Nabbo need a teacher!

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
Speck
oO
oO
Posts: 32
Joined: 07/12/2009 23:13
Location: Napoli

Nabbo need a teacher!

Post by Speck » 10/01/2011 21:07

Ho da poco iniziato a giocare a SC2, per il momento sto facendo le 50 partite della lega cadetti giocando solo Terrain...qualcuno può darmi una mano a migliorare un pò la skill??
Di solito a che ora giocate? Esiste una chat di clan? Supporto clan?

Offro una birra virtuale o qualche gold in WOW in cambio di un insegnante di SC2!! :king: :cheers:

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Nabbo need a teacher!

Post by Derek_o.O » 10/01/2011 21:28

Lascia stare la lega cadetti. Non é solo inutile, é pure dannosa.
Comincia subito con la ladder, almeno ti abitui alla velocità effettiva del gioco e giochi contro gente del tuo livello. La lega cadetti é più lenta.

La chat verrà implementata questa settimana.
Il supporto clan si spera verrà implementato in futuro.

Per iniziare, ti consiglio di guardarti qualche reps di giocatori più forti.
Ci sono anche numerosi streaming con tanto di commentatori che possono essere utili.

Se poi hai qualche domanda da fare, cercheremo di risponderti nel modo migliore.
Se ci fornisci il tuo nick+id character ti aggiungiamo in bnet.

Nella sezione clan trovi un topic con la lista di tutti i nostri nick.

Ti do un primo consiglio molto prezioso: impara ad usare la tastiera, giocando solo con il mouse é un suicidio :)

Benvenuto :pirates:
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Nabbo need a teacher!

Post by CuginoIt » 11/01/2011 14:12

Un'altra cosa utile e' utilizzare teamspeak quando si gioca.
Al momento non abbiamo appuntamenti fissi, pero', in genere, io, mano e Zio Fester ci troviamo il martedi' sera su B.net.
Purtroppo ho notato che, da quando e' uscita l'espansione di WOW, tanti giocatori si sono spostati la'...

User avatar
Speck
oO
oO
Posts: 32
Joined: 07/12/2009 23:13
Location: Napoli

Re: Nabbo need a teacher!

Post by Speck » 11/01/2011 15:16

Io ho fatto l'esatto contrario :D Ho giocato 1 mese a stento la nuova espansione e sono sbarcato su SC2 :P

Comunque ho fatto come hai detto tu Derek! abbandonato la lega cadetti, e iniziato la ladder...è molto più veloce! Finora ho fatto 3 partite... 2 sconfitte e 1 vittoria :ok: vediamo le ultime due come vanno e scopriremo il piazzamento! :tsk:

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Nabbo need a teacher!

Post by skazzo » 11/01/2011 16:31

mm wow sta rapidamente stancando pure me, quasi quasi potrei sfruttarti per rirpendere un po' la mano con la scusa di allenarti.. lol
(oltretutto io non sono in grado di allenare nessuno perchè sono una pippa immonda muahahahaha)

User avatar
Speck
oO
oO
Posts: 32
Joined: 07/12/2009 23:13
Location: Napoli

Re: Nabbo need a teacher!

Post by Speck » 12/01/2011 00:47

skazzo wrote:mm wow sta rapidamente stancando pure me, quasi quasi potrei sfruttarti per rirpendere un po' la mano con la scusa di allenarti.. lol
(oltretutto io non sono in grado di allenare nessuno perchè sono una pippa immonda muahahahaha)
Bella Skazzo! Se dobbiamo perdere, almeno facciamolo in 2v2 :menato:

Comunque ho aggiunto tutti alla lista amici! appena vi vedo online vi tartasso un pò! :naughty:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Nabbo need a teacher!

Post by Proteas » 12/01/2011 10:19

skazzo wrote:mm wow sta rapidamente stancando pure me, quasi quasi potrei sfruttarti per rirpendere un po' la mano con la scusa di allenarti.. lol
(oltretutto io non sono in grado di allenare nessuno perchè sono una pippa immonda muahahahaha)
se se , la tattica del piangina funziona sempre
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests