Moneta Alternativa, La Migliore Terapia Anticrisi

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Locked
solana
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 27/11/2011 11:21

Moneta Alternativa, La Migliore Terapia Anticrisi

Post by solana » 27/11/2011 11:23

Sembra come se la specie umana in generale è infatti solo un mucchio di creature pigre la cui unica capacità creativa è di spendere più del loro potere d'acquisto; adesso completamente perse nella ricerca di risorse finanziarie con quali pagare le fatture arrivate di recente. Non è così? Oppure si tratta di qualcosa di completamente diverso, qualcosa che superando i confini della comprensione umana sfida la mente sana? In quanti sono rimasti quelli a cui non è ancora giunta vibrazione informativa che il sistema monetario mondiale è la causa fondamentale di stress sociale che quotidianamente viviamo? Per centinaia di anni si è molto lavorato in modi più fantasiosi sulla promozione e sulla divulgazione di sistema dell'infinito debito impagabile. Quasi esattamente allo stesso modo in cui la gente comune cercando di pagare i vecchi obblighi debitori prende nuovi prestiti, e stata creata dalle grandi banche internazionali una lunga catena di governi nazionali di tutto il mondo soffocati nella estrema schiavitù economica.

Questi sono i tempi critici e difficili in cui si stanno muovendo le mosse cruciali per la civiltà umana, è contemporaneamente svolgono pagliacciate divine dell'assurdo in cui gli attori principali da un lato sono quelli che come sempre subiscono i maggiori danni, e quelli che operano negli interessi che ben conoscono - dall'altro. All'orizzonte ufficiale è impossibile vedere qualsiasi tipo di soluzione per la crisi del debito globale diverso dai controversi, nuovi e sempre più grandi indebitamenti.

Nascosto agli occhi del pubblico, nel periodo tra dicembre 2007 e luglio 2010, la banca centrale degli Stati Uniti ha regalato 16.1 trilioni di dollari in prestiti di emergenza agli enti finanziari intorno al globo. Quasi il 50 % di questo importo è finito nelle mani di quattro regine dell'industria bancaria americana: Citigroup, Merrill Lynch, Morgan Stanley e Bank of America. Capitalizzazione di mercato negli Stati Uniti d'America nel mese di luglio anno 2010 ruotava intorno alla cifra di 15.0 trilioni di dollari. La metà di quei soldi è in circolo sanguigno del Sogno americano iniettata tramite la Federal Reserve. In un intervento coordinato da parte di politici di tutti i continenti per rinascere le banche bruciate e il loro collassato impero di derivati finanziari, nelle fila dei responsabili della vita sociale praticamente non esistono quelli che attraverso i testi di recitazione della commedia surreale - consciamente o inconsciamente - non partecipano alla più grande truffa di tutti i tempi.

In realtà virtuale dove abita la nostra collettiva mente programmata, l'esito di ogni evento è noto in anticipo. Trattasi di ambiente in cui la democrazia rapresenta solo una immaginazione, e mercato libero pubblicità di cattivo gusto. Un normale essere umano semplicemente non riesce a credere fino a che punto, con scopo di soggiogare la popolazione, è potuta crescere l'industria della paura e del terrore. L'attuale situazione è stata più plausibilmente descritta dal recentemente scomparso fenomenale comico americano, George Carlin: "Non avete la scelta, ma avete i proprietari, ecco perché l'istruzione è cosi disgustosa e perché così com'è non cambierà mai".

Siamo tutti vittime del mondo che non ha mai funzionato bene, siamo tutti schiavi della pubblicità che comprano senza nessun motivo e necessità reale. Ci siamo appena tuffati nella più cruciale avventura da quando Dio ha creato Adamo ed Eva. In essa non esiste più usato e più influente mezzo dal denaro quando si tratta della concretizzazione di capacità individuale e collettiva. Dal negare non nasce alcun beneficio; senza se e senza ma - non cambiare il modo in cui si crea e distribuisce la moneta produrra solo un risultato: una fine nera per noi e il nostro pianeta meraviglioso. È arrivato il momento di scegliere; se non inizieremo ora ad riflettere sull'mostro riflesso nello specchio, inventare nuove idee e comprendere tolleranza verso diversità, lavorare sui mezzi di scambio efficaci ed sostenibili, e sviluppare nuove teorie del valore lavoro e valore moneta; non riusciremo mai ad eliminare l'uso di droge e la tossicodipendenza.

Quindi, quale sarebbe il percorso più breve verso la trasformazione della politica e dell'economia, cultura, della società nel suo complesso - cio è, verso il raggiungimento della sovranità monetaria e civile?

Il tempo è il valore primario che la vita ci offre, e il denaro è un attrezzo ideale per rubarci nostro tempo per evolvere vivendo una vita vera. Il tempo rapito è lo strumento per dominare la vasta popolazione atraverso il qualle si impone tanto necessario aumento della produzione speso inutile e senza alcun senco - basata sul indebitamento. La mancanza di tempo è la ragione per cui ancora sempre più in fretta avanziamo nel disastro di proporzioni bibliche.

Imparando il potere che risiede nella natura delle monete, ci si aprirà davanti una porta verso padronanza del proprio tempo.

La scelta delle persone comuni, imprese e organizzazioni, non deve iniziare e finire solo con la moneta bancaria, esistono opzioni molto migliori. Tutti sono liberi di accettare le monete alternative come mezzo per scambio di materie prime, beni vari, servizi e prodotti - è invece di consciamente o inconsciamente partecipare nella distruzione, iniziare ad operare in un modo innovativo con beneficio personale e generale.

La Moneta Del Pianeta Libero è un concetto di denaro alternativo facile da capire, semplice e trasparente; in cui i uomini possono scambiare, comprare e vendere attraverso un sostituto sostenibile per l'imposta moneta a corso legale non sostenibile.

Vi invitiamo ad un'amichevole passeggiata tra un paio di pagine web, verificate se questo approccio alla costruzione di fiducia tra individui e gruppi - attraverso una recentemente rinnovata infrastruttura di pagamento integrata nella rete specificamente pensata per questo scopo - per voi nella nostra "niente può essere cambiato" vita quotidiana ha un senso.

Sistema Di Pagamento E Rete Sociale - Crom Moneta Alternativa

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Moneta Alternativa, La Migliore Terapia Anticrisi

Post by CuginoIt » 27/11/2011 14:07

Tante belle parole, ma, concretamente, chi conia questa nuova moneta? Chi ha il potere di crearla? In cosa differisce la vostra nuova moneta da qualunque altra valuta?

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Moneta Alternativa, La Migliore Terapia Anticrisi

Post by Mano[FA] » 27/11/2011 17:11

A parte il giudizio di merito, il Forum non e' una bacheca dove "fotocopiare" roba scritta pari pari altrove, senza commenti, senza presentazioni.

Lock e cancelliamo

Locked

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 17 guests