[TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 21/03/2012 19:26

Mi ero fatto più e più volte questa domanda...dov'è finito il fratello di Daryl? E dov'è finito il signore di colore che inizialmente aiutò Rik?
Sono convinto che Merle non sarà tanto felice di reincontrare Rik e Tdog :asd:

Spero solamente che non si allontani troppo dalla "realtà", mi dispiacerebbe vedere un walking dead simile a Resident Evil :ok:
Image

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by blackmagicuser » 25/03/2012 03:16

anche io ho (finalmente) visto la 13 puntata di TWD.

Da quello che ne posso aver capito, la 3°stagione sarà MOLTO più simile al fumetto delle prime 2 (rick ha finalmente trovato le palle nascoste in tasca di lory), almeno stando al finale.

l'ambientazione (futura) calza nella time-line originale e per i personaggi (incluso "l'ospite misterioso" amico di Andrea) siamo più o meno allineati.

E il ruolo di Merle... è ormai praticamente scontato.
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by France » 26/03/2012 01:26

io mi sono iniziato a vedere spartacus. Mamma mia che colpi di scena :)

Anche se devo dire che Game of Thrones rimane sempre nettamente superiore.
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 26/03/2012 13:52

È iniziato. Touch
Ieri ho visto il Pilot e sembra promettere molto bene. Il protagonista della serie è un ragazzino, Jacob, Muto e Autistico ma estremamente intelligente.
Il padre è vedevo della moglie morta durante l'attacco alle torri gemelle del 11/09. Secondo la teoria cardine della serie tv nulla è casuale, non esiste il fato e tutto è calcolabile.
Il pilot inizialmente è molto confusionale, ci sono dettagli importanti che magari dimentichi ma che alla fine, quando tutto si definisce, ti viene naturale l'escalamazione "ua!...hai capito..".
Molto spesso non ci guardiamo indietro, ma se personalmente ritornassi indietro e rivivrei tutti i miei momenti vedrei che tante piccole cose hanno avuto conseguenze incredibili ad oggi.
Ad esempio: Se sabato non avessi chiamato un mio amico per uscire assieme in 3 anziché che 2, al 99% avrei investito un motorino che era fermo per strada senza luci. E chissà ora dove sarei. (io sono leggermente miope di notte :asd: )
Jacob di Touch cita spesso una vecchia leggenda Cinese:
"C'è un'antica leggenda cinese circa il filo rosso del destino. Si dice che gli dei abbiano legato un filo rosso attorno a ognuna delle nostre caviglie che è collegato a tutte le persone che il destino ci farà incontrare ".

In ogni caso, vi consiglio di dare un'occhiata a questa serie tv ;) (soprattuto se amate la matematica, c'è molto di fibonacci, 1.64 periodico etc etc :asd: )
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Derek_o.O » 17/10/2012 20:55

Riesumo il topic. Sono riiniziate diverse serie TV:

- The walking dead ( season 3)
- Boardwalk Empire (season 3)
- Breaking Bad ( season 5)
- Dexter (season 7)
- Fringe (season 5)
- Homeland (season 2)

Sono tutte quelle che sto seguendo :asd:

PS: Alcatraz é stato cancellato a causa degli indici di ascolto troppo bassi :rip:
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 17/10/2012 22:09

Walking Dead e Fringe sono iniziati nei migliori dei modi, un po' deludente l'ultima di Fringe ma è tutto indispensabile per completare il quadro della situazione.
Ma vogliamo parlare di quanto è figo il primo episodio 3x01 di Walking Dead? Un orgasmo di 40 e passa minuti :chaos:
Ho sentito molte opinioni favorevoli su di una nuova serie TV uscita da poco, si chiama Arrow e narra le vicende di un ricco miliardario naufragato su un'isola deserta, intrappolato per diversi anni potrà contare solo su se stesso per vivere
Viene però ritrovato, ma la sua permanenza sull'isola lo cambia del tutto, trasformandolo in una sorta di super eroe..devo ancora vedere il Pilot ma credo che questo week end (meteo avverso permettendo) me lo vedrò. Al momento è disponibile solamente la versione Subita.

Io aspetto ancora Aprile per continuare a vedere Game of Thrones... :laser:
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Derek_o.O » 18/10/2012 11:40

Confermo. Spettacolare la prima puntata della nuova stagione di "The walking dead".
Soprattutto perché il ragazzino finalmente non fa più il moccioso insopportabile e peché il protagonista ha messo in riga la donna spaccamaroni. :asd:
Image

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Trollollo » 20/10/2012 20:03

Giusto per fare il precisino "Arrow" e' la trasposizione TV di "Green Arrow" personaggio dei fumetti dell'universo DC. ho visto le prime 2 puntate e onestamente non mi dispiace. Un'altra new entry di quest'anno e' "revolution" che pero' ho abbandonato dopo la prima puntata .. mi sa del nuovo lost di quest'anno destinato a finire come Alcatraz e Terranova (entrambe aime' chiuse).

PS ma come avete fatto a reggere la seconda stagione di TWD? io l'ho abbandonata dopo poche puntata per la noia che mi pervadeva a ogni singolo episodio. Continuo a leggermi il comic che e' 1000 volte meglio :P

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 05/11/2012 22:43

La seconda stagione di The Walking Dead è stata un po' pesantuccia da vedere...lunghe pause in cui i due coniugi discutevano e discutevano ancora...molta morale.
Ho visto l'ultima puntata alcune ore fa e devo dire...continua a migliorare. Ad ogni puntata continuano a metter altra roba sulla brace...speriamo solo che non la riempiano troppo e fan bruciare la carne :asd:
expand
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by snuffz » 25/02/2013 14:45

Per tutti quelli che hanno visto e amato le serie di SCRUBS

http://www.youtube.com/watch?v=wLLp_KBl0ic

:panik: se quando avete realizzato della morte dell'amico di Cox vi sono venuti i brividi
:cry: se vi siete commossi

snuffz: :panik: :cry:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by snuffz » 02/10/2013 13:56

Mi hanno da poco passato le prime 2 serie di TRUE BLOOD.
Image
Per ora ho visto la prima puntata e sono molto combattuto... certe parti mi sono piaciute, altre sono scandalosamente stupide e artefatte (e recitate da cani).
Qualcuno ha visto la serie ? Commenti a riguardo? La recitazione migliora?
(no spoiler tnx)

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by LouStrong_o.O » 02/10/2013 14:35

Le prime 2 (forse 3) serie non sono male... ad un certo punto, pur avendo alcuni spunti MOLTO interessanti, sono dispersi in un mare di noia, idiozia e teen drama.

Qualche possibilità gliela darei comunque, non sarà il top ma c'è sicuramente di peggio in giro.

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shogun_o.O » 07/10/2013 16:48

Image
Finalmente ho messo le mani sui primi due episodi di Agents of SHIELD, una nuova serie TV di Joss Whedon (papà di Buffy, e regista di The Avengers).
Phil Coulson non è morto a New York (Nick Fury ha inscenato la sua morte per motivare i Vendicatori), e ora ha l'incarico di formare una nuova squadra SHIELD per proteggere la terra dalle nuove minacce susseguitesi all'arrivo dei Chitauri. Ho visto solo il primo episodio e mi pare molto interessante. Inutile dire che da amante di Buffy, aspettavo questa serie con trepidazione :ok:



Image
Ispirato a "La leggenda di Sleepy Hollow", questa nuova serie ha per protagonista Ichqualcosa Crane, ucciso dal cavaliere senza testa e risvegliatosi ai giorni nostri (non ho ben capito per quale motivo). Gli ideatori sono gli stessi di Fringe e per questo aspetto con ansia che venga trasmessa in Italia (da novembre). Per ora ho visto il pilot e non mi ha per niente deluso :nod:


Image
Questa serie è vecchia. E' stata trasmessa da RaiDue dal 2007 al 2008 e non so per quale motivo ha avuto ascolti talmente bassi da essere interrotta al settimo episodio della seconda stagione :neutrale:
A me ha acchiappato immediatamente (in una settimana ho guardato tutta la prima stagione e ora sto divorando la seconda).
La serie narra le vicende dei cittadini di Jericho che in seguito a un'esplosione nucleare nella vicina città di Denver restano isolati dal resto del mondo. Non aggiungo altro alla trama perché il rischio di spoiler è altissimo, visti i numerosi colpi di scena.
Gli amanti di Fallout, dei romanzi di fantapolitica, e dei thriller non possono assolutamente lasciarsela sfuggire :nod: (spero solo che la serie abbia un finale :luck: stasera guarderò gli ultimi due episodi).
[EDIT]Fortunatamente la seconda stagione ha un finale. Peccato davvero sia stata interrotta, perché c'era davvero tanto materiale su cui lavorare :(

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shogun_o.O » 17/03/2014 17:22

Image

Confesso di aver snobbato questa serie per lungo tempo finché, un po' per aver letto la recensione di QG sul film Smetto quando voglio (chiaramente ispirato, per non dire scopiazzato, da Breaking Bad), un po' per le insistenze di Linus su Radio Deejay che continua a parlarne, mi sono deciso a guardarlo. In questo week end mi sono sparato tutta la prima serie e mi è piaciuta proprio tanto.
Per farla breve, inserisco sotto spoiler la trama (raccontata nel primo episodio)
expand

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Maloghigno » 25/05/2014 10:17

La serie DEFINITIVA è HOUSE OF CARDS.
Complotti e giochi di potere alla Casa Bianca, Kevin Spacey e Robin Wright semplicemente fantastici, personaggi cinici e spietati...

Vi consiglio la visione in lingua (magari sottotitolata)... per me una delle serie più belle di sempre.

E all'uscita della quarta serie di Game Of Thrones, hanno pubblicato su Twitter questa immagine:
https://twitter.com/HouseofCards/status ... 7584886784

:drago:
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by CuginoIt » 26/05/2014 21:53

Oltre House of cards, che mi intriga parecchio e prima o poi guarderò, mi hanno parlato molto molto bene di Real Humans.
Real Humans è una serie ambientata in un mondo in un futuro prossimo dove la tecnologia metterà a disposizione di tutti robot che potranno lavorare al nostro posto, aiutarci a studiare e molte altre cose...
...questi robot però iniziano ad essere troppo umani e, da quello che ho capito, la serie si interroga spesso su dilemmi etici riguardo la definizione di cosa è un robot e cosa rende umano un umano. In sostanza tematiche molto simili a Blade Runner.

L'unico difetto di questa serie è che, per ora, è disponibile solo in svedese, tedesco e francese.... non ancora in inglese :(

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by skazzo » 27/05/2014 09:54

allora guardati almost human .. molta fantasia in sti giorni gli sceneggiatori ^^
No scherzo è abbastanza diverso perché è un poliziesco, però un po' di dilemmi alla blade runner ci sono, anche se si rifà più a robocop

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Trollollo » 28/05/2014 20:59

Almost Human e' stato purtroppamente cancellato dopo al prima stagione. Ho ormai compreso che la maggior parte delle volte i miei gusti e quelli dei merrrricani sono opposti.

Terra Nova -> cancellato
Alcatraz -> cancellato
Almost Human -> cancellato

e tornando inditro con gli anni ci aggiungo "The Dresden Files" e ""Journeyman" entrambi cancellati dopo 1 stagione

Vi consiglio spassionatamente Vikings. La prima stagione nella lingua di Dante inizia stasera su rai 4

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by LouStrong_o.O » 29/05/2014 09:40

Trollollo wrote:Almost Human e' stato purtroppamente cancellato dopo al prima stagione. Ho ormai compreso che la maggior parte delle volte i miei gusti e quelli dei merrrricani sono opposti.

Terra Nova -> cancellato
Alcatraz -> cancellato
Almost Human -> cancellato

e tornando inditro con gli anni ci aggiungo "The Dresden Files" e ""Journeyman" entrambi cancellati dopo 1 stagione

Vi consiglio spassionatamente Vikings. La prima stagione nella lingua di Dante inizia stasera su rai 4
Concordo sui gusti abominevoli degli americani (e conseguenti cancellazioni) :chaos:

Ma soprattutto straconsiglio anche io Vikings: spero solo che in italiano riescano a rendere le differenze tra le varie popolazioni in maniera decente. Se potete, ovviamente, guardatelo in lingua originale!

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Trollollo » 29/05/2014 12:57

Ne ho visto un pezzo ieri sera. l'inglese e' doppiato, le parti in ... uhm .... lingua locale (non some chiamarla XD ) erano subbate

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests