The Humble Bundle - Frozen Synapse

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

The Humble Bundle - Frozen Synapse

Post by rbernardinello » 02/10/2011 00:03

Mi sembra di non aver visto topic riguardo i vari bundle di giochi indipendenti ad offerta libera, nel caso spostate pure il mio post.

Da qualche giorno è disponibile un nuovo bundle della serie Humble Bundle ed in questa occasione si ha la possibilità di avere il gioco Frozen Synapse dietro una offerta libera. Inoltre, se la vostra offerta supera la media delle offerte (in questo momento è di 4.65 dollari), ricevete in regalo anche i giochi che componevano lo scorso Frozenbyte Bundle.

Questi bundle sono sempre molto interessanti per i giochi e per le finalità delliniziativa, ma il gioco protagonista di questa offerta merita più del solito. All'interno di una community Frozen Synapse acquisisce ancora più valore vista la possibilità di potersi sfidare tra amici, anche in maniera asincrona dedicandogli anche solo 10 minuti ogni tanto.

Per info e accaparrarsi il gioco http://www.humblebundle.com/
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: The Humble Bundle - Frozen Synapse

Post by Mano[FA] » 02/10/2011 14:19

Grazie per la dritta!!! Io l'ho comprato e iniziato a giocare frozen synaptic (campagna). Il gioco all'inizio non e' banale, ma mi piace tantissimo la modalita' a turni sincroni! E il businness model! Gira su linux, ma puoi anche installarlo su altre macchine tutte le volte che vuoi, decidi quanto pagarlo... E io ho deciso di dare un terzo del costo alla EFF, cosi' fai pure beneficienza!

Siate generosi che se il modello funziona potremmo vederne altri!

Non ho ancora attivato il multiplayer, ma immagino sia carinissimo farsi qualche sfida! Poi provero' anche gli altri...

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: The Humble Bundle - Frozen Synapse

Post by rbernardinello » 03/10/2011 11:40

Comprato ieri anch'io! Come al solito mi segno come utente Linux, a supporto della causa :D

Nei prossimi giorni lo scarico e mi creo anche l'account multiplayer. Prestate attenzione per la sezione online del gioco, ho letto in giro che bisogna stare molto attenti che il proprio nick non sia già usato altrimenti vi "bruciate" la key multiplayer (che ho visto essere a parte nella zona download di Humble Bundle) e bisogna richiederne una nuova al customer care!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: The Humble Bundle - Frozen Synapse

Post by rbernardinello » 10/11/2011 09:43

Segnalo che fra 4 giorni scade l'attuale Humble Bundle. Io ormai li prendo tutti per principio, anche senza conoscere i giochi proposti come in questo caso :D
Voxatron e Blocks that matters non li conosco, ma da più parti ho letto ottimi commenti riguardo The Binding of Isaac che quindi è valso da solo l'acquisto del bundle! Dopo il gran numero di bestemmie (frammiste da qualche briciolo di soddisfazione qua e là) tirate dietro a Super Meat Boy non potevo perdermi un altro gioco sviluppato (in parte) da loro!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: The Humble Bundle - Frozen Synapse

Post by rbernardinello » 24/11/2011 15:01

Ennesimo Humble Bundle! A forza di fare carità qua mi stanno spennando :D

Comunque anche stavolta i giochi inseriti nell'offerta sono ottimi dato che si tratta dell'intera softeca di Introversion! Quindi:
- Uplink
- Darwinia
- Defcon
- Multiwinia
più un paio di giochi in omaggio se si supera l'offerta media:
- Aquaria
- Crayon Physics Deluxe

Prima o poi giocherò a qualcuno di questi giochi! Intanto me li pappo visto che li occhiavo da parecchio tempo!!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: The Humble Bundle - Frozen Synapse

Post by rbernardinello » 20/04/2012 14:58

Non so a quanti del forum sia interessato finora, comunque posto un altro aggiornamento sul nuovo Humble Bumble!

Questa volta si tratta del The Humble Botanicula Debut! In occasione dell'uscita di Botanicula i ragazzi di Amanita Design hanno preparato questo bundle con altri loro giochi (Machinarium e Samorost 2), un "film" ed il gioco Windosill (questi ultimi se l'offerta supera la media, ora di 8,77 $).

Botanicula ha ricevuto per ora buone recensioni (per esempio http://multiplayer.it/recensioni/102082 ... estro.html), mentre le altre 2 avventure grafiche dovreste conoscerle già (se non è così vergognatevi e recuperate).

Ecco il video della proposta:
[youtube]6_0s65bYZmM[/youtube]

PS: segnalo per completezza che prima di questo ci sono stati 2 bundle dedicati ad Android in cui si potevano acquistare dei giochi che supportavano, oltre alle solite win/linux/mac, anche questo sistema operativo su smartphone o tablet.

PPS: come funziona il tag youtube per incorporare il video? Sempre che si possa farlo.
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: The Humble Bundle - Frozen Synapse

Post by rbernardinello » 01/06/2012 11:03

Ho visto che qualcuno ha ri-twittato il mio tweet sull'ultimo Humble Bundle! Posso solo aggiungere che secondo me quello partito ieri è il miglior bundle di giochi uscito finora! Per 5.80 euro (ora il prezzo medio si è alzato ovviamente) mi sono portato a casa:
- Amnesia The Dark Descent
- Psychonauts
- Limbo
- Superbrothers: Sword & Sworcery
- Bastion (questo perché ho superato il prezzo medio, altrimenti con almeno 1$ vi portate a casa il resto)
- Colonne sonore di giochi (e ho sempre letto in giro che quella di Superbrothers: S&S è eccezionale).

Per quel che mi riguarda uno qualsiasi tra Psychonauts, Limbo, Superbrothers: S&S e Bastion vale da solo la spesa (Amnesia non lo conosco). Se vi volete bene non perdetevi questo bundle.

Ricordo il sito ufficiale, con video preview dei giochi inclusi:
http://www.humblebundle.com/

PS: come unico avvertimento posso dire che tutti questi giochi sono sempre stati giudicati dalle testate specializzate tra il buono e l'ottimo. Nei forum degli utenti invece ho sempre visto che alcuni di questi giochi (soprattutto Superbrothers e Bastion) suscitano sentimenti contrastanti che vanno dall'odio all'ammore con 2 emme. In ogni caso, vista la spesa complessiva dubito che vi pentireste dell'acquisto!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: The Humble Bundle - Frozen Synapse

Post by skazzo » 02/12/2012 11:44

Nuovo bundle molto succoso della THQ

Darksiders, metro 2033, red faction, company of heroes + 2 exp e se passate i 5,67 dollari pure Saints Row...
io l'ho preso solo per darksiders che mi ha sempre intrigato ma non ho mai voluto prenderlo a prezzo pieno, però pure gli altri se piace il genere sono giudicati molto buoni

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: The Humble Bundle - Frozen Synapse

Post by rbernardinello » 10/12/2012 01:02

Ovviamente preso, bundle troppo goloso per lasciarselo perdere (anche per me Darksiders vale da solo l'acquisto)!
Hanno anche aggiunto, per gli amanti dei giochi alla Diablo, Titan Quest:

http://blog.humblebundle.com/post/37344 ... thq-bundle
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests