Salute a voi o.O
-
- FoOrum Enthusiast
Salute a voi o.O
Auguri di Buon Natale a tutti gli o.O, VECCHI e nuovi!
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Re: Salute a voi o.O
Weeeeeee!
Ciao! Bentornato!
E auguri!
A cosa stai giocando di bello?
Ciao! Bentornato!
E auguri!
A cosa stai giocando di bello?
-
- FoOrum Enthusiast
Bella 7ede... Come te la passi!?
Dopo aver abbandonato wow direi che non sto giocando più a nulla mi sono messo a fare soft air il che mi porta via meno tempo ma molta più fatica.. cmq ora che mi faccio il pc nuovo magari mi prendo call of duty e mi nerdizzo un po li!
Voi che mi racocntate di bello, io non passo qui da molto tempo
Dopo aver abbandonato wow direi che non sto giocando più a nulla mi sono messo a fare soft air il che mi porta via meno tempo ma molta più fatica.. cmq ora che mi faccio il pc nuovo magari mi prendo call of duty e mi nerdizzo un po li!
Voi che mi racocntate di bello, io non passo qui da molto tempo
- Lysor_o.O
- Veteran
Weeeeeeeeee! Il mio cane idrofobo preferito!!!
Come vedi gli anni passano ma noi non ce ne accorgiamo... Siamo sempre qui! 7ede continua a essere un noob (ma in un altro gioco), Snuffz un lamer (a prescindere dal gioco)... Ogni tanto, come puoi vedere in home page, si riscattano facendo un'intervista a qualche personaggio famoso nell'ambito dei videogiochi. Del resto tutti devono avere una scusa per giustificare la propria presenza sul forum. Io sto ancora cercando la mia, nel frattempo spammo!
Buon natale (anche se in ritardo) e buon anno (anche se in anticipo), e mi raccomando, qualunque cosa tu faccia per festeggiare, stai alla larga dalla cucina piemontese!
Come vedi gli anni passano ma noi non ce ne accorgiamo... Siamo sempre qui! 7ede continua a essere un noob (ma in un altro gioco), Snuffz un lamer (a prescindere dal gioco)... Ogni tanto, come puoi vedere in home page, si riscattano facendo un'intervista a qualche personaggio famoso nell'ambito dei videogiochi. Del resto tutti devono avere una scusa per giustificare la propria presenza sul forum. Io sto ancora cercando la mia, nel frattempo spammo!
Buon natale (anche se in ritardo) e buon anno (anche se in anticipo), e mi raccomando, qualunque cosa tu faccia per festeggiare, stai alla larga dalla cucina piemontese!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- snuffz
- Veteran
Chi non muore... è uno zombie!
Qui il tempo si è fermato. E' come sull'Isola che non c'è per Peter Pan.
Il problema è che qui siamo tutti Capitan Uncino.
Qui il tempo si è fermato. E' come sull'Isola che non c'è per Peter Pan.
Il problema è che qui siamo tutti Capitan Uncino.
- ayakuccia_o.O
- oO Team
Parla x te...io sono chiaramente Trilly...solo con le tette più grosse
-
- oO
- Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
-
- FoOrum Enthusiast
Ahahah Fiorda Lysor mi mancano momenti di spam dove tu e qualcun'altro devevate mettere un freno alle cazzate che io Hugo e uuuu.ch vomitavamo fuori la notte durante l'insonia!
Snuffz tu l'ultima volta che ti ho sentito già eri OLD ora a che stadio sei! lolol
..... però anche io sono rincoglionito forte sono passati quasi 2 mesi dal mio post.. ahahaha ormai anche nel mio mondo il tempo non ha più molto significato king
Snuffz tu l'ultima volta che ti ho sentito già eri OLD ora a che stadio sei! lolol
..... però anche io sono rincoglionito forte sono passati quasi 2 mesi dal mio post.. ahahaha ormai anche nel mio mondo il tempo non ha più molto significato king
- snuffz
- Veteran
Sono così vecchio che nel tempo che passa fra l'inserimento del cd nel lettore e l'installazione del gioco, alla fine non mi ricordo più che gioco sto installando.
oostyle sta diventando una casa di risposo per vecchi player: praticamente non giochiamo più: passiamo le serate su TS a ricordare nostalgici i bei tempi in cui "eravamo forti" e micravamo a 100 apm al minuto.
Te lo ricordi France? Con Warcraft3 giocava da solo contro 4 e vinceva sempre. Adesso, su Sc2, fatica a piallarne 3 per volta.
Aya, che ha scritto qui sopra, è costretta a coprirsi le rughe con chili e chili di cerone. Certo: fa ancora la sua porca figura, ma i riccioli biondi oramai sono frutto di un costoso toupet.
Mader si incazza a vuoto, inveendo contro i giovani d'oggi, solo per far vedere che è ancora il minotauro di sempre...
Eh, i bei vecchi tempi....
Ma tu?
Dai spara!
oostyle sta diventando una casa di risposo per vecchi player: praticamente non giochiamo più: passiamo le serate su TS a ricordare nostalgici i bei tempi in cui "eravamo forti" e micravamo a 100 apm al minuto.
Te lo ricordi France? Con Warcraft3 giocava da solo contro 4 e vinceva sempre. Adesso, su Sc2, fatica a piallarne 3 per volta.
Aya, che ha scritto qui sopra, è costretta a coprirsi le rughe con chili e chili di cerone. Certo: fa ancora la sua porca figura, ma i riccioli biondi oramai sono frutto di un costoso toupet.
Mader si incazza a vuoto, inveendo contro i giovani d'oggi, solo per far vedere che è ancora il minotauro di sempre...
Eh, i bei vecchi tempi....
Ma tu?
Dai spara!
- ayakuccia_o.O
- oO Team
Snuffo...lo sai che ti voglio bene....ma dire a una dermatologa che ha le rughe significa che dovrai morire di una morte lenta e dolorosa...
...a meno che io non mi dimentichi ciò che hai scritto per un vuoto di memoria dovuto all'età
...a meno che io non mi dimentichi ciò che hai scritto per un vuoto di memoria dovuto all'età
- France
- Veteran
ormai si invecchia Ma sempre co.on Style e l'inconfondibile modo di fare sempre lamer!
Ciao e auguroni anche da parte mia!
Ciao e auguroni anche da parte mia!
-
- FoOrum Enthusiast
Io oramai non nerdo più... non gioco a nulla... l'unico passatempo sono anime e manga...
Anche se stavo pensando di comprare Battelfield 3 e provare un po..
Ma cmq non ho molto tempo libero tra i vari hobby e il lavoro! Ora gioco a softair quindi le simulazioni di guerra le faccio dal vivo.. cmq sto cercando un modo per giocare a wow dal vivo è che mi viene difficile mettermi a volare o creare luci colorate dal palmo della mano cmq a parte le cazzate come a quanto ho capito molti di voi sto abbandonando il nerd che c'è in me.. e penso che se mi mettessi ora a giocare online a qualcosa sarei tra gli ultimi... appena sopra a Snuff e qualcun'altro
Anche se stavo pensando di comprare Battelfield 3 e provare un po..
Ma cmq non ho molto tempo libero tra i vari hobby e il lavoro! Ora gioco a softair quindi le simulazioni di guerra le faccio dal vivo.. cmq sto cercando un modo per giocare a wow dal vivo è che mi viene difficile mettermi a volare o creare luci colorate dal palmo della mano cmq a parte le cazzate come a quanto ho capito molti di voi sto abbandonando il nerd che c'è in me.. e penso che se mi mettessi ora a giocare online a qualcosa sarei tra gli ultimi... appena sopra a Snuff e qualcun'altro
- Lysor_o.O
- Veteran
Guarda, giusto un paio di settimane fa io e Snuffz ci siamo cimentati in una partita a Starcraft 2 a dir poco epica: 2v2, dopo neanche un minuto uno dei nostri avversari ha lasciato (merito indubbiamente delle nostre frasi che miravano a confonderlo e intimorirlo), e in 2v1 abbiamo sudato un sacco e c'abbiamo messo un'eternità a vincere, venendo massacrati di botte più di una volta!
Se solo ti immaginassi le risate che ci siamo fatti... Se vuoi leggere un resoconto della strage, parti dal post dell'1 febbraio qui
Quindi lascia stare Battlefield 3 e unisciti a noi!
Se solo ti immaginassi le risate che ci siamo fatti... Se vuoi leggere un resoconto della strage, parti dal post dell'1 febbraio qui
Quindi lascia stare Battlefield 3 e unisciti a noi!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich