Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
dobo89
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 07/07/2011 19:30

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by dobo89 » 07/07/2011 19:35

Ciao raga, dunque dunque, scusate l'intrusione ma ho scoperto questo forum semplicemente scrivendo qualcosa di simile a "teamfortress 2 clan" su google ed è uscito fuori il vostro sito. Mi sono fatto un giretto e mi sembrate simpatici, quindi mi sono registrato :D ecco! muahahaha
ok non sono un BBK, almeno non credo.... :ok: e il motivo principale per il quale mi sono registrato è quello di giocare con qualcuno a TF2, ho già visto che siete un clan fun e mi va benissimo. Ora cercherò un modo per cominciare a giocare con voi..
Daniele

Dampyr
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 6
Joined: 09/08/2011 13:40

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Dampyr » 09/08/2011 13:49

Salve a tutti mi chiamo Massimiliano e sono di Spoleto, sono un appassionato giocatore di magic... e mi sono avvicinato da poco al formato pauper per poter giocare anche online dove il mio nick è lo stesso ossia Dampyr. Ho conosciuto la vostra comunità per caso facendo delle ricerche su google.. ed ho pensato bene di unirmi a voi che condividete questa passione con me! :)
Auguro a tutti una buona giornata!!

gresta1989
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 31/08/2011 02:14

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by gresta1989 » 31/08/2011 17:45

Ciao a tutti...mi presento....
Mi chiamo Simone e abito in provincia di Verona...Ho 22 anni ed ho iniziato a giocare a Magic ai tempi di kamigawa...poi avevo smesso....l'altranno ho ripreso a giocare e a darci dentro con i draft...per 6 mesi circa ero presente al games academy qui a Verona quasi ogni giovedi... :lol: ....poi ho smesso di nuovo e da circa una settimana mi sono ammalato....di Magic nuovamente..... :asd: .
Principalmente i miei hobby sono Magic...Poker...e da un anno circa mi sono buttato sulla vera e propria magia....giochi di prestigio con carte...sparizioni e apparizioni di oggetti...lettura del pensiero....insomma magia in generale....che dire...il mio nick su mtgo è "gresta" (senza virgolette....) e ora sto scaricando TS...Fatemi sapere se c'è ancora posto per un altro "mago" nel clan...a presto!!!CIAO!!!!

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by P-Dave » 31/08/2011 20:04

Ciao Simone, certo che c'e' posto nel clan! Anzi, visto che sei un giocatore di limited sei capitato proprio al momento giusto: lunedi' prossimo abbiamo in programma il primo Pauper Draft ufficiale.

Qua i dettagli: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=83&t=11648

Appena mi loggo su MTGO ti mando l'invito per il clan! :king:

Redde
oO
oO
Posts: 97
Joined: 29/09/2011 15:33

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Redde » 29/09/2011 16:03

wella gente :D
Fra i tanti nick usati in rete lunico che mi è stato dato da altri è redde e alla fine è diventato il mio nick ufficiale (anche perchè un vero soprannome non si puo darselo da soli xD)
22 anni (buttati nel cesso)
Mi trovate qui perchè dopo anni mi è tornata la volgia di giocare a magic (gioco che ho quittato per mancanza di fondi (fondi che continuo a non avere (misà riprenderò la questione nel apposito 3d di presentazioni)))
Mi ritengo una persona molto comprensiva e razionale in tutto cio che la vita ha da offrire, il che porta a un sacco di altre cose, cose che evito di star a elencare perchè mi ritengo anche una persona a cui non miace dar sfoggio di se (mi ritengo anche abbastanza pigro)
Visto da fuori il posto sembra carino, il verde è un colore rilassante u.u, mo c'è da vedere che gente gira asd.

ITheJokerI
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 14/10/2011 14:49

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by ITheJokerI » 14/10/2011 15:44

ciao a tutti! Mi chiamo Vito, ho 22 anni e sono della prov. di Torino (precisamente Verolengo, per chi lo sapesse -.- )
Lavoro ai mercati, ho una bancarella di famiglia :asd: :asd: e nel tempo libero nerdo un po' al pc ed un po' nel letto a dormire!
sono felicemente fidanzato e vorrei ritornare a giocare a magic e riprendere a giocare come facevo un po' di anni fa' (iniziai con mirrodin e abbandonai a traditori di kamigawa per mancanza di avversari nel mio paese...) ciaoooo

Spaccman
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 19/11/2011 15:26

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Spaccman » 19/11/2011 15:33

Ciao a tutti! Mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni e sono un meccanico della provincia di Lecce.
Durante il tempo libero, amo giocare a call of duty e suonare la mia batteria.
Un pò zoppicando mi sto avvicinando a magic. Ebbene sì sono un nabbo della madonna, e cerco un'anima pia che mi possa aiutare.
Il mio danno è stato yugioh, per ben 7 anni me lo sono portato sulle spalle. x.x
Ma da 3-4 mesi ormai ho capito che magic è il mio stile di vita!
Bè basta così
:p

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by tr3 » 06/02/2012 10:24

lol, snuffz dice che devo presentarmi quindi ne approfitto per spammare questo smile a dir poco epocale -> :overlord: :overlord: :overlord:

Sono Enrico, 26 anni, programmatore, vivo a Castelfranco Veneto (per lavoro) da un annetto ma sono originario del Friuli e gioco quando ho tempo su mtgo :P
ex giocatore t1 (ai tempi in cui l'UR Fish era un signor mazzo) dopo aver smesso con magic per qualche anno (smisi quando uscì kamigawa) ho ripreso con zendikar su mtgo,
gioco solo pauper (qualunque formato, dubito mi manchi qualche comune giocata :P)
continuo a spammare lo smile epico
:overlord: :overlord: :overlord:

User avatar
jackfrost
oO
oO
Posts: 116
Joined: 03/03/2012 16:18

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by jackfrost » 03/03/2012 16:34

ciao a tutti sono Gaetano, ho 25 anni e abito a Ciampino in provincia di Roma. Sono all'ultimo anno di ingegneria medica a Tor Vergata
e mi interesso un pò a tutto ciò che è scienza. Nonostante ciò molte volte litigo con il pc e il software e infatti la mia scrivania abbonda sempre di materiale cartaceo (prima o poi comprerò un tablet dove mettere tutto quello che mi serve )
Film, manga mi piacciono ma sono molto selettivo. Ai videogames oramai non gioco quasi più ma in passato ci andavo pazzo cosi come per le magic. Credo proprio che mi divertirò a fare qualche partitella con il popolo del forum !

Desolation_Angel
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 06/03/2012 23:05

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Desolation_Angel » 06/03/2012 23:10

Ciao a tutti, sono anche io un tappatore di mana! Mi chiamo Cristian ho 25 anni e sono di Roma.
Sono una guardia giurata e lavoro all'aeroporto di Roma, ed è grazie a me che ogni giorno tutti i voli arrivano sicuri a destinazione!!! :borg: :macho: (pare vero XD)
Suono la chitarra ormai da 10 anni e sono nel mondo di magic da quando facevo la prima media... Peccato che diedi via tutte le mie carte qualche anno fa.... ora che ho scoperto che esiste una versione online, mi ci sono catapultato e mi sono messo subito alla ricerca di un clan online e siete spuntati voi!
Spero di trovarmi bene insieme a tutti voi e di fare grandi scambi :nod:
Ci si vede in game!!!! (o in aeroporto!)

Dimenticavo! Il mio nome in gioco, che chi volesse aggiungermi è "Chrisdn4"

mutu90
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 12/10/2011 11:31

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by mutu90 » 08/03/2012 18:15

ciao a tutti ragazzi...
mi chiamo marco e vivo a milano.
mi ero registrato qualche mese fa ma poi ho dovuto staccare(causa esami all uni,faccio economia)
MI piace giocare...a tutto.
MI piacciono i videogiochi quelli di strategia in particolare,ma adoro anche gli sparatutto ,uno su tutti batterfield3.
Gioco tantissimo anche a poker su Stars,grindo nl5 per ora piu qualche mtt.
MI sn iscritto al forum perchè una volta entrato su mtgo nn ho trovato un ambiente molto friendly,anzi nn conosco proprio nessuno :nod:
Ho tantissime domanande da fare,ma nn credo che questa sia la sezione adatta,cmq in linea di massima vorrei sapere come si fa entrare nel clan,dove e come poter partecipare a un torneo pauper su mtgo,come fare una partita casuale su mtgo formato pauper senza dover per forza incontrare atog e compagnia bella.grazie
un saluto a tutti e gg!

Reiyel
oO
oO
Posts: 17
Joined: 02/04/2012 12:33

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Reiyel » 02/04/2012 12:42

ciao a tutti
sono Marco e sono della provincia di Cuneo, ho 27 anni e sono Fisioterapista.
da poco tempo mi sono riavvicinato a magic dopo anni di lontananza (da kamigawa) ma mi mancava passare tempo con questo bellissimo gioco!!
dopo alcune partite con le solite piattaforme mws e cockatrice e l'aggiornamento alle piu recenti espansioni ho trovato in mtgo il luogo dove poter giocare senza particolari obblighi in termini di tempo e senza spendere troppi soldi(il pauper sara la logica scelta!!) riuscendomi a divertire nella vera essenza di magic!
naturalmente da nuovo di questa piattaforma di gioco, delle espansioni e dei nuovi deck ho deciso di iscrivermi a questo forum per avere aiuto e trovare gente simpatica con cui divertirsi e passare tempo insieme!!

buona giornata e buon game

User avatar
Johanson
oO
oO
Posts: 144
Joined: 17/07/2011 22:55
Location: Vicovaro

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Johanson » 27/04/2012 19:00

Ciao a tutti! E’ già da un po’ di tempo che condivido con piacere alcune partite con voi in SC2, ma mai mi sono presentato al foro…

Mi chiamo Andrea alias Johanson (protagonista de “Il quinto giorno” il più bel romanzo fantascientifico del MONDO) ho 24 anni , abito in un paesino nei pressi di Roma, studio scienze naturali (attualmente a 3 esami dalla laurea) e devo la conoscenza di questo forum al grandissimo Leviatano! :love:

Sono un appassionato di videogames (come tutti voi) fin dai tempi del mitico Golden Axe per Commodore 64 passando per l’ancor più mitico Batman Returns per Super Nintendo :sbav: . Il mio curriculum vitae annovera esperienze in innumerevoli branche del gioco dagli sparatutto in prima persona passando poi per gli rts, punta e clicca, ruolo, gestionali e chi più ne ha più ne metta.

Altri hobbies sono la lettura, il tennis, il cinema, la natura, ridere ridere e ridere e non ultimo la f..a! :)

Ci si becca in giro

Snow_wolf
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 25/05/2012 01:15

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Snow_wolf » 25/05/2012 01:33

Salve a tutti! Sono Gabriele ed ho 23 anni!

Da qualche giorno ho un account su MTGO (SnowDragon8887) assieme ad un altro ragazzo che penso si scriverà presto anche lui..XD
Veniamo tutti e due dalla provincia più a Sud d'Italia ed essendo grandi amici abbiamo deciso di fare un account assieme per non spendere molto.
Entrambi avevamo inoltra un account su Yu ghi oh Online che come ben saprete ha chiuso lasciandoci in mezzo a una strada (maledetti nipponici) dopo anni di fatiche e soldi spesi! Eravamo arrivati ad un buon livello con un account che valeva almeno un 500euro dato le carte che eravamo riusciti ad accaparrare grazie ai tornei vinti ecc ecc...Quindi si può dire che abbiamo una certa esperienza. Per quanto riguarda le regole di gioco pure visto che se sempre assieme avevamo preso una intera edizione Pegasus..XD

cmq spero di passare bei momenti assieme a voi..e penso che in questi giorni vi comincerò a fare molte domande (sopratutto sui bot di cui non ho capito quasi nulla).

P.S. MI AGGIUNGERESTE AL CLAN?

Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Vesper » 15/06/2012 09:58

Ciao a tutti!
Dopo aver sfruttato per mesi impunemente le risorse della o.O community mi sono finalmente iscritto!Mi chiamo Davide,milanese temporaneamente emigrato in Svizzera.Qualcuno di voi ha avuto modo di vedermi alla prese con Starcraft2 (dove sono uno scarsone,gioco in multiplayer con una certa regolarità da pochi mesi) e ora mi sto anche cimentando (blandamente) con Diablo.

User avatar
Mulligan
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 16/06/2012 18:40
Location: milan
Contact:

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Mulligan » 16/06/2012 18:44

Ciao a tutti, mi chiamo Mulligan, arrivo da Milano e gioco a Diablo 3.
ho bazzicato a wow, ma mi ha stufato, anche perchè è deceduto da parecchio.

spero di trovarmi bene in questo foro trovato epr caso!
cieo

nicolo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 28/02/2012 17:31

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by nicolo » 10/07/2012 12:05

Ciao a tutti ho finalmente ricordato la pass d'iscrizione dopo moooolto tempo xD e finalmente m presento (mai più registrarsi sui siti cn la cannetta in mano fa male ai neuroni temo)xD

In parole povere sono nicolò, ho 19 anni e studio programmazione IPHone e android a genova, ho trascorsi come programmatore applet web e webmaster, senza contare i vari lavoretti com barman, cameriere, e altri lavori non meglio qualificabili xD

Seguo molto calcio e sono tifosissimo della juve!! e simpatizzo x l'Ascoli calcio in serie B e per il Besiktas xD

Ascolto qualunque tipo di musica proprio TUTTO ma prediligo musica da discoteca e generi simili.

Gioco a final fantasy e molto FIFA, al pc m piace dilettarmi a COD quando non uso fifa, ho provato a WoW ma l'ho trovato trp da nerdoni purtroppo trp gente k c spreca la vita (cm faranno cn quella grafica mah xD)

gioco a magic da circa 6 anni circa tra una pausa e un'altra qualunque formato dal pauper al vintage (carte costose sl proxy xD)

che altro dire:
bella!

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by FungalBloom » 09/08/2012 23:59

Ciao a tutti,

mi chiamo Davide, ho 32 anni e sono di Livorno anche se vivo a Pisa, sono laureato in Scienze Politiche ormai da un po e mi occupo di gestione e amministrazione del personale in una azienda. Cercavo solo un clan di gente tranquilla per giocare a StarCraft 2 ma dopo aver navigato in giro per il forum mi sarei iscritto anche se non avessi giocato a nulla perché mi ha colpito il vostro o.O Style, è bello sentirsi a casa in un posto dove si è appena arrivati.

Spero di integrarmi nella Comunity e di riuscire a dare il mio contributo.


Salute
FungalBloom

Desmo-Jack
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 22/08/2012 01:06

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Desmo-Jack » 22/08/2012 01:15

Allora, mi chiamo Giuseppe, ho 28 anni.
Hobby all'aperto sono sport vari ed eventuali, snowboarder d'inverno, bikers d'estate.
Vivo a Roma, ma sono originario dell'abruzzo.
Hobby al chiuso: gdr soprattutto della White Wolf e boards game di qualsiasi genere.
Ex fanatico Magic (sono uscito dal tunnel...)
Esco spesso con gli amici per sbirracchiate e non disdegno locali notturni vari ed eventuali (discoteche... non capite subito a male :sculacciata: )
Per quanto riguarda la CO.Ommunity l'ho conosciuta cercando un buon posto per conoscere amici che giocano a Starcraft II (e qui arriviamo al dunque).
Spero di trovarmi e bene e che voi vi troviate bene con me...
Per il momento a presto :gungun:

Jilrash
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 31/08/2012 01:38

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Jilrash » 31/08/2012 01:45

Signore e signori io sono Jilrash, ventenne proveniente da ... senza che lo dico è un paesello sulle montagne in provincia di pescara che non conoscete di sicuro!
Mi iscrivo perchè dando un occhiata per caso al forum vedo che è un ambiente caldo e carino, e penso che dato che sto iniziando or ora a giocare a mtgo trovare una community per avere consigli su come iniziare e non rimanere fregato nel complicato sistema di compravendite di mtgo!
In ogni caso, spendo due parole su di me: sto per iniziare a breve la mia vita universitaria da informatico, e inoltre sono un bel giuovinotto avvenente! RAGAZZE CONTATTATEMI!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests