial vs The World? Desa nudo?
In ogni caso, visto che è natale: cercheremo di regalarvi le nostre ultimissime Beta Key con contests dove non conterà il culo, ma la velocità di spam, per farvi passare queste feste a nerdare con rabbia su HOTS!
ORE 21.00 SU http://it.twitch.tv/gamerslegacy NON MANCATE!

E per finire una chicca che si spera risolverà tante questioni aperte!
Dopo la traballante partenza di Italian Esports Network si inizia con un Vlog per spiegare, in maniera chiara e senza lasciare dubbi, quali sono gli obiettivi del canale e cosa si propone di fare.
Il video sarebbe stato rilasciato il giorno stesso del trailer, ma, sfortunatamente, è successo un casino che nessuno poteva immaginare.
Perciò se i vostri cuori sono pure e amano l'Esports quanto lo amiamo noi, non potete concederci una seconda Chance con Paolo Blasi & IEDTO alla regia:
http://www.youtube.com/user/ItalianEsports

Ci vediamo stasera alle 21.00 e, forse, domani CON LA PRIMA DELLE 3 GRANDISSIME SORPRESE NATALIZIE!

Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://e-blue.jp
Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 17/12/2012 14:18

Troppe notizie e poco spazio per scrivere: siate riassuntivi!

Iniziamo con la prima delle 3 sorprese che vi accompagneranno fino all'avvento qua su Foyercraft!
Dalla Paolo Blasi Production, il video che metterà a nudo cosa abbiamo fatto e cosa non dovevamo fare, eprchè saremmo stati ripresi, al lan party The Game Championship del Lucca Comics & Games!
Partiamo con tutti ubriachi, e questo è già un bell'inizio, continuando con constest per le beta key, salutiamo Cristiano della Tt e la sedia, più scleri a caso durante i giochi, con la presentazione dei PC più belli che abbiate mai visto!

#1/3 Sopresa di Natale! The Game Championship: Cosa non Avreste dovuto Vedere!
http://www.youtube.com/watch?v=Q0bofmiKMeA

Diablo 3: E' finalmente tornato! Più arrabbiato, più skillato e più preparato che mai!
Ci avete sempre chiesto di fare dei tutorial epr il mago, visto che l'abbiamo fatto per tutti, tralasciando in parte questa ottima classe: SIETE STATI ACCONTENTATI!
30 minuti di spiegazioni direttamente dai post dei progamers e dei maghi più forti al mondo (FrostBurn vi saluta anche voi e se non sapete chi è cercatevelo!).
Insomma una puntata imperdibile per chiunque ami questa grande classe!

La Miglior Build da Mago per farmare senza spendere capitali in Equipaggiamento!
http://www.youtube.com/watch?v=OP4ddrpLR1w

A breve sul nostro sito verrà pubblicato il nuovo numero settimanale di Operation CWAL!
http://foyercrafteblue.enjin.com/
Cosa avrà in serbo per noi BuddyLove, il WebMaster? Mi è stato promesso uno scoop grandioso e non mi aspetto niente di meno da parte sua!
Nell'attesa, però, potete godervi la nuova linea E-Blue che verrà lanciata il prossimo anno (tra 2 settimane). Noi abbiamo le foto in esclusiva:
http://foyercrafteblue.enjin.com/galler ... bum/104456

Continua l'avventura del nostro gruppo di Italian Esports Network! Le promesse sono state mantenute e una caterba di nuovi video sono stati caricati, tutti con un unico obiettivo: rendere onore nell'unica e vera copertura COMPLETAMENTE ITALIANA, del Dreamhack Valencia! Oltre 500 replays, tra i quali verranno scelti solo i migliori, i più meritevoli per entrare nell'albo del primo network italiano completamente dedicato all'Esports! Ecco a voi i nuovi video!

IESN n°2 - DREAMHACK Valencia 2012 - LiquidTLO [Z] v [T] Arthasere - WCS Cloud Kingdom LE
http://www.youtube.com/watch?v=KBZp00Q38aA

IESN n°3 - DREAMHACK Valencia 2012 - MǂForGG [T] vs [T] aTnCloud - AZUBUviOLet [Z] v [Z]VortiX
http://www.youtube.com/watch?v=1nXPm-xYcyo

IESN n°4 - DREAMHACK Valencia 2012 - aTnClouD [T] vs [T] EGDeMusliMRC
http://www.youtube.com/watch?v=eg2-l759BQU

E direi che per oggi è tutto! Non so quando potremo riprendere, perchè il pc è definitivamente morto e, sinceramente, ho 7 giorni di esami, perciò non avrei nemmeno il tempo di ripararlo!
Mi dispiace, ma una promessa posso farvela, e sapete che le mantengo sempre: AVRETE LE VOSTRE SORPRESE DI NATALE CASCASSE IL MONDO O, visto che il 21 si avvicina, COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!!

Mi raccomando: CONDIVIDETE, CONDIVIDETE e CONDIVIDETE!

Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://e-blue.jp
Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 24/12/2012 12:51

Io ve l'avevo detto! Non basterà il pc distrutto a fermarci! Avrete le vostre 2 ultime sorprese di natale a costo di entrare di forza la vigilia in sala server a Pisa! (e così è stato, ma non ditelo alla polizia)

#2/3.a Sorpresa di Natale: Finalmente ci siamo riusciti! La distribuzione italiana è partita a tempo record, perciò tutti voi potrete accedere a quelle che sono le periferiche dell'anno per fare un grandioso regalo ai vostri amici e/o a voi stessi senza dover spendere un patrimonio, ma restando a livelli da progamer.
Sì stiamo parlando delle nuove periferiche E-Blue che finalmente hanno trovato casa e si sono accoccolate nel nostro stivale con 10 nuove pagine di prodotti da scegliere tutte a vostra disposizione.

http://www.playinformatica.com/play/sea ... eft=E-BLUE

--::ATTENZIONE::--
Non badate alla dicitura "NON DISPONIBILE". C'è scritta perchè non sono in magazzino, ma vanno ordinate, vengono pur sempre dal Giappone. Perciò potete ordinare tutto quello che vi pare, quanto vi pare. Se volete sapere i tempi di consegna basterà contattare playinformatica che risponderà velocissimamente!

Godetevi il vostro natale da Progamer!

#2/3.b Sorpresa di Natale: Dopo l'esperimento don enjin abbiamo deciso che non c'è niente di meglio di un sito completamente personalizzato dove poter pubblicare tutti i blog che creiamo. Perciò siamo tornati al vecchio altervista e per festeggiare tante notizie, prodotti, foto, video e una veste grafica completamente rinnovata!
Vi consiglio di darci un occhio:
http://foyercraft.altervista.org/blog/

#3/3 Sorpresa di Natale: Da tempo girava la leggenda della banana di Dartilus. In molti ce lo hanno chiesto, ma noi abbiamo sempre negato. Si sa, però, dietro ogni leggenda c'è un fondo di verità.
Con la grandissima regia, montaggio, luci e sonoro del Buon Arrigo e la partecipazione straordinaria di Gordon siamo lieti di presentarvi la sorpresa di Natale che vi accompagnerà per tutte le feste:

Gli Errori del Foyercraft Team in un anno di Cast con voi!
http://www.youtube.com/watch?v=DkelKq89EPs

Fateci un favore, perchè questo è veramente il video che cambierà la vostra percezione del presente del passato e del futuro: CONDIVIDETE, CONDIVIDETE, CONDIVIDETE!

Signori noi ci rivediamo dopo il 10 che gli esami chiamano all'appello, ma non disperate: torneremo più arrabbiati che mai!
AUGURI A TUTTI!

Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback
Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://www.playinformatica.com/play/sea ... eft=E-BLUE

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 14/01/2013 11:47

Siamo tornati! Più di prima, meglio di prima, più in forma che mai!
Apriamo subito la settimana con un video che sconvolgerà le vostre labili menti, in onore a tutti quelli che ci hanno atteso per tutte le feste!
Premi, premi e ancora premi!
La Blizzard ci investe come suoi personali Babbo Natali per darvi la possibilità di scoppiare di gioia alla vista di tutti i gadget made in Starcraft che potrebbero arrivare a casa vostra!
Come vincerli? Semplicissimo!
Basta guardare qua:

Come Vincere i Premi Targati Blizzard
http://www.youtube.com/watch?v=M6O5QXiF9AQ


Anche se non sembra, nemmeno Vasa ha dormito, perciò vorrei che guardaste la più grande iniziativa italiana mai realizzata fin'ora: Vasacast International!
Un enormo torneo online con il più alto montepremi mai realizzato nella storia dello stivale!
Giocatori internazionali! Streamers internazionali! E... LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE A CHIUNQUE!
Sì, perchè tutti possono iscriversi per guadagnare un posto e sfidare la sorte contro i giocatori mondiali che si scontreranno a questo grandioso evento!
Per iscrivervi non vi resta che catapultarvi a questa pagina:
http://www.esl.eu/it/sc2/news/212299/

Tutto il mondo sta ammirando la storia dell'Esport italiano che va a consolidarsi: non vorrete mica rimanere esclusi?
Per tutte le informazioni:
http://www.vasacast.com/vasacast-invitational/


E pensavate che il Barcraft non facesse niente? VI SBAGLIAVATE SCIOCCHI!!!
Per festeggiare il primo evento del 2013 si sono fatte le cose in grande! Anzi più che in grande!! Non posso anticiparvi niente, se non di rimanere collegati alla pagina Facebook del primo Barcraft italiano: a breve verranno pubblicate le meraviglie che vi aspetteranno domenica 20 gennaio! NON MANCATE!
http://www.facebook.com/barcaftita?fref=ts


Ci vediamo Mercoledì con Castando con la Nazionale (FatalError Incoming) & 3 Spagnoli. Niente special? No, avete capito benissimo: 3 SPAGNOLI!

Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback
Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://www.playinformatica.com/play/sea ... eft=E-BLUE

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 16/01/2013 12:30

Le prime rubriche del 2013!! Incredibile! Correte prima che ve le sciupino! Siamo lesti nel presentarle!

#39 Castando con le Stelle della Nazionale: Secondo episodio di questo Spin-Off di Castando con le Stelle che va a riprendere in diretta gli eroi che si batteranno per noi nelle National Wars contro le malvagie nazionali estere!
Come si fa da giocatori qualsiasi a diventare delle star della nazionale? Sarà il mitico FatalError, vincitore del primo torneo di qualificazione, a spiegarcelo!
Non solo: Fatal ci porta in dono anche altri video del suo clan di appartenenza, i BSG.
Trovate tutte le informazioni nella descrizione!

FatalError[Z] vs Blackbirds[P]
http://www.youtube.com/watch?v=LU3tJekM ... BA&index=1

#39 Speshul Taktics: Natural Mia, Regole Mie!
Una Special TvT. Sono talmente rare che sono contento quando mi capitano!
Grazie a Werzo, vi mostreremo come la regola universale:"Casa mia, Regole mie!" valga anche su Starcraft 2, con qualche aggiustamento, sia chiaro.
Vi aspettate uno scontro interminabile a linee di tank? Non potreste essere più in errore!
GRANDE WERZO!

argon[T] vs Werzo[T]
http://www.youtube.com/watch?v=Bgvll5u- ... BA&index=2

Ci vediamo venerdì con l'episodio di The Sickness Legacy che mai avreste voluto vedere, perchè sarete costretti a continuare a guardarlo per il resto dei suoi giorni!
Vi mostreremo quanto siamo poliglotti!!

Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback
Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://www.playinformatica.com/play/sea ... eft=E-BLUE

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 18/01/2013 11:52

Sapete qual è la cosa che mi spaventa di più al mondo? Cosa riusciamo a creare dal niente in quelle 10 ore di cast alla settimana!

#27 The Sickness Legacy - Gli Amici di Sickness
Questa è una di quelle cosa, partorite dal niente che ci ha portato alla follia!
Scontri sul biostrato come se non ci fosse un domani, harrass coi patriarchi, battaglie epiche 200/200 blink stalkers vs Furia Zerg.
Insomma in sto video vedrete come un match diventa epico in meno di 1 minuto e come ogni PvT dovrebbe svolgersi se si vuole arrivare in GM coreana!
Forse noi ci siamo lasciati prendere troppo dalla foga, finendo per castare... in spagnolo!
Lasciateci i voti di come siamo andati! (E tutto perchè non avete ancora visto il cast in tedesco...)

Cabrone[Z] vs AmicoDiSickness[P] - Cast in Spagnolo
http://www.youtube.com/watch?v=5PN6vE0eK3Y


E ora ritorniamo a noi.
Fate un bel respiro, perchè Operation CWAL è tornata!
Il numero 9 della rubrica di BuddyLove, il WebMaster non poteva essere più bello di così: doppia intervista riguardante il Progetto Italian Esports Network a Paolo Blasi e, un grande ritorno, Sunglare!
http://foyercraft.tk/


Ci vediamo Lunedì con una partenza di settimana esplosiva:
Video del vincitore del Contest del Calendario;
Nuovo Video per il Nuovo Contest per un altro premio;
Aprire la busta inviataci dalla Blizzard in diretta mondiale;
Patch 1.07 di Diablo 3 con tutte le notizie, i commenti e le nuove lamerate all'asta di Dartilus!

Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback
Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://www.playinformatica.com/play/sea ... eft=E-BLUE

Foyerback

Re: [Rep] Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (daily updated!)

Post by Foyerback » 21/01/2013 12:45

Settimana di novità all'orizzonte!

Partiamo con Diablo e la sua corposa Patch 1.07. I cambiamenti sono assurdamente notevoli. Il gioco è stato nuovamente rivoluzionato, con nuove sfide all'end-game; nuovi motivi per continuare a farmare come sfegatati; nuovi item end-game col set Arconte; cambiamenti alle classi di monaco e mago e l'introduzione dei duelli (non sono granchè, ma perchè no?).
Ovviamente non potevano mancare tutte le lamerate che porta nell'asta, perciò, perchè non approfittarne?

Aggiorniamoci alla Patch 1.07 con le Nuove Lamerate!
http://www.youtube.com/watch?v=9zh9yEUP ... BA&index=2

Passiamo a tutt'altro argomento! Risiamo a lunedì, quindi tutti i misteri devono venire al pettine.
Chi ha vinto il Calendario Blizzard? Cosa c'è nella Lettera Inviataci dalla sede di Giampaolo? Come fare a vincere il nuovo premio messo in palio per questa settimana fino a lunedì prossimo, quando annunceremo il nuovo vincitore?
Stavolta il contest non sarà a fortuna, ma a bravura: Chi indovinerà cosa c'è scritto nella Lettera della Blizzard vincerà, ma, a nostra totale discrezione, anche chi pubblicherà la cosa più divertente e/o fantasiosa che ci possa essere in questa misteriosa busta, avrà grandi probabilità di vittoria.
AVETE 7 GIORNI DI TEMPO PER RACCAPEZZARVI!
Tutte queste domande avranno risposta in un unico video:

#2 Contest: Come Vincere il SECONDO Premio Targato Blizzard!
http://www.youtube.com/watch?v=UtJdeOS5NHw

Mi son scordato di farlo numerose volte per la foga, ma GRAZIE ZHYDARIS E XARISHFLAR! Non avremmo mai potuto fare queste cose senza voi due! Questo video è dedicato a voi!

Infine volevo ricordarvi il Quotidiano appuntamento con Italian EsporS Network, un canale che cerca di dare una copertura quanto più totale a tutto il panorama dello sport elettronico nel mondo!
Bè non perdete il video che abbiamo dedicato a Paolo Blasi con tanto amore, in una nuova webcam position, tutto per testimoniare l'entusiasmante finale del Dreamhack!

IESN SC2 #17 - DREAMHACK Valencia 2012 - MǂForGG [T] vs [T] LiquidTaeJa
http://www.youtube.com/watch?v=jDnpbM5-zDw


Ci vediamo Mercoledì con Zium per Castando con le Stelle della Nazionale e una Special TvT che vi farà arrabbiare: almeno io mi son arrabbiato!

Sito Ufficiale: http://foyercraft.altervista.org/blog/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Acquista le Nostre Magliette Ufficiali: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
Twitter: http://twitter.com/#!/Foyerback
Prodotti E-BLUE - Periferiche da Progaming a Prezzi BASSISSIMI: http://www.playinformatica.com/play/sea ... eft=E-BLUE

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests