Guild Wars 2 : WARRIOR

Il gioco che sta MIXANDO gli o.O di molti altri giochi!
Post Reply
User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Guild Wars 2 : WARRIOR

Post by predators_o.O » 09/07/2012 18:44

Image

Il guerriero è un maestro di armi, che si basa su velocità, forza, resistenza e armature pesanti che gli consentono di sopravvivere alle battaglie. Un guerriero colpo dopo colpo carica adrenalina per tutto il tempo della battaglia, ciò aumenta le sue qualità offensive.

I tipi di abilità del guerriero sono:

Posizioni - E’ un tipo di abilità che permette di attivare un incantesimo al costo della rigenerazione dell’energia. Per esempio un guerriero che utilizza la posizione del Berserker drena la sua energia, ma gli permette di avere una rigenerazione dell’adrenalina migliore. Puoi facilmente interrompere la posizione del berserker e mandare l’abilità in ricarica.

Catene – E’ un set di 3 abilità che condividono un singolo slot abilità, le catene si interrompono se qualcuno colpisce il tuo obiettivo. In pratica esse danno due abilità extra su un singolo slot per le abilità delle armi (es. Sever Artery, Gash e Final Thrust)

Stendardi (banners) – Un guerriero può piantare lo stendardo oppure può tenerlo in mano portandolo con sè conferendo dei potenziamenti agli alleati nelle vicinanze, un esempio è lo stendardo del coraggio che aumenta il danno da mischia degli alleati nel proprio raggio.

Urla – sono magie che interessano un’ampia area e danno bonus agli alleati o malus ai nemici. Un guerriero può usare On My Mark, per diminuire l’armatura del nemico e chiamare un obiettivo per i membri del gruppo alleati.

Abilità con Carica – Alcune abilità possono essere caricate per ottenere impressionanti attacchi. Un guerriero con una mazza può caricare l’abilità Obliterate e rilasciare essa in 4 differenti livelli di potenza per aumentare l’ammontare di danni inflitti

Armi

un guerriero può combinare i suoi 9 tipi di arma in 19 modi diversi, le sue armi sono:

Armi a una mano: Ascia, Mazza, Spada.
Armi a due Mani: Spadone, Martello, Arco Lungo, Fucile
Armi Mano Secondaria: Scudo, Ascia, Mazza, Spada, Corno da Guerra.
Armi Acquatiche: Lancia, Fiocina

Un guerriero può facilmente switchare fra i due set di armi attive durante il combattimento a seconda delle necessità, passare da un’arma a un’altra inesca un tempo di cool-down che impedisce il continuo switching fra le armi. Tuttavia un guerriero può adottare la maestria delle armi, per diminuire questo tempo e optare per uno stile più selvaggio di combattimento, fuori dal combattimento il guerriero può riconfigurare le sue armi prima di accedere a un nuovo incontro!

L’adrenalina rende il guerriero più potente, aumentando i danni prodotti ad ogni attacco. Ogni set di armi ha una propria Burst Skill che il guerriero può innescare spendendo tutta l’adrenalina raccolta per rilasciare un attacco potentissimo. Il guerriero può usare la sua Burst Skill in ogni momento, ma più stadi di adrenalina avrà riempito, più devastante sarà il suo attacco. Alcune Burst Skill infliggono varie condizioni mentre altre fanno semplicemente più danno.

Ogni arma segue una differente regola, permettendo al guerriero di personalizzare il suo stile di gioco. I Guerrieri possono impugnare come mano principale armi come spade e mazze, con uno scudo, martelli da guerra oppure armi a due mani, ma il loro ruolo è in gran parte definito armi a mano singola o a due mani.

Tipi di Armi:

Un guerriero equipaggiato con una spada è veloce e mobile, causa sanguinamento nei suoi nemici, mentre sguscia fra di loro con il Savage Leap.

Un guerriero con spada è veloce e mobile, fa sanguinare i propri nemici.
Un guerriero con l’ascia carica velocemente l’adrenalina e può causare ingenti danni in un istante.
Un guerriero con un martello butta i suoi nemici per terra, facendo barcollare interi gruppi di nemici.
Un guerriero con una mazza distrugge i suoi nemici con potenti attacchi stordenti, rendendoli inermi a ulteriori colpi.
Un guerriero con lo spadone usa il suo slancio per causare danni ad area sul campo di battaglia.
Un guerriero con arco lungo scaglia freccie infuocate che infliggono danno ad area.
Il fucile è un’arma a singolo obiettivo che il guerriero può usare per “pullare” mostri o per finire un nemico in fuga.
La lancia è un’arma per il combattimento ravvicinato, mentre la fiocina è un’arma meccanica a lungo raggio.

Armature

Il Guerriero può indossare le armature pesanti.

Tratti

Eccovi la traduzione completa in italiano, a cura di Cuge dei tratti del guerriero, i tratti si dividono in:

Forza: Potenza ed Esperienza.
Armi: Precisione e Malizia.
Difesa: Tenacia e Compassione.
Tattica: Vitalità e Concentrazione.
Disciplina: Prodezza e Vigore.
Last edited by predators_o.O on 10/07/2012 07:56, edited 1 time in total.
ID: Predator.2183

User avatar
Sumiko
Veteran
Veteran
Posts: 296
Joined: 25/08/2008 14:40

Re: Guild Wars 2 : WARRIOR

Post by Sumiko » 09/07/2012 19:23

Tra le armi usabili mancano le spade che provocano sanguinamenti
Mentre come secondarie si può scegliere tra gli scudi ovviamente difensivi(posizione difensiva che assorbe i colpi, e una piccola carica con colpo che stordisce) e i corni da guerra che invece hanno attitudine offensiva ma senza infliggere danni( aumenti di velocità per se stessi e il gruppo e aumenti di danno e depotenziamento degli avversari)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest