Costruiamo la gilda

Il gioco che sta MIXANDO gli o.O di molti altri giochi!
Post Reply
User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: Costruiamo la gilda

Post by Miconos » 07/09/2012 09:33

Bon se le istanze offrono una sfida imho è tutto a favore del gioco e della sua longevità, altrimenti tocca chiudersi in PvP.
Per il mio Guardian prevedo una build supporto ... dovrò sudare tanto :menato:
In solo leveling è anche fin troppo uber, però è una professione che mi stà dando soddisfazione, devo solo capire come "sveltire" la pratica livellaggio, non che ne senta il bisogno, ma per iniziare a far qualcosa con la gilda altrimenti rimango dietro come un pirla a giocar in solo.
Come alt credo che tirerò su un ranger full dps per variare un tantino stile di gioco.




P.S. ... non che per me abbia molta importanza ... ma sono rimasto l'unico rookie di gilda? :winner:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: Costruiamo la gilda

Post by predators_o.O » 07/09/2012 11:16

Miconos wrote: devo solo capire come "sveltire" la pratica livellaggio
se ti dedichi molto al crafting e alla raccolta di materiali (anche di quelli che non usi per le professioni) ti assicuro che la velocità di exp aumenta considerevolmente
Miconos wrote:non che ne senta il bisogno, ma per iniziare a far qualcosa con la gilda altrimenti rimango dietro come un pirla a giocar in solo.
be a parte le istance che richiedono un livello minimo per poterle fare, il wvw e pvp di gilda si può fare anche con membri di livello diverso,
facciamo passare questo periodo dove la gente si dedica prevalemntemente al livellaggio e all'esplorazione...
io gia immagino per il futuro un bel gruppo di gilda che vanno nel wvw a spaccare teste, stile "squadra d'assalto" :sbav: (ricordo che nel wvw si fa exp, soldi, ecc come se si stesse facendo pve)
Miconos wrote:P.S. ... non che per me abbia molta importanza ... ma sono rimasto l'unico rookie di gilda? :winner:
appena uno di noi è on-line risolviamo subito ^^
ID: Predator.2183

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: Costruiamo la gilda

Post by Miconos » 07/09/2012 11:42

predators_o.O wrote: se ti dedichi molto al crafting e alla raccolta di materiali (anche di quelli che non usi per le professioni) ti assicuro che la velocità di exp aumenta considerevolmente
Alura, se non erro si possono scegliere solo due professioni di crafting giusto? Ed io ho preso Armorsmithing e Jewelcrafting e per racimolare mats stò minando l'impossibile ma sembra non bastare mai :eek: ... quindi quelle di gatering si possono comunque fare tutte? In tal caso il problema è lo spazio nell'inventario perchè oltre ai mats raccolti e quelli droppati utili al crafting io mi porto dietro ogni tipo di arma utilizzabile (una per tipo) e diverse altre amenità che non entrano in banca (full) ... e meno male che ho le casse da 8 slot :tsk:
predators_o.O wrote: be a parte le istance che richiedono un livello minimo per poterle fare, il wvw e pvp di gilda si può fare anche con membri di livello diverso,
facciamo passare questo periodo dove la gente si dedica prevalemntemente al livellaggio e all'esplorazione...
io gia immagino per il futuro un bel gruppo di gilda che vanno nel wvw a spaccare teste, stile "squadra d'assalto" :sbav: (ricordo che nel wvw si fa exp, soldi, ecc come se si stesse facendo pve)
Io prima o poi lo voglio provare il PvP ma credo lo farò più con l'alt ranger che con il guardian ... col guardian supporto a go go ma danno misero.

predators_o.O wrote: appena uno di noi è on-line risolviamo subito ^^
ma figurati ... lo scrivo sul forum per non stressare la gente in game :cheers:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: Costruiamo la gilda

Post by predators_o.O » 07/09/2012 12:16

Miconos wrote:
Alura, se non erro si possono scegliere solo due professioni di crafting giusto? Ed io ho preso Armorsmithing e Jewelcrafting e per racimolare mats stò minando l'impossibile ma sembra non bastare mai :eek: ... quindi quelle di gatering si possono comunque fare tutte? In tal caso il problema è lo spazio nell'inventario perchè oltre ai mats raccolti e quelli droppati utili al crafting io mi porto dietro ogni tipo di arma utilizzabile (una per tipo) e diverse altre amenità che non entrano in banca (full) ... e meno male che ho le casse da 8 slot :tsk:
allora:

1) si, puoi avere solo 2 professioni per volta (ma puoi cambiarle quando vuoi, spendendo una somma di denaro).

2) si puoi raccogliere sia minerali, legno ed erbe varia (ti consiglio di raccogliere anche la legna perchè spesso escono dei sacchetti con delle gemme, e visto che sei jc ti sono utili), le erbe raccoglile lo stesso anche se al massimo ti possono uscire delle tinture oltre all'erba raccolta.

3) Inventario: nella schermata di quest'ultimo c'è un'icona a forma di ingranaggio, ci clicchi sopra e appaiono 3 opzioni, una di queste ti permette di depositare tutti i materiali per il crafting (compresi quelli delle professioni che non hai) in una schermata chiamata "Collection qualcosa", in questo modo liberi le bag, e i materiali raccolti li potrai rimettere nelle bag ed usare quando sarai ad una stazione di crafting.
ID: Predator.2183

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: Costruiamo la gilda

Post by Miconos » 07/09/2012 14:08

predators_o.O wrote:
3) Inventario: nella schermata di quest'ultimo c'è un'icona a forma di ingranaggio, ci clicchi sopra e appaiono 3 opzioni, una di queste ti permette di depositare tutti i materiali per il crafting (compresi quelli delle professioni che non hai) in una schermata chiamata "Collection qualcosa", in questo modo liberi le bag, e i materiali raccolti li potrai rimettere nelle bag ed usare quando sarai ad una stazione di crafting.

Ed io che pensavo che la collector fosse solo per i mats di cooking .... maremma nabba :azz:

Grassie per le info :cheers:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Re: Costruiamo la gilda

Post by phoenix » 08/09/2012 00:32

predators_o.O wrote: infatti, non sono difficili, più che altro richiedono un'esecuzione perfetta, sia nei movimenti che nelle varie utility skill da usare al momento giusto...

personalmente sono contento che ci sia questa difficoltà, "l'easy" è già troppo per il leveling
Mah.. Guarda i fight sono belli! alcune meccaniche sono spetttacolari! tipo il terminator finale di Sorrow's Embrace, però altri fight sono non tosti, non difficili, non ardui, sono un tormento allucinante, una mietitrebbiatrice sui coglioni.

Kudu un altro boss è durato sui 24 minuti circa..
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest