Soccer Star

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Punno
Veteran
Veteran
Posts: 129
Joined: 23/03/2008 21:15

Re: Soccer Star

Post by Punno » 30/07/2012 21:58

Io ho iniziato giusto oggi pomeriggio...manco avevo letto e mi sono messo come difensore....se serve una mano....

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Soccer Star

Post by Mano[FA] » 30/07/2012 23:13

ciao

Ti ho invitato nella primavera (Tarapia Tapioco), dove giovani virgulti possono allenarsi e imparare senza i timori di perdere tibia e perone.
per TT un centrocampista sarebbe forse piu' utile, ma se ti senti un difensone nel profondo, va bene uguale.

User avatar
Punno
Veteran
Veteran
Posts: 129
Joined: 23/03/2008 21:15

Re: Soccer Star

Post by Punno » 31/07/2012 18:21

Se preferite cambio in centrocampista, non c'è nessun problema!! (tanto a sto livello son niubbo in qualsiasi ruolo)

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Soccer Star

Post by Shogun_o.O » 07/08/2012 01:17

Mi ha contattato il capitano del Cesalpina, che ha una primavera che gioca nel girone del Tarapia.
Pare che un certo Austin, poco prima della partita contro di voi abbia tolto tutti i titolari della squadra facendogli perdere la partita e poi abbia mandato messaggi a tutti i giocatori dicendo che l'ha fatto per far vincere il Tarapia :menato:
Ma chi è sto bimbominkia? Era in squadra con voi? Ha premuto ALT+F4 pensando di vincere 10 stelle e ci è rimasto male? Gli avete fatto una supercazzola? L'avete pagato per far perdere gli avversari, come in "l'allenatore nel pallone"?

[EDIT] ho visto che l'avete preso in squadra proprio oggi... intanto inzierei col cacciarlo :wink:
Last edited by Shogun_o.O on 07/08/2012 10:30, edited 1 time in total.

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: Soccer Star

Post by Bubillus » 07/08/2012 08:04

Ho guardato il replei della partita tra Paganese (1a in classifica con 3 punti di vantaggio sulla TT) e Cesalpina che è finita 6:0 e nella Cesalpina c'erano dei bot schierati al posto di alcuni titolari. Per esempio il loro portiere che è 692 non c'era e pure un paio di difensori, un centrocampista e un attaccante erano sicuramente dei bot. Quindi direi che il discorso di voler favorire i TT non regge, se è stato Austin a modificare la formazione è semplicemente un pirla fatto e finito. Se vuol diventare amicone della TT per poi fare il furbo può stare lì dov'è in panchina e a livello novizio, la nostra squadra ha tutti i ruoli coperti al momento. E magari è pure tanto scemo da donarci qualche stella.

TT è una fede.

P.S. nella chat quando Mano gli ha chiesto come mai era venuto nella TT ha risposto: "In ke senso?", già solo per questo andrebbe cacciato.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Soccer Star

Post by Shogun_o.O » 07/08/2012 10:22

Allora è proprio a quella partita che si riferiva il capitano del Cesalpina. Torna tutto...
Linko il messaggio che mi ha mandato.
Nel primo mi chiedeva se conosco Austin e il Taràpia.
Gli ho risposto di conoscere il TT ma non sapere chi sia Austin e ho chiesto se era successo qualcosa e questa è stata la sua risposta
expand
Io proporrei di dire al bimbominkia che diventerà Membro Onorario donando minimo 25 stelle... dopodiché lo caccerei mandandogli un messaggio con su scritto "W cesalpina" :asd: :snuffz:

P.S.: nota positiva... almeno a voi succedono queste cose esaltanti... da noi è una noia mortale :arcanoid:

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: Soccer Star

Post by Bubillus » 07/08/2012 11:10

Magari se puoi segnala al capoccia dei Cesalpina che la TT non ha nulla a che fare con quello che è successo e che dal risultato farlocco non è certo stata favorita, anzi esattamente il contrario.

TT la squadra bella dove tutti sono felici perché sono amici.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Soccer Star

Post by Mano[FA] » 07/08/2012 12:30

Appena ho un attimo di tempo informo questo nuovo arrivato di cio' che ci e' stato riferito e quindi lo informo che preferiamo non avere elementi come lui in squadra. Gli do l'opportunita' di ribattere e poi vediamo. Chiaramente lo lascio novizio per il momento.

Una volta risolto, contatto il capitano di Cesalpina C

Edit: gli ho scritto
caro Austin

Siamo stati informati di un tuo comportamento non sportivo nei confronti della compagna di girone Cesalpina C. Ci risulta che hai sabotato la loro formazione contro la prima in classifica pochi minuti prima della partita. Inoltre, hai poi insultato i vecchi compagni, tirato in ballo Tarapia Tapioco e chiesto di unirti a noi. Hai influenzato il risultato del campionato (sarebbe stato bello sapere quale squadra era piu' forte e, magari, fermare Paganese) in modo non sportivo.

Lo scopo di Tarapia Tapioco e' quello di divertirsi, tra persone oneste, sportive e di cui ci si possa fidare e, temo, i tuoi comportamenti ti escludono.

Voglio comunque lasciarti la possibilita' di replicare e rendere conto delle tue azioni.

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Re: Soccer Star

Post by Morticia_o.O » 07/08/2012 17:44

Ma questo è pazzo se è vero quello che ha fatto!!! Anche perchè non ci ha favorito per niente..noi speravamo che CEsalpina C vincesse in modo che anche Paganese avesso una partita persa!!!

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Soccer Star

Post by CuginoIt » 07/08/2012 19:11

Secondo me invece è un lamer da ammirare!!
Io avevo pensato alla possibile strategia dell'infiltrato doppiogiochista ma il fatto di regalare stelle è un vero colpo di classe!
Scommetto che anche lo Snuffz approverebbe una simile tattica da schifosissimo lamer zerg!

In altri giochi, infiltrati e dopiiogiochisti sono all'ordine del giorno e, secondo me, bisogna essere un po' pirla per nominare membro a pieno titolo uno sconosciuto appena arrivato... occorre fare attenzione a riguardo. Inoltre penso sia una strategia legittima che non viola le regole del gioco, o sbaglio? Un reclamo mi sembra fuori luogo...

A parte gli scherzi, comunque, noi ci abbiamo solo perso dalla vittoria di Paganese e a me pare chiaro che l'infiltrato venga da Paganese e poi abbia voluto infangarci e coprirci di ignominia... per questo intenterei causa come parte lesa :D

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Soccer Star

Post by Shogun_o.O » 08/08/2012 01:40

Ahahah... appena snuffz torna dalle ferie lo mandiamo subito a fare il doppio gioco nelle squadre avversarie :asd:
In effetti, la mossa di regalare stelle alla squadra, è stata di una raffinatezza non comune tra i bimbiminkia :p
Tenetelo in squadra, chissà che non regali qualche stelletta pure a voi :rofl:

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: Soccer Star

Post by Bubillus » 16/08/2012 11:33

Alla fine all'ultima giornata di campionato la Paganese (imbattuta), che si era rinforzata con un paio di giocatori dalla Cesalpinia di serie B solo per la partita (decisiva) contro di noi, ha stranamente perso l'ultima partita contro la Cesalpinia C (che attualmente non trovo più, boh... anzi... trovata) che era in concorrenza con noi per il secondo posto. Bah! Quel giro strano di infiltrati veri o presunti e collaborazioni innaturali è stato veramente strano e pure moooolto sospetto.
Un Tarapia Tapioco è superiore a questi trucchetti ed è convinto che le nefandezze bisogna farle e non subirle supini e succubi.
Comunque, il progetto TT prosegue rapido e letale; vista la concorrenza, credo che l'attuale campionato di D sarà affare nostro grazie alla dedizione di tutti i giocatori e alla sagacia tecnica del capitano/presidente/manager Mano.
Ad oggi la TT vanta il 95% abbondante di vittorie e una media di 8,87 goals a partita. I numeri parlano da soli.
:pirates: Fossi nella Birra & Stinchi inizierei ad avere paura.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Soccer Star

Post by Mano[FA] » 16/08/2012 18:38

Bubillus wrote: Comunque, il progetto TT prosegue rapido e letale; vista la concorrenza, credo che l'attuale campionato di D sarà affare nostro grazie alla dedizione di tutti i giocatori e alla sagacia tecnica del capitano/presidente/manager Mano.
Grazie grazie. Concordo che questa stagione dovremmo vincerla a mani basse, quindi concentrerei gli sforzi, oltre che sull'allenamento INTENSIVO e recluta di nuovi giocatori attivi, nel battere i marmocchi e utilizzarli per capire meglio come funziona il gioco.

Visto il successo con la formazione "tutti in porta, ora!" (formazione 1/5) direi che e' piu' conveniente avere pochi ma forti giocatori in un settore che tanti con qualcuno debole. Quindi vorrei provare a fare una linea difensiva da 3 forti spostando Catapulta in difesa assieme a QG e Spaccacaviglie (per ora salvata come impostazione 2/5). Per il momento lascerei Belluom e Morty in attacco. Belluom sara' fermato spesso, ma Morty potrebbe segnare. Se il centrocampo riesce a passare qualche palla, potrei provare ad andare in attacco. Questo ci servira' a capire come funzionano queste strategie quando affronteremo squadre con certi settori particolarmente forti.

Fare tanti goal non e' una priorita' in questa stagione...

Intanto sono sempre piu' convinto del beneficio di essere un po' "biskill" e consiglierei ai difensori di raccattare qualche abito che aumenta tiri e ai centrocampisti qualche indumento che aumenta passaggi recuperati. Poi continuate ad allenare il vostro ruolo...

[edit] Se avete stelle donabili, donatele. Scopo: uppare allenatore. Per ogni stella donata, il capitano ne donera' una (fino a 50 max)[/edit]

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Soccer Star

Post by CuginoIt » 16/08/2012 19:49

Ahahaha, Mano ha fatto incetta di stelle...
Secondo voi non vale la pena di tenere allenatore e stadio allo stesso livello?

Cambiando discorso: ho visto che B&S è nello stesso gruppo di Cesalpinia B... le coincidenze :) Il gruppo di B&S sembra bello tosto, in futuro penso servirà un rimpasto per essere più performanti in B.

EDIT: ho visto che sul forum del gioco c'è una sezione dedicata alla presentazione delle squadre e ai giocatori in cerca di una squadra... secondo me varrebbe la pena di lasciare un messagio simpatico da parte di noi o.O, in stile cerchiamo difensori per lega pantegana e no bimbiminkia

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests