Qualcosa si e' rotto nel meccanismo.. ..e non va' piu' [2]

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Locked
BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Qualcosa si e' rotto nel meccanismo.. ..e non va' piu' [2]

Post by BlackRoseKnight » 31/01/2003 10:39

Era mia intenzione, prima di chiedere a 7ede di eliminare questo account, di postare una risposta, ringraziando coloro che hanno postato in riposta a questo mio post in private; ma ieri, mentre mi accingevo a farlo... ...qualcuno dei moderatori ha pensato bene di toglere l'accesso alla sezione private, quindi lo faro' qui (a rischio che il post venga rimosso ^^).

:arrow: 7ede. Puoi anche eliminare sign e avatar (o riciclarli per altri), ho gia' provveduto a toglerli da tutti i forum.

:arrow: Ancora 7ede. prima che mi toglessi la possibilita' di "sbirciare" nel private, ho visto il tuo post che commenta alcuni recenti sviluppi (non riguardanti me). Cerchiamo di non sparlare dicendo falsita' su gente che non ha la possibilita' di controbattere, semplicemente perche' non ha accesso alla sezione, ok? Ricordati che in ETW non c'eri solo tu, c'era anche gente che sa perfettamente come sono andate le cose, ed altra gente che tuttora ha un backup del loro forum...

:arrow: Not, Lysor, Gnaffo e Raj. Non c'e' motivo per preoccuparsi, chi mi cerca mi trova, non mi nascondo mica, anzi ^^. A voi ed a tutti gli altri dico che per un periodo iniziale siete stati tutti nella friend list del "nuovo" nick, poi, chi mi ha addato alla sua, e' rimasto, chi non lo ha fatto... :P

:arrow: Shogun. Come vedi dalla quantita' di risposte dispiaciute, la quantita' di persone che sono rimaste indifferenti alla notizia del mio abbandono e' decisamente superiore anche alle mie aspettative, quindi cerchiamo di non prenderci in giro, alcuni di voi non aspettavano altro e sono anche decisamente felici.

:arrow: Il_guru. Spiacente, ma non ho la possibilita' di leggere la tua risposta, se vuoi, me la puoi comunicare su b-net.

:arrow: Ancora 7ede. E' passata una settimana da quando ho lasciato il clan ma il mio nick appare ancora nella lista membri sul sito, vuoi, per cortesia toglierlo?

:arrow: Lelus. Ho visto che hai chiesto spiegazioni riguardo un mio post eliminato dai moderatori nella sezione "One Obsession ... FUN ! Forum Index -> Open Themes", che era in risposta al tread iniziato da Snake riguardo la sua nuova passione per "Dark Age Of Camelot". Bhe', non aspettarti una risposta, il mio post e' stato eliminato, cosi' come e' stata eliminata la risposta di Snake_o.O al mio post, ma nessuno dei moderatori ha pensato bene di interpellarmi per sapere cosa mi passasse per la testa, o cosa intendessi dire, quando ho composto quel post, quindi, in realta' nessuno e' in grado di risponderti. Se vuoi spiegazione riguardo quel post, sono disponibile a dartele quando ci vediamo su b-net.

Per i moderatori in genere
Ho salvato questo post, ed ho intenzione di ri-postarlo ogni volta che mi accorgo che viene rimosso, eventualmente creando anche nuovi account, nel caso il mio venga bannato, per almeno una settimana, di modo che tutti riescano a leggerlo.

Se ritenete che questo post sia, in qualche modo, controproducente per qualcuno, o che urti la sensibilita' di qualcuno, fatemelo sapere tramite pm, via mail o su b-net; non trattate, chi posta, come un oggetto di vostra proprieta', da manipolare a vostro piacimento, comunicate con lui, prima di eliminare cio' che scrive, valutate le sue intenzioni, eventualmente chiedetegli di ritrattare cio' che ha postato, ma MAI cancellate una sua creazione da un forum (per quanto inutile o controproducente possa essere).

General_Drax
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 9
Joined: 24/12/2002 11:32

Post by General_Drax » 31/01/2003 12:13

Blackrose ... una voce fuori dal coro.

Se vuoi far 2 chiacchiere con me: whisperami o cercami su w3 ita.

Arrivederci su B.net.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

senza parole

Post by Maloghigno » 31/01/2003 13:02

Black, rispondo io per tutti gli admin, e comincio col dirti che mi dispiace sempre di più di questa situazione, ogni volta che posti. Anche perché per come poni le questioni non c'é proprio nulla che si possa fare. :dead:

Hai chiesto di uscire dal clan e ti ho tolto dallo usergroup dei membri, ed ho anche aspettato a farlo... non capisco davvero questa continuo accanimento. Dal momento che tu stesso mi chiedi poi di togliere addirittura questo tuo user... :eek:

Se hai letto il post nel private avrai anche notato che non ho scritto nulla che non avessi già detto altrove, e comunque il messaggio era chiaro: andare oltre a tutto questo pessimismo di cui purtroppo sei un artefice. In ogni caso per quello che penso, scrivo e faccio (in questo caso riferendomi al forum) non penso di dover rendere conto a te. Ma ti scrivo anche che sono stato io a bannare te e Snake! sul topic di DAOC per evitare una tua ennesima polemica, ma a quanto pare senza successo. :coltello:

Ci eravamo sentiti per telefono, ed io credevo che tutto fosse spiegato, e non per mie allucinazioni ma per quello che tu stesso mi avevi detto. Pazienza, evidentemente siamo proprio su lunghezze d'onda diverse. Però apprezzo sinceramente la tua coerenza e decisione nel farti da parte, anche se non ne condivido i modi.

Per quello che hai scritto sul nostro modo di moderare apprezzo i consigli, e personalmente ne farò tesoro, con la consolazione di avere un forum praticamente senza spam, con un sacco di argomenti interessanti e che si riesce a scorrere senza leggere due parole e mezza schermata di signatures per ogni post. :sleeping: Le minacce ed i giudizi neanche li ho letti.

Sull'argomento avatar-sign neanche mi soffermo, concludo ripetendoti che mi dispiace ma che non condivido affatto questo tuo modo così polemico, drammatico e penosamente vittimistico :dho: di affrontare questi problemi, e personalmente ti chiedo di rispondermi in PM.

Comunque grazie per aver detto ciò che pensi, spero possa essere di stimolo per qualcosa di buono. :o
Image

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Re: senza parole

Post by BlackRoseKnight » 31/01/2003 14:28

Solo una puntualizzazione, tu mi dici:
7ede_o.O wrote:Dal momento che tu stesso mi chiedi poi di togliere addirittura questo tuo user... :eek:
Ma io avevo scritto:
BlackRose_o.O wrote: :arrow: E' passata una settimana da quando ho lasciato il clan ma il mio nick appare ancora nella lista membri sul sito, vuoi, per cortesia toglierlo?
Mi riferivo, chiaramente, all'elenco dei membri presente nella pagina "membri", del sito http://www.oneobsession.funurl.com , non parlavo del forum.

Se invece ti riferisci a questa frase:
BlackRose_o.O wrote:Era mia intenzione, prima di chiedere a 7ede di eliminare questo account...
Bhe', stai mettendo il carro davanti ai buoi, non l'ho ancora chiesto. ^^

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests