Grande fratello

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Grande fratello

Post by Sky79_o.O » 30/01/2004 20:16

C'è un boom di reality show nella nostra "bellissima" :asd: televisione a tal punto che mi fa pensare di dovermi presentare alle prossime prove :lol: .

non vedo l'ora di farmi selezionare insieme ad altre 10000 persone per poter star recluso in una casa e farmi filmare persino mentre sto evaquando :asd:
Il problema poi non è star con 10 persone che manco conosco,non sono timido,il problema è dovermi sorbire 100 giorni di menate da persone che per farsi notare devono sputtanare tutta la loro vita al prossimo.
..... e non vi immaginate quanto sogno di poter stare in una stanza sola con un personaggio come pasquale che mi obbliga a pelar cipolle :help:
.... e poi sorbirmi almeno 2 o 4 persone che chissa come mai in 4 mura hanno solo voglia di ammucchiarsi
.......e poi......


...e poi basta :help:
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Re: Grande fratello

Post by NemesisLars_o_O » 30/01/2004 20:24

Sky79_o.O wrote:sto evaquando :asd:



SKY SEI PROPRIO UN BRESCIANO......MA HAI FATTO LE SCUOLE DIFFERENZIATE?VAI AL CEPU?! :gnegne:
COMUNQU NON MI PONGO IL PROBLEMA.....NON GUARDO LA TV111111

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 30/01/2004 20:41

Sky, ora capisci che la mia idea della "patente per vivere" dovrebbe essere introdotta da subito :lol:

io faccio il poliziotto..."tu, fammi vedere la patente"..."l'ho dimenticata a casa...ops"..."ops! :overlord:

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 30/01/2004 21:45

azz.. quando si parla di tempismo... ho appena fatto un 3d su te azagh!!!


mannaccia!

cmq per quanto riguarda il bigfratellozzo

:crazyeye:

CAZZATA come sempre! :naughty:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 31/01/2004 00:38

Le cose sono due: o l'essere umano medio ha una nuova ghiandola, quella della frustrazione :morning: ("La mia vita è una mer :panik: " ecc.), o l'essere umano medio è talmente pirla :crazyeye: e condizionabile :cry: .

Voglio una persona, una, che mi dica cosa c'è di bello, interessante, piacevole o altro in questi "real" :think: show...

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 31/01/2004 09:53

Voglio una persona, una, che mi dica cosa c'è di bello, interessante, piacevole o altro in questi "real" show...
Le donne nude che si spogliano per alzare l'indice di gradimento :klap: :klap: .

Per il resto sono d'accordo con voi trovo il programma stupido noioso e decisamente poco intelligente ... Però una cosa mi turba ....
Se è davvero così brutto perchè quando giro i canali a volte preso dalla curiosità mi fermo per guardare cosa fanno (naturalmente dopo 1 minuto mi accorgo che in verità non fanno un c***** tutto il giorno e che i riassunti della giornata sono veramente tutto ciò che accade nella casa senza tagli :lol: :lol: ) ......
E perchè altri milioni di persone fanno lo stesso?? E perchè anche molti di voi avranno lo stesso brutto mio viziaccio ???

Sarà che la natura di qualunque uomo ... anche il più maschio il più becero e quello di una servetta che non si fa i c*** suoi ???

Ebbene si sono una servetta !! :ele:

In ogni caso trovo geniale "Mai dire grande fratello " è a dir poco esilarante :klap: :klap: :klap:

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 31/01/2004 13:15

Io non riesco a capire in nessun caso questo tipo di programmi...
:fuso: :fuso: :fuso:
pot ha messo tra virglolete la parola "real" show.. secondo me ha fatto benissimo xke .. cazzo io giuro che in tutta la mia vita non ho mai conosciuto della gente simile :crazyeye: ... è tutto falso.. ma falso am falso che non si sà! sono le solite stronzate che rimbecilliscono gli spettatori (tutti me compreso .... sembra impossibile ma quando x caso becchi il canale rimani come pnotizato a guardare sti deficenti.. fosse anke per fare 2 riaste alla faccia di persone simili :help: :asd: ) e devo dire che la cosa mi spaventa non poco... :help:

sinceramente lo ammetto mi è capitato di guradarlo per puro caso scorrendo i canali... e me ne vergogno...
quando mi son "reso conto che lo stavo realmente guardando" mi sono VERGOGNATO... :oops:

cmq concordo con gnaffo.. "mai dire" è un programma geniale! :klap:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 01/02/2004 03:04

E' verissimo, questi programmi hanno successo perché ci permettono di tirare fuori la pettegola che c'è in ognuno di noi, il voyeur, il ficcanaso... Insomma, quello che tutti vorremmo sempre fare ma non possiamo! Quindi in realtà sono un programma catartico e di alta utilità sociale! Perché li disprezzate? Correte a guardarlo!!! :gnegne:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 02/02/2004 20:50

a me invece "mai dire..." in questi ultimi anni mi sta davvero facendo davvero cacare in quanto i comici nn fanno + riderecome una volta e sono demenziali...
poi cercare di fare un programma ke si basa su un altro programma come il grande fratello è una cosa stupida....
per fortuna ke quest'anno hanno riportato i veri comici come natalino balasso e giobbe covatta, nonke' aldo giovanni e giacomo...
per tornare al grande bordello, come lo kiamo io, ho poco da dire perke' lo seguo poco ed è sempre uguale oppure se c'e' qualke evento straordinario è come da copione... unica cosa interessante sono le gnokke ke fanno vedere in bikini in giardino anke con temperature sotto lo zero:D

Fra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 87
Joined: 14/01/2003 13:05

Post by Fra » 03/02/2004 10:51

Io lo guardo solo quando le ragazze si spogliano :menato:

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 03/02/2004 11:33

cos'è il grande fratello??? >_<'

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 03/02/2004 12:02

Tutti lo criticano eppure fa milioni di ascolti. :menato:
Quando parlo con qualcuno sento sempre le stesse cose "Bah, è una buffonata, io non lo guardo mica, io non so neanche cos'è?!?" poi se per caso dico "Ho visto a Blob quello biondo, che piangeva" subito mi sento rispondere "Ma dai, chi, Josep? Quello sudamericano? Quello che dipinge? Quello che fa il volontario nel soccorso alpino? Quello con l'unghia incarnita?"

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 03/02/2004 13:47

io non lo guardo sul serio.. non ho la tv in camera, quando posso guardo il tg a scrocco nella camera di un mio compagno di corso che sta a fianco a me :D

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 04/02/2004 07:48

bho io vi consiglio gli reality tv tedeschi quelli fanno ridere almeno. (per un italiano forse). Cmq in generale io guardo la tele per vedere Film Notizie e Documentari le 3 uniche cose utili della tele.

Visto che i film cmq prefrisco guardarli al cinema a meno che non venga fuori un bel vecchio film, tipo adesso sui canali tedeschi rifanno tutto indiana jones che e' troppo ridicolo quando i nazisti cattivi parlano in tedesco e indiana jones risponde in tedesco fingendo di non capire il tedesco. :lol: .

E i documentari non sempre sono interessanti, vita di una formica (una volta che lo hai visto non credo sia necessario rivedere criticamente).

Le notizie principalmente rimangono la fonte utile di informazioni, visto che almeno da noi nel freddo nord ci danno praticamente tutti i canali europei posso vedere le notizie in italiano, tedesco, spagnolo, francese, inglese, americano, svizzero tedesco e turco.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 05/02/2004 13:22

Io non lo so ma non credo che ste qua si spoglino cosi tanto no?!! :? :?

Onestamente per me è una buffonata.non la guardo,non so chi è Patrick...non son riuscito nemmeno a vedere mai dire grande fratello...mi ricordo pero che gli anni passati mi facevano ridere parecchio quelli della gialappas(si scrive cosi??)) :lol:
Image

Squitt
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 25/01/2004 15:19

La grande cacca

Post by Squitt » 08/02/2004 21:30

la gialappas e la miglior cosa di quel programma di merda... :asd: :asd:

.rn.Pyros
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 02/09/2003 18:28

Post by .rn.Pyros » 12/02/2004 18:14

gia mai dire grande fratello e mai dire grande domenica rullano troppo
l'unica cosa che mi interessa del grande fratello è quella gran gnocca di Carolina cazz quant'è bona!! :klap:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 12/02/2004 20:15

già carolina... tropppobbbona:D :obsessed:
pero' quest'anno nn li fanno vedere sempre tutti i tipi nella casa...
nn è male il GF perke' per 10 mins al giorno c si fa 4 risate... ma è pesante al giovedì quando c'è il programma con la Barbara d'Urso... ke nn finisce + di dire: <<RAGAZZZIII!!!>> ke stress
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 12/02/2004 20:43

O spegni la tele, o spegni il cervello.

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 13/02/2004 11:21

ogni tanto fa bene spegnere il cervello:D
W la TV
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests