[Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by Zaius » 11/10/2011 12:15

che brutta gente!! :rofl:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by snuffz » 11/10/2011 12:24

Comunque sorprendente la somiglianza PiDave - BigBossoss

Anche Crotalo, in questa foto, mi ricorda Paolo Bitta, l'uomo chiamato contratto.
:cannone:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by Ufo_Robot_o_O » 11/10/2011 13:36

Bravi ragazzi, che bello vedere che non mollate mai :amici: Adesso che vedo le foto e leggo i vostri commenti mi è dispiaciuto non esserci, nonostante evevo promesso a Snuff che avrei fatto il possibile per venire... vabbè, mi terrò aggiornato :king:

P.S. Mader, non è che la caviglia te l'ha frantumata 7ede? Sai, ho una certa esperienza in merito... :menato:
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by Shauron_o.O » 11/10/2011 16:02

snuffz wrote:Comunque sorprendente la somiglianza PiDave - BigBossoss

Anche Crotalo, in questa foto, mi ricorda Paolo Bitta, l'uomo chiamato contratto.
:cannone:
hahah quanto ho riso vedendo quell'immagine...figa Crotalo se sei l'uomo chiamato contratto ora sul fo.Orum :asd:
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by FdD_Leviatano » 11/10/2011 19:13

Quante cose concentrate in pokissimo tempo!! Quante emozioni!
Il bowling, il calcetto, la doccia con Maloghigno, la cena light e la birreria ... tutto bellissimo!!

Finalmente anch'io ho dato un nome a tanti di voi ... Snuffo, P-Dave, Handor, Skazzo e Malo in primis ...
Appena fatto vi posto anche le mie foto!! :king:

P.S - Davide ci dobbiamo dare un appuntamento così mi spieghi come funziona quel sito infernale!! Mandami un PM così finalmente vi mazzolerò anche a Magic :terminator:

User avatar
Ikath
Veteran
Veteran
Posts: 68
Joined: 08/10/2010 11:48
Blizzard BattleTag: Kravyad#2565
Location: The City of Evil

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by Ikath » 12/10/2011 00:47

8° Raduno.O? sì c'ero...

ho visto thuriturututtu!!! ecco ne è valsa la pena andare al raduno! :lolol:

A parte gli scherzi ringrazio tutti del bel pomeriggio (a parte l'nfortunio di Mader a cui auguro una rapida guarigione :elmo: ) e della serata :bevibevi: , è sempre un piacere rivedere vecchi amici :amici: e incontrarne di nuovi, mi sono divertito e non vedo l'ora del prossimo Raduno.O (Lucca Comix?)

@7ede: DropBox ha finito l'upload delle foto sono tutte online adesso! :king:
"Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima chiamata Libertà" E.G.

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by HandorIII_o.O » 12/10/2011 11:31

E' con grande onore che dopo una notte attaccato al mio fedele "Windows Live Movie Maker" posto quì la maxi-sfida tra gli inarrestabili Snuffz The Giant e Dynamite Handor:

[youtube]UN-Amni8UjI[/youtube]

Visto così però fa tutto un altro effetto! Vero Snuffolo?

:arrow: :arrow: ( canale su youtube: http://www.youtube.com/user/maloghigno )

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by snuffz » 12/10/2011 11:47

Grrrrrrrrrrr...Io voglio solo dire una cosa a quel Handor, Dynamite Handor.
Grrrrrrrrrrrrr
Ti aspetto a un anno da oggi, Dynamite
nella gabbia
per lo scontro finale
Avrò una cura speciale per te...
e due amici chiamati Calcio e Pugno
Grrrrrrrrrrr
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ti aspetto nella gabbia
e ci sarà una Chockeslam SPECIALE
per te, Dynamite Handor
Grrrrrrrrrrr
Grrrrrrrrrrrrrrr
Grrrrrrrrrrrrrrrrrr
perchè io sono Snuffz The Giant!!!

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by P-Dave » 12/10/2011 11:48

Handor e' DIO. :wow:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by France » 12/10/2011 12:20

mitico! :rofl:
Image

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by Manno » 12/10/2011 12:22

MiTTico Handor!! :ola:

Al prossimo giro mi offro per vestirmi da Paul Barear,urna compresa, e farti da manager :lolol:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by gnaffo_o.O » 12/10/2011 16:32

SMILZI VS CICCI = 7 - 2

Sono arrivati in punta di piedi , una squadra totalmente rivoluzionata ma con due perni che avevano tanta voglia di rivincita , una squadra che puntava sulla corsa e la freschezza atletica ...

SMILZI

7ede voto 8
Trama qualcosa fin dall'inizio e il suo ghigno ad inizio partita vedendo le squadre schierate è inequivocabile ... Inizia alla grande sfruttando un passaggio in profondità poi si mette dietro a protezione del risultato non vuole rischiare di fare un altra figuraccia : FAINA

Thurindhoff voto 7+
Partita quasi perfetta ... ce la mette tutta rabbia, grinta , scivolate .... Però ogni tanto si fa distrarre dal publico e mostra i bicipedi per le foto dagli spalti : PAVONE

Joker voto 6+
Si vede a sprazzi e quando lo fa non incide sul risultato ... troppi errori sotto porta solo grazie a lui non diventa una disfatta per i cicci ... Sta di fatto però che i suoi scatti spaccano a metà la divesa avversaria :SCOIATTOLO

Pippatano voto 5
Un nome una garanzia !! L'unico degli avversari che non brilla in campo forse offuscato dal troppo bagliore dei compagni ,forse addormentato dalle movenze sinuose e inpercettibili di Erma . Non incide sulla partita nonostante le tronfie parole sprecate prima del fischio iniziale : POLLETTO

Handor voto 9
Il Migliore !! Sembra un altra dura giornata per lui quando si vede infilare per ben due volte a distanza di poco dopo il vantaggio dei suoi ... Poi però si trasforma e addirittura abbandona i pali per andare ad infilzare quello che ormai è una squadra in difficolta !! Hattrick per lui e i cicci Matador cascano a terra
TORO SCATENATO

C'era una squadra umile che con il sudore aveva ribaltato una partita impossibile .... Un Mister Snuffz che non avrebbe mai permesso una preparazione ,una mancanza di concetrazione e, un eccesso ai vizi come quelli di oggi .... Tutto e sfiorito e qualcosa si è rotto nel meccanismo. Una squadra da rifondare ...

CICCI

Beavis voto 6+
Non doveva giocare ... Ma si fa trovare pronto ,a volte si supera a volte no ... però non molla!!! Da fiducia al reparto arretrato ma poi deve mollare di fronte alle avanzate avversarie : BALUARDO

Milhka voto 7
Il migliore per i cicci ... corre a destra e sinistra e si fa apprezzare per un paio di dribbling !! Il fatto di avere delle barriere ai lati del campo lo aiuta ma poi piano piano esaurisce le batterie ... Sicuramente un elemento su cui rifondare la squadra : PROMESSA

Gnaffo voto 6
Si sente tradito da quelli su cui più contava e allora prova a fare tutto da solo, ma non incide ... Poco a poco vede sgretolarsi la sua squadra ,cerca di reagire ma i suoi affondi non incidono:LAMA SPUNTATA

ErMatriciana voto 4
Dopo circa 30 minuti di gioco sugli spalti cominciano a chiedersi se quello in campo ,per la sua immobilità, sia una meridiana poi però produce due scatti che sorprendono la difesa avversaria, e in uno fa addirittura un gol da vero bomber di razza scavalcando il portiere .... Poco importa che ai replay pare evidente come voleva esser un passaggio e non un tiro ... A fine partita però risultano di più i metri totalizzati dalla vibrazione del palo destro della porta avversaria di quelli fatti da Erma :
IMPAGLIATO

IlTech voto 3
Era il pezzo pregiato del mercato dei cicci ... Ma come ogni prima donna non ha voluto rischiare e a preferito defilarsi in tribuna ... attaccamento alla maglia zero!! :MERCENARIO

Mader voto 5
Il solito cuore impavido va a destra a sinistra dimenticando che il suo ruolo era sorreggere la difesa ... AL terzo scatto comincia a barcollare finche non si accascia a circa 5 minuti dall'inizio partita .... Molla !! Da lui ci si aspettava molto di più :GAMBE D'ARGILLA

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by mader_o.O » 12/10/2011 17:51

HandorIII_o.O wrote:[youtube]UN-Amni8UjI[/youtube]
:arrow: ( canale su youtube: http://www.youtube.com/user/maloghigno )
Semplicemente meraviglioso.

Ma tra un anno chi lo sa cosa potrà succedere?

Se Snuffz the Giant e Dynamite Handor non saranno più rivali, ma dovranno unire le loro forze per fronteggiare GNAFFY SAVAGE e MADER RAMON?!!!

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by France » 12/10/2011 17:57

il manager della ruota di scorta della riserva del vice sostituto di mader protesta per la mancanza di menzione nelle pagelle! :)
Image

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by JOKER » 12/10/2011 18:12

HandorIII_o.O wrote:E' con grande onore che dopo una notte attaccato al mio fedele "Windows Live Movie Maker" posto quì la maxi-sfida tra gli inarrestabili Snuffz The Giant e Dynamite Handor...
:arrow: :arrow: ( canale su youtube: http://www.youtube.com/user/maloghigno )
ahahahahhaaahaha O MIO DIO!!!!!!!!! sto a mori per le risate!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 1 TROPPO FORTIIIIIIII!!! alla proxima vojo pero vedere un incontro HELL IN A CELL!!!! ci sarà da divertirsi!!! :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :ola: :ola: :ola: :ola:

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by Beavis » 12/10/2011 18:44

France wrote:il manager della ruota di scorta della riserva del vice sostituto di mader protesta per la mancanza di menzione nelle pagelle! :)
Mannaggia a te, se stavi zitto te la cavavi :asd:
Monologhista doc :teach:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by Lysor_o.O » 12/10/2011 23:12

Non ci credo! Snuffz the Giant era una delle mie poche certezze... :panik:
Snuffo, la prossima volta ci mettiamo in 2: io tengo fermo Handor e tu lo gonfi! :menato: Non si possono nemmeno vedere certe cose!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by predators_o.O » 13/10/2011 16:55

gnaffo_o.O wrote:
ErMatriciana voto 4
Dopo circa 30 minuti di gioco sugli spalti cominciano a chiedersi se quello in campo ,per la sua immobilità, sia una meridiana ... A fine partita però risultano di più i metri totalizzati dalla vibrazione del palo destro della porta avversaria di quelli fatti da Erma :
IMPAGLIATO
:asd: :asd: :asd:

mader_o.O wrote:
Ma tra un anno chi lo sa cosa potrà succedere?

Se Snuffz the Giant e Dynamite Handor non saranno più rivali, ma dovranno unire le loro forze per fronteggiare GNAFFY SAVAGE e MADER RAMON?!!!
:idea: :idea: :idea: ... :pc:
ID: Predator.2183

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by ErMatricianaO.o » 13/10/2011 17:40

che ingratitudine.....1 eurogol :rofl: un assist....per il gol di gnaffo ...e un paio di scatti alla cafu....dopo 5 birre... :alchool:
e che volevate di piu....dopotutto avevo avvertito che la mia cariera calcistica aveva preso la piega di quella di Adriano ^^ :cheers:
E poi pensa quanto impegno ci ho messo ....a fine serata a momenti me pia un colpo...... :sick:

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: [Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna - il giorno dopo!

Post by predators_o.O » 13/10/2011 18:25

visto che mi sono perso quest'ultimo raduno volevo scusarmi pubblicizzando il prossimo incontro tra titani dell'anno prossimo... :bevibevi:

Image
ID: Predator.2183

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests