Io no maphack - le scuse più famose

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Io no maphack - le scuse più famose

Post by snuffz » 12/02/2004 12:41

copia/incolla dal sito dei ThE
LE 20 SCUSE PIU "IN" PER NEGARE MAPHACK, BAN, RESET
TOP 20 EXCUSES TO DENY MAPHACK, BAN, RESET

1) Lo ho solo provato una volta, per scherzo, ma mai in ladder
2) Ho prestato il mio account ad un amico che ha mappakkato.
3) La mia password era PIPPO, la conoscono in tanti, mi hanno fregato
4) Ho il gioco crakkato, per quello mi hanno resettato l'account
5) Ho usato keycraft.
6) E' stato un errore, io non hakko, non ho mai hakkato ne mai hakkero'.
7) Non so nemmeno come funziona maphack.
8- Mi hanno rubato l'account.
9) La Blizzard si è sbagliata, fottuta blizzard
10) Gli admin del WGTour si sono sbagliati, fottuti admins
11) Quella nick la usavamo in tanti, avrà mappakkato qualcun'altro
12) Non mi hanno bannato until life per hack al wgtour, ma perchè ho insultato un superadmin
13) E' una congiura, gli admin ce l'hanno tutti con me
14) Il replay dove "hakko" non è mio, è fake.
15) Chi mi conosce lo sa che non hakko.
16) Ha hakkato il mio vicino di casa, mentre giocava dal mio computer, con la mia nick mentre io ero al bagno
17) Lo ho usato solo qualche volta per beccare i maphackers, cosi vedevo se mappakkavano
18- Mappakkavo per imparare.
19) Non sapevo che qualcuno mi aveva installato e acceso maphack.. me ne sono accorto in game ma era troppo tardi ormai
20) Ho provato maphack perchè dovevo vedere come funzionava, perchè voglio fare un programma che trova i maphackers.

Un sentito grazie a tutti i players, noti e meno noti che hanno avuto il coraggio di sparare la maggior parte di tutte queste puttanate.

MaFiA & VlaND
Tnx Magis & ThE) :wink:

Snuffz

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 12/02/2004 13:04

Questa a parer mio é forse la piaga più grande della community di players italiana.

Conoscere di persona IceStorm, trovarlo simpatico, poi scoprire che hakkava mi é dispiaciuto un sacco. Sia ben chiaro, non mi va di dare nessun giudizio sul singolo, o sui tanti singoli gosu che ne hanno fatto ampiamente uso, però é una cosa avvilente. :bleach:

:?: La domanda, da rivolgere a tutti quelli che si affidano al trucco per vincere, di qualsiasi livello essi siano, é solo una: che gusto c'é? :gnash:

Forse lo stesso gusto che si trova nel beccare in ladder un vero principiante ed ararlo senza lasciarlo giocare. Forse lo stesso gusto che c'é nel farsi un nick nuovo ogni sera per sperare di trovare sempre gente scarsa. :evil:

Per fortuna la Blizzard ha aumentato la sorveglianza su questi fenomeni, ed anche le punizioni, e su questa campagna si gioca molta della sua credibilità ed una grossa fetta di clientela. :zombie: Non si può dire lo stesso della community di players italiana: i polli truffatori trovano sempre qualcuno disposto a scusarli e ri-accoglierli, in generale sui forum volano scherzi e sfottò, ma alla fine cade tutto nel vuoto di queste venti scuse, che vengono generalmente e tacitamente accettate. :tsk:

La cosa non mi tocca da vicino, tanto da questa gente me le prenderei anche se ad hakkare fossi io, però l'immagine del gioco e della community italiana ne escono indebolite... :rip:

Il mondo di oggi funziona così, non solo per i giochi:
sei figo se fai il furbo e non ti fai beccare (o comunque resisti più tempo di altri prima di farti sgamare).
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 12/02/2004 13:42

Beh, io lo uso sempre, ecco perché le mie partite durano almeno 5 minuti anziché un paio. Eheheh... ricordo ancora che c'era chi pensava che lo usassi ai tempi del BepiG... muahahah... Mitico Bepi. Vi ricordate la partita in cui Bepi/Legend ara senza pietà l'avversario dopo esser estato via per 5 minuti dal PC per riconsegnare una motosega alla vicina? "HackHackHackHackHackHack"... muahahah
A parte gli scherzi credo che un po' tutto il mondo sia paese. Sicuramente l'italiano ama fare il furbo, ma non credo tanto più di altre nazioni. Giocando a scacchi mi accorgo che tanta gente (e non solo italiana) muove utilizzando un computer. :wink:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

.rn.Pyros
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 02/09/2003 18:28

Post by .rn.Pyros » 12/02/2004 18:03

qualcuno mi spiega che cos'è di preciso sto maphack?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 12/02/2004 18:08

E' un hack che ti permette di vedere tutta la mappa in chiaro e quindi di seguire anche gli spostamenti dell'avversario. Se lo sai sfruttare bene é un vantaggio enorme. :fuso:

Un altro tipo di hack che conosco per fama é quello che ti permette di disconnettere l'avversario: il diskhack. :fuso:

Altri non ne so. Io uso il lamerhack ma non mi bannano :lol: . Però spesso mi arano :menato: .
Image

.rn.Pyros
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 02/09/2003 18:28

Post by .rn.Pyros » 12/02/2004 18:41

lol anche io qualche volta uso il lammerhack :D
ma come si vede se quello li imbroglia??

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 12/02/2004 19:02

Beh se per esempio guardando il replay si nota che l'altro giocatore clicca su unità ed edifici che non potrebbe vedere, si è sicuri che sia hack. Altrimenti, beh, si può avere una sicurezza al 99% quando l'altro riesce ad anticipare sempre le tue mosse e a reagire correttamente anche se in teoria non dovrebbe sapere cosa stai facendo. Però non è una prova schiacciante. Ma ogni tanto la Blizzard fa il suo bel giro di ban e chiude migliaia di account... Quelli sono maphackers!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

.rn.Pyros
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 02/09/2003 18:28

Post by .rn.Pyros » 13/02/2004 13:35

ma xche la gente trova sempre il modo per rovinare le cose belle altrui?? :mad:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 14/04/2004 02:31

Altro giro di ban da parte della Blizzard. Ecco le cifre:
We have permanently closed 291,000 StarCraft accounts and 16,000 Warcraft III accounts. 6,000 of the Warcraft III CD keys used with the now-closed accounts have been banned from ladder play for one month, and 1,500 more have been banned from ladder play permanently
E a proposito di scuse/modi per buttarla sul ridere, beccatevi questo profilo:
what apm? the maphack solves!
e
Lost 12000 xp (from lvl 29 to 1) in 2 hours <--- top decay record (leave record: 0:00:00) /profile impa-is-back FAQ: D:Gnu livello 1? R:Si dioboia si @ D:Come mai sei livello 1? R: è il numero di seghe che mi faccio al giorno @ D: ma xchè lo fai? R: per velocizzarmi nelle hotkey per uscire dal game @ D: ma come mai hai perso 20 livelli in 1 ora? R: perchè faccio tanti APM @ D:Ma ti diverti a lossare? R:hai rotto l'ano
Chissà, magari lo conoscete pure... Si chiama IamNew
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 14/04/2004 20:47

ao lyso ma te lo devo ripete pure sto forum, iamnew ha lossato APPOSTA in ogni game! lol

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests