[So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, comment

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Sumiko
Veteran
Veteran
Posts: 296
Joined: 25/08/2008 14:40

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Sumiko » 24/07/2012 19:51

Image

Trasformazione completata

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Morticia_o.O » 25/07/2012 10:33

Ciao Ragazzi sono tornata!!! Sono in macchina in viaggio per la Sicilia e mi sto allenando :)
Grazie a Sho e Vesper per l'aiuto contro BO!!! Ma dovremo incontrarli di nuovo prima della fine del campionato??

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 25/07/2012 10:57

No, il primo match non lo abbiamo disputato poiche' non c'erano ancora.

Faccio notare che in TT abbiamo raggiunto il livello massimo per allenatore, stadio e manager. Quindi non servono ulteriori donazioni.

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Guardone_o.O » 26/07/2012 20:34

cazz ragazzi son tornato......mi scuso per l' assenza.....torno attivo al volo e avrete di nuovo il vostro scarsissimo difensore....anche se per poco siccome riparto per le ferie settimana prossima :P :banana:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 27/07/2012 14:40

Anche io da domani sono in vacanza e per una settimana almeno la mia presenza sui campi sara' nulla...

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Priamus Kain » 27/07/2012 16:01

Ragassuoli vi saluto...
domani parto per le vacanze estive...
Ci risentiamo dopo il 20Agosto... sperando di trovare ancora la squadra in B :bomb:
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 27/07/2012 21:12

Buone vacanze :banana:

P.S. : Nel dubbio, imposta i falli su pacifico o moderato. Non è bello farsi espellere il portiere ^_^

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 30/07/2012 14:04

Per chi non avesse visto la partita di oggi contro gli Earthquake, vi avviso che abbiamo battuto una squadra nettamente superiore (solo sulla carta ovviamente).
E l'abbiamo battuta per ben due volte: sia sul campo, ma soprattutto negli spogliatoi, quando li abbiamo costretti a cambiare i colori della loro maglia :asd:
Il cambiare la loro maglia portafortuna, unita a una squadra composta al 90% da Sigur, li ha portati irrimediabilmente a subire un gol in casa e a diventare gli zimbelli del campionato. Oggi un'altra partita in casa contro un'altro squadrone... vediamo se riusciamo a bissare il risultato :luck:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Mano[FA] » 30/07/2012 14:30

Grandi!

Terapia Tapioca si e' beccata una serie D piuttosto tosta, e abbiamo perso una partita fuori casa 0:3 da una squadra decisamente piu' forte.

Restiamo comunque di ottimo umore, e continueremo ad allenarci e pomparci di merendine.

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Bubillus » 30/07/2012 16:12

Concordo al 100% con quello che ha postato il Capitano Mano! Per Tarapìa Tapiòco si tratterà probabilmente di una stagione di ambientamento in serie D che servirà a prepararsi per poi spiccare il volo verso categorie più confacenti alla classe cristallina dei suoi giocatori.
Là dove la fredda statistica dei numeri non ci favorirà arriveremo con la sagacia tattica, la perseveranza negli allenamenti, l'affiatamento di spogliatoio e, speriamo, anche con una buona dose di fattore C che non guasta mai.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by mader_o.O » 30/07/2012 23:17

Minchia ho dato un occhio ai nostri avversari son veramente corazzati. I più scarsi cioè più al nostro livello sembrano quelli dell' Avellino. Eppure sono primi con la migliore differenza reti.

Il Joao Maderao promette grande impegno.

Ehi el meo amigo Joao MAderao, Maderao!!! ehiiii el meo amigo Joamo MAderao!!!

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 31/07/2012 11:13

Noi non temiamo nessuno.
Siamo appena passati al primo posto in campionato alla vigilia della partita contro il Dark Imper. Sono nettamente più forti sulla carta, ma ci è già capitato di affrontare e battere avversari più forti di noi :G:
Ho intenzione di settare impegno massimo (la partita di domani sarà facile facile, quindi non avremo problemi) e tattica aggressiva. Ditemi se secondo voi non va bene...
Purtroppo il campo non ci aiuta e nemmeno l'arbitro (Cecco De Cechis)... avrei preferito Franco Ferreo e sperare nell'espulsione di qualche avversario :roll:
Con Cecco De Cechis è importantissimo che tutti impostiate un gioco VIOLENTO... e non sarebbe male nemmeno se almeno in questa occasione tutti i giocatori avessero una faccia da Sigur :asd:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by mader_o.O » 31/07/2012 12:01

Joao Maderao è joao Maderao sempre violento e con faccia di Joao Maderao.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Mano[FA] » 31/07/2012 13:21

Vorrei stimolare pensieri sulla questione "primavera".

Tarapia Tapioco e' ora avviata, abbiamo 10 giocatori (la maggior parte attivi) e ci sono 4-5 di noi che potrebbero scambiarsi con qualcuno in Birra e stinchi. Pero':
- Magari quelli di Birra e stinchi non vogliono "scendere", sono affezionati o sono inattivi per cui ci metterebbero tempo a spostarsi.
- Forse alcuni di TT preferiscono stare in TT
- Se i 4-5 piu' forti "salgono" i rimanenti, soprattutto quelli reclutati fuori dal foorum, potrebbero demoralizzarsi e abbandonare.

Quindi vorrei sapere cosa ne pensiamo/pensate. Alternativamente, potremmo rimanere squadre separate e, magari, passarci giocatori solo nei momenti di bisogno o competere entrambi per il primo posto in serie A.

Personalemnte sono per un utilizzo molto "fluido" della primavera in modo da riuscire a scalare con B&S e trovare adepti motivati, ma non vedo l'ora di sentire le vostre idee.

User avatar
Reenos
oO
oO
Posts: 15
Joined: 24/12/2011 18:59
Location: Bolzano

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Reenos » 31/07/2012 13:42

Per quanto mi riguarda sono per lasciare grosso modo i gicatori dove stanno,tranne rare eccezioni (tipo scontro al vertice per la promozione).

E poi mi garberebbe parecchio raggiungere B&S e tirargli una passata :)

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Morticia_o.O » 31/07/2012 14:58

Io sono d'accordo con Reenos..per me le cose dovrebbero rimanere più o meno così. L'ideale come dice Mano sarebbe avere una situazione più fluida tra B&S e TT però non è semplice fare frequenti scambi di giocatori. Credo che possa rimanere una carta da giocare in caso di necessità ma non la vedo come opzione facilmente utilizzabile. Ci possiamo provare e vedere come va!
In B&S ci sono ancora 11 giocatori attivi? Bisogna vedere poi come evolverà la situazione perchè se dovessimo diminuire allora ci converrebbe ri-unirci..però per adesso mi sembra che siamo tantini

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 31/07/2012 19:17

Dopo la trionfale serie E in TT e dopo questa stagione che si annuncia un po' cuscinetto, mi piacerebbe provare l'esperienza della serie B... quindi, se qualcuno tipo Snuffz o Sguardons è d'accordo, io proporrei uno scambio settimana prossima fra difensori. Inoltre penso che potrei aggiungere peso importante in difesa in termini di statistiche per B&S in ottica della scalata verso la A...

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Morticia_o.O » 01/08/2012 16:12

Finalmente siamo 11 anche in TT!

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Bubillus » 06/08/2012 13:05

Pecché la TT non seppellisce gli avversari sotto caterve di goals? Pecchè? La tecnica dei passaggi veloci ha funzionato per un paio di incontri però nelle ultime 3 partite abbiamo fatto 7-0 7-0 8-0 mentre la Paganese nello stesso tempo ne ha fatti 29. E mannaggia!
Gli attaccanti forse dovrebbero impostarsi in "più scatti" per evitare quell'indecisione che magari all'ultimo favorisce l'intervento del difensore. Centrocampisti con "passaggi veloci" e attaccanti con "più scatti". I difensori ultimamente sono quasi nullafacenti quindi per ora la difesa non rappresenta un problema.
E poi vorrei capire come mai su 4 centrocampisti quelli più coinvolti sono quelli con le statistiche più basse. Colpa del random?
Uè Birra & Stinchi... 5 sconfitte... come mai? Viva TT!!!
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
Reenos
oO
oO
Posts: 15
Joined: 24/12/2011 18:59
Location: Bolzano

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Reenos » 06/08/2012 17:45

Ma non c'è un sito da qualche parte che dia delle dritte?

Ho provato a dare un occhio in giro ma zero,voi?

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests