Grazie a te Dyagos per aver partecipato e per esserti tirato dietro qualche altra persona! Personalmente gioco solo pauper per cui sarà difficile che possa partecipare a qualche vostro evento, ma nel nostro clan ci sono comunque altre persone che giocano altri formati per cui credo ci si possa risentire in futuro!dyagos wrote:ciao a tutti!!!
...
Ci sarà modo di ritrovarci ancora in qualche torneo magari questa volta organizzato da IMOT........
Rinnovo i complimenti ed auguro buon fine ed inizio anno ciao ciao
Ho caricato nel mio deckbox anche i mazzi di PDave e quello di France, per cui Snuffo puoi venire a copiarti anche quello.
Qui concordo col buon Manno! Anzi il mazzo faerie è abbastanza difficile da giocare, soprattutto contro altri mazzi controllo. Questo non toglie sia un ottimo mazzo e, come ha notato LaTen, è in grado di generare abbastanza card advantage per recuperare anche quando rimane un po' indietro. Poi molto dipende anche dal meta, dalle pescate dei giocatori e dagli avversari se riescono a raggirare le counter. Per esempio ricordo che il mazzo Kithkin di Groove ha battuto nettamente il faerie di Fangus durante lo scorso Tabula Rasa. Poi quando tutto gira perfettamente allora c'è ben poco da fareManno wrote:"il deck fatine gioca da solo" è una cazzata bella e buona