[Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

[Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Derek_o.O » 04/02/2011 13:08

Sul server di test (PTR) della regione del Nord America è disponibile la nuova patch 1.2.1. Ricordiamo che nel prossimo futuro sarà probabilmente attivato anche un PTR da noi in Europa, ma come aveva anticipato Kapeselus, questo richiederà ancora un po' di tempo. Qual'è la novità principale di questo aggiornamento? La presenza di 5 nuove mappe in ladder! Di seguito trovate le relative immagini.
expand
Fonte: http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=15&t=2538
Image

Rudie Can't Fail
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/08/2010 16:54

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Rudie Can't Fail » 04/02/2011 15:56

Evvai ci voleva qualche mappa nuova! Sembrano carine anche se la prima mi ricorda parecchio Lost Temple.
Per quanto riguarda la 1.3 e il reset delle ladder si sa qualcosa invece?

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Derek_o.O » 04/02/2011 17:33

Rudie Can't Fail wrote:Evvai ci voleva qualche mappa nuova! Sembrano carine anche se la prima mi ricorda parecchio Lost Temple.
Non sono state introdotte tanto per fare un cambiamento. Il problema é che, a detta di molti, alcune mappe sono sbilanciate.

Rudie Can't Fail wrote:Per quanto riguarda la 1.3 e il reset delle ladder si sa qualcosa invece?
Della 1.3 non si é mai parlato.
Per il reset della ladder boh, non hanno più fatto sapere nulla...

PS: ma tanto a te che ti frega ? Non hai mai giocato ladder :asd:
Image

Rudie Can't Fail
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/08/2010 16:54

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Rudie Can't Fail » 05/02/2011 18:58

Derek_o.O wrote:
Rudie Can't Fail wrote:Evvai ci voleva qualche mappa nuova! Sembrano carine anche se la prima mi ricorda parecchio Lost Temple.
Non sono state introdotte tanto per fare un cambiamento. Il problema é che, a detta di molti, alcune mappe sono sbilanciate.

Rudie Can't Fail wrote:Per quanto riguarda la 1.3 e il reset delle ladder si sa qualcosa invece?
Della 1.3 non si é mai parlato.
Per il reset della ladder boh, non hanno più fatto sapere nulla...

PS: ma tanto a te che ti frega ? Non hai mai giocato ladder :asd:
:asd: Non è che non gioco perchè non voglio, è che non gioco perchè non posso, il mio pc attuale ha un problema alla scheda video, in particolare alla ventola, che ogni tanto si ferma ( chissà perchè, ho provato a rimediare in mille modi ma niente) provocando un surriscaldamento e poi lo spegnimento del pc e quindi per farmi una partita devo ogni volta andare a fregare il portatile a mia sorella (che per di piu' ha una tastiera del tutto diversa dalla mia :no: ) che ovviamente si è rotta le palle, tant'è che ora ha messo la password per non farmici piu' giocare :asd:.
Così, vista l'impossibilita' di upgrade ad una scheda video migliore,(alimentatore scarso, case piccolo, processore assai datato ecc..) il 26 gennaio ho ordinato un pc nuovo che dovrebbe arrivarmi per la prossima settimana(spero). Siccome vorrei terminare le partite di piazzamento prima del reset della ladder mi interessava sapere se farò eventualmente in tempo.

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Derek_o.O » 05/02/2011 19:44

Da quanto tempo non lo pulisci il pc ?
Se ci sono 3 quintali di polvere so anch'io che si ferma la ventola :asd:
Image

Rudie Can't Fail
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/08/2010 16:54

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Rudie Can't Fail » 05/02/2011 21:23

Derek_o.O wrote:Da quanto tempo non lo pulisci il pc ?
Se ci sono 3 quintali di polvere so anch'io che si ferma la ventola :asd:
Se dico che ho provato di tutto per sbloccarla significa che ho provato di tutto :asd: Ho pulito tutto con l'aria spray poi ci ho messo il detergente per le apparecchiature elettroniche e niente, ho provato a smontarla per vedere se ci fosse qualcosa che bloccasse la ventola ma nulla, ho provato a regolare la velocita' della ventola ma che fosse a 1% o a 100% stava sempre e comunque ferma :\

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Lysor_o.O » 06/02/2011 01:57

La ventola si blocca, e ancora non ti si è bruciata la scheda video? Credo tu ti possa considerare fortunato... A me a settembre si è bruciata la mia, nonostante la ventola girasse perfettamente... In compenso, nel 2001 mi si è bruciata una Geforce 256 perché era entrata polvere nei cuscinetti della ventola, che era diventata durissima e quindi non girava più: me ne sono accorto vedendo le righe viola sullo schermo, quando ormai era troppo tardi! Molto tempo dopo ho scoperto che era successa la stessa cosa a tanti altri che avevano la stessa scheda, e che era un difetto comune a tutte... Da allora boicotto la Creative (che aveva prodotto quella merda).

Comunque ricordo che un po' di tempo fa la nVidia aveva fatto uscire dei driver buggati, che potevano causare il blocco della ventola (con conseguente fritto misto di chip): non è che per caso hai quelli? Prova ad aggiornarli... Poi non so, magari non hai nemmeno una scheda nVidia, però non si sa mai...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Rudie Can't Fail
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/08/2010 16:54

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Rudie Can't Fail » 06/02/2011 09:47

Nono ho una vecchia ATI 4650 sul mio PC , non sono i driver il problema, non riesco proprio a capire che cosa abbia. All'inizio dovevo farla partire io dando una spinta alla ventola quando accendevo il computer, ora invece anche se lo faccio la ventola fa 4 - 5 giri poi si ferma di botto, è un miracolo se riesco a farla andare :asd:
Comunque non mi si è ancora bruciata perchè quando raggiunge temperature critiche il pc si auto spegne D:

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Derek_o.O » 06/02/2011 23:10

Tornando IT, vi posto questo link dove trovate tutte le nuove mappe.
Ho postato solo le 5 mappe 1v1, ma in realtà ce ne sono anche quattro 2v2, una 3v3 e una 4v4.
http://imgur.com/a/KqlZ1#AVSoS

Se vi interesse vedere meglio le 5 nuove mappe 1v1, ecco il video in game che le mostra per bene:
[youtube]9AVtT3h8bhs[/youtube]
Image

Rudie Can't Fail
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/08/2010 16:54

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Rudie Can't Fail » 09/02/2011 20:42

Mmmh, non mi piace il fatto che le mappe 1v1 abbiano tutte delle natural così aperte , saranno dure da difendere :neutrale:
expand

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Derek_o.O » 16/02/2011 12:10

La patch 1.2.1 é online:
Blizzard
StarCraft II: Wings of Liberty - Patch 1.2.1

Generale

* Il sistema di ricerca partite è stato aggiornato per meglio raggruppare i giocatori in attesa che fanno parte di squadre già formate in 2v2, 3v3 e 4v4.

Correzione problemi

Generale

* Corretto un problema per cui il titolo di una finestra di conversazione veniva adattato anziché troncato.
* Corretto un problema che causava la comparsa del valore "Nullo" nella schermata punteggi dello storico partite per le informazioni della mappa di tutte le partite disputate prima dell'aggiornamento 1.2.
* Corretto un problema che causava l'occasionale disconnessione dei giocatori nel corso delle partite.
* (Mac) Corretto un problema che causava il blocco del tasto Ctrl quando si teneva premuto e si minimizzava la finestra di gioco, quindi si tornava alla finestra di gioco e si tentava di usare Control+1 per creare un gruppo di controllo.

Mappe


* Corretto un problema relativo al fogliame eliminato che diventava visibile attraverso la nebbia di guerra quando un giocatore compariva come zerg.

Editor di StarCraft II


* Corretto un problema che impediva alle unità copiate e incollate di comparire all'altezza corretta nel gioco.
* Corretto un problema che ripristinava la posizione della barra di scorrimento della finestra di visualizzazione quando si cambiava oggetto.
* Corretto un problema che impediva il corretto funzionamento delle priorità di classificazione secondaria.
* Adesso il nome del modello è la classificazione secondaria, in modo che i modelli vengano elencati in ordine alfabetico dopo essere stati classificati dal mod che li contiene.
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Derek_o.O » 26/02/2011 09:21

Sono online le nuove mappe. Ecco un riassunto della situazione:
1v1 Ladder Maps Staying:

(2)Scrap Station
(2)Xel'Naga Caverns
(4)Delta Quadrant
(4)Metalopolis

1v1 Ladder Maps Removed:

(2)Blistering Sands
(2)Jungle Basin
(2)Lost Temple
(4)Steppes of War
(4)Shakuras Plateau

1v1 Ladder Maps Added:


(4)Backwater Gulch
(4)Slag Pits
(4)Shattered Temple
(4)Typhon Peaks

2v2 Ladder Maps Staying:


(4)High Orbit
(4)Monlyth Ridge
(4)Red Stone Gulch
(4)Scorched Haven
(8)Tempest

2v2 Ladder Maps Removed:

(4)Arid Wastes
(4)Tarsonis Assault
(4)Twilight Fortress
(4)War Zone

2v2 Ladder Maps Added:

(4)Gutterhulk
(4)Khaydarin Depths
(4)Omega Sector
(4)Ruins of Tarsonis

4v4 Ladder Map Added:


(8)District 10
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Maloghigno » 26/02/2011 19:39

Mi sono imbattuto in un paio di queste e mi sono sembrate grossine... purtroppo non ricordo ancora i nomi... comunque ero in 1v1 ed erano mappe da 4.
Si sa con quale criterio le nuove mappe sono state aggiunte, natural entrance a parte?
Davvero hanno puntato su mappe + grandi?
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [Patch 1.2.1] Annunciata sul PTR con nuove mappe

Post by Derek_o.O » 26/02/2011 20:45

Io penso che la Blizzard voglia trasformare tutti i games in "macro games".
Sinceramente a me sta cosa fa schifo. Mappe gigantesche, partite che durano 1 ora, etc..

Non dico che devono essere troppo piccole, ma nemmeno gigantesche come queste.

Ormai dovevano accontentare gli Zerg piagnoni :asd:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 28 guests