#10annioOstyle Raduno.O : il giorno dopo!

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

#10annioOstyle Raduno.O : il giorno dopo!

Post by Maloghigno » 16/09/2012 15:38

Image

Image

:arrow: link alla o.O Gallery : http://oostyle.net/oogallery2/index.php ... duno_Pavia

:mage: Per spedirmi foto e filmati:
gmail e dropbox : maloghigno@gmail.com
:sisisi:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by ayakuccia_o.O » 16/09/2012 15:42

vi prego ditemi che vi sono mancataaaa :cry:

(voglio TUTTI i dettagli, la telecronaca completa con millemila foto!!!! :) )

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by CuginoIt » 16/09/2012 16:14

Io invece voglio sapere chi è arrivato sano e salvo al mattino e quante vittime ha fatto la roulette alcolica dello Snuffz...
... mi spiace essere mancato la notte, però posso dire che è stata una grandissima cena.
Inoltre l'ultimo bagno dell'anno fatto nella piscina con Zio e Aigor ha un suo perchè (Zio hai trovato il fresbee? :D)!

Infine devo ammette che mi sono commosso: penso che potrei inserire il vostro premio nel mio curriculum :D

Vogliamo tutte le foto!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by snuffz » 16/09/2012 16:33

Gli o.O sono della old school, la roulette alcolica e' oggettivamente troppo light per gentaglia come simphony che beve lo jagermaister direttamente dalla bottiglia e poi cita Platone coi rutti.
Stanotte ho dormito meno di tre ore. Adesso mi sdraio un attimo sul divano e provo a chiudere gli occhi.
Domani vi racconto tutto, promesso.
Per ora solo un grande grandissimo GRAZIE a tutti.

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by Shauron_o.O » 16/09/2012 19:11

Ritornato a Napoli da poco, partita che ha congestionato il traffico a Napoli a parte il ritorno è stato perfetto.
Come ho già scritto, al X Raduno o.O ero presente, di nuovo lontanissimo, di nuovo fighissimo!
Viaggio leggero con Gnaffo e Davila, oramai leader degli uscitori dalle fottute pareti, con Leviatano e Signora che tentavano inutilmente di star dietro alla Gnaffomobile nel tragitto Roma-Pavia.
A fine serata mi sarei aspettato qualcosa di più dalla Roulette ma per fortuna Sinfony ci ha deliziato con sintesi di opere storiche, abbiamo spaziato dalle opere di Plutarco e Omero passando dalla Divina Commedia fino al più contemporaneo Umberto Eco. Gran finale con Fabio volo, spruzzava poesia da ogni dove :asd:

Mi sarei aspettato qualcosa di più dal Mojito Fan Club che tanto se la tira ma che alle 2 eran già scomparsi tutti :asd: Ho scoperto di avere un grande bevitore di compagnia simil Crucco, il mitico Lysor. Ahimè non mi batte solamente nei post count ma anche nei bicchieri count di Jägermeister :asd:

Alcool a parte il raduno è stato splendido, ottima la location e tempo fantastico. Si è sentita terribilmente la mancanza di Mader, della Focaccia e di chi la portava ( :help: , chi erano? :asd: )

Grazie a tutti voi!
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by ayakuccia_o.O » 16/09/2012 20:01

Shauron_o.O wrote: Sinfony spruzzava poesia da ogni dove :asd:
...:ghost:

Che amarezza non aver partecipato proprio al raduno dei 10 anni...ma è stato per una buona causa di nome Dafne :oops:

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by PiChan_o.O » 17/09/2012 09:14

ayakuccia_o.O wrote:vi prego ditemi che vi sono mancataaaa :cry:

.........

.......si si io te lo dico, tant'è che per il ritorno vi ho pure rotto le scatole^^
rientrato ieri alle 17, cotto come un pollo (alle 22 ero già a letto), comunque come tutti i raduni, bello bello ed ancora bello, indovinatissimo il posto ed eccezionale la gente......ma gli o.O si sa....non hanno rivali!!

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by ayakuccia_o.O » 17/09/2012 12:47

Pichan grazie a te ho fatto almeno un miniraduno.O il giorno dopo!!! :wink:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by Maloghigno » 17/09/2012 15:57

Image

Alcune foto aggiunte alla gallery...

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by snuffz » 17/09/2012 16:46

Difficile, davvero difficile riavvolgere il nastro e sbobinarlo attraverso il racconto di questo weekend, con il costante timore di perderne i dettagli.
Un uber-Raduno, ecco quello che è stato il X Raduno. Metterei volentieri la firma per avere tutti i raduni come questo (non me ne vogliano a male gli assenti: sapete che mi siete mancati).
Come ho scritto sopra riportare tutto è davvero complicato e mi scuso in anticipo per quello che dimenticherò.

Gadget: cappellino!
Se non ve lo siete comprato: sono tutti cazzi vostri (ve lo dico dal cuore perchè è davvero un capolavoro!)

Location
Agriturismo a misura di Raduno e di o.O: piscina per rinfrescarsi gli zebedei e assistere ai tuffi sincronizzati delle sirenette Gnaffo, Igor e 7ede (benvenuto fra gli admin +80kg caro 7ede, io e Gnaffo era un po’ che ti aspettavamo).... Prato e football americano giocato alla viva il parroco, fra finte tattiche di un Priamus parecchio arrugginito (ma che in macchina aveva giurato di essere quasi un Pro) un Handor dalle costole di kevlar e un Pichan “Bravo bravo ma per me è no”.
Ho visto Cugini sfidare la forza di gravità per afferrare un freesbee a pelo d’acqua e schiene tumefatte di milanesi immigrati in germania. Ma qui siamo già nella storia…
Location promossa a pieni voti: ampi spazi in cui cazzeggiare a piacimento ma anche bar in cui offrirsi birra l’un l’altro, botti rovesciate sulle quali improvvisare partite a Magic (monumentale partita al cardiopalma 2vs2 Lysor+Handor vs Snuffz+Levia, partita che ha visto Schiena di Legno e Costole di Kevlar sfiorare la sconfitta cappotto 40-0….salvo poi riprendersi e piallare i due masticatori di capsaicina) e partite a Clans fra Zii e Burkisami vari. Prati verdi, spazi ambi, comode e suggestive le camere con travi a vista.
GG

Cena
Sala tutta per noi e cena incorporata. Lo ammetto: durante i Raduni non mi accorgo praticamente di quello che mangio perché troppo impegnato a chiacchierare coi vecchi amici e spacciare peperoncini. Per me potrebbero anche solo servire spaghetti al pomodoro e l’obiettivo sarebbe raggiunto ugualmente. Comunque: cena più che dignitosa, tempi molto azzeccati (non abbiamo dovuto aspettare 2 ore fra il primo piatto e il secondo) vino a volontà e massima libertà d’azione. Killer application: il menù personalizzato che troverete nella galleria fotografica (grazie Handor).
Tante chiacchere a tavola: world of warcraft, prostitute, guid wars 2, Catherine per Xbox, prostitute dell’est, come va il lavoro, legalizzare I bordelli in italia, dobbiamo assolutamente giocare a Sc2 insieme, un mio professore è andato in brasile e non è più tornato, la pecorina offre indubbiamente dei vantaggi, brindisi al culo di gnaffo, prostitute, fichissimi sti cappellini, tatuaggi sulle chiappe e sul torace, badanti rumene, Lysor ma ste tedesche si fanno schiacciare?, …….
Nota: durante la cena è partita una gara di Quarto, boardgame dello Zio Fester e il solito Pepper Contest.
Come testa di serie non ho potuto sottrarmi alla distruzione delle papille e di quel muscolo obsoleto chiamato lingua attraverso gemme rosse sponsorizzate da: snuffo (habanero e cornetti calabresi) leviatano (haba e tondo rosso di Roccella Ionica) burki (diavolicchi a sonagli coltivati nel giardino di un manicomio di pazzi criminali) con special guest del cameriere dell’agriturismo che se n’è uscito fuori con dei Naga Morich incattiviti dalla siccità dell’estate 2012.
A proposito del pepper contest vorrei fare i complimenti a Levia, fratello degli assaggi al coltello col quale ho condiviso lacrime e sangue del Morich, e i complimenti a tutti quelli che di solito non mangiano così piccante ma non si sono tirati indietro: un grazie a Trollolo al quale ho rifilato peperoncino a tradimento (“Mangia la mollica così passa il piccante”….solo che avevo nascosto altro peperoncino nella mollica!) Burki che mica cazzi ha sudato e ha mangiato il primo pepper in piedi, davanti al bar, innaffiandolo solo con la Becks; LaBimba che ha voluto provare l’habanero e ha perso 2 anni di vita (vedi foto in galleria… quella rappresentazione umana dell’urlo di munch, con gli occhi rossi rossi… ecco l’avete riconosciuto è lui!) Mirino che si è topizzato in un silenzio da camera mortuaria, Handor al quale ho rifilato una polpetta piccante e mi ha sillabato un v a f f a n c u l o sordomuto…. E tutti gli altri.
La premiazione è un momento che personalmente aspetto sempre con una certa ansia benché a conti fatti non si consegni altro che una cornicetta. E’ un momento sentito da tutti e a me piace parecchio. Mentre 7ede fa il suo discorso chiamando uno per uno i premiati, io cerco sempre di sbirciare i volti, di cogliere le espressioni sorprese (o meno sorprese), quando il profilo del premiato comincia a delinearsi sulle parole di 7ede e sul volto del premiato compare un sorriso un po’ imbarazzato… quest’anno sono stati premiati Burki (Pilastro) Cugino (il più o.O di tutti) e Proteas (Guild Trainer).

Dopocena
Ci siamo spostati al piano di sopra, in una sala gentilmente messaci a disposizione dall’agriturismo. Questo secondo me è stato il momento più fico del Raduno. La sala era enorme, tutta per noi e abbiamo potuto fare il cacchio che volevamo (e urlare quanto volevamo). Ci siamo divisi fra ping pong (io non ho giocato ma continuavo a vedere una mezza dozzina di o.O che correvano attorno al tavolo… ogni giro veniva puntualmente interrotto da Handor che, a torso nudo, rotolava sul pavimento), Magic (mai giocare con un Simphony ubriaco… diventa ancora più forte), Carcassonne e King of Tokyo.
Mi sono perso Carcassonne ma mi sono divertito molto con King of Tokyo. Abbiamo provato diverse partite, con Zio, Igor, QG, Pichan …. anche in 4 e in 6. Grande Sharkina per aver vinto alla sua prima partita al gioco, e a Levia per aver compreso perfettamente lo spirito fun del gioco e aver vinto con un all-in memorabile.
La roulette alcolica non è stata molto considerata, così come altri giochi che avevo portato, ma poco male: meglio avere troppo da fare che poco.

La nottata si è consumata in alcol e discordi borderline, con gran finale di cielo stellato osservato dalle panchine alle 3 di notte, io gnaffo e davila da una parte, Shauron, Lysor e Simphony sull’altra.
Ricordo anche un Iltech venuto a mendicare una sigaretta e poi inghiottito dai fumi dell’alcol… ma forse è stato solo un miraggio.

Note finali
Grazie a tutti. Ma davvero. Sono tornato a casa che ero un fiume in piena di aneddoti e “E poi Lysor ha detto” e “E poi Gnaffo ha fatto”. Un grazie a Davila per il giubbetto salva-freddo (spero di non avertelo deformato), a Ajala e il Nau per essere passati anche solo per scambiare due parole, a Dantenero che si è lasciato coinvolgere e alla fine si è fermato a dormire, a Shauron e iltech per le birre offerte, a Levia per lui sa cosa, a Lysor che amo alla follia, a Burki e la Burki-family vero esempio di nucleo o.O, a Gnaffo per le cazzate alcoliche (“Snuffo sembri uno di quegli zombie di resident evil con la testa al contrario – vedrete la foto in bacheca e capirete)… in generale grazie a tutti quelli che ci sono stati.
Mi sono divertito un botto.
Ma proprio tanto.

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by Trollollo » 17/09/2012 19:10

Noi (Snuff/io/Levia) si parla sempre di alti argomenti eh si ... quali erano poi le migliori? le brasiliane o le rumene che non ricordo? :pinocchio: (emoticon volutamente doppiosenso :nod: )

Per tutti quelli "ma perche' non sei rimasto a dormire?" "ma dai rimani a dormire!" ... ore 8:00 suona il cell ... chiamano dalla ditta ... e' saltata la corrente e son dovuto correre a sistemare tutto e riavviare i PC .. mi vedevate a 200 all'ora in autostrada per correre in ditta? :azz:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by LouStrong_o.O » 17/09/2012 19:23

Ora rosico ancora di più per aver dovuto lavorare nel weekend... :cry: Fino a dieci giorni fa ancora speravo di fare un'improvvisata, magari con sacco a pelo sommergibile per dormire nella piscina.

Fortuna che c'è il report di Snuffo (denghiu)!

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by mader_o.O » 17/09/2012 19:50

Mi dispiace molto non essere potuto venire, ma purtroppo non ci son riuscito (e se lo dico sappiate che veramente la cosa era insormontabile).

L' unica cosa che posso sperare è che arrivi presto il prossimo raduno o mini che sia!!!

P.S. ma Gnaffo senza pizzetto dopo 42 anni, ne vogliam parlare?

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by gnaffo_o.O » 17/09/2012 22:33

P.S. ma Gnaffo senza pizzetto dopo 42 anni, ne vogliam parlare?
Sei troppo il migliore !! Sei l'unico che se ne accorto (è parlo pure della mia famiglia) Mader per sempre nel mio cuore :ok: :ok: TVB :alchool:

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by Davilaro.Oa » 18/09/2012 09:47

Grazie, grazie, grazie a tutti, dal primo all'ultimo, per il bellissimo week-end :amici:
Location perfetta e compagnia eccellente :ok:
Peccato per l'assenza di Ayacuccia, del suo skazzato marito e di Mader, la vostra assenza si é sentita davvero tanto :cry:

Non nomino nessun'altro in particolare per non fare torto a quelli che sicuramente dimenticherei (forse l'ho già fatto :menato:) facendo le mie solite gaffe...

Bravissimi gli organizzatori per la scelta del posto, per lo sbattimento e la disponibilità :flower:

Alla prossima!!!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by Maloghigno » 18/09/2012 10:59

Ho i muscoli indolenziti. Mi sento la febbre. Ho un sonno pazzesco.
Per tutta la settimana prima del Raduno.O ho preso l'aspirina, le ultime due settimane a lavoro sono state davvero pienissime.
Da ieri penso di avere la febbre.

Ma sono felice come un bimbo.

Vi ho rivisti, ho riso con voi, giocato con voi. Grazie a tutti per essere venuti!

Basta smancerie, passo subito ad aggiungere qualche dettaglio del Raduno.O come l'ho vissuto io:

:arrow: il raduno inizia col viaggio in auto, il coloratissimo sbarco in autogrill tutti con la stessa maglia... e lo smartphone di Mirino che perde il GPS proprio all'incrocio decisivo.
:arrow: l'arrivo alla spicciolata è il solito, il cerchio si allarga piano piano e il volume aumenta con il passare dei minuti.
:arrow: TUTTI IN PISCINA! Non l'avevo mai fatto prima un tuffo dal trampolino. Ed il primo tuffo è stato a braccia e gambe aperte in favore di fotografo... roba da non credere. Poi i tuffi "o.O" dei FAmigghi, il freesbee nella siepe (o era già da un pò nel costume di Igor...) ... insomma un grandissimo inizio.
:arrow: FLAG FOOTBALL! Ci siamo spostati nel prato, fazzoletto infilato nel retro dei pantaloni (invece del placcaggio basta sfilare quello) e via di corsa. Lanci, corse, tuffi per segnare. Fantastico, un pomeriggio da quindicenne... solo che allora i dolori passavano in poche ore :dho:
:arrow: Capannello WoW. E gli altri? Cosa facevano quelli che non nuotavano o correvano? Chiaccheravano e ridevano ovviamente. Gli irriducibili di WoW non hanno mai smesso di parlare fitto fitto tra loro, come se il gioco fosse uscito ieri e si dovesse organizzare tutto entro la fine del raduno. Ma Raduno.O è anche questo: capita una volta all'anno di avere la possibilità di sfogarsi parlando di persona del proprio gioco a qualcuno, senza usare TS, quindi bisogna togliersi la voglia!!!Image
:arrow: FOTO UFFICIALE. Un passante è stato coinvolto nello scatto: "siete bellissimi" sono state le sue testuali parole restituendo la macchina a ZioFester.
:arrow: CENA: ho imparato cos'è un motoscafo. Ho ascoltato rapito l'entusiasmo di Handor per il suo lavoro. Ho conosciuto un poco di più Igor. Ho riso un sacco con Davila e Michele. Ho chiaccherato con Priamus e Pichan poco più in là. Non potevo chiedere di meglio! Image
:arrow: PING PONG a giro, e se invece di cercare di buttare la palla di là, beccavi al volo qualcuno, lo eliminavi! Handor giocava a petto nudo ed ha finito con due bei pallini rossi sulla panza. Che corse anche se ero già cotto! Priamus, Handor, Lysor, Burky e Mirino. Grandissima performance di tutti!
:arrow: CARCASSONNE, MAGIC, KING of TOKIO, QUARTO, CLANS... abbiamo giocato tantissimo. E soprattutto ci siamo mischiati moltissimo per giocare, e questo ha reso il gioco (e il Raduno.O) molto più interessante. Image
:arrow: LA COLAZIONE. Il momento delle ultime battute e dei saluti. Baci, abbracci e strette di mano... direi che ogni anno aumentano di intensità... ma avevo detto basta con le smancerie.

Gallery aggiornata con le foto di Gnaffo e Shau

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by snuffz » 18/09/2012 11:11

Ore 3.00 di notte e bicchierini di amaro uno dietro l'altro.
Sono solo con la maglietta, ho un freddo zozzo e Davila mi presta il suo giubbetto. Per non deformarlo lo indosso al contrario.
Gnaffo: “Snuffo sembri uno di quegli zombie di resident evil con la spina dorsale spezzata e la testa al contrario"
Image

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by Davilaro.Oa » 18/09/2012 11:55

Di sicuro sta meglio a te che a me :laugh: (il piumino non ne ha risentito comunque :drunk: )
snuffz wrote:Gnaffo: “Snuffo sembri uno di quegli zombie di resident evil con la spina dorsale spezzata e la testa al contrario"
Però loro non avevano un cappellino così imbah :gungun: :fazz: :king:

User avatar
Burkisame_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 638
Joined: 29/04/2008 20:29
Blizzard BattleTag: Diahane#2128
Location: Incisa v.no

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by Burkisame_o.O » 18/09/2012 14:01

UBER-RADUNO F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! :ola: :klap:

Un Grazie Mille agli organizzatori per essersi sbattuti così tanto nell'organizzazione di una giornata all'insegna del divertimento!!
Grazie ancora per il premio "PILASTRo.O", che mi ha colto di sorpresa. (Poco prima avevo assaggiato una puntina di Naga Morich e l'avevo accusata parecchio :chaos: )

Non vedo l'ora di rivedervi online o in real! Impossibile non divertirsi con gli o.O! ^_^



[Chiedo perdono se riesco a scrivere due righe solo adesso, ma tra lavoro e puttanate varie non ce la faccio mai a stare per più di 20 minuti al pc...]

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: X Raduno.O : il giorno dopo!

Post by ayakuccia_o.O » 18/09/2012 18:10

figa ma oltre a non avere più il pizzetto Gnaffo messo di profilo è diventato bidimensionale come il Burki!!!! :panik:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests