ETW
- MIKY
- oO
ETW
Ho sentito dire dal capo degli ETW, un vekkio clan di age of empires TC, ke d'ora in avanti accettano solo giocatori molto forti. Avendo io amici nn tanto forti di vekkia data in quel clan, kiedo se possono unirsi a noi e creare una sezione per TC ke ne dite?
Last edited by MIKY on 04/02/2004 18:48, edited 1 time in total.
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Della serie "qualche volta ritornano!"
Snake, Black, Shogun, Pelike, Gnaffo ed io ci conoscemmo proprio negli ETW, e proprio lì capimmo come NON volevamo che fosse il nostro clan e inventammo o.O .
Miky solo questo haimè li pone al di fuori dell'o.O Style.ke d'ora in avanti accettano solo giocatori molto forti
Però puoi invitare i tuoi amici a frequentarci, se sono tuoi amici magari non sono troppo per no.Oi!
StraLOL ovvero 11111111111111111111111111
Bella Miky
-
- FoOrum Enthusiast
- gnaffo_o.O
- Administrator
Beh penso che querllo che voleva dire Miky era il contrario ...
E cioè visto che gli Etw prendono solo player molto forti quelli ita che non lo sono potrebbero cercare qualcosa di nuovo
Intendevi una sezione o_O in tc Mikaus??
Mio dio Raid alias Enrico ancora mi deve mandare i picciotti a spaccarmi le gambe Avranno sbagliato strada
E cioè visto che gli Etw prendono solo player molto forti quelli ita che non lo sono potrebbero cercare qualcosa di nuovo
Intendevi una sezione o_O in tc Mikaus??
Mio dio Raid alias Enrico ancora mi deve mandare i picciotti a spaccarmi le gambe Avranno sbagliato strada
- gnaffo_o.O
- Administrator
- Maloghigno
- Administrator
-
- FoOrum Enthusiast
- Maloghigno
- Administrator
- Maloghigno
- Administrator
-
- FoOrum User
E da parte mia sicuramente non ci sono rimpianti! Soprattutto dopo che sei stato marchiato come "traditore" per la tua onestà e la tua coerenza e chi sa la storia capisce...7ede_o.O wrote: Snake, Black, Shogun, Pelike, Gnaffo ed io ci conoscemmo proprio negli ETW, e proprio lì capimmo come NON volevamo che fosse il nostro clan e inventammo o.O
Ah... Acqua passata... Comunque come una volta, Raid non ha perso la sua attitudine autoritaria e ambiziosa.
Quanto si è lontani dall' o.O_Style...
- Maloghigno
- Administrator
Mi sono attivato.
http://www.easytowin.it/public/board/vi ... .php?t=686
http://www.easytowin.it/public/board/vi ... .php?t=686
Vediamo il cordiale Raid come reagirà.7ede_o.O sul forum ETW wrote: ETW scarsi ? o.O vi aspetta!
Ciao a tutti.
Vedo con piacere che ETW continua ad evolversi, e la cosa mi stupisce visto che si sa: i clan che insiguono statistiche e ladder col miraggio di... di... non si sa cosa non hanno molta longevità.
Sono qui nonostante gli insulti che ricevetti dal vostro Admin Raid quando quasi due anni fa fondai o.O insieme ad altri ex ETW, perché ho saputo che per poter rimanere negli ETW bisogna avere un certo punteggio di gioco, o comunque l'orientamento é questo.
Come sapete, o.O non ha di questi problemi, per il semplice motivo che pensiamo che un gioco sia un gioco, uno svago senza obblighi di frequenza livelli o gerarchie.
http://oneobsession.funurl.com
Se siete scarsi e simpatici passate a farci un saluto.
Ciao!
- snuffz
- Veteran
copio/incollo dagli ETW
Intendi qualcosa che non è reale?
ma non era meglio dire "sogno" ? o anche "obiettivo".
vabbè.
Come disse una volta un saggio
stracci stracci
il mio cuore è fatto di stracci
stracci da lavare per terra
il pavimento sporco,
stracci le pagine di un diario
fatto di stracci di ricordi stracciosi....
CONTINUA...
"miraggio" ?Il nostro miraggio è quello di essere noti nell'ambito del nostro Server, farci valere in partite contro altri Clan e vincere anche soldi.
Intendi qualcosa che non è reale?
ma non era meglio dire "sogno" ? o anche "obiettivo".
vabbè.
Come disse una volta un saggio
stracci stracci
il mio cuore è fatto di stracci
stracci da lavare per terra
il pavimento sporco,
stracci le pagine di un diario
fatto di stracci di ricordi stracciosi....
CONTINUA...
- MIKY
- oO
certo sono proprio loro + altri 2 o 3... e anke il nostro pavel ke ogni tanto gioca a TC:DRainbow_o.O wrote:Cmq MIKY chi sarebbero? Trebisonda edispa e soci? Se è così io e gnaffo possiam garantire per loro penso...
si ma nn sfottetelo troppo a Raid è uno ke s'infervora facilmente vi avviso:D:D:D
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
- Maloghigno
- Administrator
Ecco come é iniziata la mia giornata: una mail di Lou che mi raccontava...
RaiD >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Lou king of Flamers!
Lou wrote:You have been banned from this forum
Please contact the webmaster or board administrator for more information
loooooooooooooooooooooooooooooool
Number of posts: 1
Banned
RaiD >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Lou king of Flamers!
- Maloghigno
- Administrator
Ok il ragazzino si é adirato infuriandosi e cercando di dire qualcosa di sensato. Del resto due cose furbe in 200 righe le ha dette: "potevo stare zitto" e "luoghi di mia proprietà" riferendosi al suo forum.
Il mio obiettivo era cercare di spronare gli esclusi da ETW a farsi vivi qui da noi per magari creare una sezione di TC... ma qui non ho visto nessuno.
Il mio obiettivo era cercare di spronare gli esclusi da ETW a farsi vivi qui da noi per magari creare una sezione di TC... ma qui non ho visto nessuno.
...se quei miei amici "scarsi" possono unirsi a noi e aprire una sezione per TC.
- gnaffo_o.O
- Administrator