Il Cerchio è completo - Le Sette Vergogne di Runetotem

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Sensodyne
oO
oO
Posts: 111
Joined: 14/10/2010 23:57

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Sensodyne » 14/07/2011 23:08

Compagno Thurindof c'hai preso in pieno, non a caso girano strane promozioni in gilda e Iltech ha avuto le sue spalline... Circostanze troppo sospette da definire casuali...

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 14/07/2011 23:52

Sensodyne wrote:lo stregone ha osato dire
Sciaquateabbocca quando parli delLO STREGONE
Sensodyne wrote:Blessing of Gnaffadin?
Ah non si chiama più blessing of sensodyne?

HAHA
Thurindo.Of wrote:Getto la mela della discordia...ma non è che la Vergognosa Inquisizione alla fine sia l'unica organizzazione macchiata di vergognosa vergogna?
No
Image

User avatar
Byakugàn
oO
oO
Posts: 36
Joined: 04/05/2011 16:36

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Byakugàn » 15/07/2011 13:02

Le spalline sono state avidamente ninjate a tre persone a cui servivano, notare come le abbia demotate non appena hanno mostrato interesse per il token, e, come inutilmente abbia tentato di demotare me. Ora che ha avuto le sue spalline sono più che sicuro che lì non ci torneremo più per via della sua avidità, inoltre, non contento del suo successo dopo svariate run, ha voluto anche andare a Tot4W per prendere il token dell'elmo che sicuramente avrebbe ninjato.
Thurindo.Of wrote:Getto la mela della discordia...ma non è che la Vergognosa Inquisizione alla fine sia l'unica organizzazione macchiata di vergognosa vergogna?
Ormai se ne sono accorti tutti, arrendetevi ed ammettete la vostra vergogna!

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 15/07/2011 13:11

Byakugàn wrote:avidamente ninjate a tre persone a cui servivano
Prego?
Image

User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Ashtalar » 15/07/2011 13:12

Thurindo.Of wrote:Getto la mela della discordia...ma non è che la Vergognosa Inquisizione alla fine sia l'unica organizzazione macchiata di vergognosa vergogna? :panik:
Vergognati di simili vergognose affermazioni. La Vergognosa Inquisizione non getta infamia sulla gente, constata il loro comportamento, dà loro la possibilità di spiegarsi, esprimersi, discolparsi, e se non è avvallata da testimoni, non bolla una persona.

Ma già il fatto che non giochi e quindi lurki le discussioni, intervenendo solo con delle vergognose diffamanti asserzioni, ti spiana la strada per l'iscrizione al registro dei vergognosi indagati.

User avatar
Byakugàn
oO
oO
Posts: 36
Joined: 04/05/2011 16:36

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Byakugàn » 15/07/2011 13:41

Guarda appena qualcuno muove un passo contro la vergognosa inquisizione viene subito messo all'albo delle vergogne, qualcosa qui mi puzza! :grrr:

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Thurindo.Of » 15/07/2011 18:59

Ashtalar wrote: Ma già il fatto che non giochi
Occhio che con tutto il vergognoso polverone che si sta alzando intorno alla Vergognosa Inquisizione non è detta l'ultima parola sul ritorno del cacciatore leggendario :P

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 15/07/2011 19:34

Ah ok, se ritorni wispa un officer, il tuo pg è stato kikkato nelle pulizie di primavera
Image

User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Ashtalar » 15/07/2011 20:45

La modalità di regildamento è cambiata: whispa un officer e forniscigli le tue generalità. Arriveranno dei tizi per la conferma apri loro la porta... :nod:

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Ludwic » 19/07/2011 07:17

Mi vergogno di aver letto tutti sti reply :mrgreen:
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 02/08/2011 13:58

LA QUINTA VERGOGNA DI RUNETOTEM
Asfodelia, l'avida anima candida (greedy white blood Asfodelia)


Dedita completamente al proprio interesse, mente spudoratamente e vergognosamente con voce dolce e pacata ai propri compagni di gilda pur di accaparrare ricchezze su ricchezze.
Ritiene l'undercutting di gildani un gesto nobile e giusto, tanto è vero che dopo averli undercuttati si permette anche di mandare parecchie mail di scherno riguardanti la cosa, vantandosi dei buoni affari che riesce a concludere sulle spalle degli altri onesti players.
Io ho cercato di aiutarla, avvisandola del fatto che non era cosa buona e giusta, ma ho ricevuto risposte confuse ed incomprensibili intercalate da "ho messo tutto con hèèèist"
Secondo voci autorevoli di cui ho personale testimonianza in merito, faceva lo stesso anche nella gilda precedente, incriccando rapporti già di per se stabili.
Vanta di avere imparato da Rok-chan a giocare in arena, ma in verità da lui ha imparato le più avanzate applicazioni di Lurking in TS, di cui ormai ne è, insieme a Sensodyne, un autorevole ed incontrastato esponente.
Image

User avatar
Asfodelia
oO
oO
Posts: 20
Joined: 02/10/2010 18:17

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Asfodelia » 03/08/2011 10:54

Che esagerazione... :no:

Perseguo solo la Via del sano e totalmente onesto margine di profitto, per giunta svolgendo l'importantissima Missione di garantire prezzi di vendita giusti ed equilibrati sia per i nostri beneamati clienti che per gli Stimati Colleghi venditori. :teach:

Se "qualcuno" (e noi sappiamo bene chi è) svende la nostra Preziosa Manodopera Artigiana© allo stesso prezzo delle comunissime materie prime, è mio Sacrosanto Dovere salvaguardare gli interessi degli Stimati Colleghi ed eliminare la minaccia prima che l'intero server pensi che quell'oscenità di prezzo :panik: sia la norma.

Eppoi io non lurko, ascolto in modo discreto :asd:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by gnaffo_o.O » 03/08/2011 12:57

eh certo pure l'anima candida di Asfodelia hanno trascinato in questa ignomignia !!! :chaos: :chaos: :chaos:

Il vostro ormai ridicolo tentativo di sviare la vostra inadeguadezza è sotto gli occhi di tutti !!! :sisisi:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 03/08/2011 13:11

Guarda come prova a discolparsi quella degna allieva di Sensodyne
Image

Sensodyne
oO
oO
Posts: 111
Joined: 14/10/2010 23:57

Re: Il Cerchio è completo - Le Sette Vergogne di Runetotem

Post by Sensodyne » 11/08/2011 17:35

Finalmente un po' di verità con la settima vergogna, forse l'unica ad essere realmente meritata e non assegnata secondo le congetture del momento, Krogworth la vera vergogna l'hai trovata dentro di te come da tempo professavo...

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Il Cerchio è completo - Le Sette Vergogne di Runetotem

Post by Iltech_o.O » 31/08/2011 19:15

:new: :new: :new: BUONGIORNO, è l'inquisitore che parla. :new: :new: :new:

Mi sono accorto che le vergogne forse non erano sette.
Me ne sono andato per una sola settimana ed un inquisitore si è macchiato di vergogna perchè voi non lo avete aiutato.

NEL NOME DEL CARDINALE ILTECHIEU IO BEKKERO' TALUN INFILTRATO DELLA VERGOGNA, CHE DA BRAVO INFILTRATO NON ERA COMPARSO NELLE SETTE

Forse qualcuno che nel periodo di nomina si era trasformato in docile e tranquillo, chi lo sa.

Il cappellano iltech, vi farà sapere, come il mondo libero riuscirà a far fuori le vergogne.
Image

User avatar
stunfilo
oO
oO
Posts: 7
Joined: 15/08/2011 19:38
Location: Poggio Rusco (MN) ma sono napoletano xD

Re: Il Cerchio è completo - Le Sette Vergogne di Runetotem

Post by stunfilo » 31/08/2011 20:04

Ma lol avevo capito ch eravate matti ma non fino a sto punto, un grande LOL! comunque la vergogna in cui più mi rispecchio è Bigbie :D il tauren DK hhaahah :cannone: :cannone:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests