Diablo III : la BETA

Meglio soli o meglio male accompagnati? La seconda #tuttalavita!
User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Diablo III : la BETA

Post by Mano[FA] » 27/03/2012 13:33

Fangus wrote: In pratica c'è scritto che, come ovvio, è vietato condividere nome e password e far giocare altre persone con la propria chiave Beta.
Però dice anche che NON è vietato giocare la Beta di Diablo su un qualsiasi altro pc.

Tradotto: se avete qualche amico che abita in zona e vuol provare la Beta, potete tranquillamente dargli i dati (e la domanda di sicurezza per l'autenticazione) e farlo giocare.
L'importante è che non vi connettiate in contemporanea e non abitiate ai due estremi dell'Italia.
No. "Tradotto" significa che NON potete dargli i dati e farlo giocare. Al limite potete invitarlo a casa vostra o andare a casa sua, fare login e giocare insieme.

User avatar
Fangus
oO
oO
Posts: 263
Joined: 31/03/2011 10:56

Re: Diablo III : la BETA

Post by Fangus » 27/03/2012 14:50

Ho ragione di pensare che gli incaricati della Blizzard non suonino il campanello di casa per assicurarsi che stia davvero giocando il proprietario della Beta Key, e non un amico a cui lui ha affidato i dati :mano:

A parte gli scherzi, ho segnalato questa discussione perché credo sia una buona opportunità per sfruttare una piccola "falla" nel loro sistema e far giocare un amico che abita nella stessa zona :dog:

ameba
Veteran
Veteran
Posts: 76
Joined: 20/06/2008 22:06
Location: aosta

Re: Diablo III : la BETA

Post by ameba » 20/04/2012 10:58

Originally Posted by Blizzard (Blue Tracker / Official Forums)
We're pleased to announce the Diablo III open beta weekend, which offers open access to all players with a valid Battle.net account! Beginning this Friday everyone is invited to log in and help us put the game and servers through their paces in this three day stress test as we march toward the game's release on May 15. You can begin downloading the Diablo III client right now!

From Friday, April 20 at 12:01 p.m. PDT (noon), until Monday, April 23 at 10:00 a.m. PDT you'll be able to log in, team up with friends, and play each of the five heroic classes to level 13 as you fight to save the world from the impending demonic invasion.

FAQ
What steps do I need to take?

Log in or create a Battle.net account at http://www.battle.net
Create your BattleTag™, which is required to play Diablo III (What is BattleTag?)
Download the game client, install, and play between https://us.battle.net/account/download/



dalle 21 e qualcosa di stasera fino a lunedi alle 19 si puo provare la beta di diablo 3....
un saluto a tutti :bellali:

User avatar
Punno
Veteran
Veteran
Posts: 129
Joined: 23/03/2008 21:15

Re: Diablo III : la BETA

Post by Punno » 21/04/2012 23:59

Grazie all'open beta sto provando il gioco e mi ha fatto notare che, se la grafica della beta sarà la stessa del gioco, la mia scheda video è da cambiare perchè il personaggio è poco definito (fa parecchio cagare via).

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Diablo III : la BETA

Post by Proteas » 22/04/2012 19:23

figa, finalmente dopo 2 giorni di continui tentativi ho giocato alla beta ..... bhe ne e' valsa la pena!!!!!il gioco merita tantissimo sia in single player che in multi .... dai che manca poco!!!!!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests