Il Cerchio è completo - Le Sette Vergogne di Runetotem

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Il Cerchio è completo - Le Sette Vergogne di Runetotem

Post by Ashtalar » 06/07/2011 10:05

Pubblicato sul Sito.O: Sito.O - World Of WarCraft

Tutto ebbe inizio nella seconda metà del XVII secolo. Al tempo l'inquisitore Torquesdrumada non si occupava di eresie, ma praticava un ramo di sgamo segreto il cui interesse era la ricerca di comportamenti e condotte vergognose nei confronti del genere umano. L'episodio accadde interamente a cavallo dell'anno 1679 nella sua crociata contro il fratello minore macchiato di profonde vergogne nei confronti dell'umanità. Il pirata Barbasdruma era infatti conosciuto nell'ambiente piratesco come "la vergogna dei sette mari", di fatti durante le incusioni e gli assalti, nella foga del caos della battaglia, eliminava i propri complici alle spalle per ridurre la spartizione del tesoro. Inoltre cannoneggiava le scialuppe con le quali i suoi marinai andavano a spendere la loro parte di bottino per poi recuperarlo dal fondo del mare. Così facendo non solo aumentava le proprie ricchezze, ma anche la propria fama di cercatore di tesori e in questo modo non aveva problemi a trovare nuove leve nella propria ciurma per darsi nuovamente agli assalti e ripetere nuovamente l'atto di pugnalare alle spalle i suoi fedeli. Il cardinale Iltechieu ordinò al santo inquisitore Torquesdrumada di catturarlo e mandarlo a morte, ma catturare un pirata così violento e vergognoso non era un compito adatto a un frate vestito di un saio. Vennero chiamati alle armi tre componenti dei reparti speciali del cardinale Iltechieu, i Mostechieri, e avrebbero preso ordini e seguito le direttive di Torquesdrumada cui vennero conferiti poteri militari transitori. La cattura fu facile, ma non avendo il coraggio di spargere il suo stesso sangue condannandolo a morte, lo rinchiuse in prigione a vita. Torquesdrumada comprò il silenzio dei Mostechieri, per non aver eseguito la condanna di morte imposta dal cardinale Iltechieu, corrompendoli e macchiandosi così anch'egli di vergogna. Si disse allora che la vergogna corrompeva l'anima di chi ne stava a contatto anche per solo poco tempo, ma probabilmente era tutto dovuto al legame di parentela ma mentre Barbasdruma non aveva vergogna a essere vergognoso, la vergogna di Torquesdrumada era latente.
Si dice che in punto di morte, nel 1711, Barbasdruma si dissolse vergognosamente in una nuvola di vergogna che si librò in cielo, emanando esalazioni di vergogna sul genere umano contagiando in modo particolare tutte quelle persone che si rivelavano dei catalizzatori naturali. Barbasdruma era in pratica una creatura di pura vergogna, un abominio della natura, ma secondo le leggende era tutto dovuto al contatto con un artefatto di cui nessuno conosce forma, nome né locazione.
L'emanazione della nuvola della vergogna che ormai è sulle nostre teste da 300 anni colpisce persone e cose, alcuni diventano vergogna, altri diventacano come delle stelle che anziché emanare energia e calore, emanavano vergogna. Fu così che in un anno imprecisato si generò una gilda che venne definita il Brodo Primordiale delle Vergogne di Runetotem e iniziò a emanare vergogna contagiando così i giocatori. Secondo la profezia di Torquesdrumada, tenuta segreta all'epoca dal cardinale Iltechieu, "chiunque sia esposto a una sorgente di vergogna, ne verrà contagiato se il cuore verte in quella direzione. Sette vergogne scaturiranno da ogni catalizzatore, sette le lamerate apocalittiche, sette le pene che soffriranno durante l'eterno linciaggio".

Il cardinale Iltechieu redasse il "De Verecundia Eloquentia" in cui veniva trattata l'arte di sgamare i soggetti vergognosi col dialogo, citando inoltre innumerevoli esempio tra cui una speciale parte narrativa sul pirata Barbasdruma e Torquesdrumada. Per sgamare i soggetti vergognosi solitamente si procedeva con delle tappe:
- si può partire da un sospetto o da una denuncia;
- sospetto o denuncia che sia, parte un interrogatorio circa i sospetti comportamenti vergognosi;
- l'inquisitore cerca in tutti i modi di scagionare dalle accuse l'interrogato, ma se questi è realmente macchiato di vergogna crederà di essere nel giusto e di tenere un comportamento etico;
- la pena è commisurata alla colpa, si può semplicemente marchiare a fuoco con una "V" inscritta in un cerchio il colpevole o condannarlo all'insulto o linciaggio pubblico, segregazione, lavori forzati o alla pena di morte qualora l'imputato si riveli come "vergogna del genere umano".

Con questi criteri sono stati sgamati e bollati finora ben quattro vergogne su Runetotem, tutti nella nostra gilda purtroppo (o per fortuna?). Si stanno rivelando molto velocemente, già si stanno manifestando sintomi in diverse altre persone. Non esiste via di scampo, siamo solo spettatori di eventi infausti.

La Prima Vergogna di Runetotem: "Begbie, lo Spavaldo (Begbie the Cocky)"
Unico Tauren DK della gilda, non si è mai dato da fare con la reputazione per far acquisire l'achievement "Classy Tauren". Risolveva ogni diverbio (che soprattutto riguardava l'achievement) al di fuori di Orgrimmar, inizialmente prendendole di santa ragione, poi duellando in spec da tank dando vita a duelli che duravano dai 10 ai 20 minuti causando una rottura di attributi tale da parte degli spettatori, la cui onda d'urto virtuale mandava in lag o in crash il server.

La Seconda Vergogna di Runetotem: "Gnaffoblin, il Bimbominkia (Dickid Gnaffoblin)"
Tra i tanti personaggi, lo Gnaffoblin è stato il detonatore che ha fatto scoppiare la vergogna ma il comportamento che ha tenuto è sempre vergognoso. Appropriazione indebita della cassa di gilda per coprire le spese delle proprie riparazioni. Scherno e sfottò dei propri compagni di gilda i quali vivevano dei momenti di gameplay disagiato. Sedicente top DPS di gilda pur trovandosi al di sotto dei tank in danno (Faccio un DPS eeeeeeeeesagerato!™, Sono troppo il più fico™ sono frasi che non usciranno mai più dalla vostra testa). Inoltre ha fatto uso della propria vergogna per influenzare i programmatori, da Cataclysm infatti esistono dei perk di gilda e achiev speciali che aumentano le entrate nella cassa di gilda per soddisfare così le sue esigenze di riparazione.

La Terza Vergogna di Runetotem: "Harensreinol, l'Infame (Harensreinol the Infamous)"
Loota anche i mob di livello 1 al fine di prendere quei pochi copper che vanno a sommarsi alla sua già enorme e vergognosa ricchezza. Il suo utilizzo del Mind Control rema contro il gruppo o raid causandone il wipe. Inventa e ingegna skip improbabili e suidici durante istanze e raid che molto spesso condannano a un wipe. Per entrare prima in istanza si flagga come healer col prete per ridurre il tempo di attesa una volta dentro attende che un DPS abbandoni in modo da cambiare la sua flag e giocare così da DPS in barba ai puri dps che fanno i loro bravi 20 minuti di attesa a dispetto dei 5 di quelli di un curatore. Se l'abbandono concerta delle macchinazioni infamanti, whispando così infamie al tank e altri membri del gruppo contro uno a caso dei DPS, provocandone il kick o l'abbandono indotto. Inoltre utilizza in modo criminoso il Leap of Faith castando sui melee che gli stanno sopra in DPS.

La Quarta Vergogna di Runetotem: "Byakuya, il Ninja Avido (Byakuya the Greedy Ninja)"
Patch 4.2 uscita il 29 giugno 2011, in data 30 giugno 2011 già possedeva ben 4 pezzi 378, vinti cliccando con molta avidità e senza vergognarsi della propria vergogna su Need e vincendoli vergognosamente. Friendly con gli Avengers of Hyjal sempre al secondo giorno di patch. Inoltre undercuttava ai propri gildani i propri oggetti all'asta. Un comportamento scorretto nei confronti dei propri compagni di gilda oltre che avere ben 4 pezzi 378 al secondo giorno di patch contrariamente a gente che già dopo una settimana non ne ha visto neanche il drop è come un lampo gamma di vergogna scaturito da una supernova. Si presenta coi suoi alt vestiti per un terzo PVE, per un terzo PVP e per un terzo tank in perfetto stile niubbi di Stormscale ma il suo passato è ben più vergognoso e porta il nome del server Crushridge. Pugga vergognosamente raid che solitamente servono per progress/vestizione dei personaggi e come Gnaffo ride delle disgrazie altrui ma lo fa con un tono da ragazzina liceale invece che in stile Peter Griffin. Invece che ringraziali, sfotte i gildani che preferiscono comprare da lui all'asta anziché dai lapponi.

La Quinta e Lucernacolo delle Vergogne di Runetotem: "Sensodyne, il Falso Pagliaccio (Sensodyne the Phony Clown)"
Generatosi dalle esalazioni del brodo primordiale delle Vergogne, è in sostanza il creatore della attuali vergogne di Runetotem. Particolarmente noto per il suo Blessing of Sensodyne, che aumenta del 99% le chance di wipe del gruppo/raid. Non saluta mai quando joina TS ma resta a lurkare vergognosamente e maleducatamente fino a quando qualcuno non si accorge della sua presenza, in quel momento acquista magicamente la favella (e la fava anche); le rare volte in cui saluta lo fa insultando vergognosamente le persone. Falso come una banconota da €13,27, infama e importuna le persone in whisper e dà immeritatamente e senza senso del pagliaccio a tutti, nonostante sia lui stesso ad avere capelli verdi arruffati, un naso rosso e cerone bianco in viso. Parte per i cazzi suoi in hero senza dire niente a nessuno, e mentre sta dentro whispa la gente in istanza flammandola per il fatto che è partita senza dirgli niente. Crede di sapere tutto su tutto e non caga se non prima guarda come hanno detto di fare su Elitists Jerks. Al momento della nomina, ha whinato come un perfetto BM minacciando ripercussioni assurde. Ha infamato addiritture le vergogne pensando di riuscire a rimanere dall'altra parte del fiume. Ciliegina sulla torta, pare abbia stretto una segreta alleanza con la Quarta Vergogna di Runetotem. Nella sua crociata personale per difendersi dalle accuse, è rimasto a secco di cazzate sparando lettere e parole a casaccio di cui si riusciva solo a capire "falso" e "pagliaccio". Ha recentemente minacciato di una qualche ridicola ripercussione verso le accuse fondate alle quali presumibilmente ribatterà con falsiatà e infamie, perché non possiede argomenti concreti e legittimi per controbattere. Rivelatosi come quinta è in continua fase di evoluzione e contagio.

La Sesta Vergogna di Runetotem Asfodelia, "L'Avida Anima Candida (Greedy White Blood Asfodelia)"
Dedita completamente al proprio interesse, mente spudoratamente e vergognosamente con voce dolce e pacata ai propri compagni di gilda pur di accaparrare ricchezze su ricchezze.
Ritiene l'undercutting di gildani un gesto nobile e giusto, tanto è vero che dopo averli undercuttati si permette anche di mandare parecchie mail di scherno riguardanti la cosa, vantandosi dei buoni affari che riesce a concludere sulle spalle degli altri onesti players.
Io ho cercato di aiutarla, avvisandola del fatto che non era cosa buona e giusta, ma ho ricevuto risposte confuse ed incomprensibili intercalate da "ho messo tutto con hèèèist"
Secondo voci autorevoli di cui ho personale testimonianza in merito, faceva lo stesso anche nella gilda precedente, incriccando rapporti già di per se stabili.
Vanta di avere imparato da Rok-chan a giocare in arena, ma in verità da lui ha imparato le più avanzate applicazioni di Lurking in TS, di cui ormai ne è, insieme a Sensodyne, un autorevole ed incontrastato esponente.

La Settima Vergogna di Runetotem: "Krogworth, il Decaduto" (Krogworth, the Fallen)
Risultato della corruzione a opera del Paradigma. Senza accusare rimorso né con conscienza ha operato secondo i canoni della Vergogna e del proprio ego. Anziché utilizzare i Valor Point per la vestizione degli alt healer e sopperire così a un'eventuale carenza per fullare i raid, ha preferito acquistare vendibili per aumentare le proprie finanze che a sua volta investe per raggiungere lo scopo di diventare vergognosamente ricco. Kikka di fronte all'ultimo boss di una istanza i propri gildani per puro divertimento e non si fa problemi a undercuttarli all'asta per soddisfare la sua passione per il vile danaro. Il suo primo scellerato successivamente alla sua nomina di Officer è stata quella di far tankare Milka, cui gli venne bandito l'equip e reso grigio il tab della spec Protection. Infiammabile come la benzina, perennemente arrabbiato, per farlo incazzare basta salutarlo con un cordiale "ciao" nel momento sbagliato per dare vita a un flame che durerà eoni. Cambia razze e nomi ai suoi personaggi così spesso da confondere le idee ai gildani incapaci di riferirsi a lui con certezza e con nome. Flamma il 95% delle volte con la gente di Stormscale, Stormrage, ecc. e non pago, finita l'istanza, crea un pg nei loro server per continuare a insultarli. Kikka su due piedi i lapponi in hero alla minima sciocchezza e stiamo parlando del mancato utilizzo di virgole, apostrofi, "c" al posto delle "k", ecc. Farma le mount che vengono droppate in raid e non si fa scrupoli a prendere tutto ciò che gli serve per i suoi pg, nonché ninjare per puro dispetto verso i lapponi. Per evitare di fare il boss opzionale di Zul'Gurub cambia il suo titolo per darla a bere che non abbia skillato Archaeology, quando invece ha sul groppone oltre 500 scavi sui Troll alla vana ricerca della Zin'rok. La sua corruzione è una sorta di parassita vergognoso che continuerà a infestarlo finché intratterrà rapporti con Sensodyne, di fatti il vilipendio verbale tra i due è una sorta di battaglia per la quale nessuno potrebbe stimare un vincitore. La sua vergogna è un mix delle sei vergogne di Runetotem: Sensodyne è stato la scintilla, Harens e Asfodelia hanno scatenato il capitalista che è in lui, Gnaffo ha istigato il suo vilipendio verbale, il Begbie la sua incazzatura oltremodo facile, Byakuya nella sua avidità per i loot.
Last edited by Ashtalar on 10/08/2011 15:50, edited 23 times in total.

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem

Post by Iltech_o.O » 06/07/2011 10:22

Hahahahaha, POST GENIALE!!!!!!

Figa massima stima per il Cardinale Iltechieu
Image

User avatar
Harens_Reinolt
oO
oO
Posts: 725
Joined: 05/09/2005 01:06

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem

Post by Harens_Reinolt » 06/07/2011 12:15

AHUAAUHAUHAUHAU
Loota anche i mob di livello 1 al fine di prendere quei pochi copper che vanno a sommarsi alla sua già enorme e vergognosa ricchezza.
VERGOGNE DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!!!!!!!!! :pirates:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem

Post by ayakuccia_o.O » 06/07/2011 12:39

Complimenti, davvero geniale :asd:
questo me lo salvo sul pc insieme alle pagelle di Mader :sisisi:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem

Post by gnaffo_o.O » 06/07/2011 15:39

:lolol:

Sciacquateve la bocca quando parlatedello gnaffo!! :evil: :evil:

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem

Post by phoenix » 06/07/2011 22:55

Mwahahahahh!!! Come poteva begbie non essere al primo posto?XDXD
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem

Post by Ashtalar » 07/07/2011 09:06

A dire il vero non si tratta di una classifica ma è l'ordine col quale sono stati scoperti, la vergogna è vergogna non può essere misurata né categorizzata né assegnato un valore.

User avatar
Byakugàn
oO
oO
Posts: 36
Joined: 04/05/2011 16:36

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Byakugàn » 08/07/2011 19:09

Prendete in giro le vergogne, prima o poi ribalteremo la politica di questa gilda tutti insieme, a quel punto saremo noi a nominare le VERE vergogne! Casualmente gli officer non vengono mai nominati, ormai è più che chiaro che c'è una mafia interna a noi ancora sconosciuta ed una volta risaliti al capo, sarà facile sventare questa subdola coalizione!! :chaos: :chaos:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 08/07/2011 19:51

Byakugàn wrote:Casualmente gli officer non vengono mai nominati,
infatti è stato addirittura nominato un GM
Image

User avatar
Byakugàn
oO
oO
Posts: 36
Joined: 04/05/2011 16:36

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Byakugàn » 08/07/2011 20:02

è qui che ti sbagli, non ho nominato gm, ma officer!

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 08/07/2011 21:04

La vergogna non ha rank
Image

User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Ashtalar » 09/07/2011 07:57

Byakugàn wrote:Prendete in giro le vergogne, prima o poi ribalteremo la politica di questa gilda tutti insieme, a quel punto saremo noi a nominare le VERE vergogne! Casualmente gli officer non vengono mai nominati, ormai è più che chiaro che c'è una mafia interna a noi ancora sconosciuta ed una volta risaliti al capo, sarà facile sventare questa subdola coalizione!!
Questa sparata fa molto pane e nutella, occhio... :roll:

Il fatto è che nulla di quanto è scritto corrisponde a menzogna. Ho anche screenato uno dei whisp di Paccodyne, ci sono prove, controprove e dimostrazioni. :nod:

User avatar
Byakugàn
oO
oO
Posts: 36
Joined: 04/05/2011 16:36

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Byakugàn » 09/07/2011 12:09

Ashtalar wrote: Questa sparata fa molto pane e nutella, occhio... :roll:
permalosi oh!

Sensodyne
oO
oO
Posts: 111
Joined: 14/10/2010 23:57

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Sensodyne » 10/07/2011 10:16

Permalosi a dir poco, se uno cerca di discolparsi loro la vedono come la conferma delle tue colpe, fosse per loro l'unica cosa che meriteremmo sarebbe poca corda e caduta sorda... E' una vitaccia, per lo stress il mio computer mi ha abbandonato di nuovo quindi mi aspetto una bella colletta, giusto due-trecentomila euro per offrirgli un ambiente più rilassante in riva al mare. Anche se sembrerò ripetitivo continuo a sostenere che siete dei falsi e il fatto che lo neghiate vi rende al tempo stesso dei pagliacci, è ora d'imbastire la mia personale crociata contro tali soprusi, quindi dichiaro qui ed ora la nascita del sindacato il cui obiettivo primario sarà ostacolare Iltech e la sua cumpa; compagni insorgiamo la ribalta è vicina!

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 10/07/2011 15:07

Sensodyne wrote:il cui obiettivo primario sarà ostacolare Iltech
L'ho sempre detto che tu mi piaci
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Maloghigno » 10/07/2011 22:39

Pubblicato sul Sito.O:
:arrow: Sito.O - World Of WarCraft

Grandissimo Krog :G:

E se vi chiedete CHI guardi il Sito.O ... :sculacciata:
...eccovi comunque un pò di numeri : http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?p=144197#p144197 :k:
Image

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Thurindo.Of » 11/07/2011 18:59

Ahahahaha jo letto solo ora il racconto,sono certo che sarei riuscito ad ottenere il mio posto tra le vergogne!!e cmq barzul l'unico che poteva e può ostacolare tech sono io!! :frozen: :frozen:

User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Ashtalar » 12/07/2011 09:25

Sensodyne wrote:Permalosi a dir poco, se uno cerca di discolparsi loro la vedono come la conferma delle tue colpe, fosse per loro l'unica cosa che meriteremmo sarebbe poca corda e caduta sorda... E' una vitaccia, per lo stress il mio computer mi ha abbandonato di nuovo quindi mi aspetto una bella colletta, giusto due-trecentomila euro per offrirgli un ambiente più rilassante in riva al mare. Anche se sembrerò ripetitivo continuo a sostenere che siete dei falsi e il fatto che lo neghiate vi rende al tempo stesso dei pagliacci, è ora d'imbastire la mia personale crociata contro tali soprusi, quindi dichiaro qui ed ora la nascita del sindacato il cui obiettivo primario sarà ostacolare Iltech e la sua cumpa; compagni insorgiamo la ribalta è vicina!
"Amico" mio, stai sfidando dei poteri sdrumosi che vanno ben al di là della tua comprensione. :pirates:

Ti abbiamo dato diversi occasioni per discolparti come prevede la procedura, ma tu non dimostravi vergogna della tua vergogna. Non ti rendevi conto d'essere vergognoso, ti sembra un comportamento corretto, quindi ti sei auto-condannato. E poi sei vergognosamente molesto, dato che usi due soli vocali per molestare le persone in whisper peraltro, perché sei vergognosamente subdolo. :nod:

Dovresti anche vergognarti d'aver dato fuoco al PC con un pezzo di cartone, e di aver formattato l'HD senza neanche rendertene conto. Suvvia, questa è infamia o fatti realmente accaduti che tu stesso hai raccontato e che ci hanno riferito? Non ti vergogni a sfogare sugli altri la tua vergogna? -.-'

Sensodyne
oO
oO
Posts: 111
Joined: 14/10/2010 23:57

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Sensodyne » 12/07/2011 10:43

Scusa ma come fai a sapere dell'hd??? Non l'ho detto a nessuno proprio per evitare le solite prese in giro... Che tristità ora me ne rendo conto, tradito dalla quarta vergogna, lo stesso avido ninja che sta sfruttando il mio account per fare gold anzichè fare quello che gli avevo chiesto... Non ci si può fidare nemmeno dei compagni oramai, è proprio vero la via della vergogna è una via da percorrere in solitaria, mentre ai bordi la folla ti schernisce, amarezza infinita...

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 12/07/2011 16:27

Sensodyne wrote:Che tristità ora me ne rendo conto, tradito dalla quarta vergogna, lo stesso avido ninja che sta sfruttando il mio account per fare gold anzichè fare quello che gli avevo chiesto...
Guarda come si infamano tra di loro anche nel momento di bisogno.

MA ATTENZIONE, CI SONO GRANDI SEGNI CHE CI DICONO CHE LA SESTA VERGOGNA DI RUNETOTEM POTREBBE RIVELARSI
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests