Lascia un Segno.O

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Lascia un Segno.O

Post by gnaffo_o.O » 27/10/2011 16:27

La Co.Ommunity ha quasi raggiunto i dieci anni di età ed ormai in ogni gioco in cui ci siamo imbattuti, in ogni comunità videoludica che abbiamo invaso abbiamo fatto la differenza, a modo nostro, lasciando un segno, anzi il Segno.O ...
Non abbiamo scalato classifiche e ladder, innalzando campioni che han fatto parlare di noi o ucciso per primi al mondo qualche mega super imbah mostro nelle Firelands, ma nonostante questo abbiamo avuto un piccolo ma significativo spazio su una delle maggior testate giornalistiche italiane ... con Raduni e mini-Raduni abbiamo invaso molte città lasciando un segno anche nella vita reale (e su alcune nostre auto)... ma non ci basta!!!

E' il momento di lasciare il Segno.O in tutto il mondo... per i posteri... :old:
per dire a tutti "un o.O" è stato qui, per farci conoscere da persone nuove, per dire "esistiamo"!


All'ultimo raduno siete stati dotati di alcuni adesivi che possono fare al caso nostro:
basta mettersi in posa, scattare una foto di sè vicino al proprio adesivo e postarla qui sotto!
:teach: Ci raccomandiamo... non sporcate, non esagerate, non commettete reati, non fate cazzate. Il nostro simbolo identifica tutti noi e va usato in modo simpatico.
Altrimenti con la maglietta ALT+F4 ad una sagra di paese, mentre stringete la mano al politico di turno incontrato per caso allo stand del culatello.
:asd:

Siate originali! La foto più bella verrà premiata al DECIMO RADUNO!!!!

Postate:
:arrow: la foto (o il video!!!)
:arrow: il posto dove l'avete scattata
:arrow: un paio di righe che spieghino i retroscena della foto, la scelta del posto, ecc...

E partecipate con la vostra foto in ogni caso, anche non per vincere, fateci vere il sedere della vostra auto, la vetrina del vostro negozio, la fronte di vostra moglie ornata col nostro logo!!!

E' ora di lasciare un segno.O in giro per il mondo ! :king:

7ede-Snuffz-Gnaffo

User avatar
fede
Veteran
Veteran
Posts: 22
Joined: 27/08/2008 21:46
Location: verolavecchia bs

Re: Lascia un Segno.O

Post by fede » 29/11/2011 21:34

dato che non sono molto attiva sul forum faro' un atto di coraggio e posto per prima delle fantastiche foto scattate a lucca comix 2011 che lascieranno sicuramente il segno :bananato: ....nessuno lo avrebbe mai detto forse solo sentito qualche volta in ts ... qual'e' il mio frutto preferito??? ora ve ne do la dimastrazione :banana: :bananato: :banana: :bananato: .... buona visione!!!
io e le BANANE!!! ovviamente con magliettina in coordinato!!!!!!!!!!!!
io e le BANANE!!! ovviamente con magliettina in coordinato!!!!!!!!!!!!
IMG_1411.JPG (104.05 KiB) Viewed 3856 times

User avatar
fede
Veteran
Veteran
Posts: 22
Joined: 27/08/2008 21:46
Location: verolavecchia bs

Re: Lascia un Segno.O

Post by fede » 29/11/2011 21:38

aggiungo anche un altra fotina sempre della giornata lucca comix 2011 :wow:
Attachments
io con maschera super fiera appena comprata e max contento di averla pagata non poco .. ovviamente tutto decorato con delle bellissime magliette !!!!
io con maschera super fiera appena comprata e max contento di averla pagata non poco .. ovviamente tutto decorato con delle bellissime magliette !!!!
DSCN2599.JPG (209.95 KiB) Viewed 3856 times

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: Lascia un Segno.O

Post by Lysor_o.O » 06/12/2011 00:04

Qual è il posto migliore per sfoggiare una bella maglietta a maniche corte? Ovviamente, una pista da sci, a 2500 metri d'altezza!
Et voila...
Image
(Foto scattata questo sabato a Valtournenche)
La maschera ci tengo a precisare che non l'ho scelta io, me l'hanno regalata... :roll:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests