Costruiamo la gilda

Il gioco che sta MIXANDO gli o.O di molti altri giochi!
Post Reply
User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: Costruiamo la gilda

Post by blackmagicuser » 27/08/2012 11:43

per le gildature wispate me, preda o proteas!

usate i nomi account (quelli con i 4 digit alla fine)
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Costruiamo la gilda

Post by Proteas » 27/08/2012 13:06

figa se sono abilitato!
Image

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: Costruiamo la gilda

Post by Thurindo.Of » 27/08/2012 13:18

oook,cmq mi sa che ci metterò ancora qualche giorno,e io ce ho fatto il pre purchase per giocare prima -.-'

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Re: Costruiamo la gilda

Post by JOKER » 27/08/2012 18:32

Ciao ragazzi non so se qualcuno ancora si ricorda di me, molti di voi li ho conosciuti al raduno di bologna !!!
Ci saro' anche io in questa gilda di pazzi..... non appena riesco a reperire una copia di gw2! il mio negoziante di fiducia le ha gia finite un giorno prima che esca ahahahaha!!!
ciao belliiiiiiii!!!

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: Costruiamo la gilda

Post by Miconos » 28/08/2012 18:59

Scusate se non mi sono ancora fatto vivo in game, ma è inutile che faccio gildare personaggi di prova ... :menato:

Molto, molto indeciso, tra Ranger e Engineer ... mi piacciono entrambe le professioni, secondo voi qual'è la più versatile ed utile in supporto?
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Re: Costruiamo la gilda

Post by JOKER » 28/08/2012 19:15

installando il tutto ahahahahaa :firefire: :firefire: :firefire: :firefire:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: Costruiamo la gilda

Post by FdD_Leviatano » 28/08/2012 19:43

Anche io sto istallando!!!!
:overlord:

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: Costruiamo la gilda

Post by Miconos » 28/08/2012 22:56

Bon avevo deciso per l'ingegnere ma a quanto pare non permette di creare nuovi PG ...
ovvero se entro con quelli già creati tutto bene, se provo a crearne uno nuovo mi dà diversi errori di connessione tra client e login server (una bufala) se fosse vero non mi permetterebbe di loggare nemmeno con quelli già creati ... và a finire che dovrò giocare una professione diversa da quella che prevedevo come main. :dho:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

Thargall
oO
oO
Posts: 106
Joined: 15/04/2010 14:27
Location: Carignano (Torino)

Re: Costruiamo la gilda

Post by Thargall » 29/08/2012 10:38

Ciao a todos! Ero a un grv live dalle mie parti e mi sono perso l'inizio di gw2. Volevo chiedervi, io sono su gandara, come faccio a trovarvi XDDD???
d:<D:\Daniele\Pictures\thargif.gif<

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: Costruiamo la gilda

Post by blackmagicuser » 29/08/2012 11:54

aggiungi ai friends me, preda o proto e fatti gildare.

usa gli account id!
Image

Thargall
oO
oO
Posts: 106
Joined: 15/04/2010 14:27
Location: Carignano (Torino)

Re: Costruiamo la gilda

Post by Thargall » 29/08/2012 19:14

mmh, scusa la nabbaggine ma in che modo? Non conosco account id vostri temo

EDIT Ok ho risolto!
d:<D:\Daniele\Pictures\thargif.gif<

Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Re: Costruiamo la gilda

Post by Ajala » 05/09/2012 10:57

blackmagicuser wrote:Pensavo ad una struttura "classica" a 4 rank:

Guild Leader
Officers
Members
Rookies

i primi 2 sono diversi solo per nome, ma di fatto avrebbero gli stessi poteri.

i members sarebbero i player "trusted" (tipo tutti gli o.O pre-esistenti!) limitati forse solamente nel potere di "glidaggio" / "allontanamento".

i rookies i nuovi gildati tramite il gioco (se ci fossero mai...) senza potere alcuno.
C'e' un motivo particolare se il mio rank e' quello dei nuovi gildati tramite il gioco?
Se do fastidio a qualcuno basta dirlo, e come ho fatto per wow ci metto meno di mezzo secondo a quittare la gilda, solo che stavolta quitto pure la comunity.
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Costruiamo la gilda

Post by ayakuccia_o.O » 05/09/2012 11:20

uh? io neanche so che grado ho :roll: Mo' quando loggo ci guardo e se posso mi sbatto anche io a mettere i rank così non si sbatte solo Mune (penso sia stata semplicemente una svista sorella) :ok:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Costruiamo la gilda

Post by Proteas » 05/09/2012 12:36

ayakuccia_o.O wrote:uh? io neanche so che grado ho :roll: Mo' quando loggo ci guardo e se posso mi sbatto anche io a mettere i rank così non si sbatte solo Mune (penso sia stata semplicemente una svista sorella) :ok:
ASSOLUTAMENTE , il rank dove appena uno entra e' quello li , effettivamente solo una volta mune ha aggiustato i rank in 10 gg ... quindi e' solo una svista appena loggo sistemo tutto!
Image

Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Re: Costruiamo la gilda

Post by Ajala » 05/09/2012 12:42

Perfetto grazie.
Chiedo scusa se sono stata brusca ma visto che c'e' un precedente proprio con la sottoscritta ho preferito dirlo subito.
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Costruiamo la gilda

Post by ayakuccia_o.O » 05/09/2012 20:16

infatti poi ho notato che molti altri sono Rookie, tipo il sig. Rogna...anche perchè veri "nuovi" che io sappia non ce n'è, a me pare di conoscere tutti...solo che con sti cavolo di ID diversi dai soliti nick devo sempre andare nel topic a cercare chi sono :arcanoid:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Costruiamo la gilda

Post by Maloghigno » 05/09/2012 23:15

I "veri nuovi" portateli sul Fo.Orum se non vogliono rimanere "Rookies" fireverandever :G:
Su soccerstar facciamo così ;) ... anzi, lì se non c'è posto, stanno anche in panchina :overlord:

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: Costruiamo la gilda

Post by Miconos » 06/09/2012 09:08

Io sono lavato con perlana ... ecco perchè risulto un Rookie in game.


Macchissene :laugh:


Approfitto per chiedere alcune cosette (Rookie = Nabbo) -.-'
Pur avendo il main ancora basso (mi piace esplorare e quindi ci metto taaaanto tempo a livellare) è comunque possibile far gildare un alt ??? Io solitamente preferisco giocare un paio di PG per variare un tantino l'esperienza di gioco (lo sò è una cagata immane ... ma col mio cervello funziona come fosse una illusione del mesmer :menato: ). Ho notato che siete tutti nerdon.....ops livelloni mi incuriosisce sapere come avete trovato le istanze in termini di sfida e difficoltà, perchè per sentito dire molti le trovano piuttosto difficili. Ultima domanda ... è pur vero che ho perso taaaanto tempo per scegliere il main da giocare ... ma come diavolo avete fatto a far tutti quei livelli in così poco tempo ??? Siete voi ... giovani gagliardi e tosti che resistete a notti insonni giocando l'inverosimile? Sono io che ormai vecchio non reggo più come una volta? Siamo tutti diversamente giovani ma voi bevete più caffè? .... Qual'è il trucco? :smoker:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Re: Costruiamo la gilda

Post by phoenix » 07/09/2012 05:33

Miconos wrote: Approfitto per chiedere alcune cosette (Rookie = Nabbo) -.-'
Pur avendo il main ancora basso (mi piace esplorare e quindi ci metto taaaanto tempo a livellare) è comunque possibile far gildare un alt ??? Io solitamente preferisco giocare un paio di PG per variare un tantino l'esperienza di gioco (lo sò è una cagata immane ... ma col mio cervello funziona come fosse una illusione del mesmer :menato: ). Ho notato che siete tutti nerdon.....ops livelloni mi incuriosisce sapere come avete trovato le istanze in termini di sfida e difficoltà, perchè per sentito dire molti le trovano piuttosto difficili. Ultima domanda ... è pur vero che ho perso taaaanto tempo per scegliere il main da giocare ... ma come diavolo avete fatto a far tutti quei livelli in così poco tempo ??? Siete voi ... giovani gagliardi e tosti che resistete a notti insonni giocando l'inverosimile? Sono io che ormai vecchio non reggo più come una volta? Siamo tutti diversamente giovani ma voi bevete più caffè? .... Qual'è il trucco? :smoker:
Eheheh! uhellà!
per gildare un alt basta che ci pensi tu! Apri la schermata di gilda col nuovo pg e clicchi sulla voce "represent"!
Per quanto riguarda il livellaggio , uhmm alcuni di noi hanno già giocato più beta e stress test (me compreso!) quindi eravamo già preparati e organizzati sul da farsi!
le istanze sono una lapide nel sedere! Davvero, story mode è ancora fattibile, invece la seconda modalità (l'explorable mode) è ridicolosamente difficile! Poi vabbè, abituati a morire come se non ci fosse un domani e cheer up per tutto il resto! Secondo me ci vuole un bel lavoro di coordinazione e poi più o meno si fa!
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: Costruiamo la gilda

Post by predators_o.O » 07/09/2012 09:19

phoenix wrote:
le istanze sono una lapide nel sedere! Davvero, story mode è ancora fattibile, invece la seconda modalità (l'explorable mode) è ridicolosamente difficile! Poi vabbè, abituati a morire come se non ci fosse un domani e cheer up per tutto il resto! Secondo me ci vuole un bel lavoro di coordinazione e poi più o meno si fa!
infatti, non sono difficili, più che altro richiedono un'esecuzione perfetta, sia nei movimenti che nelle varie utility skill da usare al momento giusto...

personalmente sono contento che ci sia questa difficoltà, "l'easy" è già troppo per il leveling
ID: Predator.2183

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests