[Co.Ommunity] France e Handor moderatori
- snuffz
- Veteran
[Co.Ommunity] France e Handor moderatori
Cambio di guardia nello staff dei moderatori.
Dopo anni di compagnia e lavoro di squadra, causa poco tempo libero a disposizione e una caterva di impegni lavorativi, Ufo lascia lo staff.
Naturalmente non lascia la community nè il forum.
A rimpolpare lo staff, a portare una zaffata d'aria mefitica, due nuovi acquisti: France e Handor
France: con noi sin dai primi anni, dopo una pausa di riflessione sabbatica, è tornato più in forma di prima. Giocatore skillatissimo, stratega e fancazzista della peggior specie, è specializzato in topic tecnicissimi e monumentali.
Handor: organizzatore del primo Lan Party o.O (2003), è pietra miliare e pezzo di storia vivente della community. Il suo buon umore è contagioso come l'ebola, il suo entusiasmo VIRALE!
Quindi senza ulteriori indugi, salutiamo i due nuovi arrivati.
Disfate le valigie e fatevi una doccia veloce, ragazzi.
E benvenuti a bordo.
Snuffz
7ede
Gnaffo
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Re: [Community] France e Handor moderatori
Lunga vita ai nuovi Mod e un grosso grazie a Ufo (non per aver mollato la poltrona da MOD in controtendenza con la politica italiana, ma per il lavoro fatto fin qui)!
- Thurindo.Of
- Veteran
Grandi ragazzi !!!almeno adesso ci sono altri pezzi grossi del forum da battere a magic
- France
- Veteran
spero di piacervi come moderatore
Un caloroso saluto a tutti e specialmente quelli che non mi conoscono!
Un caloroso saluto a tutti e specialmente quelli che non mi conoscono!
- HandorIII_o.O
- oO Team
Mi quoto da solo quello che ho già comunicato agli Admin e agli altri Mods perchè è giusto che lo sappiate tutti:
Handor wrote:Oggi è un giorno storico... Il consiglio di mio zio ora lo posso applicare: "Da un grande potere derivano Grandi responsabilità" e mia moglie MJ è sempre...
..una gran Gnocca (per Gnaffo: ha delle tette giganti)... Scusate ho sbagliato personalità, certe volte mi sento il vostro simpatico lanciaragnatele
A parte gli scherzi quello che voglio dire è che da oggi i miei buoni propositi da moderatore sono...
Se loggo in wow sono automaticamente nel raid.
Se loggo in starcraft nessuno mi può fare rush tranne Snuffz e 7ede naturalmente, mentre gli altri devono aspettare che io faccia un enorme esercito in modo da vincere e poi dovranno dire che sono troppo GOSU.
A magic chi fa duel con me dovrà obbligatoriamente togliere tutte, e dico tutte, le terre, anche quelle artefatto, dal mazzo.
Bene, detto questo saluto tutti e buona giornata!
...
Miiiiiii se sono simpatico eh?
Scusate... Mi sento solo di dire che cercherò di animare questa marmaglia nel migliore dei modi, di essere costante sopprattutto nei raduni e miniraduni che sono alla fine la cosa più bella secondo me e in una sola parola di "ESSERCI".
Poi il mestire da moderatore lo imparerò bene piano piano con l'aiuto sicuro dei vostri buoni consigli e con la lettura dei vecchi post in questa nuova sezione che da oggi posso leggere.
Grazie per la fiducia che mi avete dato!
- Shauron_o.O
- Veteran
Un grosso in bocca al lupo ai due nuovi mod! E un grazie ovviamente a UFO
- Beavis
- Veteran