Starwars:The old republic (SWOTR)

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
wolfi
oO
oO
Posts: 39
Joined: 12/07/2010 13:28

Starwars:The old republic (SWOTR)

Post by wolfi » 24/10/2011 13:09

Mi chiedevo se qualcuno ha intenzione di aquistare Starwars:The old republic....visto che mi sto stufando di wow penso che ci darò un'occhiata... :obsessed:

wolfi
oO
oO
Posts: 39
Joined: 12/07/2010 13:28

Re: SWOTR

Post by wolfi » 24/10/2011 13:10

ah caspita...è SWTOR e non SWOTR :azz:

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: Starwars:The old republic (SWOTR)

Post by predators_o.O » 28/10/2011 09:08

guarda nel periodo quando non giocavo a wow stavo tenendo d'occhio SWTOR

di diverso da wow ha solo l'ambientazione e a detta degli addetti ai lavori una storia molto più profonda...
con gli npc poi puoi interagire con risposte multiple tipo mass effect,

il gioco è in inglese, tedesco e francese, non ci sono ne lingua italiana ne sottotitoli in italiano, moldi giustamente diranno che nn è un problema...
... ma se fai un gioco incentrato sulla storia con dialoghi a risposta multipla come fai a non mettere almeno i sottotitoli in tutte le lingue???
l'idea di stare tutto il tempo a tradurre i dialoghi degli npc per rispondere correttamente un pò mi annoia, questo discorso se lo saranno fatto anche altri credo,

poi è ovvio se te ne sbatti della storia, dei dialoghi con multirisposta ecc... be allora... tanto vale giocare a wow :asd:

anche se Star Wars vs Wow (come ambientazioni, film, libri, ecc...) se la giocano, anzi forse SW ha molti più fan nel mondo, ma nn lo vedo un concorrente che posso impensierire la Blizz
ID: Predator.2183

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests