[Apply] Apply! Apply... Apply? - FerrarT

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
FerrarT
oO
oO
Posts: 11
Joined: 27/04/2012 13:38
Location: Fidenza (PR)

[Apply] Apply! Apply... Apply? - FerrarT

Post by FerrarT » 27/04/2012 16:10

Saaaaalve a tutti! Erano anni che non visitavo un forum, da quella volta in cui mi ero iscritto ad una gilda quasi ''seria'' su un server privato balordo di Wolrd of Warcraft, in cui facevano tutti i pignoli, tutti puntuali, tutti equippati, tutti buffati, tutti perfetti per il PvE dei frocetti (non offendo chi fa PvE, ma l'ho scritto solo perché faceva rima :D)...ma facciamo dello sbando, cavolo, dello sbaaaaando! Orsù, beviamoci una birra in tranquillità, no? Tanto tra 10 minuti parte il laggone delle 21.17, puntuale come sempre, che manderà offline la popolazione del server per un'oretta almeno, dandoci il tempo di ricordarci (a volte) che dovevamo ancora cenare. Però quel forum non lo frequentavo mai, la gente era noiosa e monotona, sempre a parlare di Dps, di boss buggati, di manga inutili, cicici, ciaciacia, blablabla, e da lì ho smesso di girare sui forum. Comunque sia, ho gironzolato un pò per il Fo.Orum, che ho trovato grazie a Battlecraft, ed ho realizzato di essere sul forum più [Objective-Mode-Activated] bello di sempre! Starcraft, World of Warcraft, Magic the gathering...tutto! Tutto! Tutti i giochi che mandano avanti questo mondo in crisi, quelli belli, quelli perfetti, racchiusi in un sito, in un forum a prima vista perfetto, simpatico e umoristico, in cui poter parlare, discutere dei, appunto, giochi più geniali che siano mai stati inventati. (Un grazie a mamma Blizzard e padre Wizard è doveroso, e che prego ogni notte per una patch sempre migliore). E poi dopo aver letto l'articolo sulla Lega Pantegana (che mi rispecchia perfettamente) non ci ho visto più e ho deciso di scrivervi tutta questa fuffa sopraelencata e la fuffa che arriverà dopo il punto ---> (.)
Ah, dimenticavo che vi potrebbe magari anche interessare il mio nome. Mi chiamo Davide, vivo in un paese di schifo infestato di mosche, zanzare, api, vespe, calabroni, bonzi, speedling e vermi nydus in provincia di Parma. Il ché mi obbligga (oh no! che sfortuna!) a restare segregato in casa a studiare un qualunque modo per non studiare, vagando su facebook come uno zombie straziato dalla noia girando quella rotella del topo che oramai, rovinata dal mio indice, è stata sostituita da una moneta da 20 centesimi. Ho √(400) anni e ŠØ ŠçrĬvĒŕĒ Ĭň qüĒŠtø møDØ, sono uno studente (si dice così, vero?), e adoro farmi umiliare nelle partite amichevoli in multiplayer su SC2 in giochi del tipo DotA, Desert Strike, Squadron TD ecc. Sono un tiltboy, lo ammetto, impazzisco per ogni cosa, chiedo il nerf per qualunque cosa io non stia usando e di cui non posso approfittare in quella partita (stupido es. sono Zerg e chiedo il nerf per il force field delle sentinelle. Viceversa sono Protoss e chiedo il nerf per i biotumori). Chissà per quale motivo, la mia musa ispiratrice è IdrA, nessuno è in grado di ragequittare più velocemente di lui.
Altro da dire su di me? Boh, chiedetemi pure sotto.
Ah e..ho scritto qui perché non ho trovato altre sezioni del forum più popolata di apply di questa, spero di non essermi sbagliato.
In Stracraft 2 il mio nick è FerrarTD e il mio codice è 908.
Prima di premere il tasto Submit qui sotto, e finalmente terminare così il tempo che avete perso leggendo questo mio topic, vorrei liberarmi di qualche dubbio mi ricorrono da tempo.
1) Far parte di un clan in SC2 è come far parte di una gilda in WoW? Ovvero, c'è un canale chat in cui poter parlare, scherzare, brindare con ottima birra a qualunque evento sia successo in quell'istante?
2) Come si entra in un clan? Basta entrare in quell'eventuale canale di chat che ho chiesto se esiste sopra o serve un invito?
3) Tutti quei simboli, o parole, che hanno davanti al proprio nome i pro che vedo nei replay dei TCS (es. LiquidHuk) come si fanno ad avere? Devo aspettare un rename o si aggiungono da soli al momento dell'entrata in un clan? (sempre se tale clan lo abbia).
Beh per ora ho finito di scartavetrarvi e arrotondarvi le scatole, quindi finisco qui questo tema e premerò il tasto Submit, adiòs e grazie in anticipo per le risposte sbagliate che riceverò ai miei quesiti, dato che quelle esatte non mi interessano. :D
Ciauz!

User avatar
FerrarT
oO
oO
Posts: 11
Joined: 27/04/2012 13:38
Location: Fidenza (PR)

Re: Apply! Apply... Apply?

Post by FerrarT » 27/04/2012 16:16

FerrarT wrote:Saaaaalve a tutti! Erano anni che non visitavo un forum, da quella volta in cui mi ero iscritto ad una gilda quasi ''seria'' su un server privato balordo di Wolrd of Warcraft, in cui facevano tutti i pignoli, tutti puntuali, tutti equippati, tutti buffati, tutti perfetti per il PvE dei frocetti (non offendo chi fa PvE, ma l'ho scritto solo perché faceva rima :D)...ma facciamo dello sbando, cavolo, dello sbaaaaando! Orsù, beviamoci una birra in tranquillità, no? Tanto tra 10 minuti parte il laggone delle 21.17, puntuale come sempre, che manderà offline la popolazione del server per un'oretta almeno, dandoci il tempo di ricordarci (a volte) che dovevamo ancora cenare. Però quel forum non lo frequentavo mai, la gente era noiosa e monotona, sempre a parlare di Dps, di boss buggati, di manga inutili, cicici, ciaciacia, blablabla, e da lì ho smesso di girare sui forum. Comunque sia, ho gironzolato un pò per il Fo.Orum, che ho trovato grazie a Battlecraft, ed ho realizzato di essere sul forum più [Objective-Mode-Activated] bello di sempre! Starcraft, World of Warcraft, Magic the gathering...tutto! Tutto! Tutti i giochi che mandano avanti questo mondo in crisi, quelli belli, quelli perfetti, racchiusi in un sito, in un forum a prima vista perfetto, simpatico e umoristico, in cui poter parlare, discutere dei, appunto, giochi più geniali che siano mai stati inventati. (Un grazie a mamma Blizzard e padre Wizard è doveroso, e che prego ogni notte per una patch sempre migliore). E poi dopo aver letto l'articolo sulla Lega Pantegana (che mi rispecchia perfettamente) non ci ho visto più e ho deciso di scrivervi tutta questa fuffa sopraelencata e la fuffa che arriverà dopo il punto ---> (.)
Ah, dimenticavo che vi potrebbe magari anche interessare il mio nome. Mi chiamo Davide, vivo in un paese di schifo infestato di mosche, zanzare, api, vespe, calabroni, bonzi, speedling e vermi nydus in provincia di Parma. Il ché mi obbliga (oh no! che sfortuna!) a restare segregato in casa a studiare un qualunque modo per non studiare, vagando su facebook come uno zombie straziato dalla noia girando quella rotella del topo che oramai, rovinata dal mio indice, è stata sostituita da una moneta da 20 centesimi. Ho √(400) anni e ŠØ ŠçrĬvĒŕĒ Ĭň qüĒŠtø møDØ, sono uno studente (si dice così, vero?), e adoro farmi umiliare nelle partite amichevoli in multiplayer su SC2 in giochi del tipo DotA, Desert Strike, Squadron TD ecc. Sono un tiltboy, lo ammetto, impazzisco per ogni cosa, chiedo il nerf per qualunque cosa io non stia usando e di cui non posso approfittare in quella partita (stupido es. sono Zerg e chiedo il nerf per il force field delle sentinelle. Viceversa sono Protoss e chiedo il nerf per i biotumori). Chissà per quale motivo, la mia musa ispiratrice è IdrA, nessuno è in grado di ragequittare più velocemente di lui.
Altro da dire su di me? Boh, chiedetemi pure sotto.
Ah e..ho scritto qui perché non ho trovato altre sezioni del forum più popolata di apply di questa, spero di non essermi sbagliato.
In Stracraft 2 il mio nick è FerrarTD e il mio codice è 908.
Prima di premere il tasto Submit qui sotto, e finalmente terminare così il tempo che avete perso leggendo questo mio topic, vorrei liberarmi di qualche dubbio che mi ricorrono da tempo.
1) Far parte di un clan in SC2 è come far parte di una gilda in WoW? Ovvero, c'è un canale chat in cui poter parlare, scherzare, brindare con ottima birra a qualunque evento sia successo in quell'istante?
2) Come si entra in un clan? Basta entrare in quell'eventuale canale di chat che ho chiesto se esiste sopra o serve un invito?
3) Tutti quei simboli, o parole, che hanno davanti al proprio nome i pro che vedo nei replay dei TCS (es. LiquidHuk) come si fanno ad avere? Devo aspettare un rename o si aggiungono da soli al momento dell'entrata in un clan? (sempre se tale clan lo abbia).
Beh per ora ho finito di scartavetrarvi e arrotondarvi le scatole, quindi finisco qui questo tema e premerò il tastino che in questo momento state tanto adorando, adiòs e grazie in anticipo per le risposte sbagliate che riceverò ai miei quesiti, dato che quelle esatte non mi interessano. :D
Ciauz!

User avatar
FerrarT
oO
oO
Posts: 11
Joined: 27/04/2012 13:38
Location: Fidenza (PR)

Re: Apply! Apply... Apply?

Post by FerrarT » 27/04/2012 16:22

Ops! Fail! Pensavo fosse il tasto modifica e non so come cancellare il messaggio. o.O

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Apply! Apply... Apply?

Post by Maloghigno » 27/04/2012 17:33

1) Far parte di un clan in SC2 è come far parte di una gilda in WoW? Ovvero, c'è un canale chat in cui poter parlare, scherzare, brindare con ottima birra a qualunque evento sia successo in quell'istante?

Esatto, anzi meglio! In una gilda corri il rischio che qualcuno ti zittisca per mantenere la concentrazione prima del boss Zul'Kurrak di sti gran Kragz... su StarCraft invece vieni zittito se chiedi concentrazione... vieni concentrato se zitti chiedazione... vieni chiesto se concentri zittazione...

2) Come si entra in un clan? Basta entrare in quell'eventuale canale di chat che ho chiesto se esiste sopra o serve un invito?

Se giochi con noi e frequenti il Fo.Orum... sei già dentro. Ah, non solo dentro al clan ma dentro la Co.Ommunity... che è moooolto peggio!!! :G:

3) Tutti quei simboli, o parole, che hanno davanti al proprio nome i pro che vedo nei replay dei TCS (es. LiquidHuk) come si fanno ad avere? Devo aspettare un rename o si aggiungono da soli al momento dell'entrata in un clan? (sempre se tale clan lo abbia).

Penso che tu debba aspettare un rename o comprarti un'altra scatola di StarCraft... :D quindi... ci piaci col tuo nome e bon!

Quindi... benvenuto!
Ti aggiungo al gruppo o.O Styler così vedi il topic di TS nel privato... a presto!


Edit: Ho √(400) anni e ŠØ ŠçrĬvĒŕĒ Ĭň qüĒŠtø møDØ,
Sono un tiltboy

...
mi sto sentendo veramente vecchio :old:
Bwahahahah ma che forte!
Image

User avatar
FerrarT
oO
oO
Posts: 11
Joined: 27/04/2012 13:38
Location: Fidenza (PR)

Re: Apply! Apply... Apply?

Post by FerrarT » 27/04/2012 17:42

Ok! Grazie mille!

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Apply! Apply... Apply?

Post by Derek_o.O » 27/04/2012 17:55

Ciao e benvenuto

Un cambio di nome lo puoi fare.
Il supporto clan non esiste su bnet2.0 ... é solo uno degli innumerevoli difetti di questa piattaforma online ...
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests