The Game Championship - Il Lan Party del Lucca Comics

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
Foyerback

The Game Championship - Il Lan Party del Lucca Comics

Post by Foyerback » 10/07/2012 14:13

Abbiamo avuto un grande successo per il Lan Party di Lucca del 5 - 6 Maggio.
Grandi personalità di tutto il mondo videoludico si sono presentate all'evento e molti progamers hanno partecipato ai vari tornei regalandoci emozioni uniche.

In molti ci hanno chiesto se ci sarebbe stata una seconda edizione e noi non vi abbiamo mai dato una risposta certa, perchè il lavoro da fare è molto e, vorrei ricordarlo, siamo pur sempre studenti.

Il tutto fino ad ora!

E' con grande emozione che vi annuncio l'apertura della seconda edizione del Lan Party più grande di Italia, che per l'occasione ha cambiato nome:

The Game Championship: http://tecnospazio.org/thegame-champion ... spazio-859
Facebook: https://www.facebook.com/TheGameChampionship
Twitter: https://twitter.com/tgchampionship

Per l'occasione i nostri grafici hanno pure creato un torneo per testimoniare il grande impegno che tutti stanno mettendo dietro questa miracolosa iniziativa:
http://youtu.be/hA8u--W3nLk

Ma questa non è l'unico cambiamento avvenuto in questi lunghi mesi di proposte e di lavori: adesso siamo più grandi, più numerosi, più intraprendenti e più spettacolari!

Partiamo dal principio.

Abbiamo voluto espanderci e migliorarci per cercare di venire incontro a tutte le persone disponibili che, per un motivo o per un altro non hanno potuto partecipare alla prima edizione.

Proprio per questo abbiamo voluto aprire le iscrizioni a un grandioso Torneo ONLINE per le qualificazioni alle Fasi OFFLINE che si svolgeranno proprio come evento principale in una delle 3 serate di Lan Party, per incoronare il Nuovo Campione del Lucca Comics & Games 2012!
http://tecnospazio.org/the-game-championship

Le Iscrizioni sono aperte da ora e chiuderanno domenica 22 Luglio alle 23:59: http://tecnospazio.org/thegamechampions ... ormReg.php

Al termine di queste vi divideremo tutti in gironi per dare inizio al Torneo Online di The Game Championship il 26 Luglio.

Ogni girone sarà gestito come sempre: partite BO3 tra tutti i partecipanti dello stesso e passano i primi 2 per accedere alla fase OFFLINE durante la manifestazione.

Per quanto riguarda DOTA 2 & BF3 vi consiglio di andarvi a leggere il regolamento per le piccole variazioni inerenti alla natura di questi 2 giochi: http://tecnospazio.org/the-game-championship

I tornei che si svolgeranno durante questo evento, come avrete capito, saranno:

BattleField 3: http://tecnospazio.org/the-game-champio ... tlefield-3
Starcraft 2: http://tecnospazio.org/the-game-champio ... tarcraft-2
DOTA 2: http://tecnospazio.org/the-game-championship-dota-2

Ognuno con il proprio regolamento, Premi & Casters Live.

Il Lan Party, fase OFFLINE, si svolgerà in concomitanza, col patrocinio e l'assistenza del Lucca Comics & Games la sera dopo la chiusura della fiera dalle (20.00-21.00) fino all'apertura della fiera il giorno successivo (8.00) per una nottata NON-STOP di Lan Sfrenato, come nelle migliori tradizioni.

I Giorni in cui si svolgerà saranno 3: Venerdì 2; Sabato 3; Domenica 4, ovviamente di Novembre.
Ovviamente 3 giorni per 3 tornei non sono casuali: per accentuare lo spirito di ESports abbiamo deciso di dedicare completamente ogni giorno a uno dei 3 tornei OFFLINE che dovranno giocarsi. Così facendo, sarà più facile per noi tenere a freno gli "sprechi di banda", in modo da migliorare per voi l'esperienza e il coinvolgimento più totale nel vostro gioco preferito.

Come nella scorsa edizione, e nella migliore tradizione lan partistica, l'evento sarà Bring Your Own Computer, perciò tutti quelli che vorranno partecipare dovranno portare il proprio PC e pagare un prezzo forfetario per l'affitto della postazione. Questi soldi ci permetteranno di finanziare altri eventi come questi che, speriamo, siano sempre più numerosi e grandi.

I prezzi per l'ingresso e le postazioni sono ancora da decidere, ma vi diremo tutto dopo il 18 Luglio, girono in cui avverrà la riunione con i Comics di Lucca. (ci sta ci sia la possibilità di fare numerosi sconti o ingressi gratuiti ai possessori dei biglietti della fiera! Ma è ancora tutto da vedere!)

I Premi verranno comunicati il prima possibile, ma posso anticiparvi fin da subito, che saranno molti e molto più grandi di quelli della prima edizione, grazie alla collaborazione col Lucca Comics & Games e alla valanga di Sponsors che sta scalpitando per partecipare all'iniziativa!

Ovviamente saranno presenti aree-relax, cibo, bibite, redbull e il mio Limoncello!
Il tutto verrà ospitato e organizzato nella splendida locazione del Foro Boario a Lucca, subito fuori dalle mura (5 minuti a piedi dal Comics).

Vorrei mettere in chiaro una cosa: questo è un Lan Party! Non è assolutamente necessario iscriversi ad alcun torneo per partecipare alla manifestazione del 2-3-4. Siete liberissimi di portare il vostro PC e giocare con le più svariate persone ai più assurdi giochi che vi aggradano. E' un grande ritrovo di Players e l'importante è divertirsi COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!

Tornando a noi.
Saremo affiancati da un Team di Casters che si occuperanno degli altri 2 tornei, abbiamo avuto il grande privilegio di essere Organizzatori e Commentatori per tutta la nottata che si dedicherà a Starcraft 2, perciò ritorneremo LIVE sul palco di questo importantissimo evento.
Attualmente stiamo lavorando sullo streaming per darvi la copertura completa anche a quelli che non avranno la possibilità di partecipare dal vivo.

Le migliori partite di SC2 segnalateci verranno commentate e caricate sul nostro canale come Special Hype per questo meraviglioso torneo. Anche qua, stiamo lavorando a darvi copertura streaming pure per il torneo ONLINE, in modo da rimanere sempre informati e collegati con noi.

A questo punto non posso che augurarvi buona fortuna ai partecipanti e spero di vedervi tutti quanti per la manifestaizone LIVE di NOVEMBRE.

LINK UTILI:
Iscrizioni: http://tecnospazio.org/thegamechampions ... ormReg.php
Regolamente Generale: http://tecnospazio.org/the-game-championship
Battlefield 3: http://tecnospazio.org/the-game-champio ... tlefield-3
DOTA 2: http://tecnospazio.org/the-game-championship-dota-2
Starcraft 2: http://tecnospazio.org/the-game-champio ... tarcraft-2
Facebook: https://www.facebook.com/TheGameChampionship
Twitter: https://twitter.com/tgchampionship

Foyerback

Re: The Game Championship - Il Lan Party del Lucca Comics

Post by Foyerback » 18/07/2012 12:08

Molti si chiederanno come fare a giocare ad agosto dato che è periodo di vacanza. Per risolvere appunto questo problema è stato deciso di non dare delle date precise per giocare le partite ma di dare una scadenza per la fase a gironi il 30 settembre.
Saranno i giocatori, che registrandosi al forum dell'associazione e mettendosi d'accordo con gli altri partecipanti su questo, che potranno scegliere quando giocare le partite.

L'organizzazione fornirà ad ogni giocatore o squadra le partite che dovrà giocare (che saranno un numero limitato) e I PARTECIPANTI POTRANNO ANCHE DECIDERE DI NON GIOCARE MAI AD AGOSTO E GIOCARE TUTTE LE PARTITE IN UNA SETTIMANA DI SETTEMBRE.
L'importante è che nessuna partita venga giocata dopo il 30 settembre.

Il motivo per cui mettiamo anche a disposizione agosto per effettuare le partite è che l'organizzazione preferisce avere più tempo per effettuare la parte online del torneo che meno, cosa che è sempre un problema per coloro che stanno dietro a questi eventi.

Dato che molti giocatori ci hanno comunicato che non avrebbero avuto possibilità di iscriversi, proprio perchè non potevano giocare ad agosto, abbiamo deciso di PROLUNGARE LE ISCRIZIONI FINO AL 29 LUGLIO sperando che le nuove news convincano gli indecisi e i titubanti a partecipare a questo evento.

(In realtà, un altro motivo, è che abbiamo ricevuto tantissime iscrizioni, ed essendo il caricamento nel database pressochè a mano, c'è bisogno di più tempo per inserire tutti e fare i gironi.
Non fate la spia alla direzione che vi ho detto questo o mi spaccherà i maroni!
By Foyerback il Rivoluzionario)

Foyerback

Re: The Game Championship - Il Lan Party del Lucca Comics

Post by Foyerback » 21/09/2012 23:51

Le sorprese non finiscono qua, però, perchè si sono aperte le iscrizioni anche per persone come noi!
Sì, perchè è con immenso piacere annunciarvi che è da ora possibile prenotare i posti per il Lan Party del Lucca Comics & Games dell'1-2-3 Novembre che si terrà ogni notte, fino a mattina inoltrata per poi poter rivisitare la fiera nel giorno e rituffarsi nell'Esports alla chiusura della fiera diurna!
Non sapete dove alloggiare?
Non sapete dove Parcheggiare?
I Prezzi?
Il mangiare?
Ho altre seghe mentali per la testa delle quali non mi ricordo e/o non ho voglia di ricordare?
NON PREOCCUPATEVI! C'è tutto!
Orari per depositare il PC, Parcheggio gratuito, Lista degli alberghi affiliati, Giorni di Svolgimento dei tornei, dove mangiare, SCONTI, dov'è casa di Foyerback... insomma di Tutto!!

http://tecnospazio.org/thegamechampionship/reg/

Affrettatevi, perchè chi prima arriva, meglio alloggia: segnalate nella mail di prenotazione il nominativo o i nominativi di chi volete stare vicino!
Vi esaudiremo nel più profondo dei vostri desideri!

Foyerback

Re: The Game Championship - Il Lan Party del Lucca Comics

Post by Foyerback » 06/10/2012 14:09

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO:

Viste le numerose richieste da parte dei partecipanti, si informa che lo staff di The Game Championship ha deciso di invertire le date dei due tornei le cui finali saranno giocate alla LAN. Ovvero DOTA 2 si svolgerà il primo novembre anzichè il due mentre il torneo di Starcraft 2 si svolgerà in data due novembre invece dell'uno. Tale decisione è stata dettata dal fatto che il 3 novembre si svolgeranno le finali dei WCG di Starcraft 2 ai comics e per evitare, data la rilevanza di tale competizione, che qualsiasi giocatore dovesse scegliere l'uno o l'altro torneo, visto che non tutto possono permettersi di tratternersi 3 giorni alla fiera, si è deciso di spostare il torneo di starcraft 2 al giorno prima dei WCG.
Ci scusiamo per eventuali disagi che può aver causato tale decisione e ricordiamo che lo staff è continuamente disponibile a fornire tutte le info e l'aiuto possibile tramite la nostra mail comunicazioni@tecnospazio.org oppure tramite sito http://tecnospazio.org/the-game-champio ... party-1292

Ne approfittiamo comunque per ricordarvi alcuni dettagli essenziali rigurdanti il LAN Party.
L'evento si svolgerà l'uno, il due e il tre novembre. In tutte e tre le serata qualsiasi persona potrà prenotare una postazione pc e giocare liberamente con qualsiasi altro player. Contest, lanci di gadget e piccole "prove di forza virtuali" verranno organizzate dallo staff di Tecnospazio per movimentare l'evento.
Ogni player dovrà portare il proprio pc. Sarà però possibile sistemare la propria postazione di gioco presso il locale della LAN la mattina del giorno prenotato, dalle 8 alle 10, in maniera da poter successivamente recarsi alla fiera senza perdere neanche un minuto.
Tutti i giocatori avranno inoltre diritto ad usufruire del parcheggio del locale dove si terrà l'evento GRATUITAMENTE per tutta la giornata della loro prenotazione.

Nelle prime due serate sarà inoltre possibile godersi le finali dei tornei di DOTA 2 e Starcraft 2 tramite una telecronaca dal vivo grazie al Foyercraft Team e un grandissimo palco allestito per poter seguire al meglio ogni singolo dettaglio delle partite.
Le finali dei tornei di DOTA 2 si terranno il primo novembre da circa le 19:00 in poi mentre quelle di Starcraft 2 il due novembre col medesimo orario, ricordiamo che queste finali sono riservate unicamente ai finalisti della fase online. Finalisti che avranno a disposizione una arena completamente dedicata a loro con le proprie postazioni allestite in modo da garantire la massima concentrazione, grazie anche alla insonorizzazione dell'area rispetto al palco dove i nostri cari Foyer descriveranno le scene d'azione più concitate.

Le prime due serate di LAN selvaggia avranno inizio dalle 19:00 in poi e si concluderanno intorno alle 4 di notte. L'ultima invece, completamente riservata alla LAN libera, aumentando il numero di postazioni prenotabili per quel giorno, sarà una LAN vecchia scuola fino alla tarda mattinata (10:00) per tutti gli amanti del gaming a oltranza. Tutto questo sarà accompagnato da un ottimo servizio bar con prezzi convenienti come molti hanno potuto apprezzare durante l'ultimo grande evento organizzato da noi a Maggio.

Ricordiamo infine che l'entrata, unicamente come spettatore, è completamente gratis e non richiederà nemmeno il biglietto dei comics.

Informazioni e iscrizioni: http://tecnospazio.org/thegamechampionship/reg

Ci vediamo a Lucca!

Foyerback

Re: The Game Championship - Il Lan Party del Lucca Comics

Post by Foyerback » 06/10/2012 21:32

Siamo riusciti a raggiungere un nuovo grandioso traguardo che tanto vi avevamo promesso nei mesi passati!

Finalmente abbiamo le magliette ufficiali del canale grazie a un'idea di Paolo Blasi e alla realizzazione di Tecnomania Online.

http://www.tecnomania-online.com/style/ ... U2EBWEM2TY

Giusto in tempo per la lan del Lucca Comics & Games, ma anche per sfoggiarle alla fiera, avrete il miglior gear da indossare per essere preparati a 3 giorni di eventi video ludici. Vediamo di farci trovare tutti preparati come una vera e unita community!

Le magliette sono di qualità assoluta, molto superiori rispetto a quelle che potreste trovare altrove (150g, invece che 130g).
Inoltre le immagini sono professionali, in alta definizione e resistenti come sulle maglie che potreste trovare nei migliori negozi di vestiti, non quei patacconi stirati che potrebbero rifilarvi per una maglietta personalizzata che va via dopo 2 lavaggi.

Ma non finiamo qui: visto che stiamo parlando di come vestirvi per Lucca per mostrare il vostro credo, tanto vale riepilogarvi dove e come trovarci in quei 3 giorni di sclero totale.

Come ormai saprete la lan notturna del The Game Championship si terrà la sera fino all'alba nei giorni 1-2-3 con la seguente programmazione (subito dopo la chiusura del comics):

1 Novembre: 19.00 PM - 4.00 AM e ospiteremo il torneo in diretta streaming di DOTA 2 commentato da Caster professionisti, insieme a tutti i giocatori "liberi" alla lan, ai mini-tornei tra i partecipanti, scontri di Starcraft-Magic e spettacoli sul palco.

2 Novembre: 19.00 PM - 4.00 AM ospiteremo il torneo in diretta streaming di Starcraft 2 con tutti i grandi nomi che si stanno qulificando in questi giorni. Commentato da noi con le nostre nuove magliette del Canale e, oltre a tutti i mini-eventi che si ripeteranno anche per questo secondo giorno, proveremo anche a Streammare un Torneino di Starcraft-Magic e la rivincita di Vasa vs Dartilus a colpi di martelli gonfiabili.

3 Novembre: 19.00 PM - 10.00 AM 15 ore di Lan Libera col doppio dei posti a disposizione: completamente e incredibilmente spettacolare. Qua vedremo tutte le idee provate fin'ora, eventi sul palco e mini-tornei tra i giocatori partecipanti.

Per prenotare la postazione basterà andare sull'apposito sito:
http://tecnospazio.org/thegamechampionship/reg/

E alla voce in alto "POSTAZIONE" prenotare per 1 o 2 giorni.

Se, invece, vorrete prenotare per tutti e 3 basterà andare nella colonna accanto alla voce "ABBONAMENTI".
Il costo per la postazione è di 10 euro al giorno pagati al momento dell'arrivo sul posto con i vostri PC: la lan, in quanto tale, sarà:"Portati il tuo PC e non rompere le balle."
Questi ultimi potranno essere lasciati la mattina dalle 8.00 alle 10.00 per permettervi di visitare la fiera in santa pace senza alcuna preoccupazione, invece di venire la sera e di montare tutto in fretta e furia per iniziare subito a giocare.

La prenotazione avrà anche il vantaggio di riservarvi un posto auto (fino a esaurimento spazio, perciò sbrigatevi a prenotare!!), all'interno del grande parcheggio del Foro Boario (praticamente impossibile trovare posto se siete in macchine, visto che è a 5 minuti a piedi dal comics).

All'interno dello stabile ci sarà un fornitissimo bar munito di oltre 1.000 redbull e tutto il mangiare necessario a sostentarvi per 3 giorni.
Se ancora non avete trovato dove dormire ecco qua una lista degli ultimi alberghi ancora disponibili:
http://tecnospazio.org/thegamechampions ... otels.html

o, se venite in macchina, potete liberamente cercare nelle zone di Stiava, Pian di Conca, Pian di Mommio, dove gli hotel costano una miseria.

Per tutti gli altri che vorranno venire ad assistere ai tornei dal vivo l'ingresso e 5 file di spalti per guardarsi i loro campioni sul maxischermo, saranno completamente gratuiti!

Insomma ci vediamo a Lucca con le vostre nuove e ufficiali maglie a bere limoncello e a giocare come se non ci fosse un domani.

Foyerback

Re: The Game Championship - Il Lan Party del Lucca Comics

Post by Foyerback » 22/10/2012 08:59

Finita l'avventura al Dreamhack di Bucarest, con grandi soddisfazioni e rimpianti per tutti, è tempo di tornare alla nostra settimana lavorativa.
Siamo nella frenetica settimana prima del Lucca Comics e TUTTO deve essere pronto per il vostro arrivo al Lan Party del secolo.
Per questo saranno 7 giorni atipici, senza rubriche, ma con tante novità e aggiornamenti.

Partiamo subito col nuovo trailer ufficiale dell'evento, creato appositamente da Dartilus per il The Game Championship. Assaggiatene ora l'anteprima, prima di vederlo sul maxi schermo dello stabile quando entrarete al Lan Party.

The Game Championship - Trailer di Presentazione
http://www.youtube.com/watch?v=fSwM1gunm9M&feature=plcp

Mi raccomando iscrivetevi: tutta l'elitè di Starcraft sarà presente, da Vasa a StarEagle!
Potrete abbracciare Helt, litigare sul balance con FenixHero o farvi insegnare da Gropher i trucchi per avere successo con le donne, senza contare scoprire lo shampo di Guzzo!
Aiutateci a fare il pienone, cosicchè potremo ripetere più spesso e sempre più in grande questo evento unico in Italia, facendoci notare dagli sponsor.
Una mega lan tutti insieme ai migliori giochi che l'intelletto umano abbia mai creato (warcraft 3, age of empire, halo, cod2, crysis wars, quake, UT2004, etc...)
Vi aspettiamo tutti carichi e pronti per 3 giorni di gioco puro!

Condividete e aiutateci a diffondere questo evento, come se non ci fosse un domani!

INFORMAZIONI LAN PARTY: http://tecnospazio.org/the-game-champio ... party-1292
Le Nostre Magliette Ufficiali in Vendita: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
FaceBook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Twitter: https://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: The Game Championship - Il Lan Party del Lucca Comics

Post by Foyerback » 26/10/2012 15:26

E ieri siamo riusciti in un'impresa mai vista prima d'ora: una stretta collaborazione tra il fido ambasciatore, presso Giampaolo Blizzard, Zhydaris, il Foyercraft Team e tutta la community che ci ha sostenuto: siamo riusciti a portare la Blizzard al Comics.
Urla di gioia scoppiavano in quel dove del Polo Fibonacci, dove l'aula M era diventata una sala stampa. Gente che si stringeva la mano, altri che si abbracciavano, chi piangeva di gioia.
Il video della dettatura di Desa, il Giusto, al fido San Glè, il protettore dei Casters, dove esprime la sua gioia, ma non il suo italiano:

Dettatura di Desa il Giusto per Festeggiare il Successo ottenuto!
http://youtu.be/4B8uIR0uO6g

Ma a tutto c'è un prezzo da pagare: il pc ci ha abbandonato, bruciandosi inesorabilmente. Non solo non potremo registrare i nuovi video per la prossima settimana, ma abbiamo anche perso 30 epici minuti di Diablo 3, dove la skill regnava sovrana, come i critici a 7 zeri e i milioni (ben 16) dati, senza batter ciglio, da Dartilus ai suoi compagni di avventura.
TUTTO PERDUTO: l'hard disk è fritto!!

Non ci demoralizziamo, però: Zhydaris, saputo l'accaduto e avendogli fatto una discreta pena, ha deciso di tirarci sù il morale donandoci...
75 BETA KEYS DI HEART OF THE SWARM DA METTERE IN PREMIO NEI NUMEROSI CONTESTS E TORNEI CHE SI SVOLGERANNO AL THE GAME CHAMPIONSHIP, DURANTE IL LAN PARTY SIA LIVE CHE IN STREAMING.

Eh sì, faremo contests ogni serata in livestreaming. Che contests vorreste? Vasabanda? Domande a bruciapelo? Il più veloce a fare qualcosa? Tutti e 3? Altre idee?

Ma non finisce qua: durante il lan party saranno organizzati tornei di qualsiasi tipo, nelle modalità più assurde e divertenti, che avranno come premi, non solo fantastici gadgets firmati Thermaltake e Sapphire, ma anche le tanto agognate keys.
Tornei di Crysis Wars;
4v4 SC2, dove tutto è lecito;
Left4Dead;
AOE2;
Diablo 3, il vincitore di questo torneo, non solo avrà i premi, ma potrà sfidare Dartilus in una gara di farm!

E altri contests ancora, come Pettina i capelli di Guzzo e strizza le palle a Desa!

Ora con la benedizione della Blizzard e la maledizione del dio della Sfiga vi preparo al primo lancio del nostro primissimo contest, in modo che possiate essere pronti per quando varcherete le porte del Lan Party:
Tutti quelli che si presenteranno sotto il palco del The Game Championship con le nostre magliette ufficiali per una grandiosa foto di gruppo riceveranno una beta key!

Il link delle magliette: http://www.tecnomania-online.com/style/ ... QLBBBHX5MJ

Ora sapete cosa fare! Sapete che gear indossare!

FATEVI TROVARE PREPARATI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!

Alle prossime news!
Con rabbia
Foyerback il Gran RompiPalle

INFORMAZIONI LAN PARTY: http://tecnospazio.org/the-game-champio ... party-1292
Le Nostre Magliette Ufficiali in Vendita: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
FaceBook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Twitter: https://twitter.com/#!/Foyerback

Foyerback

Re: The Game Championship - Il Lan Party del Lucca Comics

Post by Foyerback » 02/11/2012 05:36

Sono le 5 e qua partono i festeggiamenti per i vincitori di DOTA2.
Ma c'è una cosa moltopiù importante da fare, prima di gioire con i campioni del The Game Championship: delle accorate scuse.
Scuse per il pessimo streaming al quale avete dovuto assistere, con audio pessimo, continui crash e video inguardabile. Scuse a tutti quelli che, purtroppo ci hanno guardato: una magra figura per un evento così ben preparato e sul quale avevamo lavorato molto duramente in queste settimane.
Volevo anche ringraziare tutti quelli che ci hanno sopportato in diretta, dandoci continui feedback sull'audio e sulla qualità video, oltre che preziosi consigli: grazie di cuore, sarà solo per voi che riusciremo a fare qualcosa di decente per il torneo di SC2: siete la miglior community che un gruppo di sparuti casters possano desiderare.

Ma cerchiamo di alleggerire i toni, anche se molto ci vergogniamo per quello che abbiamo fatto, spiegando quanta sfiga abbia avuto questo streaming.
Ore 8.00 prima accensione del pc regia: alimentatore fulminato di netto. Ok sostituiamolo.
Tutta la mattina e tutto il pomeriggio a fare prove audio e video: riusciamo a streammare a un altissimo 720p+ con una qualità audio eccelsa. Persino le casse live sul palco non generano alcun eco con i microfoni.
Si parte con l'intrattenimento prima dello streaming: il pc regia fa le bizze con l'audio. Sistemiamo l'eco e le casse: tutto perfetto!
Durante lo streaming le casse sul palco muoiono: NON SI SENTONO PIU' I CASTERS! Sistemiamo le casse e rifunzionano.
La linea inizia a traballare: lagga lo streaming e crasha numerose volte. Persino i giocatori hanno problemi. Siamo costretti a togliere la linea all'intero lan party per avere una qualità decente. Internet si stabilizza e riprendiamo la nostra normale routine.
Il pc regia ricomincia a laggare: spostiamo tutto sul pc dei casters e grazie a Vasa riconfiguriamo tutto a tempo record, mettendo la maggior parte dei processi sul secondo PC.
Il PC regia si spegne con un botto: fuoco e fiamme invadono la zona commentatori. Non vedrà mai più un domani! Addio streaming: ci è sembrato di prendervi in giro farlo ripartire verso mezzanotte senza sapere niente di come si erano svolti i matches fino ad allora, perciò ci siamo concentrati sul cast live: un successo! Nonostante i numerosi problemi, l'audio che andava a veniva, i ritardi e chi più ne ha più ne metta, abbiamo avuto una platea gremitissima, schiaffi, tifoserie avversarie e grandi whinate: il meglio del meglio che ci si potrebbe aspettare da un pubblico di esports!
Intanto alla lan senza internet partono tornei come se non ci fosse un domani: i premi sono beta keys di hots, cappellini, mouse, tappetini, shottini di limoncello. Ce ne è per tutti e tutti continuano la serata vincendo qualcosa.

Domani vi promettiamo di fare molto di più! Grazie anche al vostro aiuto, riusciremo a streammare il torneo di SC2, creare contests consentendovi di vincere le oltre 70 beta keys di hots in palio e vedere platea e casters grazie alle webcams che verranno preventivamente installate.
Insomma tutto il meglio che potreste mai desiderare da un grande evento di SC2.
Se passate da noi, inoltre, vi consiglio di portare i vostri PC e la vostra copia di SC2: domani avremo come ospite d'onore SICKNESS, il quale, grazie alla collaborazione tra Gamers Legacy e Clan Inferno, sarà presente alla lan per vedere come si svolgono qua in Italia. Non possiamo deluderlo e dobbiamo dare il meglio di noi, per dimostrare che anche nel nostro piccolo paese VOGLIAMO FARE SUL SERIO!
Chissà che non ci scappi un tutti contro Sickness con beta keys in palio a chi rimane l'ultimo superstite o un grande showmatch contro un giocatore del torneo scelto da voi!
Le possibilità sono infinite, ma, personalmente, io mi farò autografare la mia copia di SC2, in modo da non dimenticare mai questo incredibile evento.

Ma non basta! Vogliamo fare le cose in grande!!
Domani come Special Guest Star avremo anche l'admin più amato dalla community di SC2, l'ambasciatore di Desa il Giusto presso Giampaolo Blizzard! Avete capito di chi si tratta? ZHYDARIS SARA' DEI NOSTRI!! Baci, abbracci e whinate: tutto in un unico luogo!

Non potete mancare per niente al mondo! Domani ore 19.00 dal vivo e in streaming su:
http://www.vasacast.com/luccacomics/
dove potrete usufruire del live coverage, grandiosamente implementato da Spirit, che riprenderà lì e su Facebook:
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 567&type=1
tutti i più grandi momenti della lan!

Vi aspettiamo tutti al Foro Boario e pregate Tassadar che la sfiga non colpisca ancora!

INFORMAZIONI LAN PARTY: http://tecnospazio.org/the-game-champio ... party-1292
Le Nostre Magliette Ufficiali in Vendita: http://www.tecnomania-online.com/style/maglie.html
FaceBook: http://www.facebook.com/pages/Foyercraf ... 0997309567
Twitter: https://twitter.com/#!/Foyerback

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests