[TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 06/11/2011 03:20

Qualcuno ha visto l'ultima puntata di Terra Nova e Fringe?
A me Terra Nova sembra assomigliar sempre più al classico telefilm tipo Xena o Relic Hunter. Dopo 6 puntate (se non mi sbaglio son 6) solamente 1 mi ha convinto davvero, le altre hanno avuto poco a che fare con la trama della serie, continuo a guardarlo per "tappare il buco di notte" ( :asd: ), per l'ambientazione e la speranza che cambi qualcosa.
Fringe invece è tornato (almeno per me) quasi ai suoi vecchi splendori con l'ultima puntata (se non erro la 5^ della quarta stagione). Vi consiglio di vederlo in Lingua Inglese e sottotitolato, a me la doppiatura non convince molto (soprattutto la voce di Broyles) e non sono capace di vederlo con mesi di ritardo.
Quoto la descrizione di Mune di Walking Dead, alcune volte per la mancanza di azione alla Resident Evil può risultare noioso ma nel complesso (non tenendo in considerazione l'avvento degli Zombie) mi sembra che sia piuttosto verosimile e qualche puntata può anche risultare noiosa o con alcune conversazioni pesanti del senso della vita su un pianeta simile, ma d'altronde vista la situazione non si può pretendere altro :laugh: direi che è molto in stile 28 giorni dopo (sperando che non si tramuti in 28 settimane dopo -.-' )
Image

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by blackmagicuser » 09/11/2011 03:42

Per tutti i fanatici di serie "British" è finalmente iniziata la 3°stagione di MISFITS! sono già visibili le prime 2 puntate e la puntata ZERO (ovviamente subbed) dove si vede che fine fa Nathan (quest'ultima di appena 10 minuti, ma ben spesi).

e poi finalmente ho trovato il "mio" personaggio dei misfits... RUDY!
Image


User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by HandorIII_o.O » 20/11/2011 20:42

Che delusione...(ma tanto lo sapevo) lo sto guardando in italiano su sky anche per farlo vedere a mia moglie che si è gia infognata alla grande e le voci... Fanno schifo! Sono inascoltabili! Va bhe tanto la seconda serie me la guardo in inglese che è meglio... :oneye:
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 30/11/2011 09:06

Se non avete visto la prima stagione di Walking dead non aprite lo Spoiler :asd:
expand
Per quanto riguarda gli Zombie...come la vedete voi? Se non mi sbaglio si era visto in una puntata della prima serie che i ricordi, l'"anima" delle persone, non veniva persa con l'infezione ma rimaneva intatta nella zona remota del cervello quindi forse una cura è possibile.
Image

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Trollollo » 30/11/2011 16:41

Se si attengono un minimo al fumetto ti dico senza spoilerare nulla che a tuttora (10 volumi) ancora nulla si sa di concreto sull'infezione e da dove arrivi

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Derek_o.O » 02/12/2011 13:44

Ho visto "The game of thrones". Bello, ma si vede che il budget a disposizione é limitato.
È difficile immedesimarsi nella serie. Soprattutto quando si parla di eserciti di N-mila guerrieri, e in un' inquadratura non si sono mai viste più di 20 persone.

The walking dead: serie fantastica. Consigliata a tutti...

Suggerisco inoltre la serie che quest'anno ha vinto il golden globe come miglior serie tv drammatica: The boardwalk Empire (1920, proibizionismo, mobsters, politici corrotti, ecc.)

PS: Lingua originale con sottotitoli -> miglior soluzione.
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by HandorIII_o.O » 02/12/2011 17:47

Derek_o.O wrote:Ho visto "The game of thrones". Bello, ma si vede che il budget a disposizione é limitato.
È difficile immedesimarsi nella serie. Soprattutto quando si parla di eserciti di N-mila guerrieri, e in un' inquadratura non si sono mai viste più di 20 persone.
Veramente il budget non era limitato e, anzi, era bello elevato... E mi dispiace che se avessi letto i libri sicuramente lo avresti apprezzato di più... Ma moooooolto di più! :laugh:
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 12/12/2011 16:17

Sto iniziando a vedere Game of Thrones, davvero bello, la trama sembra molto interessante e qualcuno dice che Skyrim si sia ispirato ad esso.
Secondo me, da quel che ho visto fino ad ora, ci sono troppe scene di sesso, le donne sono determinanti solo per come e con chi lo fanno :asd: sembra comunque molto bello, vediamo come va avanti :nod:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by France » 13/12/2011 14:27

avete info su quando esce la seconda stagione di GoT?
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by HandorIII_o.O » 13/12/2011 18:00

Ma certamente!!

Aprile 2012

Non vedo l'ora! :ok:

Intanto goditi questo teaser della seconda stagione:

http://hbo.com/video/video.html/?autopl ... &view=null
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by France » 14/12/2011 23:25

cavolo, io avevo letto da qualche parte mesi fa che usciva a novembre, ci sono rimasto non male, ma malissimo!
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by HandorIII_o.O » 21/12/2011 19:10

Non ci credo! Ho fatto vede GOT a mia moglie (tutte e 10 le puntate)... Risultato?

Si è infognata! -.-'

Adesso sul suo comodino ha posizionato tutti i libri e sono 2 giorni che spegne la luce alle 2 di notte! :laser:

Però alla fine sono orgoglioso di lei... Eh eh eh :banana:
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by HandorIII_o.O » 14/01/2012 08:36

Ormai è ufficiale!

The Game Of Thrones Season 2 partirà dal 1 Aprile alle ore 21 su HBO!

Image

P.S. 7ede magari twittalo!!
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 23/01/2012 13:25

Ottimo, bene che Game of Thrones sia stato anticipato di 2 settimane circa.

Image
Vi segnalo un'altra ottima serie tv firmata Fox, prodotta dalla Warner Bros e scritta da JJ Abrams, lo stesso di Fringe e Lost, tanto per capirci.
Si tratta di Alcatraz, un nuovo poliziesco con sfumature misteriose, molti giornali americani hanno fatto critiche positive al Pilot scrivendo che, vista la prima puntata, la serie ha tutte le carte in regola per distinguersi fra i vari polizieschi che intasano la tv. La serie si apre così:
Il 21 marzo 1963. Alcatraz venne ufficialmente chiusa a causa dei costi crescenti e della fatiscenza della struttura.
Tutti i prigionieri vennero trasferiti fuori dall'isola. Ma questo non e' cio' che accadde realmente. Niente affatto.
302 uomini scomparvero, quella notte. Nessuno li vide o seppe piu' nulla di loro... fino ad oggi.
Il poliziesco è strutturato come la gran parte delle serie tv odierne, ogni settimana ci sarà un nuovo caso che verrà risolto senza però ignorare la trama orizzontale, in questo caso anche lo spettatore occasionale potrà guardare la serie tv senza troppi problemi.
Fino ad ora sono uscite 2 puntate e la serie mi ha preso molto, non si sa ancora nulla di che fine abbiano fatto i prigionieri in questi ultimi anni, ma sicuramente c'è qualcosa di grosso sotto :asd:
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Derek_o.O » 23/01/2012 17:48

Anch'io sto seguendo Alcatraz. Ottima serie tv. :nod:
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Derek_o.O » 27/02/2012 11:30

Alcatraz. Stagione 1. Puntata 7.

Starcraft 2 :pc:

[youtube]b67HkY8TVLc[/youtube]

PS: un po' niubbo a guardare la tastiera tutto quel tempo :asd:. E poi gioca Protoss :dho:
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 20/03/2012 14:29

Alcatraz l'ho persa un po' di vista...dopo un po' non mi è parsa come una serie tv particolarmente innovativa.
Ora sto seguendo solamente Fringe in attesa della messa in onda dei nuovi episodi di Terra Nova e Game of Thrones (vi rammento il 1o Aprile).
Sfortunatamente Domenica c'è stato il finale di stagione di The Walking Dead che ritornerà di nuovo a Settembre...e come nel fumetto ci sarà un nuovo personaggio che ama girare con 2 zombie come cani al guinzaglio :obsessed:

Quelli di Fringe si son presi 2 settimane di Ferie e non son riuscito a capire il perché >.<
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Derek_o.O » 20/03/2012 22:54

Finito di vedere ora l'ultima puntata di "The walking dead". Semplicemente epica !

Non vedo l'ora della nuova stagione... :obsessed:
Image

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by blackmagicuser » 21/03/2012 04:18

non ho resistito e mi sono letto i fumetti di "the walking dead" in lingua orginale (che sono anni luce avanti alla versione italiana) fino all'ultimo numero uscito (94, sto aspettando il 95).

Oltre al fatto che come tutte le trasposizioni TV, sembra eterno da quanto è lento (nel fumetto sono passati quasi 2 anni dall'inizio, nella versione TV manco 6 mesi) ed è stato travisato a tal punto da essere letteralmente un "reboot" della storia originale (che per certi versi è meglio, in quanto li segui entrambi).

Piccola notizia per i fans della serie: La produzione assicura che la 3° stagione vedrà (finalmente) il Ritorno di Merle il fratello maggiore di Daryll! (e ho una mezza idea anche nei panni di chi.... chi segue il fumetto mi avrà capito).

OK OK non parlo più! "SPOILER"!!!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests