[o.O Special Awards] No, vorrei dirvi che...

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

[o.O Special Awards] No, vorrei dirvi che...

Post by Iltech_o.O » 11/10/2011 14:57

Forse non è la sezione più giusta dove postare quello che devo dire, ma mi sembra comunque la sezione più coerente.
Sabato al Raduno ero piuttosto emozionato quando ho ricevuto il premio o.O Guild Trainer!!!!!! Dopo cosi tanti anni che un gioco è ancora in piedi, prendere un premio per un giocatore di Wow è una cosa che riempie di gioia.
Volevo ringraziare a mia volta tutta la community di cui c'erano presente i maggiori vertici 7ede Snuffo e Gnaffo e in particolar modo la squadra di World of Warcraft, una squadra che non ha mai lottato per il podio ma ha sempre lottato per la gloria.
Una squadra di players che non saranno superuberimba (Retriminkia eccezione che conferma la regola :) imbah imbah), ma che sono SEMPRE i migliori in assoluto che io abbia mai incontrato in tutta l'esperienza che ho avuto in WoW.
Voglio ringraziare in particolar modo i players che anni fa mi hanno seguito da sempre e sono venuti qui, e tra i giocatori ora è rimasto solo Rokhan.
Voglio ringraziare in particolar modo tutti i giocatori che mi hanno sempre supportato, sopportato ed affiancato, sicuramente Krogworth e tutta la squadra Officers, sempre operativamente attiva negli interessi della gilda.
Voglio ringraziare in particolar modo tutti i giocatori che qui ci sono cresciuti, come players, da zero, che mi sono stati in parte da quando non sapevano nulla del gioco, hanno combattuto e ora si trovano nella squadra raiders conseguendo ottimi risultati, LaBimba tra questi.
Fede ha detto "sulle orme di Mader", e il mio più grande ringraziamento va sicuramente a lui, il nostro GM, di cui aspettiamo sempre tutti gloriose pagelle, ma che noi possiamo sempre valutare solo con un voto 10.
Infine, voglio congratularmi con tutti gli altri premiati, in special modo Thurindof, anche se so che in ogni caso non riuscirà a evitare l'aoe di Sindragosa :P

Grazie a tutti
Iltech
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: No, vorrei dirvi che...

Post by ayakuccia_o.O » 11/10/2011 19:25

ho spostato il topic nell'area della co.Ommunity ma mantenendo la traccia così la possono vedere anche i wowari :bellali:

Ancora complimenti per il premio strameritato...Ma vogliamo parlare della valletta che consegnava il premio???? :mrgreen: (anche se in verità il premio doveva essere per "l'ex modello.O"....si vede tanto nè? :lolol: )

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: No, vorrei dirvi che...

Post by Iltech_o.O » 11/10/2011 19:45

Si vede tanto nè? :P Ma ne vogliamo parlare del gusto in merito alla scelta della camicia?
Image

User avatar
Ikath
Veteran
Veteran
Posts: 68
Joined: 08/10/2010 11:48
Blizzard BattleTag: Kravyad#2565
Location: The City of Evil

Re: No, vorrei dirvi che...

Post by Ikath » 12/10/2011 00:50

Iltech_o.O wrote:Ma ne vogliamo parlare del gusto in merito alla scelta della camicia?
la classe nn è acqua anche se costa! :teach:
"Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima chiamata Libertà" E.G.

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: No, vorrei dirvi che...

Post by Ludwic » 12/10/2011 16:17

Complimenti per il premio Dario te lo sei strameritato! :klap:
Image

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: No, vorrei dirvi che...

Post by Beavis » 12/10/2011 20:21

Cioè... figa! :asd:
Monologhista doc :teach:

Sinfony
oO
oO
Posts: 29
Joined: 18/06/2009 10:27

Re: [o.O Special Awards] No, vorrei dirvi che...

Post by Sinfony » 10/12/2011 20:04

iltech for president!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests